Crazy Love

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kaala¤ @ 3/11/2010, 17:17) 
    commento io...

    bella come sempre..bravissimo!!
    ma è malata Sarafina?!
    nooo..quindi morirà..o la ucciderà Scar...(è così cattivo..non lo so..questo lo deciderà solo lo scrittore..^_^)

    comunque non vedo l'ora di leggere il continuo..:D

    Grazie mille ^^


    CITAZIONE
    ok..sentite..comincio ad essere stanca..non ero più abituata a studiare così tanto...il cervello mi si è fuso..

    come potrei non quotarti? xD
     
    .
  2. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    è davvero bellissima, ma potresti non scrivere così chiaro? XDXDnon ci vedo...
     
    .
  3. simbetta96
     
    .

    User deleted


    attendevo da tempo il continuo ^^ si devo dire che ogni volta che leggo una parte del racconto mi viene sempre + voglia di sapere come va a finire... TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grazie ^^
     
    .
  4. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bennyedit™ @ 3/11/2010, 19:17)
    è davvero bellissima, ma potresti non scrivere così chiaro? XDXDnon ci vedo...

    Va bene xD

    CITAZIONE (simbetta96 @ 3/11/2010, 19:21) 
    attendevo da tempo il continuo ^^ si devo dire che ogni volta che leggo una parte del racconto mi viene sempre + voglia di sapere come va a finire... TI PREGO CONTINUAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA grazie ^^

    di niente ^^
     
    .
  5. MementoMori
     
    .

    User deleted


    8° Capitolo:

    Scar sentiva la roccia fredda sotto le sue zampe mentre camminava lento.

    Raggiunse la sua compagna, che dormiva leggermente acciambellata su se stessa.
    Il leone si sdraiò al suo fianco, sentendosi spossato.

    "LEI NON E' TUA FIGLIA!" le parole della Leonessa gli rimbalzano nel cranio, senza che lui riuscisse a togliersele dalla testa.



    Quando finalmente riuscì ad addormentarsi, la sognò.

    La neo-cacciatrice era vicino a una pozza d'acqua, mentre intorno a lei una fitta boscaglia sembrava murare la radura.

    La leonessa aveva la testa bassa, e beveva dalla bozza con gli occhi chiusi.
    Scar fece un passo avanti, osservando il suo manto leggermente bagnato brillare al sole e sentendo il cuore battergli forte in petto.

    Il Leone fece un altro passo verso di lei.
    - Nala? - la chiamò.

    La neo-cacciatrice smise di bere, e alzò la testa, aprendo gli occhi;
    poi mosse la bocca, ma Scar non riuscì a capire ciò che stava dicendo.

    Scar rimase immobile, ammirando i suoi occhi, il suo corpo snello e il suo manto lucente.
    Nala sorrise e iniziò a camminare verso di lui, leggiadra e agile, come se fosse uno spirito, più che una cacciatrice.

    Il Leone sentiva il suo cuore battere sempre più forte, mentre lei si avvicinava, riuscendo quasi a sentire il suo odore.
    Poi, quando fu abbastanza vicina, Nala gli leccò il muso.



    Scar spalancò le palpebre, sentendo il cuore battergli forte nel petto, e una strana eccitazione percorrergli il corpo.
    Rimase un po’ di tempo immobile, sdraiato sulla roccia fredda, aspettando che il battito del cuore rallentasse, dopodiché si alzò.

    Fece qualche passo, prima di sentire una voce dietro di sé.
    - Dove vai? -

    Scar si voltò, sapendo a chi appartenesse quella voce;
    la sua compagna lo guardava con la testa alzata, e un'espressione preoccupata in volto.

    - Vado a fare due passi... - rispose Scar, faticando a tenersi calata addosso la sua maschera d'indifferenza.

    - Va tutto bene? - chiese lei.

    Il Leone la guardò, pensando bene a cosa dire.
    - Si... ho solo voglia di fare una passeggiata... - rispose e, senza aspettare una risposta di Zira, ricominciò a camminare.

    "Ho solo bisogno di vederla..." pensò.
     
    .
  6. MementoMori
     
    .

    User deleted


    9° Capitolo:

    La luna era alta nel cielo e i suoi raggi penetravano nella grotta della Rupe dei Re, illuminandola lievemente.

    Nala era sdraiata a terra, con gli occhi chiusi, quando, senza un motivo preciso, aprì gli occhi.
    La neo-cacciatrice sobbalzò, trovandosi di fronte un Leone inaspettato.

