il figlio di kiara e kovu

attenti a voi anime brave!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. saary
     
    .

    User deleted


    xkè Che razza di madre ? ? ha Bisogno di avventura tal quale cucciolo, nn si puo rimanere semper Nelle Terre del Branco .....image<----
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    sì infatti, tutti prima o poi andiamo a vivere da soli no? povera la mia dolce sarka...
     
    .
  3. saary
     
    .

    User deleted


    image<------
    già...ma quando posti???
     
    .
  4. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna•Kiara @ 15/9/2010, 17:53)
    perchè?

    Bhe, io se fossi in lei non so se manderei mio figlio NON Si Sa Dove per Non Si Sa Quanto Tempo...

    CITAZIONE (Anna•Kiara @ 21/9/2010, 16:09)
    sì infatti, tutti prima o poi andiamo a vivere da soli no? povera la mia dolce sarka...

    si, quando si è abbatsanza grandi...

    ma qui è un cucciolo... o ho capito io male? O_O
     
    .
  5. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    vabbè, posto domani
     
    .
  6. saary
     
    .

    User deleted


    meno male image<-----klik it---->image
     
    .
  7. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted



    kipawa si avicinò alla rupe dei re. arrivato vide suo padre seduto sulla punta.non sapeva come cominciare. pensava che quasi sicuramente suo padre l'avrebbe lasciato andare anche perchè la madre di kora era amica di sua madre.
    -ciao papà. la mamma dovè?-
    -ciao piccolino! -kovu si giro sorridendo.a kipawa spezzò il cuore quel sorriso,che dimostrava che suo padre era felice di vederlo... e tra poco non l'avrebbe rivisto più per un bel po' di tempo.
    -la mamma è dentro. vieni andiamo-




    ragazzi scusate devo andare a mangiare posto il seguito domani
     
    .
  8. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Nonv edo l'ora di leggere cosa diranno Kovu e Kiara. :)
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    beh te lo dico adesso


    kovu entrò e si sedette difianco a kiara.
    -mamma ,papà, io e kul vorremmo andare a cercare kora... potremmo tornare solo quando lìavremmo tornata...-kiara si accigliò e rispose:
    -kipawa, kora è sparita da ormai troppo tempo.Non servirebbe cercarla, non la trovereste... andrete via inutilmente.so quanto vi era cara kora, ma non c'è più...-
    -è quello che penso anch'io kipawa. non serve, due cuccioli,da soli? vi potrebbe caitare qualsiasi cosa.-
    -come? come è possibile?-questa kipawa propio non sel'aspettava.
    -mamma,papà,mi avete sempre lasciato libero!!!-
    -piccolo,questa è una cosa più seria.-
    -appunto!-
    -no, non se ne parla nemmeno.- kovu fece per uscire dalla grotta.
    -papà! non lo vuoi propio capire che mi sento , soprattutto io, in colpa!!??-
    kiara si avvicinò Kipawa capì in quel momento di aver detto qualcosa di troppo.
    -perchè?-
    -perchè mamma...perchè... -
    -kipawa? dillo.-
    -PERCHè SONO STATO IO!! ECCO PERCHè!!! PERCHè NON VOLEVO CHE FACESSE DELK MALE A MAKA E LO BUTTATA IN ACQUA!!! E LEI SE NE è ANDATA!!!!!-
    Kiara uscì, visibilmente preoccupata.
    -perchè l'hai fatto kipawa?-
    -papà io...-
    - silenzio! resta lì con tuo padre.-kovu prese kipawa in bocca e lo pose in un angolo della grotta,dove kipawa, preoccupato pre sè e per il suo amico, rimase lì, pieno di paura. suo padre gli sedeva davanti. Dopo un po' kipawa si azzardò a dire:
    -dove è andata la mamma?-
    -tu la sai la legge che ha creato mufasa vero kipawa?-
    -n-no, so alcune leggi...-
    -una legge,appartenete a quelle che ha scritto mufasa, anche se con rancore perchè non era d'accordo ma era nella tradizione del branco è quella che se un cucciolo fa sparire un altro cucciolo,per qualsiasi causa, deve essere punito ed esiliato.-
    -kipawa rabbrividì. ma anche kul sara punito ed esiliato?-
    -sì.-
    -perchè?-
    -perchè lui non ha cercato di difenderla ed è tuo amico.Per questo mufasa non era d'accordo.voleva solo che il cucciolo fosse sgridato.-
    -ma anche gli altri leoncini sono miei amici.-
    -ma loro non ne sanno niente.-
    -e la mamma cosa è andata a fare?-
    -sai chi da le punizioni, vero kipawa?-

