il figlio di kiara e kovu

attenti a voi anime brave!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chiara<3
     
    .

    User deleted


    bello :woot: ^_^
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Grazie =D se no n ti sei presentata fallo qui https://lionking.forumcommunity.net/?f=314598
    Grazie :D
     
    .
  3. chiara<3
     
    .

    User deleted


    <3 <3 :Timmy:
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Quoto Ale!

    Kipawa si sedette,guardandosi intorno per cerc are la minima speranza di un buco,qualsiasi cosa per dormire.Aveva una fame incredibile,come Shera e Kul.Niente.Neanche l'ombra di un riparo.
    -Proviamo ad andare un po' più avanti...
    Propose Shera.Non c'erano altre possibilità,quindi cominciarono a camminare,in cerca di un rifugio.Andarono un po' più avanti.Più avanti ancora.E ancora.Nulla.
    -Beh,intanto mangiamo.E magari beviamo.- Kul aveva avvistato un laghetto.
    -D'accordo.
    Si abbeverarono,masticarono erbetta e...orribili bruchi che Simba gli aveva fatto "conoscere" in caso di necessità.Senza neanche accorgersene,cominciarono a camminare,sopo un po' consapevoli che quella notte non si sarebbero fermati.

    Sarka,seduta vicino a Kiara,guardava l'orizzonte.
    - Mia regina...non dovevo lasciare andare Kul.E' andato via.Per sempre.
    - Non devi sentirti in colpa.Io Kipawa l'ho dovuto cacciare via con le mie zampe.
    Sarka non rispose.Pensava a Kul,alla sua infanzia,a quando era nato.Non avrebbe mai potuto rivederlo...La sera era arrivata di nuovo.Kiara ripensava al re che poteva diventare Kipawa.E mentre i loro leoncini camminavano al tramonto,uno difianco all'altro,rientrarono nella rupe dei re,dove li aspettavano Kovu e Kolo.
     
    .
  5. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Kipawa sbattè la grossa coda sul terreno.Sbadigliò,esausto.Guardò Shera e Kul,che per l'ennesima volta si erano allontanati da soli,proprio mentre dovevano mangiare.Si alzò e cominciò a cercare un tronco da poter sollevare,per poterci trovare qualche insetto,e magari anche un topo.
    -Kul!Shera!Ho bisogno d'aiuto!
    -Per fare cosa?-
    -Ma come,Kul,non vuoi mangiare?-Kul corse verso il suo amico.Dopo poco tempo sollevarono il tronco e cominciarono a mangiare.Quando ebbero finito,Kul scosse la criniera e leccò sulla guancia Shera.
    -Andiamo?- Kipawa era impaziente di cominciare a camminare,per torvare Kora.Kora...chissà come era diventata...era passato moltissimo tempo da quando l'aveva vista l'ultima volta,ma il ricordo di lei era ancora vivo nella sua mente.Shera si alzò,seguita da Kul,e cominciò a parlare.
    - Ho sete...ecco là una pozza d'acqua!
    corse verso lo specchio d'acqua cristallino e bevve avidamente.Kipawa le si avvicinò,scusotendo la coda mentre beveva.Quando tutti e tre finirono di bere,ripresero a camminare.

    Alla rupe dei re,Simba camminava nervoso vicino alla pozza dell'acqua.Chi sarebbe diventato il re?Kipawa era scomparso ormai da troppo tempo,ed era sicuramente morto,come riferì Maka anni prima.Anche Kul era scomparso...Maka,invece,non aveva di che preoccuparsi.Ormai molti leoni la volevano come compagna,e lei era felice di aver tolto di mezzo senza nessuna fatica Kul e Kipawa.Vista l'assenza di leonesse,lei sarebbe diventata la regina.Guardò l'orizzonte,compiaciuta di quello che aveva fatto.
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    up
     
    .
  7. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Se non mi sbaglio Kul e Shera si sono innamorati ^_^
    Kora si era allontanata tantissimo, se è passato un anno, o più...
    Malka regina, peggio di Zira e Scar xD
     
    .
  8. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Bravo :) ho fatto un salto nel tempo.Ora Kul,Kipawa,Shera hannno la stessa età di Simba quando sta con Timon e Pumbaa nel bel mezzo dell'Hakuna Matata...hanno la criniera e hanno quell'età lì.Proprio così,Shera e Kul sono innamorati =)
     
    .
  9. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Anna Kiara, quand'è che prosegui la storia?
    Sono curioso di sapere dove e' finita Kora ^^"
     
    .
  10. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di saperlo anche io!

    dopo tanto tempo eccomi di nuovo a scrivere^^ posto il nuovo capitolo
     
    .
  11. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Ormai all a rupe dei re non c'era neanche un minimo i speranza.I cuccioli erano sicuramente morti e Maka sarebbe diventata a breve regina.Giorno dopo giorno si vantava del fatto chhe sarebbe diventata regina...e il branco capiì che non sarebbe stata una buona regina.

