la leoncina promessa a Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    I suoi amici in pratica erano questi così definiti da lei: Lucky,il buon amichetto, Hodie lo sportivo, Igor il macho,Yolanda la simpaticona,Jenny la più super e io,Crystal, la divina!
    Un pomeriggio mentre le amiche chiacchieravano...
    YOLANDA:dai Cry, dicci la verità...ti piace Lucky eh?
    CRYSTAL:cosa? no ma che dici....
    JENNY: eppure lui è pazzo di te...me l'ha detto Hodie...
    CRYSTAL: no,a me piace Igor...è fantastico! e poi Jenny bella...che mi dici di te e Hodie...??
    JENNY:bhe andiamo più che daccordo...
    YOLANDA:GIà...più che daccordo eh...
    Insomma tra amiche ci si spettegolava molto e anche tra amici...
    HODIE:oh amici..tra me e Jenny alla grande!
    LUCKY:Beato te...a me Cry non mi calcola...
    IGOR:anche a me...Yola non mi calcola..

    (...)
    Attached Image
    Hodie(giallo),Igor(marrone),Yolanda e Jenny(grigia

     
    .
  2. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Pultroppo dopo un mese fu celbrato un funerale:quello di Igor. Lui e sua madre si allontanarono troppo da soli oltre i confini...e le iene li divorarono.
    Crystal cadde per un mese in depressione...nessuno riusciva a consolarla nemmeno sua madre...Lucky ci tentava in tutti i modi, e il 31esimo giorno ci riuscì...cantandole una canzone e dicendole che sarebbe stato davvero contento se sarebbe ritornata quella di prima.Lei lo abbracciò facendolo diventare tutto rosso, e salì in cima la rupe per dedicare una canzone allo spirito di Igor e a sua madre.Lucky quel giorno la colpì per davvero.


    (...)
    Attached Image
    Cry triste

     
    .
  3. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Passò il tempo e Crystal non ebbe più il tempo da passare con le amiche ma solo per cacciare e diventare una regina.Lei era l'unica che ancora non aveva trovato un partner perchè Jenny sposò Hodie, Jolanda sposò Luis, un leone un po più grande di lei, l'unico solo come lei era Lucky.Crystal dopo la morte di Igor non pensò più ai leoni e si concentrò sul suo essere regina, perciò si scordò anche di Lucky.
    Un giorno mentre stava aquattata per cacciare, Lucky la fece sobbalzare...
    LUCKY:Ciao principessa!
    CRYSTAL:Lucky ma che spavento! non vedi che sto cacciando?! va via, ora non ho tempo...semmai oggi pomeriggio...
    LUCKY:ma non ti ho detto nulla...daccordo..
    Lucky in realtà aveva perso un po di speranze tempo prima, ma non ha mai voluto non esserle amico, perciò ha sempre continuato ad esserlo...

    Continua...
    Attached Image
    Crystal agguato

     
    .
  4. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    Crystal l'indomani fu promessa a un leone dato che lei non aveva scelto nessuno.Lucky, dopo questa notizia, si sentì perso e quel pomeriggio facendosi aiutare da Hodie per si giocò tutto.La portò ad "Upendi", le parlò e le dedicò una canzone...

    ...Poi Hodie nascosto la spinse facendola finire addosso a Lucky.Lei lo guardò e sorrise.Lucky finalmente le disse ti amo, e Crystal per la prima volta in vita sua rispose con le stesse parole.Quel pomeriggio Cry s'innamorò finalmente di Lucky, il quale dagli occhi sprizzava scintille di felicità.Quella sera Crystal disse ai suoi genitori che avrebbe voluto sposare Lucky e i genitori per il bene della figlia organizzarono il matrimonio per l'indomani...

    (...)
    Attached Image
    Lucky e Cry

     
    .
  5. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Fu data la notizia a Garko,il leone promesso a Crystal e questo acconsentì ma andò via dal branco perchè avrebbe voluto comunque diventare un re perciò andò in cerca del suo branco.Il giorno dopo Lucky e Crystal si sposarono; tutti fecero festa compresi tutti i loro amici.Lucky diventò re e ruggì entusiasta, come non aveva mai fatto.I due cantarono insieme e subito dopo Moon dedicò loro la sua canzone.