    scusate, scrivo male,troppi ddialoghi...XD
     
    .
  10. saary
     
    .

    User deleted


    aH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!poveri!!!no :(....ma è stato sotot atto di stregoneria!!!!ok..sto flessciando....
     
    .
  11. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    chi puniva ed esiliava era la figlia (o il figlio) dell'ultimo re. quindi kiara.kipawa,più che essere preoccupato per sè era preoccupato per kul, che non c'entrava niente,o quasi,nel senso che non era colpa sua,anzi...doveva trovare un mpodo per non farlo punire. Perchè si era fatto scappare tutta la verità,perchè si era tradito da solo? era colpa sua. come sul fatto che kora era fuggita. Quindi in un certo senso era giusto. anzi,era giusto.però non era giusto che dovesse essere punito anche kul.ormai non aveva più amici,tutti lo odiavano. era il tramonto ekovu e kipawa erano ancora nell'angolo della grotta della rupe dei re.
    -papà, si riuscirebbe a trovare un modo per cui kul non venga esiliato e punito?-
    -sì.-
    -e cioè?-
    -dovresti trovare una giustificazione ....-
    -va bene: l'ho quasi ucciso.- in un lampo kupawa si ricordò quello0 che aveva fatto ,aveva quasi ucciso il suo migliore amico,2 contro 1...sì,era giusto che lo dicesse,di sicuro non l'avrebbero punito.
    -come?-
    -ti ricordi quando ha detto che era caduto giù da un dirupo?-
    -beh,eravamo io e maka.-
    -bene. bene kipawa. questo può bastare. può bastare per salvare kul .
    kovu prese kipawa in bocca e lo mise in un angolo ancora più buio e freddo. kipawa rabbrividì.vide sua madre entrare nella grotta con le lacrime agli occhi e suo padre dirgli:
    -ora dormi.- e si allontanò insieme a kiara.kipawa restò nel buio della grotta,pieno di paura. almeno kipawa era salvo... qualcosa di buono aveva fatto.come poteva essere,che aveva combinato solo disastri?come era possibile che il giorno morto sua madre l'avrebbe punito davanti all'intero branco? in quel momento arrivarono vitani,alakai,arka e il resto del branco.kipawa si fece il più piccolo possibile. gli si avvicinò maka che disse:
    -buona fortuna leoncino. sei il più stupido che io abbia mai visto. addio.- e rise ,irritante come non mai.e gli pestò,con un gesto secco la coda.
    -te lo sei meritato... non vedo l'ora di godermi lo spettacolo.e se ne andò, con aria superba.kipawa sapeva che era sbegliato,sapeva che era un cretino,ma non resistette.sgli si avventò contro,ringiando,con le unghie fuori.vitani ruggì e corse a dividerli.
    -ma è matto!!-urlò istericamente maka.
    -non peggiorere le cose piccolo- disse vitani e si accambellò vicino a lui.maka se ne andoò sorridendo e facendo le boccacce.
    -kipawa, i tuoi genitori nonm verranno presto. voglio spiegarti una cosa.
     
