The Lion King Italia Fan Magazine

Ottobre 2008

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    image



    Dopo giorni e settimane di lavoro ecco che debutta una novità esclusiva per il nostro forum!!!! Nasce la prima edizione di The Lion King Italia Fan Magazine!!!!
    Questa sorta di rivista elettronica vuole divertire e dare qualcosa in più ai leoni e leonesse che frequentano il forum. Ovviamente si può anche scaricare e stampare per tenerne una copia personale e leggerla con più calma ^_^.
    Il Fan Magazine è una novità del tutto esclusiva del forum e penso anche una prima a livello di forum in generale.
    La rivista non è molto corposa e difficilmente supererà ogni volta le 15 pagine però vuole, oltre che divertire, approfondire temi del Re Leone andando in profondità di certi argomenti, scoprire anche temi che non riguardano il film e perchè no anche dare uno spunto di discussione da riportare sul forum.
    Man mano proseguiranno le uscite si aggiungeranno novità e perchè no si potrà anche dare lo spazio anche a voi utenti di The Lion King Forum.
    E' ancora in fase di decisione la cadenza di uscita. Probabile che verrà ogni mese vedremo ^_^.
    Comunque ora basta con tante chiacchere e pronti alla lettura!!!! XD!!!!


    Gli argomenti di Ottobre 2008:

    - Simba... Tutto sull'eroe...
    - Special Olympics
    - Mag Gifts!
    - Suoni da Oscar




    Il Magazine direttamente su ISSUU. potete così scaricare l'originale in pdf

    Edited by GT Master™ | Simba™ - 7/9/2009, 21:28
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Solo 3 parole!

    E' un capolavoro^^
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Sembra una rivista originale che vendono in edicola *___*
    Anche io non ho parole... è un lavoro eccezionale!!!
    E poi... con il mio Simba... <3
     
    .
  4. Nitro94
     
    .

    User deleted


    Quoto squiddi, Sembra una rivista originale, Meravigliosa!!!!!!!
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^. Beh l'ispirazione deriva proprio da quelle. Ho cercato di fare una cosa che si avvicinasse il più possibile ad una rivista reale e pare che ci sia riuscito. Penso che mai nessun forum abbia pensato ad una cosa simile e l'abbia realizzata, beh il TLKF è il primo ^^. Ora sto lavorando all'edizione di novembre con altre novità ^^
     
    .
  6. alesalus
     
    .

    User deleted


    davvero stupenda ! meriterebbe di essere stampata e andare in edicola !!! prova ad informarti per farladiventare un vero gioralino ! io lo comprerei tutti i numeri !
     
    .
  7. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Beh sarebbe davvero bello ma mi sa che prima di tutto dovrei prima convincere la Disney Italia a finanziarmi oppure a lasciarmi i diritti (pagando sonoramente visto che non costano poco) cosa molto improbabile e poi potrebbe uscire in edicola.

    Comunque grazie dei complimenti ^^
     
    .
  8. Antosuper94
     
    .

    User deleted


    è bellissima...sono rimasta senza parole!!!
     
    .
  9. Lea Dragone della Luce
     
    .

    User deleted


    solo una cosa... *_________________________________________________*
     
    .
  10. alex_chan
     
    .

    User deleted


    caspita ma che bello!!!*O*
    che mente geniale che devi avere..io x queste cose nn sarei proprio tagliata!!!XD XD
    beh complimenti, è stupendo!!!^^
     
    .
  11. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti ^O^... per quanto riguarda la mente geniale beh non so XD ogni tanto mi vengono delle idee così e poi cerco di realizzarle, il bello che mi vengono nei momenti più disparati anche appena svegliato magari davanti ad una tazza fumante oppure mentre tento di addormentarmi XD

    Comunque a vedere che vi piace mi rendete felice ^^, spero che l'edizione di novembre sia ancora più bella di questa ^^
     
    .
  12. alex_chan
     
    .

    User deleted


    beh i geni sn così..le idee migliori vengono quando nn le pensano di proposito!!XD XD
    cmq attendiamo quello di novembre cn impazienza..in uno dei tuoi magazine devi assolutamente fare un articolo su mufasa e sarabi!!!!^O^
     
    .
  13. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    beh i geni sn così..le idee migliori vengono quando nn le pensano di proposito!!XD XD

    XD

    CITAZIONE
    cmq attendiamo quello di novembre cn impazienza..in uno dei tuoi magazine devi assolutamente fare un articolo su mufasa e sarabi!!!!^O^

    Sarà fatto ;)... mi metterò alla ricerca di materiale
     
    .
  14. alex_chan
     
    .

    User deleted


    grazie!!^O^
     
    .
  15. Lionwolf
     
    .

    User deleted


    Come sempre, GT colpisce il foum e gli utenti con le idee sparate dalla sua mente vulcanica... :Simba Grande: :Pum:
     
    .
47 replies since 14/8/2008, 10:53   1147 views
  Share  
.