il re leone 4 - un regno per kovu

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    si si anche se mi girava un pò la testa a leggere la tua spiegazione e non ricordo nessuna à :wacko:
     
    .
  2. saary
     
    .

    User deleted


    tranquilla....ma scrivere in modo "anomale" significa essere ordinati e interessati al parere degli altri utenti e sopratutto una buona lettura verso gli altri XD....come sono saggia oggi....devo aver sbattuto la testa
     
    .
  3. kovu-vitani
     
    .

    User deleted


    trovo bella questa storia ma... :lol: come finisce? poi io odio un pò kipawa ma adoro isuku ! cmq kiara alla fine era ancora vivva? perchè non sae ne parlato! me lo spiegate?
     
    .
  4. saary
     
    .

    User deleted


    e....beh...insomma...ecco...c'è...boh :/
     
    .
  5. nala98
     
    .

    User deleted


    aspettate cmq kiara è viva ^^

    CAPITOLO 7 ARIA D'AMORE

    isuku tornò a casa e si sdraiò sconsolata sulla punta della rupe dove tanto tempo fà ,quando era un piccolo batuffolo di pelo ,era stata presentata. Piangeva col cuore per quello che sarebbe stato meglio sotto il su comando ma kipawa era il primo genito è la legge era legge e non si discuteva. la giovane principessa vide la madre , ,ormai logorata dal tempo ma ancora con il suo certo fascino, avvicinarsi pensierosa a lei. Ki" ciao tesoro vedo che sei triste cosa ti affligge ?" I" oh, mamma! perchè, perchè kipawa si comporta così? non è lui non ci voglio credere !"si ripetè tenendo la testa tra le zampe e continuando a piangere Ki" ti lascio sola , oh giusto kahawa ti cercava ! " I" oh.. qualcuno che veramente mi fa piacere di vedere finalmente!" isuku scorse da lontano l'amica che le si avvicinò Ka" ciao,isuku , tutto ok ? ho sentito di kipawa..." I" male amica mia ! cosa posso fare ti prego aiutalo tu !". l amica cercò inutilmente di convincerlo ma neanche l'amore che provava per lei riuscì a smuoverlo.da lontano della rupe si scorge una figura : è baridi , perchè tutta questa fretta ?

    immy kipawa adulto
    image

    isuku adulta
    image

    baridi adulto
    image

    kahawa adulta
    image

    Edited by nala98 - 2/9/2010, 22:13
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 8 FIDANZAMENTO

    isuku si accorse che l'amico correva verso la rupe ma non sembrava preucuppato tutt altro era felice e gli brillavano gli occhi. si avvicinò sorridendo e le asciugò le lacrime e le lecco il muso poi le si sdraiò accanto . lei sembrava imbarazzata ma nel suo cuore sentiva una scintilla che scaldava e la faceva sentire bene , forse era amore ?
    B" non ti pare che stasera il cielo sia più luminoso?" I" si me ne sono accorta solo adesso ... è bellissimo.." B" come te.." a quella frase isuku arrossì dalla testa ai piedi B" ti chiedo scusa non volevo metterti in imbarazzo..." abassando le orecchie , lei gli leccò il muso e lui tornò subito di nuovo contento . lui la guardava come se fosses stata un angelo e lei ricambiava con due occhi dolcissimi , che sempre portava ma quella sera brillavano come le stelle . B" tu per me brilli anche più della stella più bella che si trova lassù nel cielo" I" ti amo.." in quel momento sembrava che tutte le stelle si fossero illuminate ancora di più e la notte non era più buia e non faceva più paura B" anche io , fin dalla prima volta che ti ho vista , ma a quei tempi pensavo che fosse un sentimento di amicizia perchè ero solo un cucciolo .." . B" isuku mi vuoi sposare ?" I" si lo voglio ! tu sei l'unica cosa che mi rende felice in questo freddo mondo.."

    qualcuno mi può mettere una canzone d'amore apropiata?
     
