Il tradimento, un tragico errore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    Passarono 3 anni. I primi che decisero di sposarsi furono Taika e Hero,ormai perdutamente innamorato di Taika.Shyn opprimeva Rhianna per sposarsi anche loro lo stesso giorno, ma lei volle aspettare il ritorno di Necip e Kia,partiti qualche giorno per controllare i confini (cosa che si fa tutti gli anni).
    Kumal e Kaila stavano in prima fila sulla rupe anche se Kumal non era convinto che Hero fosse il marito perfetto per la figlia,ma per il suo bene non disse nulla a nessuno tranne alla moglie che lo fulminò con lo sguardo.
    Dopodichè i due innamorati partirono per "il viaggio di nozze", dispiaciuti del fatto che probabilmente sarebbero venuti meno al matrimonio di Rhianna e Shyn.
    Infatti dopo tre gionri al ritorno di Necip e Kia,Rhianna e Shyn si sposarono. Sulla rupe Lion guardava fiero suo figlio, ormai adulto, che non bisticciava più come un leoncino e aveva perso un po del suo orgoglio grazie a Rhianna.
    Necip e Kia come degli adolescenti si guardarono negli occhi ricordandosi i momenti del loro passato matrimonio.

    Dopo il viaggio di nozze (che solitamente dura un anno per il leoni che girano mezz'africa), i primi a tornare furono Hero e Taika con un imminente lieta notizia.
    Taika infatti non ebbe il tempo di salutare tutti i familiari, che piena di gioia urlò: SONO INCINTA!SONO INCINTA! MANCA POCO ALLA NASCITA DEI PICCOLI,perchè credo siano due...Aaccidenti quanto scalciano!!!
    Dopo una settimana tornarono Rhianna e Shyn ancora imbambolati come se si fossero appena sposati.Dopo i saluti con calma, Rhianna ebbe il piacere di dare a tutti la stessa notizia che diede Taika!
    Il branco restò a bocca aperta...sembrò che si misero daccordo!

    Dopo due mesi,dopo fatiche,sforzi,graffi,e piume da tutte le parti (Ciompy e altre leonesse aiutarono Taika, per il parto molto faticoso, e quello che come al solito ci rimise, fu Ciomy che ricevetti un bel po di graffi), naquero due cuccioli da Taika e Hero:Ronn e Kula.

    Dopo una settimana (guarda caso XD), naquero Lula e Aisha,molto più dolcemente.Shyn fu il più agitato,tanto che sembrava che stesse lui a partorire! Alla fine abbracciò la moglie,leccò i cuccioli e si tranquillizzò...Rhianna invece dopo il parto era fresca come una rosa, e se la ridacchiò quando vide Shyn tutto agitato; contenta di vederlo così premuroso, lo leccò.


    Continua...
     
    .
  2. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    I 4 cuccioli iniziarono subito ad avere il loro posto in società e a mostrar i loro bei caratterini. Ronn e Kula bisticciavano di continuo, ma insieme facevano una squadra perfetta. Infatti andavano per tutto il branco come spie a far scherzi diabolici a tutti. Lula e Aisha invece erano molto diverse, e nemmeno sembrava che fossero gemelle! Aisha era una birbantella molto vivace, solare,allegra e piena d'energia; Lula invece molto più dolce,sensibile,riservata,timida e romantica era davvero l'opposto della sorella.
    Ronn e Kula non avevano molto compagni di giochi perchè amavano il loro duo combinascherzi.Lula e Aisha invece trovarono subito due compagni di gioco,cugini tra loro:Luke e Spike. Luke era un peperino. Non stava mai fermo ed era il compagno ideale per i giochi di Aisha moooolto movimentati e pieni follie. La notte passavano spesso il tempo guardando le stelle prima di andare a spiare gli adulti mentre cacciano, all'insaputa dei loro genitori che li credono addormentati.

    Spike e Lula invece adorano chiacchierare per ore e ore. Spike le riempe la testa di avventure e mosse coraggiose che fa ogni giorno e Lula sta ad ascoltarlo finchè non tocca a lei che parla del suo mondo floreale,tranquillo e pieno di pony (XD).Nonostante molto differenti Spike e Lula diventarono ottimi amici e lui, molto avventuroso incominciò ad aprirle il mondo e a farle fare molte esperienze, a volte cacciandosi nei guai.

    Intanto vicino alla foresta,vagavano dei mini leoni, pronti ad attuare il loro piano pazzesco.

    (continua...)
     
