Le terre di Scar

Cosa sarebbe successo se...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Eccomi, mi spiace ma il mio pc è ancora da aggiustare, però nel frattempo scrivo da questo ^^

    -Simba! SIMBA!!! O mio dio, come ti hanno ridotto... - disse Nala entrando nella grotta e correndo tra le zampe del suo amato - Grazie al cielo sei salvo... non sai quanto ero preoccupata... - - Sono felice che... tu stia bene... Nala... Non avrei dovuto permetterti di... combattere... dopotutto tu... aspetti un cucciolo...- disse affannato Simba, posandole delicatamente una zampa sul ventre. - Non preoccuparti, io sto bene... lo sai che non sono da sottovalutare- bisbigliò Nala, leccando una guancia del compagno. Intanto anche le leonesse della terra di nessuno erano giunte stanche e barcollanti all'entrata della grotta, prima tra tutte Katili, con gli occhi spalancati, respirando affannosamente e completamente sporca di sangue - Abbiamo.... vinto...- disse con un sussurro e poi si accasciò a terra stremata. Jania e Urai la aiutarono a rialzarsi e la fecero coricare in posto più riparato. Poi entrarono Ukali e Shoka, trasportando una lacrimante e stanchissima Hisani. Dopo qualche attimo, Jania prese forza e parlò - Ora.. ci siamo tutte... abbiamo perso Weka e Haiba, che rano già ferite...- al suono di quei due nomi, prima Ukali, che aveva perso ancora una volta un'amica, abbassò lo sguardo tristemente, e poi Hisani scoppiò nuovamente in lacrime; quella notte aveva perso le sue due migliori amiche ed era rimasta l'ultima leonessa del gruppo originario delle terre del branco. Le lacrime di Hisani contagiarono tutti, tanto che l'atmosfera divenne carica di tristezza, che cancellò il profumo della vittoria. Jania proseguì - Abbiamo perso anche Onja e... Hila- nel pronunciare il nome dell'amica, Urai l'abbracciò, e piansero insieme una sulla spalla dell'altra. Jeuri era contenta che almeno la sua migliore amica, Katili, fosse viva, ma guardava avanti a sè con gli occhi sbarrati. Quelle leonesse erano parte della sua vita, le erano sempre state accanto e avevavo lottato con lei, per lei. Le aveva viste crescere ed era cresciuta con loro. Un'immensa tristezza le attanagliò il cuore quando si rese conto che non le avrebbe mai più riviste. Fu allora che gettò la sua maschera da dura, la maschera della sprezzante leonessa che non si faceva sfiorare da alcuna emozione che non fosse la rabbia e si abbandonò al pianto. Dopo lunghi attimi Katili si alzò e disse- In ogni caso, questa vittoria la dobbiamo a loro... Anzi, la dobbiamo a tutti noi... perchè se anche fosse mancato un singolo individuo, essa non sarebe stata possibile...- al sentire le parole dell'amica, Jeuri si riscosse e si alzò - Katili ha ragione: la nostra vittoria la dobbiamo alle nostre compagne che sono cadute per la nostra libertà... Loro non vorrebbero vederci ridotte in questo stato, quindi alziamoci! Il regno è di nuovo nostro! Cioè... vostro... altezza...- disse Jeuri inchinandosi a Mufasa. Il grande leone la guardò confuso per un attimo, poi disse - beh veramente... è Makaa il legittimo sovrano- il giovane leone ebbe un sussulto - C-c-che cosa?? Io???Io sono il re???