Blood's Upendi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    *.* Grazie! ^^

    CITAZIONE (nala98 @ 27/4/2011, 19:26) 
    XD Ma sei fissato con le storie dove i leoni non pensano solo all'amore "mentale"!
    Fissato in senso buono :)

    "Chi può contrastare la forza dell'Amore?
    Non è l'Amore che fà muovere il mondo?
    Non è l'Amore che gira, gira, gira...
    ...come un enorme Tritacarne?
    "

    Cit.

    (non centra niente, ma adoro questa frase e volevo postarla u.u)

    CITAZIONE
    O_O.......Quella cosa di Safi che si "diverte" da sola mi ha un po' scioccata...

    xD
     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Bella la frase!! Hai fatto bene a postarla =D
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Chi può contrastare la forza dell'Amore?
    Non è l'Amore che fà muovere il mondo?
    Non è l'Amore che gira, gira, gira...
    ...come un enorme Tritacarne?"

    molto bella =3
    Ma quella del tritacarne l'hai scritta tu o era nella citazione? :shifty:
     
    .
  4. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nala98 @ 27/4/2011, 21:02) 
    Ma quella del tritacarne l'hai scritta tu o era nella citazione? :shifty:

    Era nella citazione xD






    ----------------------------------------

    Capitolo 17°:
    Quando Kopa riaprì gli occhi, non riuscì a vedere nulla intorno a sè.
    Rimase immobile, respirando appena, chiedendosi se quella fosse la morte, se, dopo la vita, lo attendesse solo il buio e il vuoto.

    Il Leone provò ad alzarsi, facendo peso sulle zampe, ma una fitta di dolore gli partì dalle zampe posteriori e, correndogli lungo la schiena, gli scoppiò in testa.
    Ansimò, cadendo a terra.

    - Kopa! –

    Il Leone si voltò, sbattendo le palpebre, sorpreso.
    - Dove sono? – chiese, voltandosi in direzione della voce.

    Kopa sentì il colore di un corpo toccarlo e la pelliccia della leonessa sul suo muso.
    - Nella grotta… - rispose.
    Il Leone scosse la testa, cercando di riconoscere la voce.

    - Vitani? – chiese.
    - Si. - rispose. - …sono qui. –

    Lui sbatté le palpebre, mentre i suoi occhi si abbituavano all'oscurità della caverna, riuscendo a intravedere i contorni della leonessa affianco a sé.
    Provò nuovamente ad alzarsi, ma sentì le zampe della leonessa trattenerlo a terra.
    - Sei ferito, non dovresti muoverti. – esclamò la leonessa.





    ---------------------------------

    Ok, questo non è nemmeno un pezzo di capitolo, è un brandello xD

    Però per oggi non riesco a scrivere altro, e volevo almeno rassicurarvi sulla condizione di Kopa.
     
    .
  5. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 27/4/2011, 22:03) 
    Ok, questo non è nemmeno un pezzo di capitolo, è un brandello xD

    Però per oggi non riesco a scrivere altro, e volevo almeno rassicurarvi sulla condizione di Kopa.

    Te ne sono grata, seriamente... D:
    Comunque non preoccuparti. Nessuno ti sta mettendo una scadenza e/o dei limiti da rispettare. Scrivi con comodo...
     
    .
  6. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Ok, allora riprendiamoo u.u




    Capitolo 17°:
    Quando Kopa riaprì gli occhi, non riuscì a vedere nulla intorno a sè.
    Rimase immobile, respirando appena, chiedendosi se quella fosse la morte, se, dopo la vita, lo attendesse solo il buio e il vuoto.

    Il Leone provò ad alzarsi, facendo peso sulle zampe, ma una fitta di dolore gli partì dalle zampe posteriori e, correndogli lungo la schiena, gli scoppiò in testa.
    Ansimò, cadendo a terra.

    - Kopa! –

    Il Leone si voltò, sbattendo le palpebre, sorpreso.
    - Dove sono? – chiese, voltandosi in direzione della voce.

    Kopa sentì il colore di un corpo toccarlo e la pelliccia della leonessa sul suo muso.
    - Nella grotta… - rispose.
    Il Leone scosse la testa, cercando di riconoscere la voce.

