la leoncina promessa a Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    Il giorno in cui naque cody fu anche il giorno in cui Vitani morì perciò l'angoscia nel branco si faceva sempre di più e l'unica speranza che il branco continuasse era cody....infondo non poteva mai finire il branco di Mufasa..
    Intanto Angy aveva deciso di vivere nella forsta cacciando coniglietti....sarebbe tornata quando sarebbe stata più forte...e le notizie che il branco si stava ogni giorno dimezzando le dava più grinta...
    (...)
    Attached Image
    cody

     
    .
  2. saary
     
    .

    User deleted


    zack e cody al grand hotel?!no...zack e cady al grand savana!!!!
     
    .
  3. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Jodie stava molto attenta a Cody e Jodie l'aiutava,Zack lo vigilava sempre e Schizzo, suo padre ogni giorno gli parlava di tutti i pericoli possibili e di come si sarebbe comportato...insomma gli dava consigli di vita...e finalmente gli ricordava tutto il cerchio della vita....gli parlò di mufasa,simba,kovu,nero...e di tutti i grandi re del passato...e che lo sarebbe diventato anche lui dopo quella tragedia e sarebbe stato saggio perchè il pericolo si nascondo dietro ogni angolo....
    (...)...e cmq si....zack e cody nella grande savana XDXDXD
    Attached Image
    schizzo che insegna a cody

     
    .
  4. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)
    Passarono gli anni e Cody di ventò forte e potente e salì al trono da solo poichè i genitori non se la sentivano più; con Cody tutto sembrò tornare ai vecchi tempi e le cose migliorarono a parte per la morte di Meddie...(Meddie fu trovata uccisa nella foresta,tutto sembrò strano ma la colpa era di Angy che ricordatosi della leoncina la uccise appena la vide).
    Intanto nella foresta Angy diventava sembre più forte e decisa sul suo obbiettiva doveva solo organizzare un piano...
    (...)
    Attached Image
    cody sul trono

     
    .
  5. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    lo sguardo di Angy quando tutti la guardano..(vedi dopo)
    Attached Image
    angy grande.JPG

     
    .
  6. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Angy era pronta...avrebbe ucciso il loro figlio Cody e glielo avrebbe chiesto personalmente di combattere...infatti andò alla rupe dei re tutti la guardarono,soprattutto schizzo....lei andò da cody e disse:- se non vuoi che uccida i tuoi vecchi genitori,lotta contro di me!
    CODY:io non combatto con le femmine!
    ANGY:fallo e basta! GRR!!
    La lotta cominciò e Angy si dimostrò un avversario potente, nell'aria si alzò tanta polvere, ma ad un certo punto....STOP! Angy di colpo si fermò e anche Cody si guardarono negli occhi e...fu davvero un COLPO DI FULMINE...Angy si perse negli occhi di Cody e tutti gli spiegarono perchè i suoi genitori fossero morti. Lasciò perdere la sua vendetta e fu accolta nel branco....

    (...)
    Attached Image
    cody e angy combattimento

     
    .
  7. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Angy e Cody passarono molto tempo insieme e dopo una settimana si sposarono rallegrando tutti, cosi che il regno di mufasa possa continuare... con i leggittimi sovrani...
    FINE

    Allora che ne pensate? quale personaggio vi piace di più? devo fare altre storie? quanto mi date da 0 a 10? Insomma dite tutto quello che pensate e cosa devo migliorare ...(magari faccio nascere un figlio a cody e angy oppure un altra storia) insomma ditemi tutto voi^^
    By roxy :Kovu Grande: :Kovu Grande:

    PS:scusate se nell'immagine a angy non c'è l'orecchino come nelle altre ^^
    Attached Image
    cosy e angy

     
    .
  8. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ah per chi volesse sapere com'era Meddie è cosi:
    Attached Image
    meddie

     
    .
  9. saary
     
    .

    User deleted


    tutto molto bello!!!!ma scrivi troppo veloce per me...in 3 capitoli finisci la storia!!!lascia un po' di saspens...
     
    .
  10. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ok ok è che mi appassiono così tanto che voglio sempre continuare...XD XD
     
    .
  11. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 5:primo leone bianco sul trono

    Cody e Angy dopo parecchio tempo ebbero una figlia di nome Morgana. Aveva un carattere particolare e di essere regina proprio non ne pensava. Ultimamente si aggiunsero al branco un gruppo di leoni bianchi venuti da molto lontano. Nella loro terra c'era stata carestia per opera degli umani (questi sconosciuti), perciò furono costretti ad andare via. Pochi di loro però si aggiunsero al branco perchè la maggior parte morì a causa dell'assenza d'acqua durante il lungo viaggio...