- - E' vero, lui è figlio di Scar e la legge dice che il regno deve passare al primo discendente maschio- disse Sarabi. - M-ma io non sono pronto!!! Sono giovane, ho ancora tutta la vita davanti e poi non sono mai stato bravo nelle faccende politiche, ci sono tante responsabilità e io sono così inesperto che causerei soltanto più guai e... - - Avanti fratellino, non essere timido...- disse Kaidi dando una gomitata a Makaa. Il leone nero, che fino a poco prima era allibito mutò espressione e si fece serio - No, davvero... Non posso... e non voglio... sarò anche il vero erede di Scar, ma per me l'unico vero padre è Mufasa... Colui che mi ha accudito... mi ha cresciuto... mi ha allenato... mi ha salvato... quindi, se proprio volete che io sia il re, questo è il mio primo e ultimo ordine: voglio che sia papà il re delle terre del branco- il grande leone guardò il figlio adottivo commosso; poi disse - E sia; però ricorda che quando ti sentirai pronto o in qualunque altro momento, io ti lascierò il posto- Makaa annuì, in segno di gratitudine. Fu Kaidi questa volta a interrompere il silenzio - Beh, ma vi siete visti???? Sembrate un branco di zombie appena usciti dall'inferno!!! Forse è meglio darci una ripulita!! - - Mia figlia ha ragione: non siamo un bel vedere. Ormai ha quasi smesso di piovere, potremmo andare a lavarci in una pozza- disse Sarabi - Sì, ottima idea... Devo lavarmi questo, occhio, ormai il sangue si è tutto incrostato... però non credo che riuscirò a riaprirlo...- constatò Mufasa, sfiorandosi le profonde cicatrici infertegli da Shaba. - Nala, tu stai qui con Simba; è meglio che si riposi ancora per un po'. faremo in modo di portargli dell'acqua- disse Sarabi alla leonessa ed ella annuì. Mentre ormai erano quasi tutti fuori e Sarabi si era avviata zoppicando verso l'uscita della caverna, si bloccò - Un momento... Kaidi!!! Dov'è il cucciolo di Scar??- la giovane leonessa spalancò gli occhi - L'avevo messo nella grotta ma... oh-oh... Non c'è più...- - Oh no!!! Presto dobbiamo trovarlo!!!- - Ma che t'importa, Sarabi? Come puoi voler salvare il cucciolo di quel lurido verme... ora so anche io che cosa ti ha fatto... dovresti odiarlo...- disse Jeuri. Sarabi abbassò lo sguardo e disse - Sì, Jeuri... hai ragione, in parte... Però vedi, lui non è solo figlio di Scar... è l'unico ricordo sulla terra che rimane della mia Zira... e per quanto tu possa averla odiata... io non smetterò mai di volerle bene...- allora la leonessa, non senza un grande dolore, raccontò ciò che era successo tra lei e Zira e la sua ultima confessione. Mufasa rimase completamente frastornato da quelle parole e ora si ritrovava più triste di prima " Sì, Zira... Io credo che tu sia lassù... Anche se non sei stata un re del passato, penso che tu meriti di essere considerata una di loro... alla fine, è anche grazie a te che abbiamo vinto... Ti sei sacrificata per il bene di tutti... non posso dire altro che... Grazie di cuore..." pensò il grande leone con lo sguardo rivolto al cielo, lasciando che il vento scompigliasse dolcemente la folta criniera, mentre una lacrima scendeva solitaria lungo la sua guancia.
     
