la leoncina promessa a Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Giunti a due mesi il piccolo continuava a fare sempre le stesse cose:mangiare,dormire e combinare disastri. I genitori lo rimproverarono almeno 10 volte al giorno ma lui si mosrtò da subito un vero "scanzafatiche"...
    MORGANA:Alex! vieni al branco tuo padre vuole farti vedere le prime tecniche di caccia...
    ALEX:uffa mamma....aspetta ora sto riposando e poi io non ho bisogno della caccia
    MORGANA:ma che bel sbruffone..dai su alza le tue chiappete e datti da fare..
    ALEX: si certo...altri 5 minuti....

    (...)
    Attached Image
    Alex scanzafatiche

     
    .
  2. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Un giorno mentre stava girovagando in giro (cosa che accadeva raramente dato che era proprio prigrone), incontrò per caso una leoncina....:Roxy
    ALEX:ehi che ci fai nel mio territorio?
    ROXY:ciao amico! vengo da un luogo che nemmeno ti immagini...vengo dal mondo degli umani!
    ALEX:davvero? e come è?
    ROXY: è davvero uno sballo! io lavoravo con un'umana in un circo...lei cantava e ballava io andavo sul trampolino...però direi che ascoltando le sue lezioni ho imparato anche io a cantare!
    ALEX:wow !
    ROXY: vuoi sentire un pezzo?
    ALEX:no grazie ora dovrei tornare a casa mia....è l'ora del pisolino..
    ROXY: senti siccome non so dove stare...posso venire con te???
    ALEX: ok ok ma il posto è tutto mio...
    ROXY: -.-

    (...)
    Attached Image
    alex

     
    .
  3. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Giunti alla rupe dei re...
    ALEX:mamma io vado a dormire...
    MORGANA: aspetta spetta chi è quella fantastica leoncina? la tua fidanzata?
    ALEX:che??!! ma scherzi??!! l'ho trovata per caso oltre la pozza dell'acqua...dice che viene dal mondo degli umani e sa cantare..
    ROXY: sisi vuoi sentire una parte signora leonessa?
    ALEX: no non ora...devo dormireù
    ROXY: uff...a te serve un po di alllenamento!
    RUDY: gia allaora ti assegno un compito, ogni giorno farai fare allenamento così che perda questa sua pigrizia
    ROXY:certo sign..
    ALEX: cosa??!! uff...avrei dovuto lasciarti dove ti ho trovata...

    Continua...
    Attached Image
    Roxy

     
    .
  4. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    1° giorno di allenamento:
    Passeggiata in groppa agli struzzi...
    ROXY: ALex svegliaaaa!!!!!!! sveglia!!!! sveglia!!!(cantando) sveglia!!!!!!
    ALEX: Ok ok sono sveglio...uff
    ROXY: oggi ho chiesto un favore agli struzzi, siccome è il primo giorno non camminerai..
    ALEX: che sollievo..
    ROXY: ....ma galopperai
    ALEX: cosa? e se cado??
    ROXY: no gli struzzi saranno attenti....forza vieni!
    ALEX: ok ...
    Giunsero dagli struzzi e iniziarono a fare una galoppata mai vista prima...
    ALEX: wow non pensavo che ci si divertiva così tanto, bello questo allenamento!
    Alla fine del 1° allenamento...
    RUDY. allora come è andato il primo allenamento?
    ALEX: non pensavo di divertirmi cosi tanto...
    MORGANA: allora vieni che ti do un lavoro da fare...
    ALEX: no no !!! ora le mie zampette devono riposare..
    ROXY: bhe direi che oggi come primo giorno sia un riposos meritato...

