la storia di kopa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Quando posti?
     
    .
  2. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    si infatti quando posti?????
     
    .
  3. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    bella bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    anzi: miticuzzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  4. N@la
     
    .

    User deleted


    bella molto bella
     
    .
  5. nala12
     
    .

    User deleted


    bellixima
     
    .
  6. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    O MIO DIOOOOOOOOOOOO!!
    MI ERO DIMENTICATA DI QUESTA FAN FICTION?!?! comp3 BENNY!! :blink:
    vi do il permesso di uccidermi!!

    ora la continuo!
     
    .
  7. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    I giorni passavano serenamente, vitani, kovu e kopa giocavano sempre insieme, e kopa si era dimenticato di casa.
    Kovu e vitani, però, negli ultimi tempi avevano cambiato totalmente atteggiamento: erano sempre allegri e non perdevano occasione per allontanarsi dal branco, andando sempre verso lo stesso punto.
    inizialmente, zira pensò che i due cuccioli avessero trovato un bel posto per giocare, ma cominciò a insospettirsi...
    un giorno, decise quindi di seguire vitani e kovu per vedere dove si dirigevano. quindi, appena sorto il sole, li seguì di soppiatto, vedendo poi che i infilavano dento una grotta nascosta tra la vegetazione. pochi attimi dopo ne uscirono ridendo, seguiti da... UN ALTRO CUCCIOLO?!?! no, quello non era un cucciolo normale, quello era il figlio di simba. era decisa a vendicare scar, e quello stupido cucciolo faceva proprio al caso suo.
    continuò a spiare i tre leoncini per giorni, scoprendo molte cose interessanti: kovu e vitani non sapevano nulla dell'identità dell' "estraneo", il figlio di simba si era perso tempo prima e frequentava i suoi figli traditori da diversi mesi e altre cose simili.
    Una sera, dopo che kovu e vitani si furono allontanati, zira entrò nella grotta e ci trovò kopa.

    Intanto nelle terre del branco tutti si erano rassegnati: kopa era scomparso, e siccome era un cucciolo, era già passato a un mondo migliore.
     
    .
  8. Lady Elisa
     
    .

    User deleted


    Oh no! Zira ha scoperto tutto!!!
     
    .
  9. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    perdonatemi ma in questo periodo mi manca la mia vena da scrittrice... la lettura è poco scorrevole, molto ripetitiva e poco suggestionante...
     
    .
  10. Destiny Gate
     
    .

    User deleted


    Ti prego questa storia mi ha presa troppo! gif Quando ricominci a scrivere?? gif
     
    .
  11. Kopa&Vitani
     
    .

    User deleted


    Quando ricomincerai a scrivere?? ti preeegoooo :rolleyes:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Leoncino

    Group
    Fan
    Posts
    93
    Location
    Villamagna

    Status
    Offline
    TI PREGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SCRIVI SONO 9 MESI KE ASPETTO tearscrybaby
     
    .
41 replies since 2/11/2010, 18:20   622 views
  Share  
.