Il tradimento, un tragico errore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LUKa's? @ 1/10/2010, 23:56)
    bella davvero, carino anche il modo in cui hai montato le immagini hai un futuro da grafica secondo me ^_^ continua

    ti ringrazio molto, non me l'aveva mai detto nessuno! ^^
     
    .
  2. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Dopo un accurata ricerca Denny e Jimmy trovarono il loro posto, non molto lontano in modo che potessero sempre tornare, per passare la loro vita con due leonesse gemelle vagabonde che incontrarono per caso: Aida e Ida.
    Asia intanto, era fiera di Jimmy e sentiva la mancanza del suo essere mamma.
    Un giorno per caso mentre faceva il bagno nel laghetto scorse ditro di sè una scia di sangue: poteva diventare una mamma!
    Asia esultò dalla gioia e corse subito sulla rupe a dare la lieta notizia a Nala,Kovu e Simba; il problema però c'era e non era molto lieve: doveva trovare un compagno.
    Asia un compagno non l'ha mai voluto e non ha mai avuto interessi per gli altri leoni ma sta volta con l'aiuto di Kiara tentava di farsi piacere qualcuno tra i leoni del branco.
    Quello stesso giorno Alakay, un giovane leone nomade, stanco di aver camminato da quando era cucciolo decise di unirsi ad un branco. Simba accettò volentiri questo leone che non aveva nessuna intenzione malvagia.
    Attached Image
    Alakay.JPG

     
    .
  3. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Ad Asia non piaque nessuno dei leoni del branco seppur Kiara le stesse dietro e la incoraggiasse. Asia però appena vide Alakay provò un'emozione intensa, e anche Alakay si sentì preso dal suo fascino. Quel pomeriggio mentre il sole calava i due incominciarono a conosciersi e si piaquero molto, ma la cosa difficle era ammetterselo. Alakay non era uno sfacciato, anzi era molto timido e intrapendente, e davvero per lui era difficile dirle quanto le piaceva Asia. Per lei era la prima volta, ma dopo un po che rimase incantata nei suoi grandi occhioni blu, disse: Alakay, tu mi piaci molto! Ok l'ho detto!!
    Alakay sorrise,la lecco e l'abbracciò con approvazione ma dopo un po Asia che non aveva mai fatto questa esperienza disse: anche io ti piaccio vero??
    Alakay scoppiò a ridere e stavolta rispose di si. I due lentamente e attaccatissimi come dal superattak, andarono da Simba per annunciare il loro matrimonio.
    Attached Image
    Alakay e Asia.JPG

     
    .
  4. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roxy_kiarakovu @ 2/10/2010, 15:11)
    Un giorno per caso mentre faceva il bagno nel laghetto scorse ditro di sè una scia di sangue: poteva diventare una mamma!

    Per un attimo ho tremato pensando che fosse qualche leone ferito, poi ho letto il seguito e mi sono messo a ridere XD
     
    .
  5. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Intanto Simba mentre stava per andare a bere scorse Kovu e Nala che parlavano.
    KOVU:Nala, nostra figlia non trova un compagno e questo mi rattrista...
    NALA: si hai ragione Kpvu ma io direi che dovremmo smetterla di incontrarci...non voglio più mentire a Simba.
    KOVU:si hai ragione anche per me è lo stesso, lo faccio solo perchè lei è anche mia figlia!
    Simba ebbe un flashback (il colore della figlia,Nala che non tornava, gli strani sorrisini a Kovu, Kiara che era partita), capì tutto e dentro di sè ebbe un colpo al cuore. Si fece vedere e per Kovu e Nala non fu un bello spettacolo.Simba quel giorno andò su tutte le furie e non voleva vedere nessuno nè la moglie,nè le filgie e ne nessun altro. Il giorno dopo Kiara dopo aver saputo tutto pianse a lungo ma dopo tutti i chiarimenti di Kovu e il perdono di Nala, Kiara perdonò la madre e il compagno che promisero di non provare nulla l'uno per l'altro. Dopodichè uscì Simba che disse:
    Nala io ti perdono, ma se farai di nuovo una cosa del genere io non saprò più cosa ho mai provato per te. Per quanto riguarda te Kovu, tu non sarai un re e mi dispiace per mia figlia Kiara. Il re sarà Alakay che sposerà Asia, tua figlia, che credevo fosse mia cos' i conti saranno pagati.

