la leoncina promessa a Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Roxy era davvero disperata pianse per giorni dopo quell'avvenimento. Morgana e Rudy tentavano in tutti i modi di consolarla perchè lei non mangiava e Alex le ripeteva che n giorno ne avrebbero avuto un altro ma lei si riprese da sola solo dopo una settimana.
    Intanto durante quella settimana Maty, ormai grande, aveva trovato nel branco la sua sposa...

    (...)
    Attached Image
    Roxy disperata

     
    .
  2. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Quando Roxy si riprese furono celbrate le nozze tra Maty e Belen, una leonessa del branco "acqua e sapone" che proprio Maty aveva salvato dalle grinfie di un branco di elefanti impazziti.
    Roxy, seppur ancora sconcertata cantò per loro...

    image image image image image

    Continua...
    Attached Image
    Maty e Belen

     
    .
  3. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    Dopo un anno vennero alla luce tre lieti eventi...infatti naquero i gemellini Jack e Sol a Maty e Belen, e il piccolo King a Roxy e Alex. La gioia allora ritornò nei cuori di tutti e quel giorno gran festa ci fu in tutta la savana... image image image image
    Dopo due mesi i piccoli crebbero un po e giocavano sempre insieme, grande intesa c'era tra Sol e King che giocavano sempre insieme come dei piccioncini...ma...
    Oltre le terre di nessuno, nelle terre dei morti dove si trovavano le carcasse di tutti i branchi vicini un leone si stava avvicinando in cerca di un branco...

    image (...)
    Attached Image
    Jack, Sol e King

     
    .
  4. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Questo leone si chiamava Devil, e aveva un passato sconcertante..:dei leoni uccisero i suoi genitori e lui si vendicò facendo strage del branco di quei leoni, in seguito fu assalito dalle iene e venne salvato da una leonessa con la quale ebbe una figlia di nome Shakira. Sua moglie poi fu uccisa dalle iene che si vendicarono e Devil col cuore pieni odio, rabbia e disperazione scappò via con l'unica cosa che li rimaneva: sua figlia.Ora cercava un branco di cui avrebbe voluto uccidere i sovrani per far diventare sua figlia regina, perchè per lui tutto era sua figlia, più preziosa di ogni cosa.
    DEVIL: figlia mia ti prometto che sarai una regina. Ucciderò tutti anche a costo della mia stessa vita. Ma tu non vovrai come me sarai regina e temuta da tutti.
    SHAKIRA: oh che bello papà, ti voglio bene...
    Shakira inoltre possedeva una bella voce e degli occhi di un giallo intenso...
    Infatti i due dopo aver mangiato quel che restava nella terra delle carcasse, cantarono insieme nell'attesa di trovare un branco da sconfiggere...



    Continua... image
    Attached Image
    Devil e Shakira

     
    .
  5. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUZIONE:

    Il giorno dopo Devil nascose sua figlia tra i cespugli e decise di attaccare il branco di Roxy e Alex. Partì di corsa perchè tutti lo videro e ancora più in fretta trafisse Alex davanti agli occhi di Roxy. Subito arrivarono Jack,King e Maty che lo cerchiarono tentando di fermarlo e quando stava per colpire anche Belen, King e Maty lo uccisero.
    Dal cespuglio Shakira vide tutta la scena ma in prospettiva diversa e credette che il padre lo avesse ucciso Jack. Dopo la tragedia Roxy e King piansero insieme a Maty , e il giorno seguente ci fu il funerale di Alex. Roxy decise da quel momento di non cantare più e tutti la compresero. Morgana e Rudy, morti pochi mesi prima, ora stavano in cielo col loro figlio.
    Intanto Shakira scappò nella foresta e pianse al lungo per il padre al quale volle molto bene, quella sera decise che quando sarebbe stata grande avrebbe ucciso Jack, il quale secondo lei era l'assassino di suo padre...
    Intanto passava il tempo e Shakira diventava sempre più grande e forte...

    ogni giorno di duro allenamento....il suo cuore pieni di amore verso il padre e odio verso il suo assassino... image image

    (...)
    Attached Image
    cuore di Shakira

     
    .
  6. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Passato il tempo Sol e King, seppur imparentati, decisero di sposarsi(cosa che accade anche nella realtà), rallegrando Roxy,Maty e Belen.Idue salirono al trono, al quale mancava solo Jack per il momento felice per suo cugino.Roxy non cantò questa volta, ma suo figlio fu felice lo stesso e l'abbracciò.
    KING: Mamma, papà è accanto a te e mi sta festeggiando...
    ROXY: si, figlio mio, lui è con noi...
    Intanto nella foresta c'era Shakira omai pronta per l'impresa...

    (...)
    Attached Image
    Sol e King

     
    .
  7. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Una settimana dopo, Jack stava bevendo alla pozza dell'acqua in tranquillità.
    Aveva appena concluso la caccia quindi era anche molto stanco e alla rupe lo aspettava una bellla cenetta.
    Shakira quel giorno uscì dalla foresta e notò Jack alla pozza.
    Si nascose dietro a un cespuglio e il fatto che fosse notte l'avvantaggiava.
    Stava lì in attesa del momento giusto in cui attaccare...

