il figlio di kiara e kovu

attenti a voi anime brave!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    grakkie

    posto domani ,grazie a mia sorella ho solo 15 minuti x stare quiiiii
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    (non sapevo leggessi la mia fan fiction!!)

    kipawa cominciò a correre via,per quanto glielo permetteva il dolore persistente. chi l'avrebbe aiutato? probabilmente nessuno. kiara,ancora sulla rupe,rimase a guardare suo figlio finchè fu solo un punto nero in lontananza. kovu le si avvicinò. non doveva dire nulla,non sarebbe servito... Kopa entrò nella grotta,con vitane e alakai. nenache loro dissero niente,piangevano in silenzio insieme al branco appena rientrato. kul invece,ancora fuori dalla grotta(l'unico,tranne kiara e kovu) pensava di seguire kipawa. in fondo era il suo amico.... sarebbero tornati con kora. piano,facendo attenzione a non farsi vedere da kiara e il suo compagno,corse nella stessa direzione in cui aveva visto scomparire kipawa. lo chiamò a lungo.
    -kipawa- il leoncino aveva paura che il suo amico non ce l'avesse fatta.
    -dove sei?-
    -KIPAWA!!!- questa volta urlò con tutto il fiato che aveva in gola. simise di chiamarlo e lo cercò per più di un'ora. kipawa,invece,era lontano. molto lontano.
     
    .
  3. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    kiara e il suo compagno


    ah, il compagno,ma penso che tutti l'abbiano capito,è kovu.

    Edited by Anna•Kiara - 16/11/2010, 16:51
     
    .
  4. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    No,doveva fermarsi per riposare.Era notte fonda,come faceva a cercare Kipawa col buio? Sperava almeno che anche Kipawa si fermasse.Non l'avrebbe trovato più sennò...La luna piena illuminava i rami degli alberi,tonda e luminosa.Era difficile trovare un riparo...chissà a cosa stava pensando sua madre,anche lui era scomparso.Ma cosa poteva fare? Urlare a squarciagola che se ne andava a cercare Kipawa?? di sicuro non glielo avrebbero permesso.Un'altra cosa si domandava... possibile che fosse l'unico a scappare per cercarlo?Kipawa aveva anche altri amici.Che codardi...quando si trattava di giocare c'erano sempre... ma poi quando c'era davvero bisogno d'aiuto sparivano."Begli amici..."pensò Kul.Finalmente trovò una grotta dove riposarsi.Era umida e bagnata,ma Kul si sdraiò comunque.Chissà dov'era Kipawa...
     
    .
  5. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    La mattina dopo alla Rupe dei Re,c'era una gran agitazione.Tutto il branco si era accorto che mancava Kul dopo pochissimo tempo.La madre del leoncino lo aveva cercato tutta la sera,senza nessun risultato.Kiara e Kovu intanto pensavano a Kipawa.Chissà dov'era,e se era ancora vivo...
    Kipawa invece aveva camminato tutta la notte.Era mezzo morto dalla stanchezza e aveva mangiato ben poco!Era giunto ad una pozza dove si fermò a bere.Mentre beveva provò a pensare a dove potesse andare.Ormai era lontano dalle Terre del Branco e di sicuro più vicino a Kora.Ripensò alle giornate passate insieme a lei e a Kul,e gli altri leoncini.Pensò anche a Maka.A quel pensiero,irato e scocciato Kipawa attraversò la pozza con le zampe bagnate dall'acqua.L'acqua adesso lo cotringeva a nuotare,ed era gelida.Inciampava,cadeva,soffocava,andava sott'acqua,la marea lo buttava di qua e di là...si trascinò a riva,tossendo.
    Kul si svegliò tardi e si accorse che Kipawa doveva essere già lontano,per quanto lo era anche il giorno prima.Corse per un pezzo,in un prato sconfinato e bagnato.Qunado si fermò,col fiatone,camminò lentamente,cercando una pozza d'acqua dove bere e qualcosa da mangiare.Si ricordò quello che gli aveva detto Kipawa,che gli aveva detto suo nonno Simba:tranne la carne anche gli insetti sono almeno qualcosa da mangiare,in condizioni dove non si può cacciare.Beh,di certo lui non poteva cacciare.Vide un tronco sotto al qualse sicuramente c'erano migliardi di insetti.Due problemi:sollevare il tronco e trovare il coraggio di mangiare insetti.
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Nessuno commenta D8
     
    .
  7. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    eccomi, ho notato una cosa, che nel sottotitolo hai scritto "Guai a voi anime brave" XD sai non è proprio cosi, ma è "Guai a voi anime PRAVE" XD con la P e poi spero almeno tu sappia chi dice questa frase e quando ^?_?
     