    .
  12. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    kipawa ascoltava inorridito. vitani gli stava raccontando la storia di quell'assurda legge. Gli aveva detto che quella legge faceva parte del branco da tantissimo tempo, così tanto che ormai è una tradizione,non viene più la voglia di eliminarla. l'ha create un re cattivo,peggio di scar. Tutti ne avevano timore e quandò morì nessuno osò rimuovere quell'assurda legge. Così che ora nessuno si può permettere di toglierla,ma il suo bisnonno,quel saggio forte,coraggioso e potente leone la modificò. Invece che uccidere tutta la famiglia,compreso il cucciolo, si puniva e si esiliava. Mufasa aveva chiesto di più,ai grandi re del passato,ma non si poteva fare nulla. Scar rimise,quando alì al trono, quella legge ma simba rimise la legge come aveva stabilito mufasa. in quel momento entrarono kovu e kopa. Vitani si alzò e ando a sdraiarsi vicino ad Alakai. kipawa,senza muoversi chiese con un filo di voce:
    - papà?- per fortuna maka dormiva già,sennò l'avrebbe provocato.
    -zitto- suo padre ando a parlare con qualche leonessa, mentre gli si avvicinò kopa,suo zio.
    -kovu adesso va di nuovo via. per tutta la notte.- detto questo,con affetto si acciambellò in modo das coprire kipawa verso il muro,riscaldandolo. Kovu era già sparito. kipawa si fece ancor più piccolo.
     
    .
  13. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    La mattina dopo kipawa sentì delle musate sulla schiena.Si meraviglò,pensando che i suoi genitori di solito non lo svegliavano così presto. Quando aprì gliocchi,poi, vide kopa. in quel momento ricordò tutto: la legge,vitani e suo zio... non gli sembrava possibile che era arrivato il momento. richiuse subito gli occhi,facendo finta di non essere sveglio. le musate continuavano,insistentemente. Capì che era meglio sevgliarsi se non voleva peggiorare la situazione. si girò e guardò kopa negli occhi.kopa lo prese per la collottola,delicatamente, e lo portò fuori dalla grotta. kipawa si accorse che la grotta era deserta."saranno già tutti a cacciare,e i leoni a passeggiare nelle Terre del Branco" pensò kipawa. all'uscita dalla grotta kopa lo pose a terra. kipawa rimase immobile.kopa lo spinse fuori. Kipawa si sbagliava. erano tutti lì,a guardarlo. vide,tra la folla di leoni e altri animali kul,tremante. vide simba e nala. e infine, guardando in alto, vide mufasa che lo guardava: non con severità, ma si vedeva che era dipiaciuto. che voleva tornare lì e salvarlo.non era da solo però: c'era anche sarabi...
     
    .
  14. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    poi abbassò lo sguardo sulla rupe,dove vide sua madre,con un' espressione che non avrebbe mai voluto vedere. Si chiese ancora una volta come aveva fatto a tredirsi da solo.se fosse stato zitto... in un lampo però gli balenò un'idea: se fosse stato esiliato,ragionò, avrebbe avuto tutto il tempo per cercare kora e farla tronare nelle Terre del Branco. tanto,ormai,non aveva nulla da perdere.camminò,in modo da rendersi più visibile. era in mezzo alla rupe,ormai. kopa non si mosse e restò nella penombra. kiara guardò poi un leone nero, un po' più avanti rispetto alla folla di leoni;suo padre. Kiara alzò una zampa,ruggendo,e lo ferì da un lato. rimase immobile,aspettando. dopo qualche secondo,però, il dolore lo fece crollare a terra. " sembra tutto fatto apposta..." pensò kipawa,accecato dal dolore. sentì sua madre,kiara che gli pestava la coda,e poi lo prendeva e lo lanciava vicino.Sentì una botta fortissima, ma si alzò in piedi,barcollando.Ora si vedeva, kiara piangeva. ruggì e kipawa corse via,anche lui con le lacrime agli occhi.Il dolore era insopportabile e cadde. vide con occhi velati suo padre che correva verso kiara,mufasa e sarabi. Vide simba,nala ,vitani, kopa,alakai... e infine kul che lo guardava piangendo. sì alzò ancora una volta... e si voltò a guardare,per l'ultima volta,le Terre del Branco.
     
    .
  15. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    bella anna!!!
     
    .
113 replies since 18/8/2010, 20:54   2411 views
  Share  
.