    .
  2. Nala95
     
    .

    User deleted


    Bellissimaaaaaa!!!!:)))
     
    .
  3. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Il mio pc è andato definitivamente. Per natale me ne farò regalare uno nuovo, anche se volevo altro. Vabbè... E' un peccato proprio ora che avevo comprato la stampante nuova... in più, stavo per postare dei disegnini su Makaa, kaidi e Jahili... (cioè, ho fatto solo i musi e li ho colorati... però avrei voluto farli vedere uff >.<
    Vabbè vado avanti un pochettino ^^...

    - Sono d'accordo, dobbiamo assolutamente trovare il piccolo Nuka. Ci divideremo in gruppi: Makaa, Kaidi, Urai e Jania andranno verso il fiume; Katili, Ukali, Shoka e Hisani andranno verso la gola. Io, Sarabi e Jeuri andremo al cimitero degli elefanti.- disse Mufasa rivolto alle leonesse. Allora Hisani, che fino ad allora era rimasta con lo sguardo basso e gli occhi velati di tristezza si illuminò - Un attimo... le leonesse contro cui abbiamo lottato... hanno detto che alcune delle nostre erano state cacciate nel cimitero degli elefanti!!! Dobbiamo trovare anche loro!! Per favore Mufasa posso venire con voi anche io?- chiese la leonessa ritrovando una nuova speranza di ritrovare le sue amiche. - Che cosa, davvero hanno detto questo?? Dobbiamo aiutarle, potrebbero essere ferite anche loro!!! Va bene Hisani, puoi venire con noi. Chi trova il cucciolo, deve portarlo subito alla rupe. A dopo- detto questo, i leoni presero le rispettive strade.
    - Shhh.. non piangete... ci troveranno!- disse Nuka a due piccole palle di pelo miagolanti - d'ora in poi... mi prenderò cura io di voi... la mamma...sniff... sarebbe orgogliosa di me...- il leoncino scoppiò di nuovo a piangere e ciò non migliorò la situazione, visto che i cuccioli iniziarono a miagolare più forte. - Hai sentito? Sembrano dei miagolii...- disse una voce non molto lontana. Nuka sbarrò gli occhi e tappò le bocche ai due cuccioli. Ma ormai era stato trovato. - Eccolo, Mufasa!! E' qui!- disse Sarabi al compagno.Il leoncino, si era infossato in una piccola insenatura vicino ad un geyser, ben nascosto sia dall'oscurità che dal vapore.Nuka, vedendo comparire davanti a sè i responsabili della morte dei suoi genitori, si pietrificò dalla paura, sempre cercando però di fare da scudo ai suoi due fratellini. - Ehi ma... che sta nascondendo?- Sarabi cercò di discostarlo delicatamente con una zampata, ma il leoncino oppose resistenza - No!!! Voi non li ucciderete!!! D-dovrete p-prima... uccidere me!!- urlò il leoncino, con le zampe che tremavano e gli occhi chiusi. Mufasa e Sarabi si scambiarono un'occhiata. Capivano che fosse sconvolto e che quindi bisognava essere estremamente gentili per farlo sentire a proprio agio. - Ascolta, Nuka... questo è il tuo nome vero? Bene... noi non vogliamo proprio uccidere nessuno... non ne abbiamo il motivo...- disse Sarabi avvicinando il muso dolcemente al piccolo. Nuka allora riaprì gli occhi, leggermente tranquillizzato. Poi però da impaurito, divenne arrabbiato - E invece per uccidere i miei genitori ce l'avevate un motivo?? - gridò contro Sarabi, ma la sua paura prese di nuovo il sopravvento alla vista della maestosità di Mufasa. Ogni volta che lo guardava, un brivido gli correva lungo la spina dorsale. Come se non bastasse, dietro il grande leone c'era anche Jeuri, con il suo sguardo torvo, e Nuka si rannicchiò contro i corpicini degli altri due cuccioli. - Sì, piccolo... mi dispiace tanto per la tua perdita, ma avevamo i nostri motivi... forse tu sei ancora troppo piccolo per capirne alcuni e se tu ci odi io posso capirlo, ma devi sapere che i tuoi genitori avevano inferto molta sofferenza anche a noi... in ogni caso io voglio che tu sappia che volevamo molto bene a tua madre... e che l'abbiamo cresciuta come dei genitori veri....- disse Sarabi con uno sguardo triste e sincero. Gli occhietti di Nuka si spalancarono - t-tu.. tu sei Sarabi? - -Sì, piccolo... allora Zira deve averti parlato di me... se sceglierai di stare con noi, io ti racconterò tante cose di lei e di come fosse brava e coraggiosa fin da quando era cucciola...- a sentire dei commenti positivi sulla sua mamma, il musetto di Nuka si illuminò di un timido sorriso. - o-ok... comunque, loro sono i miei due fratellini... si chiamano Kovu e Vitani-. disse il leoncino indicando i fratelli. Mufasa e sarabi rimasero allibiti.
     
    .
  4. Nala95
     
    .

    User deleted


    Ma che bellooo!!!^^ poveri cuccioli :( continua al piu' presto.Mi dispiace per il pc :(
     
