Blood's Upendi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killy psm @ 30/3/2011, 19:15) 
    menu del giorno: carogna fresca....non perdete l'occasione U.u

    Bhè, meglio le carogne della fame u.u
     
    .
  2. killy psm
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (7-MementO-11 @ 30/3/2011, 23:06) 
    CITAZIONE (killy psm @ 30/3/2011, 19:15) 
    menu del giorno: carogna fresca....non perdete l'occasione U.u

    Bhè, meglio le carogne della fame u.u

    Appunto per questo ho aperto un banchetto di carogne li' vicino U.u
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    quanto costa un fenicottero?
    uno, però, con le piume perfette così mi faccio un bel cuscino morbidoso!!!

    ps=bellissimo kopa rubacuori!!!
     
    .
  4. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Cotninuo Capitolo 11:

    I membri del Branco, dopo essersi saziati della carne delle carogne, si erano sdraiati per terra.
    Kovu rimaneva in silenzio, con il muso proteso verso il cielo, osservando le stelle e chiedendosi se anche Kiara le stesse guardando.

    Fu il rumore dei passi, che distrasse il figlio di Zira, facendolo voltare.
    - Come va?- gli chiese una voce familiare.
    - Sto bene. – rispose.

    Moshi gli si avvicinò.
    - C’è qualcosa che ti preoccupa? – lo interrogò.

    Per un momento Kovu pensò di parlargli della nostalgia che cominciava a sentire, ma decise che non avrebbe aperto il suo cuore così semplicemente.
    - No, niente. – esclamò.

    Il Sovrano sorrise, divertito.
    - Ok, alla farai bene a prepararti… -

    Il figlio di Zira sbatté le palpebre, perplesso.
    - Preparami a cosa? – domandò.
    - La festa… - rispose il Re.

    Prima che il Leone potesse chiedergli a cosa si riferisse, lui alzò la zampa, puntandola verso il cielo buio.
    - La luna. – esclamò.

    Kovu alzò lo sguardo, accorgendosi solo in quel momento che quella notte ci fosse la luna piena.
    - Stasera si festeggia… - disse Moshi, mentre Kovu volgeva nuovamente il muso verso di lui.

    Prima che il Leone potesse chiedergli qualcosa, lui si voltò, e cominciò a camminare verso il centro della radura.
    Kovu rimase immobile, accorgendosi solo in quel momento che alcune leonesse si erano alzate e, dopo essere entrate nella grotta, stavano depositando qualcosa nella radura.

    Il figlio di Zira si alzò, iniziando a camminare sulle orme del Sovrano.
    Quando arrivò al centro della radura si fermò, guardando gli oggetti che erano posati davanti a lui, riconoscendo il colore aranciastro di alcuni Frutti della Passione e di molti frutti simili a quelli che il giorno prima gli aveva fatto assaggiare Moshi.

    Alzò lo sguardo, osservando le leonesse nella radura.







    ----------------------------

    Scusate, lo so che è poco... però è che...
    avete presente il blocco degli scrittori che scrivono per mesi itneri e poi c'è una o due settimane he non reiscono a scrivere niente?

    Ecco io sono il contrario xD
    Scrivo per una/due settimane, per il resto rimango a girarmi i pollici guardando la testiera...

    Edited by 7-MementO-11 - 14/4/2011, 15:43
     
    .
  5. killy psm
     
    .

    User deleted


    Se ti puo' essere di conforto guardero' insieme a te la tastiera rigirando i pollici...XD XD
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Mi unisco anchio !! A proposito delle carogne le vorrei incartate grazie xD
     
    .
  7. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Continuo Capitolo 11:

    Alzò lo sguardo, osservando le leonesse nella radura; molte di loro erano sdraiate a terra, separate una dalle altre, che osservavano il cielo scuro.

    Mosse la testa, alla ricerca di Kopa, e lo trovò sdraiato tra due leonesse, mentre una di queste strofinò il muso sul suo collo e, lui, leccò il viso dell'altra giovane, che emise un risolino.

    - Hey, Kovu... - si sentì chiamare.
    Lui si voltò, vedendo il Sovrano sdraiato affianco ad una leoenssa, mentre lei stava ancora fienndo di mangiare un frutto della passione.