    .
  8. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so!Ero di fretta e ho sbagliato a scrivere ;) Dante caro...(INFERI)
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Nessuno dei due problemi aveva la forza di risolvere.Si era stufato. C'era un unico modo per sapere se Kipawa era lì vicino...
    -KIPAWA?!SEI QUI????MI SENTI????
    Kipawa lo sentì.la pozza era poco più avanti del prato.Probabilmente Kul aveva trovato senza saperlo una scorciatoia ed era arrivatò lì. Kipawa ovviamente non sapeva che lo stesse cercando.COrse indietro a perdifiato,fino ad intravedere una coda trai cespugli.Saltò addosso a questa,felice di aver ritrovato Kul.Rotolarono nella polvere per qualche metro,finchè non finirono a sbattere contro il tronco.
    -Come sei venuto qui?
    - A zampe.
    - Ne so come prima...nessuno sa niente vero?
    - Ci mancava solo questo.Maka avrebbe creato casini come al solito e sarei stato controllato ogni secondo.
    I due cuccioli si stavano già incamminando verso la potenziale strada che portava a Kora.
     
    .
  10. Nahala
     
    .

    User deleted


    bravissima, continua pure ci farebbe piacere!
     
    .
  11. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Grazie!Anche se i capitoli sono un po' corti...

    Quella notte, mentre fuori pioveva a dirotto,i due leoncini si rifugiarono nell'incavità piuttosto grossa di un'albero.Mentre si stavano già sdraiando, sentirono una voce,che rimbombò nel rifugio.
    - Chi siete?

    Intanto,alla rupe dei re,l'aria era tesa e disperata.Kiara e Kovu erano preoccupati per tutti i leoncini scomparsi,ma sopratutto per Kipawa.Solo Maka era rimasta insieme a pochissimi leoncini e leoncine,con cui sparlava di Kul,Kipawa e Kora.
    - Kora era stupidissima, debole e permalosa.Solo per uno scherzo doco,per uno scherzo, mentre giocavamo con l'acqua, se ne è andata.
    Sarka intanto piangeva per suo figlio.
    - Non dovevo lasciarlo andare!Come sono stata stupida!Come farà da solo?
    Kolo si avvicinò a lei, per consolare la sua compagna e lui stesso.Non disse niente,si avvicinò solo a Sarka ,leccandole la guancia.Anche Kiara piangeva disperata... anche se aveva onorato la legge aveva fatto del male a suo figlio, e poi laveva esiliato.In quel momento arrivò Maka.Si rivolse alla regina pronunciando parole funeste.
    - Regina Kiara, sono giunte voci che vostro figlio è morto il giorno dopo essersene andato a causa delle ferite.
    -COSA?- Non poteva essere vero, non doveva essere vero. Cominciò piangere ancora più forte,mentre Maka la guardava compiaciuta.Intervenne Kovu:
    -Andiamo dentro Kiara, si è fatto tardi. - nonostante non piangesse aveva gli occhi coperti da un velo di tristezza e dolore per suo figlio scomparso.Ruggì, e con quel segno fece tremare la savana e rientrare il branco quasi privo di cuccioli. Nella grotta,Maka sparse la voce della morte di Kipawa a tutto il branco, insieme a quella di Kora e Kul.Ormai nessuno aveva più speranza.nessuno credeva più che i tre cuccioli sarebbero tornati.Solo quest'ultimi avvano un briciolo di speranza nel cuore,ora che si erano in parte ritrovati...
     
    .
  12. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Bellissima questa fan fiction's, stupenda :woot:
    Se Kul e Kipawa trovano Kora e tornano insieme alla rupe dei re già mi immagino la faccia di Malka: image
    Ps: fortuna che Kipawa si è accorto di fare un'errore stando con Malka :lol:
     
    .
  13. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    XD già meno male.Grazie mille!