    .
  5. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    - C-come?? I tuoi fratelli hai detto?? E perchè Scar avrebbe dovuto imboscare i suoi cuccioli in questo posto orribile? Non sospettava che attaccassimo...- disse Mufasa sconcertato - Beh, ehm, veramente il loro papà non è il mio... cioè... non so come spiegare, però la mamma mi aveva detto che loro avevano un'altro papà... solo che il mio non voleva che si sapesse in giro e li ha tenuti qui...- - Ah... adesso è chiaro... non poteva affrontare un altro scandalo come quello avuto con Sarafina... strano però che non li abbia uccisi... l'ultima volta ha risparmiato Nala, ma Scar non era tipo da concedere una seconda chance...- constatò il grande leone - Beh, a papà piaceva tanto Kovu... a volte veniva qui a guardarlo per ore... sussurrava un nome... Jahili... sì, mi sembra che dicesse così...- - Ah, capisco... evidentemente quel cucciolo doveva ricordargli il figlio che credeva di aver perso...Comunque, non è un problema, possono venire anche loro alla rupe- disse Sarabi rivolta al cucciolo. Nuka però aveva ora lo sguardo perso nel vuoto. Pensava agli ultimi attimi in cui aveva visto i suoi genitori... a come quei leoni cattivi glieli avevano portati via... come poteva fidarsi di loro? Affidare i suoi fratellini più piccoli nelle loro zampe, poi... non se ne parlava. - No. Io non ci vengo con voi! Voi ci ucciderete tutti!- piagnucolò il leoncino coprendosi la testa con le zampe. Mufasa alzò gli occhi al cielo - Ascolta... ti abbiamo già detto che se vi avremmo voluto uccidere l'avremmo già fatto... inoltre, i piccoli hanno ancora bisogno di latte no? Se davvero vuoi startene qui da solo con loro, come hai intenzione di sfamarli? Vuoi davvero che muoiano di fame?- il leoncino non sapeva che cosa dire - Oh, beh io... non ci avevo pensato... anche se... quando la mamma doveva stare alla rupe, c'era una leonessa che aveva l'ordine di sostituirla... però non so dove sia... beh, mi basterà chiedere a lei! - - E come fai a sapere che ti aiuterà?- disse una voce roca. Pochi attimi dopo avanzò camminando una leonessa. - Ero io l'incaricata... e avevo un cucciolo... il re l'ha fatto uccidere perchè io potessi sfamare i suoi... non capisco cosa ci trovasse di tanto gradevole in quei cuccioli visto che a quanto pare non era nemmeno il vero padre... in ogni caso, non ho intenzione di sfamare quei mostriciattoli... per colpa loro, ho perso il mio cucciolo... che vadano all'inferno...- Hisani strizzò gli occhi per capire meglio chi si trovava davanti. Poi, riconobbe nella sua atroce magrezza, una vecchia amica - Eusi!! Sei davvero tu? Oh mio dio, ma come sei ridotta... Ecco dove eri sparita! Eri costretta a sfamare i due cuccioli della regina! Quanto sono felice di vedere che sei ancora viva...- disse la leonessa abbracciando commossa Eusi. - Anche io sono contenta che tu sia salva... anzi, sono contenta che ci siate qui tutti voi.. perchè avete finalmente ucciso quel tiranno...- - Sì, Eusi... però vogliamo chiederti questo grande favore... prenditi cura per un po' di quei due piccoli... Loro non hanno colpa della morte del tuo cucciolo... non lasciare che altre vite innocenti periscano per colpa di un pazzo, che ormai fa parte del passato...- implorò Sarabi. Nuka guardò con stupore la leonessa che considerava l'assassina dei suoi genitori e il suo sguardo si riempì di speranza.- Già... ma se quei cuccioli non fossero mai nati, il mio piccino sarebbe ancora vivo... comunque Sarabi, voi ci avete liberato... quindi accetto... è il minimo che io possa fare per sdebitarmi...- disse mestamente la magra leonessa. L'espressione speranzosa di Nuka si trasformò in un grande sorriso - Grazie!! Grazie davvero!!- - Allora accetti, Nuka? Verrai alla rupe dei re? - chiese Sarabi al leoncino. Egli annuì - Va bene... non sono ancora troppo convinto però è l'unica cosa che posso fare... dopotutto, voi non siete così terribili come diceva papà... siete più come diceva la mamma... beh, comunque quando arriviamo, mi racconti tutto di lei!!!- disse il leoncino trotterellando vicino alle zampe di Sarabi. La leonessa sorrise dolcemente - Certo piccolo... ti sorprenderai di tuttele cose che abbiamo passato insieme...-. Nel frattempo erano spuntate dall'ombra altre quattro leonesse e Hisani corse ad abbracciarle tutte. Erano le uniche rimaste del branco originale.
    Il gruppetto tornò alla rupe, dove gli altri stavano già aspettando. Mufasa e Sarabi spiegarono a tutti cosa era successo e disse anche dei due cuccioli; si decise che appena fossero stati abbastanza grandicelli, sarebbe stata detta loro la verità riguardo ai loro veri genitori, in modo da non creare equivoci.
    La nuova coppia reale, salì in cima alla rupe e guardò il cupo panorama che si estendeva fino in lontananza; sapevano che la situazione non era buona, ma Mufasa in cuor suo sentiva che le cose sarebbero cambiate, con l'aiuto di tutti. Una nuova speranza andava pian piano crescendo come una fiammella che a poco a poco si estende e diventa un incendio: si apriva sulle terre del branco l'orizzonte di una nuova era, che avrebbe cancellato gli orrori della precedente.

