Lucca Comics 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,594
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Io anche quest'anno niente Lucca. Perchè il 30 cade la data della replica del recital in cui recito e il due novembre sono in ospedale. Forse l'anno prossimo.

    Cmq vorrei vedere tante foto di tutti voi che ci andate, e vorrei anche il fumetto via posta. Sono curiossisima di leggerlo e vorrei anche tenerlo tutto per me.

    Fatemi sapere come si può averlo. Pago non vi preoccupate.

    Cmq buon Lucca Comics a chi ci và, e mi raccomando divertitevi anche per me^^
     
    .
  2. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    Spero di poter venire anche se non ne sono sicuro
     
    .
  3. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    oh no..anche ame piacerebbe poter venire..ma temo proprio che non ci riuscirò..speriamo vada meglio il prossimo anno...che iella!!! :angry:
     
    .
  4. Yemet
     
    .

    User deleted


    Il mio è un FORSE grande come una casa.
    Non riesco a far previsioni sulla mia vita entro due settimane.
    Qualche mio amico/a farà da cosplay a Lucca, ma non so' se andrò con loro.
    E poi è lontano, ho i corsi, alloween è vicino e io sono pigro ^^"
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline

    Blog aggiornato con mappa e nuove info!
    --->> LINK
    <<---

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Bene! I fumetti de "La Compagnia del Fumetto" sembrano molto interessanti! Forse ne comperò altri oltre al tuo (Con annesso autografo naturalmente XD)
    Ma sai più o meno in che periodi lavorerai allo stand e in quali girerai per la fiera?
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Kopandri @ 20/10/2010, 23:16)
    Bene! I fumetti de "La Compagnia del Fumetto" sembrano molto interessanti! Forse ne comperò altri oltre al tuo (Con annesso autografo naturalmente XD)
    Ma sai più o meno in che periodi lavorerai allo stand e in quali girerai per la fiera?

    Mi fate sentire importante!! x3
    Io arrivo a Viareggio il 29 sera e il 30 mattina sarò già per Lucca fino al'1 Novembre.
     
    .
  8. >Ireth<
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò quasi sicuramente ^__^ non vedo l'ora <3
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Io verro ufficialmente in tenuta da Cosplay! *__*
     
    .
  10. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    Ho sempre desiderato partecipare a quell'evento, dev'essere spettacolare! Magari con un bel costume da cosplayer! *.*
    Ma è dannatamente lontano per me... "Solo" 847 km. (visto su Via Michelin). Per giunta quest'Estate ho già viaggiato tanto (in Sicilia, Puglia e Campania, ma sempre molto più vicino rispetto a Lucca ...) per vedere i miei beniamini ...

    Divertetivi, per tutti coloro che andranno, e buona fortuna a StePanda se farà parte dei partecipanti! :)
     
    .
  11. leoncina96
     
    .

    User deleted


    Che bello finalmente ci potrò venire pure io ^.^..Credo che incosciamente lo stessi aspettando da tutta la vita xD..Peccato che non sono in Cosplay magari il prossimo anno!!è la mia prima volta che vengo a Lucca ^^,ci sarò il 30,31 e metà gioranta dell'1..Porterò ovviamente i miei orecchii zucca *ama le zucche!!* *.*
     
    .
  12. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Mi piacerebbe andare a Lucca, ma è troppo lontano per me (vivi in campania) =.='

    Comunque vi auguro buon divertimento (e lo dico soprattutto alla grande StePanda ^^)
     
    .
  13. *Finley_Pedrina*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba 97 (braciolone) @ 25/10/2010, 17:41)
    Mi piacerebbe andare a Lucca, ma è troppo lontano per me (vivi in campania) =.='

    Comunque vi auguro buon divertimento (e lo dico soprattutto alla grande StePanda ^^)

    Non sei l'unico, io sto addirittura in Calabria.
     
    .
  14. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Io ci sarò, capo, lo sai XD Non so ancora quando, ma spero almeno 2 dei 4 giorni della fiera di esserci...l'anno scorso siamo andati bene, ora possiamo fare ancora meglio!! :lol: E spero di vedere anche qualcun'altro! :D
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_LeOn_ @ 25/10/2010, 21:30)
    Io ci sarò, capo, lo sai XD Non so ancora quando, ma spero almeno 2 dei 4 giorni della fiera di esserci...l'anno scorso siamo andati bene, ora possiamo fare ancora meglio!! :lol: E spero di vedere anche qualcun'altro! :D

    SI! c'è anche Leon =D
    L'anno scorso ti ho mancati di un giorno, questa volta spero di incontrarti :)
     
    .
53 replies since 8/10/2010, 23:40   632 views
  Share  
.