la leoncina promessa a Kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 3: Tutti insieme appassionatamente

    Dopo un po di anni giunse il momento che Zack e Jodie, Schizzo e Wendy dovettero salire al trono al posto di Kiara e Kovu, Luxie e Nerone ormai verso l'anzianità, ma ognuno di loro non aveva un partner perciò decisero di partire alla ricerca dell'anima gemella.-fa attenzione Wendy-disse Luxie - Si mamma non sono una cucciola!- e contemporanteamente -Zack trovane una bella eh- disse Kovu facendo l'occhiolino - Si papà, sarà la più bella- - ehi! io sono la più bella!- disse jodie. Dopo i saluti partirono e caminnarono, camminarono, finchè....i 4 si incontrarono:
    SCHIZZO-WENDY:EHI!(sorpesi)WOW!(con occhi a cuoricino) COSA?(guardandosi )
    E tutti scoppiarono a ridere
    ZACK(a Wendy):Ciao fanciulletta io sono Zack che ci fa una così bella come te a vagare in giro senza meta?
    WENDY:bhe in realtà io e mio fratello stiamo cercando il partner ideale
    JODIE:anche noi!
    SCHIZZO:davvero???!!
    ZACK:si certo e mi sembra che siamo a buon punto no?
    E tutti dissero si creando un'infinità di risate e imbarazzi.
    Quel pomeriggio i fratelli si divisero e passarono il tempo insieme Zack e Wendy, e Schizzo e Jodie.
    SCHIZZO:Jodie i tuoi occhi sono due zaffiri lucenti e seducenti...
    JODIE:che romantico!!*-* ops....Grazie...
    ZACK:Sai io ho ucciso una gazzella solo con un graffio!
    WENDY.wow come sei forte e potente!
    Alla fine di quel pomeriggio i quattro s'innamorarono ed andarono subito a dare la notizia alle proprie famiglie entusiaste. Nel regno di Luxie e Nero c'era carestia perciò tutto il branco si unì a quello di Kiara e Kovu.

    continua...
    Attached Image
    jodie e schizzo

     
    .
  2. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    Il giorno dopo furono celebrate le nozze e l'unione di due branchi: quello di Zack e Wendy e quello dei lecchini di Schizzo e Jodie. Luxie,Kiara,Kovu e Nero piansero dalla gioia e si abbracciarono orgogliosi dei loro figli ora imparentati che assicureranno un unico branco forte e potente, il quale sarà molto difficile da attaccare dai nemici perchè posside due regine e due re!
    THE END

    Allora che ne pensate?
    Quale è il personaggio che vi è piaciuto di +?
    Se uno vi è piaciuto tanti vi permetto di usarlo nel gioco di ruolo.
    SE LA STORIA VI è PIACIUTA VI ASSICURO CHE NE FARò UN ALTRA.(che dite potrebbe continuare questa con l'arrivo di qualche cattivo?)
    COMMENTATE E DITEMI I VOSTRI PARERI E SU COSA DEVO MIGLIORARE-GRAZIE-dissero tutti.

    By Roxy_KiaraKovu :Kovu Grande: :Kovu Grande: :Love: :Vitani: :LumeLukiu: :Ithil:
    Attached Image
    zack e wendy

     
    .
  3. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    uff nessuno vede la mia storia sigh :GULP!: :ARGH!: ...:'(...sarà venuta male l'ultima parte....
     
    .
  4. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    No no è venuta bene ^^ a me è piaciuta
     
    .
  5. Nala95
     
    .

    User deleted


    è bellissima :)
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    a me piace nn è brutta conyinua ^_^
     
    .
  7. saary
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!continua....a me è piaciuta jodie
     
    .
  8. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille continuerò questa oppure creerò un altra storia...oggi vedo ^^
    :Kovu Grande:
     
    .
  9. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 4:stranieri in vista!

    Demetra e Focus erano due leoni che andavano alla ricerca di un posto di cui avrebbero creato un loro branco e giunti alla rupe dei re decisero che quello sarebbe stato il posto ideale.Ma all'improvvisero si accorsero che era abitato già da un branco...
    SCHIZZO:Guarda! ci sono degli stranieri!
    ZACK:gia! chiediamo che ci fanno da queste parti!
    DEMTRA:salve! vorremmo parlare con il re e la regina...
    ZACK:bhe sei fortunata perchè ti trovi davanti ai due re!
    FOCUS:Cosa?? due re! Bhe vi conviene andarvene perchè noi saremo i sovrani!
    SCHIZZO:Cosa???Noi siamo i re! Non potete comandare voi...
    DEMETRA:bene non proccupatevi ce ne andiamo subito...
    FOCUS(sussurrando):Cosa??!!
    DEMETRA:non temere ho un piano...laggiù ho notato delle iene...potremmo promettergli qualcosa in modo che ci aiutassero....
    FOCUS:grande...tutti cosi ci temeranno!