    FINE
     
    .
  6. Nala95
     
    .

    User deleted


    O_O!BELLISSIMOOOO!!!!BELLISSIMAAA!!!
     
    .
  7. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazieeeee ^^ meno male che ci sei almeno tu che l'hai sempre commentata la mia povera fan fiction hihi ^^ comunque, ne scriverò un'altra poi... Probabilmente il seguito di questa, però quando mi arriva il nuovo pc, perchè questo sgorbio è di una lentezza assurda e fa quello che vuole... (una volta avevo appena finito di scrivere e mi ha cancellato tutto... che nervoso, volevo lanciarlo dalla finestra >.<) vabbè cambiando discorso, qual'è stata la parte più bella secondo te? Anzi, secondo voi, se qualcun altro l'ha letta fino alla fine :)

    p.s: ah, sempre quando mi arriva il nuovo pc, metto su i disegnini che ho fatto... con questo coso non funziona il bluetooth...
     
    .
  8. Nala95
     
    .

    User deleted


    ^^ mi è paiciuta troppo questa Ff potresti scrivere un libro!lo prenderei subito e lo leggerei tutto d'un fiato (e non è una cosa da me xD)dunque aspetto con ansia il seguito di questa FF cmq pezzo preferito nn ho xk è tutto bello e scritto da dio!bellissima davvero complimeni :)
     
    .
  9. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Grazie :D !!!!! Wow, addirittura un libro? Sarebbe carino, hihi ^^ vabbè comunque sono contenta che sia piaciuta e per il fatto che dici che scrivo bene :) grazie ancora!
     
    .
  10. Nala95
     
    .

    User deleted


    prego ^^e le mie Ff ti sn piaciute??
     
    .
  11. simbetta96
     
    .

    User deleted


    °_° ma è bellissima... una fine spettacolare, una FF piena di colpi di scena, davvero bella... si dovresti continuarla ^^
     
    .
  12. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    prego ^^e le mie Ff ti sn piaciute??

    Per ora ho letto solo quella di Nuka il figlio prescelto e mi è piaciuta ^^ le altre non le ancora lette, non sto mai molto tempo nel forum, mi spiace ...

    CITAZIONE
    °_° ma è bellissima... una fine spettacolare, una FF piena di colpi di scena, davvero bella... si dovresti continuarla ^^

    Grazie!!! :)
     
    .
  13. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Finalmente ho il mio nuovo pc!! :D e informo che nella mia sezione delle fan art, ho postato alcuni disegnini dei personaggi della FF ^^ se volete dare un'occhiata... è bene accetta! :)
     
    .
  14. Fantasiana
     
    .

    User deleted


    sono nuova di qui perciò l'ho letta solo adesso ^^ bellissimaaaaaaaaa...
    la parte migliore.... mmm... i combattimenti, e quella parte in cui la famiglia si è riunita, nelle terre di nessuno.

    scrivi bene, solo che manca una descrizione più approfondita dello stato d'animo dei personaggi e dei luoghi, ma ognuno ha il suo stile, e per quanto mi rguarda, questa fic è stupenda!
     
    .
  15. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Scusami ho visto solo ora il tuo commento, comunque grazie mille ^////^
    Mi dispiace che manchi un po' la parte descrittiva, ma le critiche sono bene accette quindi grazie ancora ^^
     
    .
113 replies since 29/10/2010, 14:02   3741 views
  Share  
.