    CITAZIONE (LUKa's? @ 2/10/2010, 15:25)
    Per un attimo ho tremato pensando che fosse qualche leone ferito, poi ho letto il seguito e mi sono messo a ridere XD

    XD già ti capisco...XD XD XD
     
    .
  6. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Per Asia e Alakay fu una sorpresa e una gioia al tempo stesso. Kovu seppur con rancore accettò la cosa, perchè comunque era la figlia e ringraziò Simba per essere stato buono. Kiara accettò il fatto di non diventare regina ma restava comunque una nobile principessa. Nala invece, non era ontenta della situazione perchè preferiva che Simba non avesse mai scoperto nulla, ma alla fine accettò la situazione e andò dal marito, per abbracciarlo, mentre guardava Alakay e Asia che ruggivano sulla rupe prendendo possesso del branco.
    Attached Image
    Asia e Alakay.PNG

     
    .
  7. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Dopo un anno nascono i due principini: Necip e Kumal.Sembrava che i piccoli non vedessero l'ora di nascere che nel momento del parto non diedero un attimo di pace ad Asia.
    I piccoli vennero battezzati da Simba e Nala, e Kovu che guardava al lato destro di Simba che non lo perdeva d'occhio un attimo, pensava a ciò che lui e Kiara dovevano avere a breve.
    Infatti dopo nemmeno tre giorni Kiara dà alla luce la piccola Kia, che Simba battezza , senza guardare negli occhi Kovu nemmeno una volta.
    Dopo due mesi il carattere di Necip e Kumal si notava molto: Kumal un gran birbante, che non stava mai fermo e Necip dolce,sensibile,simpatico,amante della caccia ma un po freddo.

    I due gemelli erano tremendi, sempre insieme a giocare e ...litigare. Asia dovette tenere molto calma la sua pazienza, infatti a badare più ai piccoli fu Alakay, ma si sa i piccoli più crescono e più si avventurano da soli. Kuaml poi, era anche un gran pasticcione che si metteva nei guai e Necip nonostante tutto era sempre lì ad aiutarlo, e nell'ultimo periodo si stava inomiciando a ritenersi un eroe dopo tutti i complementi che riceveva da Kia, sempre vigilata da Kiara che non voleva mai che le succedesse qualcosa.
    Necip & Kumal
    Grafica con effetti glitter di Myspace



    Kia non amava che sua madre le girasse sempre intorno e lo fece capire chiaro chairo a Kovu che la autorizzò ad andare a giocare da sola. Kia andò subito a giocare con Necip e Kumal. Kia aveva davvero un bel caratterino, testarda ma premurosa come Kira e....aveva un debbole per Necip. Dopo il permesso del padre Kia potè giocare sempre più spesso con i gemelli e diventò la loro insustituibile compagna di giochi.
    kia
    Grafica con effetti glitter



    (continua..)
    Attached Image
    Alakay,Kumal e Necip.PNG

     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    bellissima non l'avevo ancora vista
     
    .
  9. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nala98 @ 3/10/2010, 11:19)
    bellissima non l'avevo ancora vista

    grazie!

    ECCO QUI:
    Necip all'inizio non ne voleva sapere di Kia, ma dopo un po, gli iniziò a piacere davvero parecchio.Infondo Kuaml era così impegnato a cacciarsi nei guai che non si accorgeva proprio che un bella leoncina come Kia, le stava per essere rubata dal fratello, ma a lui non interessava. Fino all'adolescenza Kumal non è mai stato interessato alle leonesse ma piuttosto sulla competizione col fratello e sulla scoperta del mondo.

