Blood's Upendi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 19/4/2011, 14:17) 
    Bellissimo :woot:
    anche a me sono piaciute particolarmente le frasi dei dubbi sui frutti ^^

    Così mi lusigante ^^

    Continuate pure, mi piace essere lusingato xD
     
    .
  2. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Quelle che si pone Kovu sono le domande che prima o poi ci poniamo tutti quanti, più o meno avanti con l'età: E' davvero amore questo?, Io amo Lui/Lei o quello che fa per me/ciò che possiede?

    e che ti fanno rimanere sveglio la notte come un idiota, aggiugnerei xD




    -----------------------------------------

    Capitolo 14:
    Le nuvole, che durante la notte avevano coperto la luna, quel giorno rimasero posate sul Cimitero degli Elefanti, scure e minacciose, promettendo di riversarsi presto al suolo.
    Nonostante le minacce delle nubi le leonesse andarono, come ogni giorno, alla ricerca di carogne.

    Il figlio di Zira rimase nella radura, guardando le leonesse portare la carne e ripartire per le loro ricerche.
    Vide la figura familiare della sorella passargli affianco, con una piccola carogna in bocca, notando le costole ormai visibili sotto la pelle.
    - Vitani! - la chiamò.

    Lei si fermò, e appoggiò la carcassa terra, prima di alzare lo sguardo sul suo muso.
    - Cosa c'è? - domandò la leonessa.
    - Ieri non ti ho più visto dopo il pasto. - disse Kovu.

    La mente si Vitani ritornò alla sera prima, e gli parve di sentire ancora in bocca il sapore amaro del vomito.
    - Avevo voglia di stare un po’ da sola. - rispose.

    Il figlio di Zira guardò sua sorella in volto, notando solo in quel momento i suoi lineamenti più tirati, stanchi.
    - Sono preoccupato. - disse.
    - E per cosa? - domandò lei.
    - Hai bisogno di mangiare. - rispose.

    La leonessa ebbe un sussulto, ma si affrettò a nasconderlo.
    - Ma se ho mangiato ieri... mi hai visto, no? -
    Kovu la guardò, triste al pensiero che sua sorella diventasse il fantasma di quella che era stata.
    - Dico davvero... -

    Vitani sbatté le palpebre, chiedendosi da quanto tempo lo sapesse.
    - Sto bene. - rispose.
    - No, non stai bene. - esclamò Kovu. - Sei troppo magra. -

    - Dai, lasciala stare. -
    Una voce interruppe i due figli di Zira.
    Kovu vide sua sorella voltarsi ed ammutolirsi di fronte al leone dalla chioma rossa.

    - Mi preoccupo per lei. - rispose Kovu.
    Il leone dorato lo guardò, tranquillo.
    - Non ne ha bisogno. - disse Kopa. - Tua sorella sa cavarsela da sola. -

    Il figlio di Zira lo osservò, infastidito dalla sua intrusione.
    - Guardala! - esclamò. - Non ti sembra un po’ troppo magra?! -

    Kopa sogghignò.
    - Solo perché tu sei abituato alle leonesse delle Terre del Branco, che mangiano troppo. - disse, scherzoso.

    Vitani sorrise debolmente, alle parole del leone che gli faceva battere il cuore.
    - Anzi, forse dovresti perdere un altro paio di kili. - disse Kopa, prima di iniziare a ridacchiare.

    La leonessa si oscurò in voltò, abbassando lo sguardo, dopodiché riprese la carogna con la bocca ricominciò a camminare.
    - Aspetta...! - cercò di fermarla Kovu, mentre sua sorella fece finta di non sentirlo e si allontanò verso il centro della radura.

    Il figlio di Zira si voltò verso Kopa, che aveva ancora un ghigno stampato sul muso.
    - Non fai affatto ridere. - gli disse.

    La faccia del Leone dorato divenne seria.
    - Solo perché non hai senso dell'umorismo. - rispose. - Cerca di darti una calmata. -

    Kovu pensò di rispondergli, ma Kopa si allontanò, correndo verso una leonessa, prima di permettergli di farlo.
    Il figlio di Kovu sentì le prime gocce colpirlo in volto e si voltò verso sua sorella che, con la testa bassa, scompariva in uno dei percorsi che dividevano i cumoli di ossa, alla ricerca di altro cibo o di un posto dove stare da sola.
     
    .
  3. Recenjohnnist
     
    .

