"Welcome to the hell"

benvenuti all'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    La guerra ha inizio


    Il sole era alto nel cielo.Il re Ares fu il primo a svegliarsi.Era il giorno di chiedere aiuto per salvare quelle povere leonesse.
    Egli aspettò che il branco si svegliasse e poi si sarebbe recato nelle Terre vicine.
    I leoni si svegliarono e andarono tutti dal Re.
    Branco.Oggi andrò a chiedere aiuto alle Terre vicine.Zeus tu dovrai venire con me.Andiamo.
    Zeus lo seguì e anche alcuni leoni.
    Arrivarono al confine e si inoltrarono nella folta Terra vicina.Qui c'erano molti alberi,sembrava una giungla.Sentirono delle risatine di leonesse.
    Ehehheh Ziku ti piace ahahahah!-No non è vero!-Oh si che ti piace!Si vede!!-Ma è il Re!-Allora che vuol dire?Se ti piace,provaci!-Se ma dai!- le due leonesse si misero a ridere e facevano finta di combattere.
    Emm..Scusatemi. alle parole di Ares le due leonesse si immobilizzarono.
    Le due leonesse lo guardarono dal muso fino alle zampe ammirate dall'incredibile fascino del Re.
    Si?!Non si deve scusare!Che desidera? disse una leonessa cercando di rimorchiarlo.
    Sto cercando il vostro Re le due leonesse si misero a ridere.
    Non puoi,leone.Ziku si sta rilassando!
    Devo vederlo è urgente.
    Ok,bel leone seguitemi.
    Il branco arrivò in un luogo in mezzo alla giungla.Il re era circondato da leonesse alla riva da un lago creato dalle cascate.
    Era il Paradiso.
    Ziku c'è gente che ti vuole. disse la leonessa scocciata che Ares non ci avesse provato con lei.
    Ares, carissimo amico! disse Ziku avvicinandosi ad Ares e abbracciandolo.
    Ciao Ziku,senti ti devo chiedere una cosa.Noi dobbiamo andare a salvare le leonesse sotto il regno di Bad.Vorresti allearti con noi?
    Dopo le sue parole,le leonesse che stavano scherzando fra di loro,si girarono e guardarono con gli occhi spalancati Ares.
    Dici la Terra d'inferno?Ziku dobbiamo aiutarle! disse una leonessa sedendosi di fianco a Ziku.
    Si ok,accettiamo. Quando andiamo? disse Ziku preoccupato.
    Domani mattina ci troveremo sotto la Rupe.Affare fatto.A domani alleato. disse Ares allontanandosi da quelle Terre paradisiache.
    Ziku aveva paura di perdere quelle leonesse a cui era tanto affezionato,ma doveva salvare quelle povere vite.
     
    .
  2. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    bella.
     
    .
  3. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Grazie :D
     
    .
  4. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    fantastica!!!!!!!!!!
    continua presto!!!!!!!!!
     
    .
  5. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    La guerra ha inizio(parte 2)

    Ares e il suo branco stavano ritornando a casa.C'era molto silenzio.Ares guardó per un attimo Zeus che aveva la testa bassa.
    Zeus ma che succede? chiese il Re.
    Zeus alzó la testa e rispose.
    No,niente...é solo che vorrei salvare quelle povere leonesse ma non ci riusciremo.. Il Re spalancó gli occhi,sorprendendosi del pessimismo del leone.
    Zeus ma che dici?Perché sei diventato cosí pessimista?Noi ce la faremo!Se parti già con questo presupposto non vinceremo!
    Zeus si rese conto del suo pessimismo e chiese scusa.
    Arrivarono alla Rupe e le mogli andarono incontro ai mariti.Maumi e Aura chiesero se avevano accettato l'alleanza con Ziku.
    Essi annuirono e le mogli furono felici,soprattutto Maumi.Ella fece un respiro di sollievo.
    Partiremo domani.Maumi tu dovresti venire con noi.Le leonesse con cuccioli o incinte non parteciperanno.I tuoi cuccioli,Maumi,li accudirà Aura,non ti preoccupare Maumi annuii e Aura fu sorpresa.
    Ma come?!Non partecipo?!Mi sono allenata tanto!! si lamentó Aura.
    No,tu stai qui!É meglio! disse Ares serio..
    Ma perché non posso venire?
    Perché così ho deciso.
    Ma io mi sono allenata tanto!!Io voglio venire!
    AURA HO DETTO DI NO!NON INSISTERE!!IL MIO ORDINE LO DEVI ESEGUIRE!
    Tu non sei il mio Re!Io parteciperò anche senza il tuo consenso. Ares le diede una zampata in pieno viso e lei rimase in quella posizione convincendosi che non lo avesse fatto davvero,ma purtroppo era così.
    Tu stanotte stai lontano da me disse seria Aura delusa da quell'atteggiamento del marito.
    Quella notte Ares dormi sulla punta della Rupe auto criticandosi di quello che aveva fatto alla moglie.
    Ares sarebbe stato in grado di combattere dopo la separazione dalla moglie,la leonessa che amava di più al mondo? Bisogna solo aspettare il continuo...

    Edited by :.Chocolate.: - 23/3/2011, 21:12
     
    .
  6. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    povera Aura!!!
     
    .
  7. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Si davvero!Però la stimo,si è fatta valere..
     
    .
  8. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (:.Chocolate.: @ 23/3/2011, 22:14) 
    Si davvero!Però la stimo,si è fatta valere..

    cm nn quotarti al 100 per 100???
     
    .
  9. 7-MementO-11
     
    .

    User deleted


    Come ti ho già scritto:

    Se Ares e Aura erano da soli ha fatto male...

    Se invece erano davanti ad altri, Ares ha fatto bene u.u

    Edited by 7-MementO-11 - 29/3/2011, 23:14
     
    .
  10. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    Ecco le foto!

    Maumi
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Ben
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Tajila
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Zeus
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us


    Bad
    SPOILER (click to view)
    image

    Uploaded with ImageShack.us
     
    .
  11. :.Chocolate.:
     
    .

    User deleted


    vi piace?
     
    .
  12. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    è bellissima,non vedo l'ora che la continui!
     
    .
41 replies since 2/10/2010, 21:51   669 views
  Share  
.