3° match-Talk

Tlk championship contest 2010/2011

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Ma come avete fatto ?? Io mi sto scervellando ç_ç
     
    .
  2. Alakay
     
    .

    User deleted


    Rifletti bene..Come ti dice l'indizio : Cerca.. ;)
     
    .
  3. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    finora solo tre persone hanno trovato la soluzione....chi nn la trova non riceverà punti...quindi impegnatevi xD
     
    .
  4. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    io sono arrivata al secondo indizio per ora..però non riesco a capire dove trovare il terzo..non so se devo cercare qualcosa che ha scritto sephirus oppure no....mmm
     
    .
  5. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    io ero sicura di averlo finito una volta arrivata all'ultimo indizio, ma poi...bum! ho sbattuto la testa contro la soluzione dell'enigma che non sapevo che si trovava. Questa benedetta soluzione non l'ho ancora trovata, e passo ore davanti al 3° match....bho, sarà che sono cieca o che non sono portata per queste cose, ma io non ci arrivo!! ç.ç T.T
     
    .
  6. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    io sono al tuo stesso punto..riuscissi a capire qual è sto benedetto post iniziale avrei finito...grrr...
     
    .
  7. Alakay
     
    .

    User deleted


    Ragazze NON Agitatevi,non abbiate fretta.Anche se tra poco scade il Match. xD

    Riflettete!Cercate bene!Guardate gli indizi!
     
    .
  8. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    non mi sto agitando..:P
    il problema è che sono rimasta con il dubbio..forse ho trovato il post iniziale..però non capisco cosa intende con inizio di tutto..(se inizio della caccia al tesoro o inizio di qualcos'altro...)







    --------------------------------------
    basta..ci ho rinunciato...ho trovato una frase..spero solo che sia quella giusta...ho mandato anche io l'MP a sephirus..
    o la va o la spacca....^_^

    ps: ma chi sbaglia può riprovare oppure quando uno manda il messaggio ha finito?non si sa se abbiamo fatto bene o male fino alla votazione?
     
    .
  9. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Oddio mi perdo nell'ultimo indizio...non lo capisco ç_ç
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Anche io sono fermo all'ultimo, gli altri li ho risolti abbastanza facilmente.
     
    .
  11. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    idem!!
     
    .
  12. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kopandri @ 6/1/2011, 17:30) 
    Anche io sono fermo all'ultimo, gli altri li ho risolti abbastanza facilmente.

    infatti..lo stesso vale per me..è questo che mi fa rabbia..gli altri in 2 minuti li ho risolti tutti..ma l'ultimo proprio non ci arrivo..
     
    .
  13. ~Summer.
     
    .

    User deleted


    Bah,mi fermo anch'io all'ultimo.
     
    .
  14. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    che cavolo, un altro minimo di precisione nell'ultimo indizio ci poteva anche essere per decelebrati come me che non sanno nemmeno quanto fa 2+3 XD
     
    .
  15. Alakay
     
    .

    User deleted


    Ragazzi,sta per scadere il 3° Match!!

    Ragionate ci arriverete presto alla soluzione!! >___<
     
    .
43 replies since 3/1/2011, 14:31   669 views
  Share  
.