    La voce rimbombò nell'albero.Kul avanzò lentamente cercando di vedere meglio chi gli stava di fronte.
    -S-siamo...leoni....?
    Kipawa non potè fare a meno di ridere a quella risposta.A quel punto la figlura si avvicinò ,fino a diventare chiara ai due amici sotto la luce della luna.
    - Bene,anche io.Mi chiamo Shera.
    -E come mai ti trovi qui? -si incuriosì Kipawa.Non era cosa da tutti i giorni trovare una leoncina da sola,di notte,nel bel mezzo della foresta.
    -Potrei farvi la stessa domanda.Io sono scappata da un branco che aveva ucciso i miei genitori e voleva uccidere me,non chiedetemi il motivo,oscuro solo a me(e a voi)
    - Invece noi st-
    - SCHHHHH!!!!! - disse Kipawa al suo amico.
    -E sta buono,che vuoi che succeda?Noi invece stiamo cercando una nostra amica:(Kul gli racconta tutta la storia)
    - Beh,se volete posso venire con voi.- Shera aveva gli occhi viola chiaro,il pelo lucido e marrone e aveva un ciuffo che gli cadeva sull'occhio destro.
    -A cercare Kora?- chiese Kipawa.Anche se non sapeva se quella fosse la cosa migliore, disse di sì.Così, cominciando a chiaccherare, i cuccioli si addormentarono,mentre tutti alla Rupe dei Re credevano che fossero morti.
    Kolo era sdraiato sotto un albero, e consolava Sarka.Kiara osservava l'orizzonte,come per cercare Kipawa.Il silenzio aleggiava nell'aria,e tutti erano disperati a causa della morte dei loro leoncini.Solo una di loro era serena,insieme ai suoi amici e amiche.
    - Che sciocchi.Non torneranno mai!- esordì Maka.
    - Come potevano pensare di sopravvivere?-

    -Vediamo se sai stare al NOSTRO passo!- disse Kul,sfidando Shera.
    -Sono sicura di riuscirci!!!- corsero a perdifiato finchè la nuova amica di Kipawa e Kul non si inciampò in quest'ultimo.Risero come...
    -IENE!- urlò Kipawa in quel momento,mentre Shera e Kul si rialzavano.In pochi secondi, furono circondati da quattro iene affamate.

     
    .
  14. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    Le iene sghignazzavano terribilmente.Avevano accerchiato i tre leoncini, lasciandoli senza via di fuga.Shera guardò in faccia ognuna delle quattro bestie che gli stavano davanti.Kul fece un passo avanti,mentre Kipawa digrignò i denti.Le iene fecero un passo avanti,facendo avvicinare i tre amici. Kipawa cercò un buco tra le quattro iene e corse verso quello,che si chiuse immediatamente. Le quattro avversarie si concentrarono in quel punto,permettendo a Shera e Kul di passare.
    -Sbrigati,Kul!Non abbiamo molto tempo!
    -Non voglio lasciare Kipawa da solo!Vai tu!
    -Non capisci che Kipawa l'ha fatto apposta per farci passare?
    in quel momento Kipawa diede un graffio alla guancia di una iena.Kul si sentì rassicurato da quel gesto.A malincuore corse via da Shera.Kipawa fece un mezzo sorriso. Era proprio quello che voleva ottenere.Diede un'ultimo graffio alla zampa della iena più inferocita e,mentre lei si girava dal dolore, riuscì a fuggire.Arrivò da Shera e Kul,con il cuore in gola.
    -ANDIAMO!
    riuscì solo a dire,e i tre cuccioli si misero a correre.Corsero e corsero.Finchè non sentirono più nessun rumore in lontananza.
    - Ahia...
    -Che c'è Kul?- chiese Kipawa.
    - Temo che per stanotte non ci siano rifugi.

    Kiara vedeva la vita con estrema indifferenza.Nulla aveva più senso senza Kipawa. Piangeva,come al solito, con la testa affondata nel petto di Kovu,il suo unico amore rimasto.Anche Sarka non era da meno.Guardava il cielo che si scuriva man mano che il tempo passava, con Kolo al suo fianco.Kolo,Kovu,Kiara e Sarka pensavano alla stessa cosa. Il loro amati cuccioli erano morti.Non li avrebbero rivisti mai più.
     
    .
  15. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Le iene vengono bugerate sempre image
    Kipawa ha due caratteristiche per diventare un grande re: forte e intelligente ^_^
     
    .
113 replies since 18/8/2010, 20:54   2411 views
  Share  
.