"Welcome to the hell"

benvenuti all'inferno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Teneri :3
     
    .
  2. Nala95
     
    .

    User deleted


    Questa è una FF corta x adesso poi se mi verranno in mente altre scene le scriverò...

    ----------------------------------------------------------------------------------
    Ricordate che quando Maumi fuggì da quella terra maledetta era stata aiutata dalla sorella e la cugina?!volete sapere cosa è successo?!
    ...




    Amy ...la sorella di Maumi
    Lia...la cugina ..ha perso la madre e viene allevata dalla zia cn la cugina..
    Mwanga..la madre di Maumi...il suo nome intero è Mwanga-matumaini...e significa luce della speranza..
    -----------------------------------------------------------------------------------

     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    bella ^^
     
    .
  4. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    ma come è già finita?
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    nono nn é finita sl che é + corta delle arte...
     
    .
  6. Nala95
     
    .

    User deleted


    -COSA?!É SCAPPATA MALEDETTE IENE!!!AMY!!!LIA!!!-Le leonesse entrarono nella grotta spaventate e cn la testa bassa.
    -Si sire?-
    -Dov'é Maumi?-
    -Emm...non lo so...-rispose Lia.
    Bad si arrabbió ancora di piú e diede una zampata violenta a Lia e la buttó a terra.
    -LASCIA STARE LIA!BASTARDO!-
    -COME TI PERMETTI STUPIDA LEONESSA!-e scaravento' a terra anche Amy.-Per una settimana mangerete solo una volta!Stupide andro' da solo a cercare Maumi e per lei sara' un futuro infernale.Lo prometto cosi' non le verra' piu' in mente di scappare.
     
    .
  7. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Zeus vado a fare un giro tieni d'occhio Tajila e Ben.-
    -Ok dopo devo andare alla pozza dell'acqua devo parlare con Muny.-rispose Zeus.
    Maumi attraverso' tutta la terra del branco fino ad arrivare al confine.Poi si giro' e ripenso' a quando questo paradiso era solo un sogno,
    -Ecco chi si rivede-
    Maumi riconobbe la voce del leone che stava dietro di lei e si immobilizzo'.Era Bad il leone che le avevo reso la vita impossibile ed era seguito dalle iene.
    -Tuuuu..tuu..ccomme hai fatto a trovarmi?-esclamo' la leonessa.
    -Semplice ti ho cercato...adesso puoi ritornare a casa...-
    -NOO!LA MIA CASA è QUI-
    Bad non ci vide più le afferrò una zampa e con l'altra la scaraventò x terra.
    In lontananza si sentì un forte ruggito e bad e le iene drizzarono le orecchie.Arrivò correndo Zeus furioso che era corso verso il luogo sentendo l'urlo della compagna.
    Zeus si fermò vicino a Maumi.La leonessa guardò il leone.
    -Zeus sei tu?-disse faticosamente
    Il leone annuì e lanciò uno sguardo furioso a bad.
    -Tu maledetto!Muori!-
    Zeus provò ad attaccare Bad ma le iene lo attaccarono.
    Bad andò da Maumi deciso e con una zampa la prese per il collo.
    -Tu quando sei scappata eri incinta,dove sono o dov'è?-
    -Non te lo dirò mai!-
    Bad la voleva uccidere ma si trattenne e la lasciò.
    -Dimmelo!Prima che ti faccia male!-
    -No mai!-
    Bad le graffiò l'occhio e Maumi urlò dal dolore.Zeus non poté intervenire perché era circondato da iene.
    In quel momento arrivò Ben che cercava la madre.
    -Mamma? mamma?-
    Maumi si accorse di ben e urlò spaventata.
    -BEN!VATTENE!BEN VATTENE!CORRRI!ti prego cucciolo mio!-
    Ben era spaventato.
    -Ma mamma io devo dirti una cosa!-
    Bad con un sorriso malvagio sussurrò all'orecchio di Maumi
    -Allora è nostro figlio!-e Bad rise.
    Maumi era più che terrorizzata.

    Edited by Nala95 - 29/11/2010, 22:44
     
    .
  8. Nala95
     
    .

    User deleted


    -CORRI!!CORRI!!!TI PREGO CORRI!-urlo' Maumi a Ben.
    -PRENDETELO!!!!-ordino' Bad alle iene.Essi corsero verso il cucciolo.Ben spaventato inizio' a correre.
    -CORRI PIÚ CHE PUOI BEN!!NON FARTIPRENDERE!-
    Bad guardava con ira Maumi che urlava disperata al suo cucciolo.
    -MAMMA!NON CE LA FACCIO PIU`!!!-
    -NON MOLLARE!SEI QUASI ARRIVATO VAI!!-Ben corse ma inciampo' in un sasso,provo' a rialzarsi ma era circondato dalle iene.
    -NOOOOO!!LASCIATELOO!-
    -Sta zitta te!-Bad la scaravento' x terra.
    Ben che era stato preso per la collottola,vide la madre x terra.
    -MAMMAAA!!LASCIATEMI!LASCIATEMI!-
    Bad fece un sorriso falso e ando' dal cucciolo.
    -Calmati piccolo!Non ti faremo niente.Verrai con noi per un po' .-
    Ben si calmo'.-Ma mi riporterete dai miei genitori?-
    Bad fece un sorriso-Certo figliolo.-
    Bad si diresse verso Maumi che era a terra ferita.
    -NOSTRO figlio verra' con me.É in buona salute piu' degli altri miei figli dunque SARA` IL MIO EREDE!-A quelle parole Maumi provo' ad alzarsi.
    -NO!NO!LUI NON DIVENTERA` MAI COME TE!-
    -Vedremo.Forse diventera' peggio di me.FORZA RITORNIAMO A CASA.-Le iene che intrappolavano Zeus, lo lasciarono libero ma era a terra ferito.-no!no!-Maumi ....vado ciaooo