    Crystal e Lucky finalmente erano una cosa sola. image image image

    FINE capitolo.
    Spero vi sia piaciuto, il prossimo (10°capitolo) credo sia l'ultimo della mia saga "La leoncina promessa a Kovu".
    Attached Image
    Cry e Lucky

     
    .
  6. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Che bella !!!!!! Però che velocità sei già arrivata alla 9 generazione dopo Kiara e Kovu !!!! (Mi sono fatta l'albero geneaologico su un foglio XD)
     
    .
  7. Nala95
     
    .

    User deleted


    Bella :) bellisisma continuaaa
     
    .
  8. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 15/9/2010, 19:53)
    Che bella !!!!!! Però che velocità sei già arrivata alla 9 generazione dopo Kiara e Kovu !!!! (Mi sono fatta l'albero geneaologico su un foglio XD)

    fantastico! ma ora non credo che la generazione continua...segui l'ultimo capitolo...

    CITAZIONE (Nala95 @ 15/9/2010, 21:07)
    Bella :) bellisisma continuaaa

    grazie mille,però mi disp che è quasi finito...ma tutto è a causa della scuola-.-
     
    .
  9. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 10:Fine del regno di Mufasa e inizio di una nuova generazione

    Dopo poco tempo che furono celbrate le nozze tra Crystal e Lucky,un saggio Macaco parente di Rafiki, di nome Silente, diede una triste notizia a Crystal,Lucky e al branco:Crystal era sterile.Ciò significava che il regno di Mufasa sarebbe terminato perchè gli eredi, ovvero Crystal, non poteva avere eredi di sangue.Questa notizia colpì nel cuore di tutti i componenti del branco.Crystal era sconsolata ma come regina avrebbe dovuto scegliere l'erede,che avrebbe dato vita ad una nuova generazione.Tutti i componenti del branco da quel giorno si presentavano a Crystal con i loro cuccioli in modo che lei ne scegliesse uno.Giorno dopo giorno però Crystal non aveva scelto ancora nessuno e Lucky iniziò a preoccuparsi.Un giorno per caso venne trovatto un pargoletto vicino alla pozza dell'acqua e accanto a lui una leonessa in fin di vita,di nome Samantha.
    SAMANTHA:oh vi prego prendete mio figlio e non fategli del male,io ora farò i miei ultimi respiri e voglio che tu mi prometta che lui avrà una vita felice...per favore...
    CRYSTAL:certo non proccuparti lui starà bene...
    Crystal non fece in tempo a rispondere che la leonessa morì.
    Crystal quel giorno decise che il piccolino si sarebbe chiamato Midnight perchè lei lo trovò proprio a mezzanotte e sarebbe stato il fondatore della nuova generazione...Tutto il branco esaltò e Lucky lo accettò come erede.

    Continua...

    (scusate per lo sgorbio di immagine che ho messo)
    Attached Image
    Midnight's family.JPG

     
    .
  10. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    Midnight a due mesi diventò un cucciolo vivace ma responsabile e ogni giorno Lucky gli diceva cosa sarebbe diventato e come si sarebbe dovuto comportare...
    LUCKY:Midnight,tu sai bene che non sei mio figlio ma noi dobbiamo istruirti e crescerti come promesso a tua madre....un giorno i tuoi eredi saranno numerosi come le stelle del cielo...
    MIDNIGHT:non preocccuparti Lucky, sarò un re buono.
    Midnight in realtà apparteneva a una famiglia di leoni delle caste più basse, i suoi genitori erano nomadi e non avevano alcun territorio. Se non fosse stato trovato da Crystal non sarebbe mai diventato un re.Isuoi genitori erano stati assaliti da un branco che non li accettava e in seguito morti dissanguati.Crystal fu convinta fin da subito che averlo trovato fosse stato causa del destino e non esitò un attimo a portarlo sulla rupe in nome di nuovo re di una nuova generazione:il branco di Midnight.