    (...)
    Attached Image
    sugli struzzi

     
    .
  5. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    5° giorno di allenamento:
    ALEX: bhe oggi hc emi aspetta Roxy^ sono sveglio hai visto?
    MORGANA: bene vuol dire che l'allenamento funziona!
    ROXY: gia...oggi ti aspetta una corsa un po spericolata, ho chiesto agli elefanti di correre con noi per un ora
    ALEX: per un ora.??!! non è un po troppo??
    ROXY: nono è quelle che serve!
    Partirono all'arrembaggio e io due si divertirono come non mai...
    Elefanti:attenti agli zamponi eh...
    ROXY: sisi corri corri Alex!!!
    ALEX: si che bello!!!!
    Al loro ritorno...
    ALEX: mamma mamma! oggi non sai che abbiamo fatto!!
    MORGANO: si che lo so e so anche che alla fine di tutto questo Roxy avrà un premio...
    ROXY: ma dai...non dovete...io mi diverto!
    RUDY: stai davvero facendo un ottimo lavoro...continua cosi...
    ALEX: gia... image image image

    (...) image
    Attached Image
    Roxy e Alex tra gli elefanti

     
    .
  6. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Passò il tempo e gli allenamenti si conclusero. Alex diventò un leone più attivo anche se nel suo carattere ci sono sempre accenni di pigrizia.
    ROXY:bravo Alex sei stato davvero bravo...(dandogli una leccata)
    ALEX: ehi!...davvero? bhe comunque è tutto merito tuo...
    MORGANA: già... e come premio...
    RUDY: salirai alla rupe dei re per cantare una tua canzone...
    ROXY: wow che bello! finalmente canterò!
    MORGANA: e non solo...Rudy glielo dici tu?
    RUDY:certo cara....Roxy tu sarai regina!
    ROXY: davvero? ma non sono vostra figlia
    ALEX: ma sono io il re...
    RUDY: certo certo...ma Roxy sarà la tua sposa...perciò diventerà regina
    MORGANA:si certo...ormai siete promessi...
    ROXY-ALEX:cosa???!!!!
    RUDY: promessi, impegnati,fidanzati! avete capito?
    ROXY: certo! ma io non lo so....(alla fine diventò più che rossa dall'imbarazzo) image image
    ALEX: io non posso sposarla! insomma lei è mia amica...sarebbe troppo strano...(questa scena non può non ricordare come accaduto a Simba e Nala)
    RUDY: mi dispiace ma ormai è deciso...

    (...)
    Attached Image
    momento in cui Roxy lo lecca dicendogli:Bravo!

     
    .
  7. Nala95
     
    .

    User deleted


    bellissima storia!Dove hai trovato i disegni da colorare?
     
    .
  8. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio sto ancora continuandola...comuque gli ho trovati un po su google e un po qui:http://www.google.it/imgres?imgurl=http://www.disegnidacoloraregratis.it/foto/thumb/cartoni/releone/re_leone_022.JPG&imgrefurl=http://www.disegnidacoloraregratis.it/cartoni_animati/releone.php&usg=__1T8Dk_sC3Gk7CL-KeUuKfACGwOc=&h=130&w=102&sz=6&hl=it&start=4&zoom=1&tbnid=CoYdEppFxQVJ1M:&tbnh=91&tbnw=71&prev=/images%3Fq%3Dnala%2Bda%2Bcolorare%26hl%3Dit%26sa%3DN%26gbv%3D2%26tbs%3Disch:1&itbs=1

    ^^ continua a seguire il seguito della storia.... image
     
    .
  9. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Quella sera Roxy ebbe il suo momento di gloria e sulla rupe dei re cantò una canzone con la sua fantastica vocina...dedicandola al suo migliore amico...


    Tutti gli animali la applaudirono e da quel momento diventò una vera star della savana.Suito dopo Rudy fece l'annuncio della serata...
    RUDY: annuncio a tutti gli animali che la sposa di mio figlio quando sarà il momento sarà la nostra piccola Roxy!
    E tutti gli animali acclamarono...
    Alex e Roxy si guardarono negli occhi tutti imbarazzati...
    ALEX: comunque grazie per la canzone...sempre se era a me
    ROXY: wow l'hai capito che era a te...comunque di nulla...io canto sempre quello che mi sento...
    ALEX:già...non ti facevo cosi brava...
    E i du scoppiarono tra le risate...
    Attached Image
    Roxy che canta