    - Scar…? Sire? – esclamò.
    - Shhh… - rispose il Leone, per farle capire di non far rumore.
    - Usciamo... – concluse.

    Nala si alzò, insicura, chiudendosi cosa volesse ora il Sovrano da lei.

    Scar iniziò a camminare, mentre la Leonessa lo seguiva a pochi passi di distanza;
    insieme scesero lungo la Rupe dei Re, senza parlare, finché improvvisamente Scar non si fermò.

    Nala si bloccò, e rimase immobile a guardarlo, senza sapere cosa dire.

    Il Leone rimase immobile, voltando le spalle alla figlia, chiedendosi se quello che stesse fare fosse giusto.

    Rimasero immobili per qualche secondo, poi Scar si voltò, incrociando lo sguardo di Nala.

    La Leonessa sbatté le palpebre, trovandosi di fronte, non la solita maschera d’indifferenza, ma due occhi che sembravano come delle porte sulla sua anima;
    si sentì come e potesse percepire tutte le sue sensazioni, tutte le sue emozioni.

    - Nala…- esclamò il Leone;

    la leonessa rimase in silenzio, ammirando i suoi occhi e ripensando a ciò che aveva visto quando era cucciola, a come anche in quella situazione fosse rimasto dietro alla sua maschera, mentre ora, per lei, si stava rivelando.

    Scar si sentì spiazzato, senza sapere cosa dire, e scegliendo allora di rimanere in silenzio, sperando che i suoi occhi potessero dire ciò che non riusciva a dire la sua bocca.

    Nala continuò a guardarlo fisso negli occhi, riuscendo lentamente a comprendere ciò che provava il Leone, dopodiché sospirò, felice e sorpresa.

    Fece qualche passo verso il leone, sorridendo e, quando gli fu abbastanza vicina, ti strofinò il muso contro il collo.

    Scar rimase spiazzato per un momento, dopodiché iniziò a ricambiare la gentilezza, sospirando.
    - Nala… io… - cercò di esprimersi.
    - …non so… non so come dirtelo… - concluse.

    Nala tirò indietro la testa, guardandolo negli occhi, sorridendo.
    - Non c’è bisogno di dire nulla… - esclamò, prima di leccargli una guancia con la lingua ruvida.
     
    .
  7. simbetta96
     
    .

    User deleted


    quel "LEI NON E' TUA FIGLIA!" mi lascia perplessa..... (inutile dire che è bellissima ormai è sottinteso XD)
     
    .
  8. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (simbetta96 @ 7/11/2010, 13:12) 
    quel "LEI NON E' TUA FIGLIA!" mi lascia perplessa..... (inutile dire che è bellissima ormai è sottinteso XD)

    Bhè, è ovviamente in senso figurato... ^^

    devi pesnare che Scar non ha mai potuto crescere sua figlia... e che quindi non ha un rapporto molto "paterno"...

    coem avrete notato anche voi ^^
     
    .
  9. simbetta96
     
    .

    User deleted


    aaaaaaaaa ora capisco... pensavo stesse dicendo sul serio, per questo mi sembrava strano...
     
    .
  10. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna•Kiara @ 8/11/2010, 21:20) 
    molto bello questo passaggio:)

    Grazie ^^
     
    .
  11. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    Bella, mi piace! L'avevo notata anche prima, ma non l'avevo ancora letta, sorry ^^" comunque, non vedo l'ora di leggere il seguito :)
     
    .
  12. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Naisha~GNHJ @ 12/11/2010, 19:59) 
    Bella, mi piace! L'avevo notata anche prima, ma non l'avevo ancora letta, sorry ^^" comunque,

    ^^


    CITAZIONE
    non vedo l'ora di leggere il seguito :)

    prima o poi la continuerò... prima o poi... prima o poi... prima o poi... prima o poi...
     
    .
  13. Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    La trama è stupefacente e il testo prende molto. Sinceramente non ci avrei mai pensato. Complimenti. ;)
     
    .
  14. URU THE QUEEN
     
    .

    User deleted


    è bellissima!!!
    continua!!!
    *prende coltello e minaccia memento* :lol:
     
    .
  15. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Cavolo, stavo per dimenticarmi di questa FF...

    Un momento.
    Adesso che ci penso *fà calcoli scientifici/ultra tecnologici alla CSI* ho 4 FF diverse in corso... O_O

    Merda! Merda! Merda!
     
    .
77 replies since 4/9/2010, 21:55   1658 views
  Share  
.