    User deleted


    Se quello per Kopa è senso dell'umorismo allora io sono John Lennon e sto scrivendo su questo forum da vivo -__- che grande testa di cavolo (per non essere volgare) tu tratti così qualcuno, ma io prendo la tua testa e la spacco su una pietra XD
     
    .
  4. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 20/4/2011, 17:31) 
    CITAZIONE
    Quelle che si pone Kovu sono le domande che prima o poi ci poniamo tutti quanti, più o meno avanti con l'età: E' davvero amore questo?, Io amo Lui/Lei o quello che fa per me/ciò che possiede?

    e che ti fanno rimanere sveglio la notte come un idiota, aggiugnerei xD

    Proprio così... Poveri noi. D:

    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 20/4/2011, 17:31) 
    - Anzi, forse dovresti perdere un altro paio di kili. - disse Kopa, prima di iniziare a ridacchiare.

    MA VAI A...
    Giocare con delle simpatiche farfalline. ^^
    Ma che ci trova Vitani in quello lì? <_<
     
    .
  5. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Ho l'impressione che non apprezziate l'elevato e sottile umorismo di Kopa. u.u

    xD xD

    CITAZIONE
    Ma che ci trova Vitani in quello lì?

    L'amore è cieco, si dice u.u
     
    .
  6. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    ke cattivo Kopa! Ma xk vuole Vitani più magra?
     
    .
  7. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 20/4/2011, 22:27) 
    Ho l'impressione che non apprezziate l'elevato e sottile umorismo di Kopa. u.u

    Acuta pensata **
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Ma che ci trova Vitani in quello lì?

    L'amore è cieco, si dice u.u

    Ho capito... Ma così cieco? D:

    SPOILER (click to view)
    Io non voglio metterti fretta carissimo, però devo sapere perché Vitani continua a vomitare. :'D


    CITAZIONE
    ma io prendo la tua testa e la spacco su una pietra XD

    Oh, un'altra acuta pensata! **
     
    .
  8. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DeminaLovinetta @ 20/4/2011, 22:29)
    ke cattivo Kopa! Ma xk vuole Vitani più magra?

    Non la vuole più magra, faceva solo un pò di umorismo... un umorismo schifoso ma pur sempre umorismo.

    u.u

    CITAZIONE (¬Blue @ 20/4/2011, 22:38) 
    Io non voglio metterti fretta carissimo, però devo sapere perché Vitani continua a vomitare. :'D

    Non sono sicuro di aver capito la domanda...

    intendi "perchè Vitani continua a vomitare per diventare più magra" o solo "perchè vomita"?

    Perchè se la domanda è "Perchè vomita?" la riposta è ovviamente:
    Perchè lei continua a ficcarsi delle dita in gola...
     
    .
  9. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Stupendi questi ultimi capitli !! Come sempre ^^

    CITAZIONE
    ma io prendo la tua testa e la spacco su una pietra XD

    Ti do una mano !! xD
     
    .
  10. Ashelin
     
    .

    User deleted


    Complimenti questa fan fiction è davvero bella...e poi scrivi molto bene :D. Attendo con ansia il prossimo capitolo!!
     
    .
  11. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 20/4/2011, 23:53) 
    CITAZIONE (¬Blue @ 20/4/2011, 22:38) 
    Io non voglio metterti fretta carissimo, però devo sapere perché Vitani continua a vomitare. :'D

    Non sono sicuro di aver capito la domanda...

    intendi "perchè Vitani continua a vomitare per diventare più magra" o solo "perchè vomita"?

    Perchè se la domanda è "Perchè vomita?" la riposta è ovviamente:
    Perchè lei continua a ficcarsi delle dita in gola...

    No: questo l'avevo già capito, e se mi ricordo bene l'avevi già scritto in un capitolo precedente che Vitani si provocava da sola il vomito...
    Vorrei capire: perché Vitani se lo provoca? Per apparire più "bella" agli occhi di Kopa?
    O è un "mistero" che devi ancora svelare? xD
     
    .
  12. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blue @ 21/4/2011, 15:11) 
    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 20/4/2011, 23:53) 
    Non sono sicuro di aver capito la domanda...

    intendi "perchè Vitani continua a vomitare per diventare più magra" o solo "perchè vomita"?

    Perchè se la domanda è "Perchè vomita?" la riposta è ovviamente:
    Perchè lei continua a ficcarsi delle dita in gola...

    No: questo l'avevo già capito, e se mi ricordo bene l'avevi già scritto in un capitolo precedente che Vitani si provocava da sola il vomito...
    Vorrei capire: perché Vitani se lo provoca? Per apparire più "bella" agli occhi di Kopa?
    O è un "mistero" che devi ancora svelare? xD

    Bhe, per il moivo per cui (credo) lo facciano tutte coloro che hanno questo problema:

    Per cercare più sicurezza e di apparire più belle...
    Poi c'è da dire che Kopa non se la fila neanhce (è stupido) e neanche il suo umorismo non aiuta...
     