    (...)
    Attached Image
    Morgana

     
    .
  12. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Due dei leoni bianchi che si aggiunsero al branco furono Duchessa e il suo piccolo Rudy.
    Rudy diventò il miglior amico di Morgana ,e anche lui di seguire gli insegnamenti della madre proprio non ne pensava.
    A Duchessa però non piaceva molto Morgana e non voleva che suo figli ci sia affezzionasse molto...
    DUCHESSA:Rudy!! stai ancora giocando con morgana!!! ma quando la finirai! dovrei iniziare ad insegnarti qualcosa sulla caccia e tu perdi tempo con quella sciocchina!!?? oggi niente cena!
    RUDY:ma mamma io...
    DUCHESSA:niente ma! mi sono stancata! tu dovresti giocare con i giovani leoni non con quella inutile palla di pelo...!

    (...)
    Attached Image
    Duchessa

     
    .
  13. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    (...)

    Rudy però era molto amico a Morgana e nonostante volesse obbedire a sua madre, ogni pomeriggio lui e Morgana si avventuravano per la savana.
    Un giorno però per sbaglio mentre giocavano nella foresta Rudy venne morso da un serpente e Duchessa diede tutta la colpa alla piccola Morgana. Ci fu una grande lite tra Cody e Duchessa e alla fine Duchesse piena di rabbia sagliò una zampata a Morgana.
    Da quel momento Cody la esiliò e con se dovette portarsi anche Rudy per fortuna guarito da un particolare fiore.
    Morgana da quel momento ogni giorno si avvicinava alle terre oltre quelle del branco ma insolitamente obbedì al padre e non ci entrò mai...
    Rudy dal canto suo,da quel giorno fu vigilato 24 ore su 24 da Duchessa e non potè più disubbirile in nessuno modo...

    Continua...
    Attached Image
    Rudy

     
    .
  14. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    Quando crebbe Rudy diventò un ottimo cacciatore e molto obbidiente seguiva ogni cosa le dicesse la madre.
    Una sera Rudy andò a caccia e anche Morgana.Ad un certo punto mentre le antilopi si spostavano verso ovest i due si scontrarono...
    RUDY:ehi!
    MORGANA:ma tu...tu...tu sei...Rudy!!!
    RUDY:morgana??!!
    MORGANA:Si!!!
    RUDY:oh che bello pensavo che non ti avrei più rivista...
    MORGANA:anche io...oh tu non sai quanto è bello vederti....
    RUDY:Già..
    MORGANA:dai torna nel branco...ora sei grande...mio padre esiliò solo tua madre!
    RUDY:no non posso...non la abbandonerei mai...io le voglio bene...
    Nonostante ciò ogni sera da quel momento Rudy e Morgana si incontrarono, ritrovandò quella gioia di stare insieme di quando erano piccoli fino ad innamorarsi...
    Una sera però..

    (...)

    (...)

    ...Duchessa li vide e quando Rudy si ritirò andò su tutte le furie. Il mattino dopo si presentò da Cody dicendo di punire sua figlia per aver visto Rudy ma Cody si rifiutò.
    Duchessa piena di rbbia scaraventò Angy sulle sponde del dirupo(dove zira morì) e Cody con un saltò la prese in tempo. Il saltò fu cosi forte che la paretè si spezzò e Duchessa cadde ma ad un certo punto Morgana le prese una zampa...
    MORGANA:duchessa dammi l'altra zampa!
    RUDY:mamma presto!
    DUCHESSA:morgana perchè non mi fai morire?
    MORGANA:non lo farei mai...
    Duchessa però non ce la fece e mentre stava per scivolare..
    DUCHESSA: figlio mio si felice, mi sbagliavo su Morgana abbi cura di te...
    (mentre cadeva Duchessa)RUDY: noooooooo!! mamma ti voglio bene!!

    (...)

    (...)

    Cody dopo questo episodio capì che Rudy e sua figlia erano fatti l'uno per l'altra e approvò che tra i due fosse celebrato un matrimonio...
    Così Rudy e Morgana si sposarono ricordando però la morte di Duchessa .
    Quando venne il momento Rudy e Morgana diventarono i sovrani e Rudy venne ricordato come il primo leone bianco salito al trono.
    FINE (o forse no?)

    To Be Continued....
    Attached Image
    Rudy e Morgana

     
    .
  15. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 6:una coppia davvero originale

    Dopo un anno Morgana mentre beveva alla pozza d'acqua partorì in fretta e furia un cucciolo tanto che il papà non arrivò in tempo. Il piccolino aveva così tanta voglia di nascere che non diede alla madre neanche il tempo di bere!
    Giunti alla rupe dei re battezzarono il piccolino e lo chiamarono Alex.
    Il piccolino fin da subito mangiava e dormiva 24 ore su 24...insomma già da cucciolo sembrava un bel tipetto...

    (...)
    Attached Image
    Alex cucciolo

     
    .
134 replies since 4/9/2010, 20:28   3514 views
  Share  
.