il figlio di kiara e kovu

attenti a voi anime brave!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    beh ma c'è bisogno di scaraventarla in acqua? e poi allora anche kul è stato colpito...
     
    .
  2. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    maka corse via. kipawa questa volta non la seguì.
    -kipoawa! vieni! vuoi che kiaro e kovu ti scoprano?- kipawa resto immobile.cosa aveva fatto? aveva ucciso il suo amico...e ora la sua amata gli diceva di lasciarlo perdere e andare via.lo fece.
    -kipawa...- sussurrò kul.
    -ho eccoti ! vieni amore.- maka lo accolse fuori dalla grotta.
    -andiamo a cercare kora.-
    -sei impazzito? che ti succede?-
    -no... niente-
    kul , in qualche modo riuscì ad uscre dalla grotta,in modo che sua madre lo potesse trovaredato che non conosceva la grotta dei cuccioli.
    kipawa e maka erano già andati via.arrivo sarka, la madre di kul.
    -tesoro!-
    -cosa ti è successo?- disse sarka,tra le lacrime perchè il figlio non si era fatto vedere per tutto il giorno ed era il tramonto.
    -sono caduto giù da un dirupo...- vieni tesoro ti porto a casa, kolo era preoccupato anche lui.
    -papà?-
    -sì- disse sarka, prima di metterlo sulla sua schiena.
     
    .
  3. saary
     
    .

    User deleted


    noooooooooo......la uccido!!!!ma immagina se quella diventa regina!!!!peggio di zira!!!!!kiara e kovu...fate qualcosa!!!!esiliatela!!!!!
     
    .
  4. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna•Kiara @ 3/9/2010, 12:24)
    beh ma c'è bisogno di scaraventarla in acqua?

    si...

    anzi sono stati anche buoni...
     
    .
  5. saary
     
    .

    User deleted


    sol ca skerz!!!!hanno quasi ucciso kul ed lei è scappata...kul è venuto lì e si è visto due leoncini attaccarlo,e lui nn ha detto nnt....morisse quella....
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 4/9/2010, 23:00)
    CITAZIONE (Anna•Kiara @ 3/9/2010, 12:24)
    beh ma c'è bisogno di scaraventarla in acqua?

    si...

    anzi sono stati anche buoni...

    ma stai scherzando vero? povero kul e povera kora!

    kul,dopo qualche settimana guarì. la storia ufficiale era che lui era caduto giù da un dirupo. non aveva dato la colpa a maka e a kipawa. si alzò e cominciò a camminare diretto alla pozza dewll'aqua dove certamente avrebbe trovato kipawa. sua madre lo fermò.
    -dove vai?-
    -alla pozza dell'aqua ,ho sete.- mentì kul.
    -va bene vai.- e sarka se ne andò.kul arrivò alla pozza dell'acqua e si avvicinò a kipawa. era da quando l'avevano ferito,maka e kipawa che non ci parlava.
    -è un mese che kora è sparita. e narka è disperata.non ti manca nranche un po'?- kipawa ripensò alle lotte fatte insieme a kora,alle chiaccherate nella grotta, ai giochi fatti insieme, sereni.
    - schiarisciti le idee. ci vediamo.- e kul se ne andò.



    capitolo corto ... scusate!
     
    .
  7. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Anna•Kiara @ 6/9/2010, 09:12)
    CITAZIONE (MementoMori @ 4/9/2010, 23:00)
    si...

    anzi sono stati anche buoni...

    ma stai scherzando vero? povero kul e povera kora!

    Kul in effetti poverino, non aveva cattive intenzioni...

    ma kora non doveva permettersi di colpire (o cercare di colpire) maka...
     
    .
  8. saary
     
    .

    User deleted


    ma quella gli ha rubato l'amico e l'ha trattata come un annullità!!!!ineffetti quando è successo a me nn ho fatto rissa....ma uno schiaffo se lo meritava...!!!!
     
    .
  9. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    e poi non gli avrabbe fatto tanto male...
     
    .
  10. saary
     
    .

    User deleted


    esatto,voglio dire...è roba tra leoncini,ma in due...senza pietà...povero kul....quando posti???
     