    Quel pomeriggio demetra convinse le iene ad aiutarli per attaccare il branco al momento giusto e in cambio avrebbero offerto loro metà del regno...
    :Shenzi: :daccordo! daccordo! e dei piccoli del branco cosa ve ne fate? li mangiamo noi!
    DEMETRA:no se ci faranno da schiavi i piccoli non moriranno...
    :Shenzi: :accidenti...
    DEMETRA:ah scordavo....questa è Angy la nostra piccola....custoditela finchè tutto non sarà compiuto secondo i piani...
    ANGY:Ciao....non vedo l'ora di essere una principessa!! ahahahah!
    :Shenzi: : ma come faremo a tendere un'agguato qualcuno deve fare da esca....
    LE IENE:gia perchè non la piccola Angy...sembra innocua
    FOCUS.no! potrebbero ucciderla!
    DEMETRA:no è un ottima idea...loro non hanno visto Angy crederanno che sia una cucciola smarrita....
    ANGY: ma... io...
    :Shenzi: : ok è deciso domani farai finta di annegare in un quella pozza e loro ti verranno a salvare....e quando sarà il momento noi...ATTACCHEREMO!!!!

    Continua...
    Attached Image
    demetra e focus

     
    .
  10. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    ANGY:daccordo ma se mi torciono un pelo io giuro che gliela faccio pagare....non faranno del male all'erede al trono...ahahahah!

    Il giorno dopo Angy venne lasciata nella pozza e fece finta di affogare
    ANGY:aiuto! aiuto! bulp! aiuto!
    :Vitani:: ehi Zack io sono vecchia e non ce la faccio...salva tu quella piccola....
    ZACK: oh mio dio...piccola arrivo!
    JODIE-WENDY:che succede?
    :Vitani: :quella piccola sta affogando è Zack la sta salvando..
    ZACK:Oh ma io odio l'acqua...
    SCHIZZO:dai faccio io....ecco qua ...piccolina tutto bene??
    ANGY:si cioè no....cioè si tutto apposto verm...signor leone!

    continua...
    Attached Image
    angy

     
    .
  11. nala98
     
    .

    User deleted


    billa !!!(apparte del fatto che la cattiva ha il mio nome snif)
     
    .
  12. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    hihi scusa non lo sapevo...se ti da fastadio la chiamo diversamente...^^ :Kovu Grande:
     
    .
  13. nala98
     
    .

    User deleted


    no no figurati ^^
     
    .
  14. husky98
     
    .

    User deleted


    Bellissima continua !!!
     
    .
  15. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    ECCO LA CONTINUAZIONE:

    Dopo essere stata salvata Angy si fece accogliere volentieri e quando il giorno dopo ebbe il segnale mise in atto il piano...
    ANGY:ehi facciamo un gioco tutti insieme?
    ZACK-SCHIZZO-WENDY-JODIE:daccordo
    ANGY:allora venite qui oltre la pozza e chidete gli occhi contando fino a 10....intanto io scappo e voi mi dovete trovare ok?
    TUTTI:ok...ti troveremo!
    ANGY:non credo proprio! hihihii!
    1,2,3,4,5,6,7,8,9,10!
    Angy scappò via e Demetra,Focus,le iene e anche i coccodrilli (ormai amici fedeli delle iene) attaccarono i sovrani e l'attacco si sparse in tutto il branco...si sparse sangue dappertutto e ci furono delle vittime...(Kiara e Kovu ormai anziani morirono subito come Nero...sovrpavvissero invece Vitani e Luxie) Zack fu ferito...sembrava che i nemici stessero vincendo quando all'improvviso un terremoto scosse la terra...la secolare rupe dei re crollò addosso ai nemici uccidendo anche qualcuno del branco...Angy vide morire sotto i suoi occhi entrambi i suoi genitori,ma restò lì a sentire cosa dicessero i sopravvissuti....
    WENDY-JODIE:zack stai bene?
    ZACK:si non proccupatevi...
    LUXIE:oh figli miei...
    Tutti piansero per i morti....Kovu e Kiara morti...non sembrava vero...nell'aria c'era tanto sconforto....
    Meddie, una cucciola notò nascosta Angy e disse: è tutta colpa tua!
    Angy con gli occhi pieni di odio scappò via ma promise a se stessa che un giorno sarebbe tornata perchè lei non credeva che i suoi genitori fossero morti a causa del terremoto ma a causa dei sovrani....

    Dopo un po d'anni tutto tornò normale anche se la rupe dei re scomparse...ma Zack e Wendy non poterono avere figli a causa della ferita di Zack, ma solo Schizzo e Jodie ebbero un figlio che almeno avrebbe assicurato un erede al branco:Cody.

    Continua...
    Attached Image
    le iene

     
    .
134 replies since 4/9/2010, 20:28   3514 views
  Share  
.