    All'incoronazione dei due principi ormai adulti, Alakay e Asia potevano ritenersi soddisfatti del loro lavoro di genitori.Necip ormai, si era capito che avrebbe sposato Kia, la figlia di Kovu e Kiara, ma per Kumal nessuna sistemazione. Ad Alakay sembrava che Kumal vivesse in un universo tutto suo, ma comunque sarebbe dovuto arrivare il giorno in cui avrebbe trovato la sua principessa.
    necip e kia
    Aggiungi glitter alle tue foto

    Attached Image
    Necip & Kia.JPG

     
    .
  10. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Dopo due mesi finalmente Kumal uscì dal suo universo per cercare la sua anima gemella.Cercò,cercò,cercò e alla fine si innamorò perdutamente della giovane Kaila, figlia di Meethu, fratello di Nala.Kaila inizialmente prese in giro Kumal con sorrisetti e bacetti ma dopo anche lei se ne innamorò.
    Il matrimonio venne celebrato tre mesi dopo insieme a quello di Necip e Kia.
    Dopo due mesi, Kia e Kaila, nello stesso tempo si scoprirono incinte dando una gran gioia in tutta la savana.
    kumal e kaila
    Grafica con effetti glitter

     
    .
  11. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Dopo il tempo della gravidanza viene al mondo prima di tutti la piccola Rhianna figlia di Necp e Kia. Era una cucciola paffutella, che entrò subito nel cuore di tutti.
    Simba concese a Kovu l'onore di battezzarla; in fondo tra Kovu e Simba i rapporti stavano ritornando come quelli di prima.
    Attached Image
    Rhianna.PNG

     
    .
  12. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Dopo nemmeno una settimana nasce la cucciola di Kumal e Kaila: Taika.
    Taika è identica alla madre, che durante il parto viene assistita dalle sue sorelle,molto contente (Meethu aveva avuto due mogli, da una due figlie e dall'altra un maschio e una femmina).
    Stavolta a battezzarla fu Kiara, che nonostante fosse femmina, convinse Simba poichè la piccola Taika e i suoi occhioni blu le entrarono subito nel cuore.
    Attached Image
    nascita di Taika.jpg

     
    .
  13. LUKa's?
     
    .

    User deleted



    Mio dio sta diventanso peggio di beatiful XD dai scherzo davvero bell aforse un po frettolosa ma bella ^_^
     
    .
  14. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Taika e Rhianna a due mesi diventarono subito delle ottime amiche che spesso venivano scambiate dagli animali della savana per gemelle.
    Ciompy (il figlio di Zazu),fu incaricato da Kuaml e Necip di badare alle piccole che gliene facevano di tutti i colori.
    CIOMPY:signorine la mia pazienza ha un limite!
    TAIKA:gia...perchè lui ha una pazienza!! ahahahah
    RHIANNA:sisi certo...il saggio uccello! ahahah
    Le due si avventuravano nella foresta e adoravano fare i bagni cosa che Ciompy odiava, e le piccole ogni volta lo schizzavano.
    Le leoncine però avrebbero voluto giocare a un concorso di bellezza con Ciompy come giudice ma l'uccello non voleva scegliere tra le due, perciò le piccole andavano in giro per il branco in cerca di qualcuno che facesse da giudice, ma nessuno voleva mettere zizzannia tra le piccoline, che alla fine stavano mettendo in tortura il povero Ciompy.
    Taika e Rhianna
    Grafica personalizzata con effetti glitter



    Alla fine Zazu trovò la soluzione ai problemi del figlio: Shyn.
    ZAZU:Ciompy fai fare da giudice per le piccole, questo baby teppista, che stava per torcermi le penne oggi!
    CIOMPY:Shyn! Shyn peggiorerà le cose! Non fa altro che litigare con i giovani leoni!
    SHYN:appunto! e poi a me non mi va di giocare con queste lattanti!
    ZAZU:silenzio! tuo padre ha detto che devo scegliere io la punizione e sono stato buono!
    SHUN:Questa è peggio di una punizione, è una tortura!
    Shyn era un piccolo leone di 3 mesi, figlio di Lion,un leone del branco che ha perso sua moglie e tine quindi molto all'educazione del figlio.Aveva un carattere estremamente vivace e voleva sempre essere il migliore su tutti, perciò litigava con gli altri leoni.
    Alla ine accettò di fare da giudice al gioco delle piccolette, in fondo non poteva rifiutare.
    shyn
    Crea grafica personalizzata con effetti glitter