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 9 CAMBIO DI RE!

    il sole sfiorò la rupe illuminando i due innamorati addormentati uno accanto all'altro. kipawa uscì dalla grotta e alla loro vista si innevorsì ruggendo , i due si svegliarono vedendo la faccia rabbiosa del re. Ki" tu, stai lontano da mia sorella !"B" cosa vuoi tu ! io la amo e nessuno mi impedirà di provare questo sentimento" tutti e due ringhiarono uno all'altro Ki"è una sfida ?" B" se è questo che vuoi si!" i due corsero uno verso l'altro e quando furono uno davanti all'altro isuku si mise in mezzo I"no smettela!" su sbattuta lontano e stava quasi per cadere dalla rupe ma riuscì a tenersi con una zampa B" isuku! dammi la zampa!" lui le porse la zampa e la tirò su.
    il giorno passò e calò la notte kipawa si sedette sulla punta della rupe e guardò il cielo invocando i re del passato Ki" cosa posso fare ?! non sono più io !" S" ascolta il tuo cuore ... fai la cosa giusta!" una voce maestosa venne dal cielo era simba che cercava di guidare il nipote.
    il giorno dopo kipawa proclamò di aver deciso di lasciare il regno alla sorella. così incoronò lei e baridi

    nel prossimo capitolo vi presenterò il loro piccolino ^_^
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 10 ASALI

    era un bel giorno di primavera e la rupe era illuminata dal sole del mattino. Re Baridi si protese da essa e emise un rimbombante ruggito. tutti gli animali si svegliarono e cominciarono a correre versa la dimora dei sovrani . fra tutti si fece strada Halifa il successore di Rafiki . Arrivato incima alla rupe si avvicinò a isuku che aveva fra la zampe un piccolo battufolo di pelo. Era una principessina, aveva le zampe dello stesso colore del manto come il papà mentre il muso e la pancina erano crema come la nonna, il manto era uguale alla mamma ma tendeva più al cioccolato e aveva due grandi occhi blu come il padre. La regina la leccò e il suo compagno le fece le fusa H"allora vostre maestà qual'è il nome della principessa?" I"asali..." così il babbuino prese la principessa e la mostrò al popolo che gridò d felicità.

    Fine

    mi trovato una immy x asali
     
    .
  9. saary
     
    .

    User deleted


    canzone...every time we touch....immy...boh....finito????di già????peccato!!!ma fai anke la ff di asali no????
     
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    si ovvio!!!!
    muahhaahha vi annoierò ancora un pò
     
    .
  11. nala98
     
    .

    User deleted


    presentazione
    ora vi presento solo nuovi i pg

    asali
    image

    bench
    image

    mwanga
    image

    dovete indovinare chi sono..
     
    .
  12. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Bè Asali lo sappiamo già gli altri bè secondo me Mwanga è figlio di Kipawa e Kahawa mentre Bench un amico di Mwanga e Asali
     
    .
  13. nala98
     
    .

    User deleted


    mi arrendo si ... complimenti vinci un bel...Niente ! no no scherzo ho una surprise x te nel mio topic in tesserini per gli utenti ma devi attendere ecco il link https://lionking.forumcommunity.net/?t=39926139&st=30
     
    .
  14. nala98
     
    .

    User deleted


    Dizionario !
    vi tengo ancora un pò lì ecco il significato dei nomi

    kipawa:dono perchè è il primo figlio
    isuku:notte dovuto dal fatto del suo manto scuro
    baridi:significa freddo perchè è l'unico leoncino ai tempi di kiara e kovu con gli occhi azzurri
    kahawa:caffè per la voglia di questo colore
    asali:miele per il colore del manto e per la sua dolcezza
    bench: bianco per il suo manto
    mwanga:luce perchè i suoi genitori lo definiscono la luce che ha illuminato la loro vita
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    che bei nomi ^^
     
    .
48 replies since 19/8/2010, 20:45   2429 views
  Share  
.