    (...)
    Attached Image
    Shakira in agguato

     
    .
  8. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Ad un certo punto, appena Jack sollevò il collo dalla superficie d'acqua, dal cespuglio balzò Shakira con artigli affilati. Si agguantò a Jack e nell' aria si instaurò tanta tensione.
    Jack non gridò perchè nessuno comunque l'avrebbe sentito e tentò di lottare in tutti i modi...ad un certo punto, per fotuna, riuscì a fermare la sua furia, atterrandola.

    (...)
    Attached Image
    Shakira in attacco

     
    .
  9. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Shakira era stata immobilizzata e non poteva fare nulla ora contro Jack.
    JACK:Perchè mi vuoi uccidere? chi diavolo sei!!???
    SHAKIRA:io sono la figlia del leone che uccidessi tempo fa!
    JACK: io non ucciso nessuno! cosa dici! di chi stai parlando!!?
    SHAKIRA: certo che l'hai ucciso, l'ho visto con i miei occhi...
    JACK: non starai parlando del leone che uccise mio zio!
    SHAKIRA: si proprio quello. l'hai ucciso tu E DEVI PAGARE!!
    JACK: io non l'ho ucciso! nessuno voleva ucciderlo! ma stava per uccidere mia madre e mio zio e mio cugino l'hanno ucciso!
    SHAKIRA: cosa?? allora lasciami andare! devo ucciderli!
    JACK: neanche per sogno!tuo padre voleva solo il potere!
    SHAKIRA: no! lui voleva solo che io fossi regina! lui lo faceva solo per me!
    JACK: e a cosa ti servirebbe uccidere loro ora? solo per il tuo orgoglio! non sarai mai una regina perchè nessuno del branco ti vorrebbe e poi...ci sono io!
    SHAKIRA: ma..lo so...ma io...io...lo faccio per mio padre...mi manca troppo...per lui devo farlo...ù
    Jack allentò la presa, lasciandola...
    JACK: anche mio cugino ha perso suo padre per colpa di tuo padre... non pensi che stia come te...
    SHAKIRA: ma lui almeno ha qualcuno che gli vuole bene...io no! non ho nessuno! mia madre e mio padre sono morti e non ho un branco...forse sono destinata a morire anche io...(piangendo)
    JACK: no! non dire così, tu non hai mai avuto un branco...potevi chiedere di entrare nel nostro....puoi ancora...vuoi?
    SHAKIRA:daccordo...
    JACK: vieni ti faccio vedere il nostro territorio...

    (...)
    Attached Image
    Shakira, piangendo

     
    .
  10. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Quella sera Jack non rientrò e dormì fuori con Shakira, nessuno però lo sapeva...
    BELEN:Maty dov'è Jack?
    MATY: non lo so, ma sta in giro forse...non proccuparti...
    Shakira quella sera sciolse il ghiaccio intorno al suo cuore...prima vedeva Jack come un nemico,un assassino, ma ora..lo vedeva come una amico (il primo amico che avesse mai avuto), o forse qualcosa di più...
    Jack invece era felice di aver incontrato Shakira, fin da subito gli era piaciuta, e avrebbe voluto tanto che l'avessero accettata nel branco...
    Insomma quella notte..."l'AMORE TROVò LA VIA..."

    (...)

    (...)

    Il giorno dopo Jack e Shakira tornarono al branco. Jack raccontò tutta la storia di Shakira e cosa fosse successo quella notte...Inoltre disse:
    Shakira vorresti sposarmi?
    SHAKIRA:ehm...si!!
    La famiglia accettò Shakira e il giorno dopo fu celebrato il matrimonio. Shakira cantòe da quel giorno diventò una star prendendo il posto di Roxy, ormai anziana,orgogliosa di suo figlio sposato con Sol e di suo nipote ora re insieme a King, tutti comunque viglilati da Maty.


    FINE capitolo...

    To Be Continued

    Ma qualcuno legge la mia storia? Bhe a quanto pare no, ma non mi scoraggio....io continuo a scrivere ogni giorno...adoro farlo...
    Attached Image
    Jack e Shakira

     
    .
  11. Nala95
     
    .

    User deleted


    nono non è vero che nessuno la legge!io l'ho letta tutti i giorni!è bellissima!continua ti prego!
     
    .
  12. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    wow davvero? grazie mille allora...domani continuo sicuro...^^thanks :Kovu Grande: image image
     
    .
  13. Nala95
     
    .

    User deleted


    no domani?:( nooo dai continua oggi!


     
    .
  14. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    mi dispiace ma non credo perchè ora sto facendo tutte le immagini...sorry...domani comunque si ^^ :Kovu Grande:
     
    .
  15. nala98
     
    .

    User deleted


    peccato sei brava non è vero che nessuno legge ma scrivi così veloce che nessun riesce a lasciare commenti
     
    .
134 replies since 4/9/2010, 20:28   3514 views
  Share  
.