    Edited by Nala95 - 11/12/2010, 18:40
     
    .
  9. Nala95
     
    .

    User deleted


    -No!No!-Maumi era a terra che urlava faticosamente con tutte le sue forze ma poi non avendo risposta cominció a piangere.
    -Maumi!Zeus!-Elein,una leonessa del branco aveva notato Maumi e Zeus a terra svenuti e feriti. Elein corse nella grotta dove riposavano il Re e la Regina.
    -MAESTAA!!MAUMI E ZEUS SONO A TERRA FERITI!-
    -Cosa?Andiamoo!!-
    Il Branco arrivo' nel luogo dove erano a terra i due leoni.Tajila vide i genitori a terra e corse da sua madre.
    -MAMMAA!!-la cucciola si mise a piangere vicino alla madre a terra.Ares disse alla compagna Aura di andare a prendere la cucciola.La Regina si reco' dalla cucciola e disse teneramente -Piccola non ti preoccupare ...la mamma e il papà staranno bene.-Tajila stava per cedere ma scosse la testa.
    -No no non é vero!!Sono cresciuta!!-
    -Ascolta Tajila non ti sto mentendo.è la verità e se non mi vuoi credere fai pure...-la cucciola abbassò la testa cosciente di essersi comportata male. -Ok... Mi scusi è solo che ...- -si ho capito non ti preoccupare...-Aura prese per la collottola Tajila e andarono verso la grotta.

    Edited by Nala95 - 17/12/2010, 21:37
     
    .
  10. Nala95
     
    .

    User deleted


    -Portateli dentro devono riprendere le forze..- disse il Re.
    Alcuni leoni misero sulle loro spalle i due leoni e si diressero verso la grotta.Il Re li seguì.
    Tajila,piangeva ancora tra le braccia di una leonessa.
    Il Re entrò e la regina gli andò incontro.
    -Povera piccola,ha perso il fratello,i suoi genitori sono in fin di vita..Caro,non possiamo prendercene cura noi della piccola, potrebbe giocare con Chocolate e così si distrae un po'.- disse la regina guardando la cucciola piangente.
    Il Re la guardò,in effetti era sola e le faceva un po' pena.
    -Ok tesoro,può stare con noi.- disse sorridente.
    A quelle parole la Regina strofinò la sua testa nella criniera del compagno.
    -Grazie tesoro.-
    Ella andò dalla leonessa che aveva tra le zampe Tajila piangente.La piccola aveva la testa bassa e piangeva e la Regina,con la zampa la alzò.
    -Tesoro,non puoi continuare così..i tuoi genitori si rimetteranno e ritroveremo tuo fratello,intanto io mi prenderò cura di te e non ti farò mancare nulla.-disse la Regina dolcemente,prendendo per la collottola Tajila e portandola nella parte centrale della grotta.


     
    .
  11. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    image
     
    .
  12. Nala95
     
    .

    User deleted


    Maumi e Zeus si ripresero dopo un paio di giorni,mangiarono e bevvero.
    -MAMMA!PAPA'!-
    Tajila vedendo genitori che si riprendevano,li corse incontro con gioia.Maumi la abbracciò e la bacio -Tesoro mio,oh quanto mi sei mancata!Ti voglio un mondo di bene!- ma il suo unico pensiero è di recuperare Ben.
    Maumi guardò il Re e la Regina.
    -Devo andare in quelle Terre!Devo riprendere il mio bambino!Sacrificherò la mia vita con quella del mio Ben,ma lo voglio vedere lontano da quel maledetto!- disse Maumi con aria decisa.
    -No!Maumi che stai dicendo!Quello lì ti renderà la vita impossibile se vai là!Non permetterò che ti accada qualcosa!Vengo con te!-disse Zeus.
    -No!Non andrete da soli,è tropo pericoloso,tutto il branco sconfiggerà quelle Terre!Maumi come vivono in quelle zone?- chiese il Re.
    Alla sua domanda,Maumi rimase di stucco ed ebbe un flash-back di tutto quell'inferno..le faceva male riparlarne.


    Edited by _Chocol@te_ - 27/2/2011, 19:17
     
    .
  13. Nala95
     
    .

