Lamentele

Se avete da lementarvi venite qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    Selene, ha problemi con la linea, Lilly non può stare molto al PC mentre Siry è molto impegnata. GT invece si occupa principalmente del sito.
    Io non so che dovete fare, vi aiuterei io se non fosse che sono indietrissimo con dei lavori :S Sto anche troppo sul forum per fare pulizia generale fra doppi post e topic nei posti spabagliati.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,661
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Hai perfettamente ragione, la ragione è semplicemente che i MOD, che dovrebbero fare i banner, non li stanno più facendo. Il perché non lo so, ma sospetto una mancanza di tempo

    CITAZIONE
    Selene, ha problemi con la linea, Lilly non può stare molto al PC mentre Siry è molto impegnata. GT invece si occupa principalmente del sito.
    Io non so che dovete fare, vi aiuterei io se non fosse che sono indietrissimo con dei lavori :S Sto anche troppo sul forum per fare pulizia generale fra doppi post e topic nei posti spabagliati.

    Comprendo tutte queste legittime motivazioni...sarebbe il caso magari di potenziare lo staff moderatore,in modo da coprire efficientemente tutti i compiti. Il forum diventa sempre più grande ed è impossibile che poche persone riescano a tenere tutto sotto controllo.
    Grazie per le gentili risposte.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Blu Lion

    Group
    Regina
    Posts
    19,416
    Location
    Terra e Mar Ligure

    Status
    Offline
    CITAZIONE (TempestaImpetuante @ 16/12/2011, 21:59) 
    CITAZIONE
    Hai perfettamente ragione, la ragione è semplicemente che i MOD, che dovrebbero fare i banner, non li stanno più facendo. Il perché non lo so, ma sospetto una mancanza di tempo

    CITAZIONE
    Selene, ha problemi con la linea, Lilly non può stare molto al PC mentre Siry è molto impegnata. GT invece si occupa principalmente del sito.
    Io non so che dovete fare, vi aiuterei io se non fosse che sono indietrissimo con dei lavori :S Sto anche troppo sul forum per fare pulizia generale fra doppi post e topic nei posti spabagliati.

    Comprendo tutte queste legittime motivazioni...sarebbe il caso magari di potenziare lo staff moderatore,in modo da coprire efficientemente tutti i compiti. Il forum diventa sempre più grande ed è impossibile che poche persone riescano a tenere tutto sotto controllo.
    Grazie per le gentili risposte.

    Infatti, ma questo è un problema trovare nuovo staff valido. Abbiamo avuto troppe brutte esperienze con dei vecchi moderatori e trovarne altri alla cieca è un rischio! Gli ultimi che abbiamo avuto pensavamo di conoscerli, ma in realtà fingevano di essere nostri amici per abusare del potere come staffer per bannare e molestare gli altri utenti. Questi se ne sono andati, ma hanno danneggiato il forum e poi hanno molestato noi staffer con minacce ed insulti a ruota. Non farò nomi, ma qualcuno sa già di chi parlo.
    Beh, dopo questa storia ora siamo molto diffidenti e non è facile dar fiducia ad altre persone...
    Ho tanti amici che potrebbero essere staffer, ma non sono pratici di forum.

    Edited by StePanda - 18/12/2011, 02:39
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,661
    Location
    Un altro mondo...

    Status
    Anonymous
    Capisco...gestire un forum,sopratutto se abbastanza frequentato non è certamente uno scherzo. Faccio parte dello staff di un paio di forum,e non è affatto semplice,sopratutto se si ha spesso a che fare con soggetti poco affidabili,che ignorano i regolamenti o peggio...in un forum c'è stato addirittura il problema di furti di password a membri dello staff per ovvi motivi...ma questa è un'altra storia! Spero che si risolva tutto presto come il forum merita ;)
    Grazie e buon lavoro!
     
    .
  5. Selene!
     
    .

    User deleted


    Chiedo davvero scusa!
    Ultimamente ho fattoun cambio di operatore della linea telefonica e mi hanno creato non pochi problemi, e non si sa mai che riaccada >_< Per questo a volte può darsi che sparisco dalla circolazione.
    Appena riesco a sentire Siry le chiedo e vediamo come risolvere la situazione.


    Scusate ancora.
     
    .
  6. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    I moderatori del gdr sono Andry e Rune. Loro hanno preso il posto mio e di Selene. Il problema o forse no, è che abbiamo delle vite fuori dal pc e ultimamente per tutti è un problema. Tempo di verifiche scuola e cose varie e l'affluenza è tanta. Abbiate pazienza.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,599
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Vediamo un pò di risolvere la storia bannerini tra me e andry. Nn vi assicuro tutta l'attenzione anche xè ho un pò di cose da fare al di fuori del pc e nn sempre la mia memoria aiuta, per problemi di causa maggiore. ^^
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    Io non ho nessun problema a fare anche i banner, per quei 5 minuti in più non mi cade certo il mondo, basta che mi dite di farli ^^
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,599
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Offline
    Magari ci mandate un mp e provvediamo^^
     
    .
158 replies since 21/9/2006, 08:54   3444 views
  Share  
.