    .
  13. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Capitolo 15:

    Le nubi oscuravano il cielo, trasformandolo in una distesa nera.
    Il figlio di Zira si voltò verso il centro dello spiazzo, vedendo una figura venirgli incontro.

    - Kovu! - esclamò Safi.
    Il Leone la salutò, abbozzando un sorriso.

    Lei lo raggiunse, correndo.
    - Vieni, facciamo una passeggiata. - disse.

    Lui la guardò, sorpreso.
    -Sta per piovere. - rispose.

    Lei sorrise, divertita.
    - Lo so... - rispose, prima di iniziare ad allontanarsi. - Su, vieni -
    Kovu rimase un secondo a guardarla, poi si alzò, correndole dietro e raggiungendola.

    I due amanti entrarono in uno dei sentieri tra le montagne d'ossa, allontanandosi dal luogo dove riposava il Branco.
    Improvvisamente la leonessa si voltò verso di lui.
    - Hey, Kovu... - disse.

    Il figlio di Zira si voltò, guardandola negli occhi.
    - Toccato! - esclamò lei, toccandogli la spalla con la zampa, prima che lui potesse dirgli qualcosa.

    Kovu sbatte le palpebre, mentre la leonessa fece uno scatto in avanti, sogghignando come una cucciola.
    Il figlio di Zira sorrise, prima di cominciare a correre.

    I due amanti inizarono a rincorrersi, ridendo e divertendosi ingenuamente, come non facevano da tempo.
    Intanto il cielo i primi lampi avevano cominciato a sferzare il cielo, e la pioggia aveva cominciato a cadere.

    Safi improvvisamente entrò in una piccola grotta, così piccola che avrebbe potuto ospitare al massimo 3 leoni.
    Kovu sorrise, seguendola nella piccola caverna.

    Qual'era stata l'ultima volta che si era divertito così ingenuamente? Senza bisogno di frutti o di sesso?
    Kovu sapeva la risposta, e sapeva anche con chi aveva passato quei momenti.
    Alzò lo sguardo verso l'esterno della grotta, chiedendosi che anche lei stesse pensando a lui.

    Safi rise, una risata delicata, leggera.
    Kovu si voltò, guardando il suo manto marrone bagnato dalla pioggia.

    La leonessa andò vero uno dei bordi della grotta e, tenendoli in bocca, prese due frutti aranciastri.
    - Sono riuscito a prenderli senza che lo sapesse Moshi. - disse, sorridendo., dopo averli posati a terra.

    Kovu la guardò mentre mangiava un frutto e, dopo essersi messa sdraiata, gli fece cenno di venirgli affianco.
    Il figlio di Zira si sdraiò affianco a Safi, che intanto gli sorrideva, divertita.
    - Dai... ho voglia di te... - disse.

    Kovu la guardò, pensando a ciò che lo aveva tenuto sveglio la notte prima.
    Quella leonessa voleva davvero lui? O voleva soltanto divertirsi?

    Kovu sbuffò, ripensando a come tutta la sua vita fosse cambiata, ai dubbi che adesso lo attanagliavano e lo confondevano, a sua sorella, a Kilio e Sigara.
    - Oggi non mi va. - esclamò Kovu.

    Safi sbatté le palpebre, sorpresa.
    - Cosa?... Perchè? -

    Kovu la guardò negli occhi.
    - Mi sembra che tutto stia cadendo a pezzi. -rispose.
    La leonessa abbozzò un sorriso.
    - Hai sempre me. - esclamò.

    Lui fece finta di non sentirla.
    - Non so più cosa pensare... -
    Safi non rispose, ma gli leccò il muso.
    - Non ti preoccupare... adesso rilassiamoci. -

    Il figlio di Zira la guardò, rendendosi conto che il frutto della passione aveva ormai fatto effetto su di lei, accendendo nella leonessa la passione.
    Lui abbassò il muso, guadando le ossa che coprivano il suolo.
    - Oggi non mi va... - ripetè.

    La leonessa sbatté le palpebre.
    - Va bene allora! - disse, con voce infastidita. - Posso fare da sola. -

    Kovu chiuse gli occhi, cercando di ignorare i gemiti di piacere della leonessa affianco a lui.
     
    .
  14. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente Kovu sta iniziando a "rinsavire"! :D
     
    .
  15. Ashelin
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blue @ 22/4/2011, 12:53) 
    Oh, finalmente Kovu sta iniziando a "rinsavire"! :D

    Oh certo, prima se la spassa con Safi e poi "rinsavisce" il signorino xDDD..comunque molto bello questo capitolo u.u
     
    .
289 replies since 18/1/2011, 21:33   5719 views
  Share  
.