    .
  11. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    ora!

    kipawa rise ,giocando con kora e kul. erano alla grotta dei cuccioli. era notte e tra poco sarebbero dovuti tornare a casa. kipawa leccò kora. Poi si svegliò ansimando. era stato un sogno.
    doveva tornare tutto come prima. doveva ritrovare kora.

    il giorno dopo kipawa si svegliò e sveglikò anche maka. le disse:
    - maka?-
    -coas c'è , è l'alba!!!- disse la leoncina con voce aspra.
    -beh se vuoi tu continua a dormire,io vado a cercare kora.- maka si svegliò del tutto.
    -sei inpazzito? quella nullità???-
    - non chiamarla così.-
    -ti sei bevuto il cervello?-
    -srtando con te, adesso l'ho sputato.-
    - STUPIDO!!! IO VOGLIO DIVENTARE REGINA!!-
    - appunto. tu non mi ami. mi sembra troppo presto , alla mia età, per poter amare.- kul, nascosto dietro una roccia ad ascoltare, sorrise.
    -è tornato.-
    -kipawa! non puoi lasciarmi!-
    -invece sì visto che lo sto facendo.-
    - TE NE PENTIRAI!!-
    -non penso propio.- maka era scomparsa fuori dalla grotta.
    -KUL? DOVE SEI?- chiamò kipawa.
    -QUI!- di corsa arrivò kul.
    -kul, mi dispiace. perdonami. mi sono comportato da stupido ma ora ho lasciato maka.-
    -ho sentito. faceva delle urla!- e tutt'eddue scoppiarono a ridere.
    -andiamo.- kipawa si stiracchiò. kul corse fuori dlla grotta. e partirono.
     
    .
  12. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    passarono ore ma i due leoncini non trovarono kora. tornarono indietro. certo non avevano alcuna intenzione di abbandonare le ricerche ma dovevano avvertire i loro genitori.ad un certo punto i due lepncini si separarono.
    -kul vai dai tuoi, i vado dai miei. di genitori intendo.-
    -ok vado. però facciamo in fretta.-
    -il più in fretta possibile. quando ai finito vai alla grotta dei cuccioli,farò lo stesso.-
    -va bene. ci vediamo lì. ciao.-
    -ciao.- kul corse nel posto in cui sicuramente avrebbe trovato sua madre, sarka e suo padre,kolo: in una radura boscosa, vicino al confine nord.

    capitolo corto... pardon!!!!!!
     
    .
  13. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    kul trovò sua madre che si leccava, sdraiata vicino ad un albero, e suo padre kolo che mordicchiava un po' d'erbetta. kul non sapeva come cominciare. come poteva dire?
    -emh mamma...- come poteva dire di doverla lasciare, dormire lontano dalle Terre del Branco, finche non avrebbe trovato kora?
    - ciao piccolo mio. cosa c'è?- kolo trotterellò verso di loro. strano che kul li venisse a trovare lì. molto strano. e probabilmente lo stava pensando anche sarka. che cosa aveva il cucciolo?
    -ciao. che succede?- kolo diede una lecata a kul.
    - ciao papà. volevo dire che io...- si sarebbero arrabbiati? no forse glielo avrebbero permesso.
    -sì?-
    -beh dovrei andare. devo andare a cercare kora, con kipawa. e finche non la trovo non posso tornare .-
    sarka con una zampa lo trascinò a sè. kul la guardò.
    kolo disse:
    - puoi andare-
    -davvero?-
    -sì- questa volta parlo narka e sorrise.
    -addio . addio piccolo mio. torna presto.- guardò kul con amore. kul fece lo stesso. narka sorrise ancora,si alzò e si avvicinò a kolo. mentre kul si allontanava correndo gli scese una lacrima, consapevole del fatto che suo figlio non sarebbe tornato. non così presto.
     
    .
  14. MementoMori
     
    .

    User deleted


    O_O

    ma che razza di madre... :O
     
    .
  15. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    perchè?

    image

    comunque sei veramente bravo a scrivere,mi onora che leggi la mia fan fiction ti faccio ancora una volta i miei complimenti perchè 6 bravissimo!!
     
    .
113 replies since 18/8/2010, 20:54   2411 views
  Share  
.