3° match-Talk

Tlk championship contest 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUKa's? @ 7/1/2011, 11:08) 
    che cavolo, un altro minimo di precisione nell'ultimo indizio ci poteva anche essere per decelebrati come me che non sanno nemmeno quanto fa 2+3 XD

    Quoto !! Appartengo più o meno alla stessa categoria xD ci vorrebbe la mia prof di chimica che è un vero asso in queste cose U_U ragazzi mi sa che ci rinuncio ....
     
    .
  2. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    roxy quarta u,u
     
    .
  3. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Io non ci arrivo mi arrendo

    Almeno si poteva far capire l'inizio di che cosa ....
     
    .
  4. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    il topic del terzo contest è il luogo dove p custodito il segreto..guardate sotto....e vi ho aiutato un sacco.C'è chi ci è arrivato da solo
     
    .
  5. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ok ho mandato la soluzione ma tanto so che la frase è sbagliata U_U
     
    .
  6. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sephirus @ 9/1/2011, 13:57) 
    il topic del terzo contest è il luogo dove p custodito il segreto..guardate sotto....e vi ho aiutato un sacco.C'è chi ci è arrivato da solo

    sisi sono quarta! cmq si ci sn arrivata solo grazie all'aiuto XD
     
    .
  7. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Vediamo se ho fatto giusto ....
     
    .
  8. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    marty e rune avetye toppato...la soluzione non dovete trovarla facendo rebus...nè tantomeno gli indizi stessi...non potete venire a dirmi che la soluzione è il primo indizio che ho lasciato.Il terzo topic nasconde "la via" per arrivare alla soluzione,non la soluzione in sè per sè.La via non è accessibile a tutti...sta a voi trovarla

    rettifico...rune starvel quinta ;)
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,611
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Si sono la quinta...però nn era mica facile...poi per una come me è stato un parto
     
    .
  10. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    DICHIARO IL 3° MATCH CONCLUSO.POSTERO' PRESTO I RISULTATI.COMPLIMENTI A COLORO CHE HANNO TROVATO LA SOLUZIONE

     
    .
  11. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    davvero complimentissimi a chi è riuscito ad arrivarci da solo...io non ci sarei arrivata mai nemmeno tra 1000 anni...
    potevo invecchiare davanti allo schermo a fissare la pagina del terzo match ma non l'avrei vista...
    bravi!!!!

    per la prossima prova voglio impegnarmi il più possibile e vedere se riesco ad avanzare anche io in classifica...purtroppo non ho avuto il tempo per stare troppo dietro a questa perchè oggi avevo il mio primissimo esame all'università!!!!:D
    (e quindi ho avuto da studiare un bel po'...:P)
     
    .
  12. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Che cavolo -_-! io ho problemi con la linea a non ho potuto continuare a giocare
     
    .
  13. Yemet
     
    .

    User deleted


    Anche se non partecipo ho provato a farlo.
    Bello, mi avete fregato.
    I primi indizi erano talmente banali che quando sono arrivato all' ultimo mi son bloccato... anche perchè sono andato ALL' INIZIO, cioè al post del
    "Tlk Championship Contest"
    e non del 3° match.

    Spero ce ne sia un' altro più avanti... questo come quello di GT sono stati molto divertenti. =D
     
    .
  14. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    beh Yem non potevo farlo troppo difficile =D
     
    .
43 replies since 3/1/2011, 14:31   669 views
  Share  
.