    User deleted


    Maumi ,mal volentieri cominciò a parlare.
    -Emm...in quelle Terre si vide il proprio e vero inferno....Bad,il Re,è capeggiato dalle iene che a mala pena ci facevano uscire dalla grotta.Quando nascono dei figli maschi la tua vita può essere migliore che avere una figlia femmina....-Maumi si fermò dal troppo dolore dei ricordi-Ss..e nasce una femmina,la tua vita sarà un vero e proprio inferno.Dovrai subire la scena della violenza senza intervenire .Se una madre interviene,viene subito uccisa senza pietà.Tutti i cuccioli e i nascituri sono figli del Re.Nessuna leonessa può accoppiarsi con maschi che non siano il Re.Mia madre mi ha raccontato che il padre di Bad era meno perfido.All'inizio pensavano che Bad fosse stato più buono ma invece è peggio.- Maumi intanto che lo raccontava le scendevano le lacrime,ripensando alla sua famiglia.
    -E a te?Che ti è successo?- chiese la Regina.
    Maumi si sentì morire dal ricordo.
    -Mia madre ha sofferto un sacco,sia per me che per mia sorella e anche per mia cugina.Mia zia è morta durante il parto...-Le mancava molto sua zia e iniziò a raccontare il suo passato.
    -Mmmi dicevano che io ero una bella leonessa e bad fin da cucciola,mi aveva presa di mira e mi voleva far diventare Regina.Quando fui adolescente il mio inferno cominciò.Il padre di Bad era ancora il Re e Bad mi faceva la corte e non mi lasciava in pace.Un giorno,Bad mi chiese di diventare la sua compagna e io gli dissi un secco no.Da quel momento non ci vide più dalla rabbia e abusò... di me.-Maumi fece un minuto di pianto per il troppo dolore. e poi continuò-Quando scoprii che ero rimasta incinta,volli scappare.Mia cugina e mia sorella avrebbero sacrificato la loro vita per mettermi in salvo.Distrassero le iene e io riuscii a fuggire...Non chiedetemi altro per favore!-Maumi affondò la sua testa nella criniera del compagno e pianse.
    Tutto il Branco fu stupito dal racconto terrificante.
    -Sire dobbiamo salvare quelle povere leonesse da quell'inferno- disse una leonessa.-Già- -Sì è vero,poverine- dissero.
    Il Re pensò.
    -Caro andiamoci,dobbiamo salvare quelle povere leonesse-disse la Regina.
    -Ok,partiremo fra 3 giorni.Ci dobbiamo organizzare e dobbiamo chiedere ad altri branchi di allearsi con noi.- Maumi e Zeus furono daccordo.

    Edited by :.Chocolate.: - 20/3/2011, 21:24
     
    .
  14. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Allora, ti darò il mio parere sincero.

    Non saprei dire se quast'ultima parte è il peggior capitolo di FF mai apparso su questo forum... ma di sicuro è il peggior che hai mai postato...


    CITAZIONE (_Chocol@te_ @ 12/3/2011, 21:33) 
    Maumi ,mal volentieri cominciò a parlare.

    Ecco, qui parte la mia prima opinione:
    Secondo me non è molto utile utilizzare i dialoghi per parlare delle violenze... perchè non permettono di rappresentare tutte le emozioni del personaggio...

    Credo che se davvero vuoi usare un dialogo in questa situazione dovresti farlo molto lento, con molte interruzzione della voce...

    CITAZIONE
    Quando nascono dei figli maschi la tua vita potrà essere migliore che avere una figlia femmina.Se nasce una femmina,la tua vita sarà un vero e proprio inferno.Dovrai subire la scena senza intervenire della violenza.Se una madre interviene durante la violenza,viene subito uccisa senza pietà.Tutti i cuccioli e i nascituri sono figli del Re.Nessuna leonessa può accoppiarsi con maschi che non sia il Re.Mia madre mi ha raccontato che il padre di Bad era meno perfido.All'inizio pensavano che fosse stato più buono ma è diventato peggio.-

    Questa è la lista della spesa!
    L'emotività è pari a quella di un sasso.


    CITAZIONE
    in quelle Terre si vide il proprio e vero inferno.Bad,il Re,è capeggiato dalle iene che a mala pena ci fanno uscire dalla grotta.Quando nascono dei figli maschi la tua vita potrà essere migliore che avere una figlia femmina.

    Almeno usare lo stesso tempo verbale!

    CITAZIONE
    Da quel momento non ci vide più dalla rabbia e abusò..contro la mia volontà di me.

    Dubito che si possa abusare di qualcuno col suo consenso...




    E' solo un mio parere, è ovvio che se vuoi puoi anche non fare una cosa tanto "emotiva" per cercare di non creare fastidio in te e nel lettore...
    Ma qui sembra che parli delle ultime scarpe comprate ai grandi magazzini.

    Edited by 7-MementO-11 - 12/3/2011, 23:34
     
    .
  15. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    Bad è cos' di nome e di fatto...
    povere leonesse......................................
    e povero Ben!
     
    .
41 replies since 2/10/2010, 21:51   669 views
  Share  
.