La storia di vitani e kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leonidalupus 13
     
    .

    User deleted


    il mio computer non mi fà vedere le immagini
     
    .
  2. nala98
     
    .

    User deleted


    Carina =3
    CITAZIONE
    il mio computer non mi fà vedere le immagini

    Manco a me..
     
    .
  3. Vitani
     
    .

    User deleted


    please continuala!!!!!!!!!! Cmmq raga cm si fanno a mettere le immy? Thank's :3
     
    .
  4. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7:Un Nuovo Arrivo


    Pochi giorni dopo,Vitani camminava verso la lunga prateria che l'avrebbe condotta verso la pozza dell'acqua.
    Erano giorni che Vitani non cacciava più,Josh le vietava di fare un sacco di cose per paura che perdesse il figlio suo che portava in grembo la leonessa e per evitare che si facesse male,dato che presto si sarebbero sposati.
    Ma quel giorno,la giovane leonessa preferì prendere la strada più lunga per andare a bere e riflettere.Infatti la leonessa non era più così sicura di amare veramente Josh,era confusa.
    Camminava lentamente,con il muso basso,pensierosa,fino alla meta.Non c'era nessuno,era sola.Lentamente,si chinò per bere la fresca acqua cristallina,quando sentì un frusciare improvviso dietro di lei.
    Allarmata,alzò il capo,in cerca della causa di quel rumore improvviso.Annusò l'aria per riconoscere l'odore di chi ci fosse.Le sembrava un odore famigliare,simile a quello di Kiara e di Simba.

    Continuo dopo ^^
     
    .
  5. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bellissimissima!!! image image image image
     
    .
  6. leonidalupus 13
     
    .

    User deleted


    bellissima,perfavore continuala
     
    .
  7. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^^ Me continua...

    Sentì un passo lento provenire da dietro di se.Si abbassò pronta per attaccare chi la stesse venendo incontro.Vitani,fece uno scatto improvviso verso la fonte di quel odore familiare.In un solo secondo si ritrovò sopra a un leone.Timidamente indietreggiò un pò spaventata,anche se aveva già visto quel leone,ma dove?
    La leonessa fece un sospiro ammirando il color cioccolato della criniera del leone e i suoi occhi castani che la fissavano dolcemente.
    Vitani,ansimando,riuscì a tirar fuori qualche parolina:
    Vitani:Ehm...scusa...pensavo che fossi chi sà chi...
    ????:Tranquilla.Forse non dovevo venire in qusto modo.Ci siamo già visti? Hai un viso familiare...
    Vitani:anche tu mi sembri familiare...come ti chiami?
    ????:Kopa.
    Vitani:KOPA!!? Sono io...Vitani!

    Continuo dopo...^^
     
    .
  8. leonidalupus 13
     
    .

    User deleted


    continuala
     
    .
  9. mery+simba
     
    .

    User deleted


    Mhh---Saxyfortunata a me piae vitani e kopa quindi chiudi il becco(bella questa storiaDeminaLovinetta)Saxyfortunata ai capito scem che siiiiiiiii a me piace vitani io la adoro ma pure a kopa sono la mia coppia preferita e quindi il re leone e vitani ma pure kopa sono i miei e zitta scema :P :P :P :P :P scema e solo mia vitani :P :P :P :P :Vitani: :Vitani Grande: :Vitani Grande: :Vitani Grande: :Vitani Grande: :Vitani Grande: :Vitani: :Vitani: :Vitani: :Vitani: e solo mia e anche :Kopa: :Kopa: :Kopa: :Kopa: :Kopa: ai capi scem
     
    .
  10. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Che cosa ha fatto Saxy che non va?? .__.
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Giusto me lo chiedo anchio O_O comunque la storia è bellissima continua presto :Heppy:
     
    .
  12. mery+simba
     
    .

    User deleted


    bella
     
    .
  13. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Proprio bella questa FF,adoro :Vitani:
    :Vitani Grande: e :Kopa: sono la mia coppia preferita!!!!!!!
     
    .
  14. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    .
  15. mery+simba
     
    .

    User deleted


    :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry:
     
    .
40 replies since 29/12/2010, 17:28   6561 views
  Share  
.