     
    .
  10. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Passò il tempo e AleX E Roxy diventarono leoni adulti.Il momento del matrimonio secondo i genitori non era ancora arrivato perchè...Morgana e Rudy decisero di dare alla luce un altro piccolo...
    Roxy assistì Morgana al parto e con una canzone la consolò finchè il cucciolo non nacque...subito dopo corse da Alex che stava riposando come al solito sulla sua amaca...
    ROXY: Alex! vieni presto! è nato il tuo fratellino!
    ALEX: arrivo subito...aaaah che sbaduglio...eccomi
    ALEX: mamma è bellissimo...
    RUDY: gia ora lasciamola riposare domani avverrà il battesimo...

    (...)
    Attached Image
    Alex sull'amaca

     
    .
  11. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Il giorno dopo il piccolo venne battezzato col nome Maty e Roxy cantò una canzone in onore del piccolo...ma in realtà dedicata a Alex, del quale finalmente se ne stava innamorando...

    Gli animali acclamarono e Rudy e Morgana furono orgogliosi della futura moglie del loro figlio...Alex sollevò il fratello e ci fu un enorme acclamo

    Continua...

    Attached Image
    il piccolo Maty

     
    .
  12. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    Passarono due mesi, e il piccolo Maty crebbe. Aveva un carattere dolce e sensibile, e adorava sempre stare insieme alla sua mamma e ascoltare le canzoni di Roxy.
    Intanto Rudy e Morgana avevano deciso che il momento di Alex di diventare re era giunto così che avrebbero potuto concedersi completamente alla crescita del piccolo Maty.
    Rudy andò a dare la notizia a Roxy e a Alex che stavano riposandosi dopo aver cacciato insieme un rinoceronte.

    (...)

    Attached Image
    Maty

     
    .
  13. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Rudy informò entusiasta a Alex e Roxy dell'imminente matrimonio e dopodichè se ne andò lasciandoli da soli...
    ROXY: Alex senti, io non voglio che tu mi sposi oblligatoriamente, se tu non mi ami io posso fermare tutto quanto. I tuoi genitori ti vogliono bene e campiranno...
    ALEX: cosa?ma che dici!tu mi piaci non vollo annullare il matrimonio!io...io..ti..ti..amo...
    ROXY: davvero?! anche io! come sono contenta...Non vedo l'ora che ci sposiamo...
    Il matrimonio fu programmato per la settimana successiva... image image image


    (...)

    Attached Image
    Roxy e Alex

     
    .
  14. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    La settimana successiva venne celebrato il matrimonio tra Roxy e Alex.Morgana e Rudy guardarono orgogliosi i sovrani che salivano sulla rupe dei re e Maty che li accompagnava facendo da paggetto (che dolce image ).
    Roxy cantò una canzone per Alex e lui ricambiò sempre con il suo aiuto, nessuno quest'ultima cosa se la sarebbe aspettata. Insomma fu il matrimonio più romantico del secolo, perchè dopo inoltre i due andarono alla pozza dell'acqua dove avvenne il loro primo incontro.
    Chi si sarebbe aspettato tutto questo dal pigro Alex? image image image image image
    PS:
    canzone di Roxy a Alex:

    canzone di Alex e Roxy:

    FINE del capitolo
    image spero vi sia piaciuto...continuerò ancora...fatemi sapere che ne pensate.
    Attached Image
    Alex e Roxy alla pozza dell'acqua

     
    .
  15. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 7:cose inaspettate

    Dopo un po di tempo ecco che naque subito da Roxy e Alex una cucciola, la chiamarono Lulu.Tutti furono pieni di gioia, ma subito dopo il parto mentre Roxy la allattava si accorse che la piccola non respirava più. Lulu era morta a causa di un infezione... image

    (...)
    Attached Image
    Lulu

     
    .
134 replies since 4/9/2010, 20:28   3514 views
  Share  
.