    Kipawa osservava Kul parlare con Shera.E pensava a Kora.Si hciedeva se l'aqvessero mai torvata,ma d'altronde se lo chiedeva sempre.Poi,ad un c'erto punto,si alzò:

    -Kul?
    -Cosa c'è? chiese il leone a Kipawa
    -Andiamo? a quel punto anche Kul si alzò,seguito da Shera.
    Camminarono per due ore in silenzio,cercando Kora.Nella prima ora chiamarono Kora,ma non ebbero nessuna risposta.Nella seconda ora,rinunciarono.Ad un certo punto,squarciò il silenzio un possente ruggito.Kipawa alzo le orecchie,e in pochi attimi si misero a correre in quella direzione.Arrivarono in una radura,con degli alberi qua e là.

    -kora? chiamò Kul piano.Nessuan risposta.
    - KORA! disse invece Kipawa con tono alto e deciso,e a quel punto arrivò una leonessa dal manto chiaro,camminando lentamente.



    Kipawa la riconobbe immediatamente.

    -Kora!!

    Lei fece un passo indietro,e rimase a guardare per un po' il leone che aveva davanti.

    -Sei cambiato,Kipawa.- disse infine,riconoscendolo.Lui sorrise.
    -Pensavi di ritrovarmi sena criniera e cucciolo come un tempo?Comunque...io...
    Si intromise Kul.

    -Non voglio smancerie,il succo è che ha lasciato Maka,ha capito e ora tivuole chiedere scusa.Noi ti siamo venuti a cercare e lei è Shera,la mia nuova compagna.
    -Rapido eh,Kul?
    Kora si fece avanti.
    -Ti perdono.Mi sei mancato.Mi siete mancati tutti.Piacere,io sono..
    -Kora,scommetto.io Shera.
    -A questo punto...-lkul era impaziente.
    -Sì,Kul,torniamo a casa!-Kora però non era convinta.
    -Non sono sicura di voler tornare.Laciatemi una notte per pensare...

    Così,quella notte rimaserò lì.Era stato Kul ad acconsentire.Infatti,la mattina dopo,come Kul aveva programmato,trovò Kora e Kipawa abbracciati.C'era ora solo un'unico problema..trovare la strada di casa.
     
    .
  12. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    -Per questo posso aiutarvi io!-Disse Shera rigurado al tornare a casa.-Ve l'ho detto che conosco bene questi luoghi...
    -Sei grandiosa!-Disse Kul.
    E così si misero in cammino,ritornando sui loro passi.

    KIara era era seduta,con la coda che si muoveva nervosamente,al'ingresso della grotta nella Rupe dei Re.
    -Va bene,quando arriva glielo dico.Calma...
    -Kiara,ciao!- sorrise Kovu,ma si vedeva che il sorriso era velato dalla tristezza,come i suoi occhi.
    -Kovu...emh...ciao.
    -C'è qualcosa che non va?
    -No,niente...ti volevo dire una cosa... vieni.
    Kiara camminò con affianco Kovu fino ad arrivare all Pozza dell''acqua,dove si mise a sedere e fece un respiro profondo.
    -Kiara..stai bene?- Kovu vedeva che c'era qualcosa di strano in lei.
    -Kovu,sono incinta.
     
    .
  13. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    -Cosa?- Kovu era stravolto.Rimase un'attimo in silenzio.
    -Lo so come ti senti...- Kovu sospirò.
    - Ameremo anche lui,non temere.Ce la caveremo.Almeno non diventerà Maka la regina ma lui (o lei) il re. o la reginna.
    -Con Kipawa avevamo avuto intuito...sapevamo che era un maschio...
    -Questa volta no,.E' stata una sorpresa e così sarà sapere se diventare re o regina...
    -Maka diventerà comunque la regina.Sarebbe troppo piccolo per essere re,anche se sono a fine gravidanza.
    -Lo so...ma almeno dovrà cedere prima o poi dovrà cedergli il trono,quando sarà adulto.
    Kovu si alzò.
    -Andiamo.


     
    .
  14. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Scusa ma finisce così????? :huh:
     
    .
  15. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Noooooo XD assolutamente!

    Stavano camminando da almeno 2 giorni senza sosta.Ma nessuno si lamentava,anche se andavano abbastanza velocemente.Mangiavano poco e raramente,gli interessava solo tornare.

    Ma era troppo tardi.

    Maka era ormai diventata regina,una pessima regina.Faceva ciò che voleeva quando voleva,non si prendeva le sue resonsabilità e cacciava eccessivamente la selvaggina,rendendo le Terre del Branco deserte.Kiara era all'ultimo giorno di gravidanza.Non si era dimenticata di Kipawa e gli altri cuccioli,e non lo avrebbe mai fatto.
    Quella notte,nacque Laia.La futura regina figlia di Kiara e Kovu.Ma nella stessa notte,quando Maka venne a sapere della minaccia che incombeva sul suo potere al tono,mentre dormiva,uccise Kiara e Kovu.Ma nella grotta non trovò Laia,natra da appena 9 ore,ma già camminante e (per essere una cucciola) forte,curiosa e intraprendente.La cercò dappertutto.Ma non la trovò.
     
    .
113 replies since 18/8/2010, 20:54   2411 views
  Share  
.