    - Cerca di rilassarti... trovane una che ti piaccia... - disse Moshi.
    Lui non rispose, ma abbassò lo sguardo su quei frutti aranciastri.

    Il figlio di Zira sentì dei gemiti provenire dalla direzione dove erano sdraiati Kopa e le due leonesse, ma non se ne curò, troppo impegnato a cercare di calmare la tempesta che si agitava nella sua mente.

    Alzò in secondo lo sguardo, osservando lo spazio intorno a sé, alla ricerca di un viso familiare.
    La leonessa dal manto marrone era sdraiata su un lato, da sola, come una ragazza che, al ballo della scuola, spera che qualcuno le chieda di ballare.

    Kovu si voltò nuovamente verso i frutti, decidendo di smettere di preoccuparsi per una volta; prese in bocca due Frutti della Passione, dopodichè iniziò a camminare verso di lei che, accortasi del fatto che stava andando verso di lei, distolse lo sguardo, cercando di sembrare indifferente.

    Kovu, quando le fu piuttosto vicino, mise i frutti per terra, sorridendole.
    - Hey. - disse.

    Lei si voltò a guardarlo, sforzandosi di mostrarsi sorpresa.
    - Hei - rispose, sorridendogli.

    - Non ci siamo ancora presentati. - esclamò il leone. - Mi chiamo Kovu... -
    - Safi . - disse lei, sorridendogli.
    Kovu si ritrovò senza niente da dire e rimase, in un silenzio imbarazzante, a guardare il manto della leonessa.

    - Bhe... io mi chiede se... cioè... - cercò di dire.
    Lei rise delicatamente, divertita.
    - Certo... - esclamò, leccando il muso del figlio di Zira.
     
    .
  8. ¬Blue
     
    .

    User deleted


    Oh, che meraviglia! **
    Una FF a dir poco meravigliosa...
    Hai centrato in pieno l'argomento sul quale i ragazzi vogliono leggere storie. xD
    Complimenti, davvero!
     
    .
  9. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blue @ 14/4/2011, 21:25) 
    Oh, che meraviglia! **
    Una FF a dir poco meravigliosa...
    Hai centrato in pieno l'argomento sul quale i ragazzi vogliono leggere storie. xD
    Complimenti, davvero!

    quoto AL 100 per 100!
     
    .
  10. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Bella, bella!!! :) sono curiosa di vedere cosa succederà durante questa festa :D
     
    .
  11. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Blue @ 14/4/2011, 21:25) 
    Oh, che meraviglia! **
    Una FF a dir poco meravigliosa...
    Hai centrato in pieno l'argomento sul quale i ragazzi vogliono leggere storie. xD
    Complimenti, davvero!

    *.*

    Davvero, grazie ^^

    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 15/4/2011, 13:59)
    sono curiosa di vedere cosa succederà durante questa festa :D

    Mi spiace deluderti, ma non descriverò la festa... però non è ifficile immaginare come Kovu passerà la serata :D
     
    .
  12. killy psm
     
    .

    User deleted


    Ma povera kiara....nessuno pensa a lei? XD....sapevo che kovu non era il leone giusto per lei U.U
     
    .
  13. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (killy psm @ 15/4/2011, 21:57) 
    Ma povera kiara....nessuno pensa a lei? XD....sapevo che kovu non era il leone giusto per lei U.U

    ahahaha!!! mogliera mia cm hai ragione!!!!!
     
    .
  14. VirusImpazzito
     
    .

    User deleted


    Alquanto strana 'sta fanfic, più che altro spiazzante. Se la Disney ci ha avituati a vedere leoni e animali che si comportano come uomini, Memento ama nelle sue opere rappresentare il lato più scabroso del nostro essere uomo.... droghe, sesso...

    Non è stata più continuata la fanfic su Nala e Scar? mi incuriosiva...
     
    .
  15. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Mi spiace deluderti, ma non descriverò la festa... però non è ifficile immaginare come Kovu passerà la serata

    D'oh >.< peccato xD beh allora riformulo la risposta: sono curiosa di vedere gli effetti di tale festa xD
     
    .
289 replies since 18/1/2011, 21:33   5719 views
  Share  
.