4° Match-Talk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. >Ireth<
     
    .

    User deleted


    ALLORA , BALDI GIOVINI E PULZELLE , la classifica l'ho fatta io stavolta; in effetti avrei dovuto un pò spiegare ma per mancanza di tempo non ho potuto...per cui linciate me xD
    no vabbè allora...
    ho letto le fan fiction e le ho giudicate anche per lo stile di scrittura , se fosse stato efficace o meno come impatto, e poi per l'originalità. Mi sono comportata come un'ignara lettrice, e ho giudicato come farebbe un comune lettore una volta girata l'ultima pagina di un libro e poi mi sono confrontata.

    Ripeto quanto detto da Sephirus , cioè che non credo sia il caso di prendersela cosi a male; d'altro canto è un contest in un forum , non un giudizio sulla vostra vita in generale U.U mi dispiace di essere stata "cattiva" (se cosi si può dire) , ma non sono assolutamente andata per simpatia o cosa , solo un razionale e distaccato giudizio , indipendente dalle precedenti classifiche.


    Cioè sto a dì che non mi venga fatto il discorso "eh allora visto che arrivo sempre ultima mi ritiro" come se si volesse dire "ce l'avete con me" U.U perchè dovremmo accanirci contro qualcuno, pardon? O.O


    Tranquilli che scrivere non è facile! Io lo faccio spessissimo e ci trovo sempre nuove difficoltà , però siate corretti nei confronti sia delle storie degli altri (ma con grande piacere ho visto che anche se alcuni hanno avuto temi simili non ci sono stati scopiazzamenti fra partecipanti :3) , e soprattutto in quelle già esistenti (perchè in effetti , marty , la somiglianza alla storia originale saltava all'occhio D: l'ho notato subito).

    Vorrevi ricordarvi , comunque , che è solo un gioco :) Divertitevi , che immagino che anche i prossimi match saranno ben allettanti ;) quindi ora che siete in ballo , ballate! Se inciampate , pazienza 8D

    E poi calmiamoci un pò tutti quanti eh xD ci stiamo riscaldando troppo tra proteste e cavoli vari xD sta a diventà n'arena da combattimento xD

    Se avete qualcosa da dire oltre questo , venite da me direttamente v.v
    vi spiego tuuuutto quello che volete sapè v.v basta che chiudiamo sta storia eh v.v

    Edited by >Ireth< - 3/2/2011, 16:08
     
    .
  2. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    grazie ireth..per la spiegazione...
    comunque la mia non voleva essere una protesta..e mi scuso se così è sembrata..
    la mia era solo una richiesta..se per voi ovviamente non è un problema, quando mettete i risultati se potete anche spiegare un po' la scala e il metodo di giudizio..tutto qua, giusto per farci capire cosa sbagliamo....
    poi non volevo assolutamente protestare o criticare nessuno...era solo per aiutare chi non capisce il perchè del suo punteggio..se uno sa gli errori che fa non ci resta male appena vede un punteggio basso..
    (male per così dire...è ovvio che una persona è più contenta se è prima anzichè ultima in una classifica....:P)
     
    .
  3. >Ireth<
     
    .

    User deleted


    Tranquilla , la mia non voleva essere nemmeno una strigliata , tranquilla ^^ è solo che ho visto che gli animi si stavano scaldando e quindi mi sono "svelata" nsomma xD
     
    .
  4. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    ah..ho capito...meglio prevenire che curare...^_^
     
    .
  5. >Ireth<
     
    .

    User deleted


    = D però la prossima volta , come vada vada , sappiate che c'è una ragione a tutta la scala di punteggi , non credo che chi faccia la classifica vada a casaccio xD
     
    .
  6. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Grazie per la spiegazione era proprio quello che volevo sapere comnque chiedo ancora scusa per i casini che ho creato (sono permalosa di natura cercate di sopportarmi xD)
     
    .
  7. >Ireth<
     
    .

    User deleted


    Si vabbè anche io c'ho sto difettuccio XD ti capisco XD quando mi impegno su certe cose mi da ai nervi che non siano apprezzate XD per cui ho preferito spiegare il tutto :3
     
    .
51 replies since 12/1/2011, 22:40   738 views
  Share  
.