    .
  3. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    Un giorno nella valle sabbiosa, dove abitava un branco di leoni più piccoli rispetto al normale, gli uomini presero il sopravvento e catturarono la maggior parte dei leoni, facendoli diventare dei fenomeni da baraccone.Solo 10 cuccioli riuscirono a scappare:Mordicchio,Lune,Kenay,Yole,Harry,Perry,Sonny,Tommy,Jane e Kelly.
    Giunti nella foresta vicino la rupe dei re decisero di creare un piano per far si che li accettino nel branco a tutti i costi. Coloro che dovevano attuarlo erano Mordicchio,Lune,Kenay e Yole,che faceva da esca.
    A nord si posizionò Mordicchio, un tipo serio,scaltro,razionale e coraggioso; non aveva paura di nulla, solo di avere di nuovo una grande perdita affettiva.Aveva un debole per Kelly.
    image
    A est si posizionò Lune, cucciolo molto vivace,attivo che non stava un attimo zitto;un tipo molto pazzerello.Aveva un debole per Jane.
    image
    A sud si posizionò Kenay, leoncino furbo,vanitoso,ma leale che aveva un debole per Yole e non gli stava bene che anche lei partecipasse al piano, perciò con la coda dell'occhio la teneva sempre d'occhio.
    image
    A ovest,infine, si posizionò Yole che avrebbe dovuto compiere la prima mossa.Aveva un carattere solare, e modi raffinati ed eleganti.Era l'unica del gruppo che portava la coda attorcigliata, e anche lei aveva una certa simpatia per Kenay e si lasciava desiderare.
    image
    Come si può immaginare, gli altri rimasero nella foresta attendendo un segnale.
    Ad Harry la cosa andava molto bene dato che stava con la sua amata Perry. Era un cucciolo molto vivace ed estremamente furbo.Perry invece era il suo esatta contrario:dolce, sensibile,premurosa e si lasciava facilmente prendere in giro.Harry sfruttò l'occasione per farle una lunga corte.
    image
    Sonny e Tommy,gemelli,avevano un carattere simile ma punti di vista diversi.Si adoravano e collaboravano spesso, anche per gli scherzi, infatti erano delle menti geniali.Aspettando l'arrivo degli altri,già immaginavo quali scherzi avrebbero dovuto fare una volta unitasi al branco della rupe.

    Jane e Kelly,gemelle, trovarono una grotta,e ne entrarono per riposare un po.Jane era una peperina,mai ferma,mai zitta, era un uragano!E inoltre aveva una cotta per Lune. Kelly invece riservata,timida e molto triste dopo la tragedia, si sentiva un po esclusa e un po presa in giro per il colore così scuro.Aveva una cotta per Mordicchio,ma non lo disse nemmeno alla sorella che in continuazione le parlava di Lune.
    image

    (Continua...il piano sarà davvero pazzesco XD)
     
    .
  4. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    bella!!! dai continua!!!
    brindiamo al tragico errore del tradimento!!! XDXD
     
    .
  5. nala98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    bella!!! dai continua!!!
    brindiamo al tragico errore del tradimento!!!image XDXD

    ahahahha !!!! davvero carina sto un pò rimbecillendo per i vari legami amorosi e famigliari ma carina^^"
    cmq come fai a prendere la immy da kitten maker e metterci il nome io non riesco a copiarla e nemmeno a salvarla devo per forza stampare e scannerizzare
     
    .
  6. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    grazie comunque l'avevo detto che era un beautiful leonino XD XD
    comunque difficile da spiegare, schiaccio un tasto della tastiera che non so come si chiama ^^'
     
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    descrivimelo....perfavore
     
    .
  8. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    ci provo...^^'
    sulla tastiera in alto a destra sta un tasto con scritto "prt scrn sys rq" (non so cosa significhi), che copia tutto lo schermo. Dopo andando su paint, modifica e incolla, ti incolla tutto. Tu ritagli l'immy che vuoi e dopo scrivi il nome. Non so se sono stata chiara...
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    si si spiegata ti sei spieata ma non riesco poi vedo se sul mio pc c'è (sto usando quello di mia sorella)
     
    .
  10. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    ecco Sonny, la principessa degli scherzi XD:
     
    .
  11. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Io ho premuto ctrl e v e poi ho aperto paint e ho incollato con stamp poi ho salvato e ho aperto su photoshop per ritagliare e ci ho messo il nome comunque il pulsante che hai detto Roxy non riesco a trovarlo nella mia tastiera =(

    Io in alto a destra ho Ins Stamp e Pausa
    -------
    Interr
     
    .
  12. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    Una nuova avventura: Halloween's party....da far venire i brividi! XD
     
    .
  13. Alakay
     
    .

    User deleted


    Molto carina,come storia. :)
    CITAZIONE (roxy_kiarakovu @ 2/10/2010, 15:19)
    Ad Asia non piaque nessuno dei leoni del branco seppur Kiara le stesse dietro e la incoraggiasse. Asia però appena vide Alakay provò un'emozione intensa, e anche Alakay si sentì preso dal suo fascino. Quel pomeriggio mentre il sole calava i due incominciarono a conosciersi e si piaquero molto, ma la cosa difficle era ammetterselo. Alakay non era uno sfacciato, anzi era molto timido e intrapendente, e davvero per lui era difficile dirle quanto le piaceva Asia. Per lei era la prima volta, ma dopo un po che rimase incantata nei suoi grandi occhioni blu, disse: Alakay, tu mi piaci molto! Ok l'ho detto!!
    Alakay sorrise,la lecco e l'abbracciò con approvazione ma dopo un po Asia che non aveva mai fatto questa esperienza disse: anche io ti piaccio vero??
    Alakay scoppiò a ridere e stavolta rispose di si. I due lentamente e attaccatissimi come dal superattak, andarono da Simba per annunciare il loro matrimonio.

    Quale onore leggere il mio nomignolo! XD
     
    .
  14. *+ Roxy_crazy REG!N€TT@ +*
     
    .

    User deleted


    grazie XD
     
    .
  15. DeminaLovinetta
     
    .

    User deleted


    ke bella la tua storia!! bravissima!
     
    .
103 replies since 28/9/2010, 14:16   4694 views
  Share  
.