    - Vitani? – chiese.
    - Si. - rispose. - …sono qui. –

    Lui sbatté le palpebre, riuscendo a intravedere i contorni della leonessa affianco a sé.
    Provò nuovamente ad alzarsi, ma sentì le zampe della leonessa trattenerlo a terra.
    - Sei ferito, non dovresti muoverti. – esclamò la leonessa.

    Kopa si voltò, cercando di vederle il muso e ricordando la sera precedente, la pioggia, il rumore di ossa che sbattono una contro l’altra, il dolore alla gamba.
    Poi una voce delicata, resa tremolante dalla paura, e due occhi azzurri come il cielo.
    Ripensò a ciò che aveva sentito, alle lacrime che quella leonessa aveva versato solo all’idea di perderlo.

    Il Leone Dorato allungò una zampa, cercando Vitani col tocco.
    Sentì la leonessa irrigidirsi al suo tocco e, delicatamente, la spinse verso di sè.

    Kopa riusciva a riconoscere la sagoma della leonessa e, per un attimo, gli sembrò di riuscire a vedere l’azzurro dei suoi occhi.
    Quando le fu abbastanza vicino da sentire il suo fiato sul muso, lui si allungò in avanti, leccandole il viso.

    La leonessa sbatté le palpebre, sentendo il suo corpo prendere vita propria e cominciare a tremare.
    Lei rimase in silenzio, dopodiché allungò il muso, strofinandolo sulla chioma rossa del leone.




    ---------------------------------

    Allora, piccola informazione.
    Questo non è tutto il capitolo... o meglio, è il capitolo censurato XD
    Dovevano esserci circa un'altra quindicina di righe, in cui si descriveva tutto l'atto tra Kopa e Vitani, ma dopo averlo riletto ho deciso che sarebbe stato meglio non postarlo per non rischiare di distrutte le menti dei poveri fanciuli del forum u.u

    Comunque io il capitolo intero ce l'ho, se qualcuno vuole leggerlo (tanto so già che non lo farà nessuno) basta che lo scrive qui, o mi manda un MP, e glielo mando u.u
     
    .
  7. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Bene dai meno male che allora Kopa non è morto :) comunque, a me piacerebbe leggere la parte censurata ^^ ... e bravo Kopa che ha trovato un buon modo per riprendersi xD e poi sono contenta per Vitani che finalmente è stata ricambiata :D
     
    .
  8. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    si anke io sn curiosa di leggere la parte censurata!!!
     
    .
  9. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 28/4/2011, 19:39)
    Bene dai meno male che allora Kopa non è morto :)

    almeno per una volta xD



    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 28/4/2011, 21:39) 
    si anke io sn curiosa di leggere la parte censurata!!!

    Ehm... ok, Uru, mettiamola così...

    Io mi sono auto-censurato per avetare di far leggere cose troppo scabrose agli utenti più giovani... e se ti mandassi la parte tolta il tutto perderebbe significato...

    Ovviamente è solo un parere, e mi sembrerebbe un pò brutto escluderti da qualcosa... perciò pensaci bene, se propio vuoi leggerla basta che me lo chiedi un'altra volta...
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Bellissima ho letto la parte sconcia e troppo dettagliata xD ma bellissimaaaa
     
    .
  11. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    memento... sn felice k ti preoccupi x me!!!
    se ritieni k sia troppo dettagliato x me puoi anke fare a meno di mendarmela anke se sn curiosa!
    decidi tu: la storia è tua!
    XD
     
    .
  12. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (URU THE QUEEN @ 29/4/2011, 13:51) 
    decidi tu: la storia è tua!
    XD

    Non puoi dirmi così, mi vengono i dubbi >.<

    Vabbè, io te lo mando, al massimo l'infanzia rovinata è la tua u.u
     
    .
  13. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Rieccomi ^^ ma in questo branco .... pensano solo a "quella cosa là" ?? (Spero che abbiate capito a cosa mi riferisco) comunque anche a me interesserebbe leggere la parte censurata ^^ mi avete messo curiosità
     
    .
  14. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    anke io vorrei leggere la parte censurata se nn ti dispiace ^^ nn ti preoccupare per me sono già pazza del mio xD
     
    .
  15. nala98
     
    .

    User deleted


    Bella bravo ^_^
    Cav...Accipicchia!Ho 12 anni...Uffa... <_< Beh dopo tutte le cose che dicono in classe mia non dovrei sconvolgermi...Non ho lo stomaco debole XD
     
    .
289 replies since 18/1/2011, 21:33   5719 views
  Share  
.