    (continua...)
    Grazie Luka's, hai proprio ragione comunque...un beautiful leonino! XD XD
     
    .
  15. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    Shyn passò giorni prima di decidere e alla fine non scelse nessuna delle due! Le piccole rimasero molto deluse, ma in fondo era passato del tempo, non ci pensavano più.
    Shyn dopo la punizione sarebbe dovuto tornare dal padre, ma non tornò...aveva una cotta per Rhianna e decise di conquistarla in tutti i modi. Perciò decise di restare con loro per assecondare i loro giochi.
    Shyn però aveva i modi suoi di conquistare una leonessa: voleva far vedere a Rhianna quanto valesse dimostranole di poter fare di tutto e di più, ma lei ogni volta temeva che qualcuno si potesse fare male!
    Intanto Shyn, così orgoglioso, non avrebbe mai passato dei giochi da solo con le leoncine perciò costrinse Hero, un suo amico, ad assecondarlo. Hero però, aveva ben altro per la testa...
    (vedi immy allegata)

    Una sera, quella di S.Valentino, tutte le coppie del regno organizzarono serate romantiche e affidarono tutti i loro cuccioli a Ciompy, che dovette vedersela brutta. Tutti i cuccioli si sparsero e ognuno se ne andò per i fatti propri.
    Shyn perciò aveva pianificato tutta la serata: con l'inganno,facendole credere di giocare a nascondino, portò Rhianna vicino alla foresta.Con un balzo le apparve davanti, spaventandola, come al solito...
    Shyn era molto imbarazzato, stava per proporle di passare la serata insieme,e gli fu molto difficile, era un grande orgoglioso!
    SHYN:Senti Rhianna...
    RHIANNA:ma perchè ogni volta mi devi spaventare! uffy! mi hai stancata!!!
    SHYN: bhe...scusa....io veramente...
    RHIANNA:bhe tu che cosa? non sarebbe ora di tornare?!
    Shyn spazientito le tappò la bocca con la zampa..
    SHYN:(pensa:ok lo dico tutto d'un soffio)michiedevosevolevipassarelaserataconme?
    RHIANNA:tu, che cosa?
    SHYN:insomma! vuoi stare qui con me??
    Rhianna acconsentì molto sorpresa...Shyn infatti la sorprese come non mai...parlandole dolcemente (cosa che non faceva mai) e insieme a lei guardò le stelle (cosa che odiava da sempre)...
    image

    Intano, non molto lontano,Taika era rimasta da sola con Hero. Taika aveva un debole per Hero...amava i suoi occhi! Solo che lui non aveva voglia di parlare. Era sempre stato u leoncino spensierato dopo la morte di sua madre e l'abbandono di suo padre. Quella sera però Taika con parole dolci lo invitò a parlarle del suo passato. Hero titubò,non amava parlarne...alla fine si arrese.Gli raccontò di tutto e Taika ascoltò tutto....senza mai distogliere lo sguardo dai suoi occhi che la guardavano fissa.Per Hero fu una grazia parlarne, finalmente si liberò di un peso, con lei si sfogò! Da quel momento iniziò a provare molta simpatia per Taika.

    A fine serata Ciompy distrutto si fece aiutare da Zazu e chiamarono a raccolta tutti i cuccioli che si beccarono una bella sgridata!Per molti però quella era stata la serata più bella di tutto l'anno....
    Attached Image
    Rhianna e Shyn.jpg

     
    .
103 replies since 28/9/2010, 14:16   4694 views
  Share  
.