    (...)
    Attached Image
    Midnight.GIF

     
    .
  11. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Dovete sapere che quando Crystal trovò Midnight naque ad Iris,una leonessa,una cucciola (segno del destino perchè naque proprio quel giorno).Lucky allora, la promise a Midnight e proprio per questo la piccola fu chiamata Princess.A due mesi i due piccioncini già andavano d'amore e daccordo anche meglio dei loro genitori che ogni tanto si facevano sfuggire una litigata.Idue combinavano disastri di qua e di là e insieme esploravano per bene i confini del loro regno.I giochi che facevano insieme erano tanti e nessuno poteva dividerli.Insomma già da piccoli si poteva notare che i due erano fatti l'uno per l'altra.

    (...)
    Attached Image
    Princess.GIF

     
    .
  12. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Dopo due anni ecco il giorno tanto atteso. Midnight e Princess si sposarono proprio a mezzanotte vicino alla pozza, con l'aiuto di Silente e restarono svegli fino all'alba.
    Appena spuntò il sole i due accompagnati da Crystal e Lucky salirono sulla rupe e fecero un ruggito che fu udito oltre i confini del regno.Finalemente il branco di Mufasa era arrivato alla fine e quello di Midnight era appena cominciato.Il ruggito significò che finalmente i due avevano preso possesso del regno e quando nessuno se l'aspettava....
    sul cielo apparvero tutti i re da Ahadi a Denny.Mufasa parlò per tutti....
    MUFASA: oh miei eredi Crystal e Lucky avete fatto davvero un ottimo lavoro col futuro re.Tutti voi avete regnato con saggezza come i tuoi genitori,Crystal,e i tuoi nonni.Ora è giunto il momento che la mia generazione così tanto numerosa giunga al termine facendo sbocciare una nuova:quella di Midnight.Ma bada Midnight, la mia generazione non dovrà mai morire perchè dovrà continuare a crescere nei cuori dei tuoi eredi, perciòti assegno il compito di tramandare le storie del mio branco, tuo antenato, così che gli errori non posano ripetersi e il branco cresca così nel vigore...Buona fortuna.Sulla testa di Midnight comparve una corona d'oro puro.
    E tutti i re scomparvero nel nulla.Quel giorno fu ricordato per sempre nella storia dei leoni e tutti da quel momento "vissero per sempre felici e contenti", con saggezza,amore e pace.

    FINE della saga


    Spero vi sia piaciuta e sta volta vorrei davvero che mi fosse dato un voto.Vorrei sapere tra tutti quale è il personaggio migliore e peggiore secondo voi e il vostro preferito.Per natale creerò "Il re leone 5:la generazione di Midnight",e ogni tanto sempre sulla pagina "La leoncina promessa a Kovu" pubblicherò delle ministorie sui personaggi di tutta la saga (tipo fumetti).Comunque grazie a Pikkola Marty che mi ha dato l'idea,probabilmente domani pubblicherò un albero genealogico di tutti i miei personaggi.Spero riesca bene^^.
    Commentate e ditemi i pareri,grazie.


    PS:quasi scordavo la canzone finale,che secondo me è la sigla della saga (ricorda l'Africa) XD:

    Attached Image
    Princess e Midnight.GIF

     
    .
  13. nala98
     
    .

    User deleted


    molto bella davvero ^^ io ti 9/5 (anche 10 se vuoi ...) comunque per quanto riguarda il pg non saprei sono davvero tanti ... forse l'ultimo midnight bah ...
     
    .
  14. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (nala98 @ 16/9/2010, 16:05)
    molto bella davvero ^^ io ti 9/5 (anche 10 se vuoi ...) comunque per quanto riguarda il pg non saprei sono davvero tanti ... forse l'ultimo midnight bah ...

    grazie mille comuque anche a me di leone maschio mi piace molto Midnight ma anche Alex,invece di femmine quasi tutte:jodie,meddie,angy,roxy,shakira,lola,moon,crystal e princess...^^

    Comuque ecco il mio albero genealogico...tanto per concludere...per il resto quando ho tempo e mi va ,sempre su questa pagina, farò mini storie su tipo gli amici di Crystal e Lucky,i figli di Kovu e Kiara,ecc.
    Attached Image
    albero genealogico re leone 4.jpg

     
    .
  15. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Sono contenta di averti dato l'idea ^^ come voto ti do 8. I personaggi mi piacciono tutti non riesco proprio a scegliere =)
     
    .
134 replies since 4/9/2010, 20:28   3514 views
  Share  
.