il figlio di kiara e kovu

attenti a voi anime brave!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kloddy44
     
    .

    User deleted


    bello! dai continua!
     
    .
  2. I love re leone
     
    .

    User deleted


    - maka vieni a giocare?-
    -certo. non vorrai mica stare con kora o con kul vero?-
    - ehm beh se tu avessi detto di no non avrei saputo con chi altro giocare.-
    - ma per favore! loro due!!- in quel momento arrivò kul che stava cercando kipawa. vedendolo con maka ascoltò cosa diceva.
    - veramente preferisci loro a me?-
    - no , assolutamente.-
    - però valgono molto per te.- " si kipawa diglielo! diglielo a quela smorfiosa!" pensò kul .
    - no, non valgono nulla. esisti solo tu.-



    qesto capitolo è corto sacusate ma mi è venuto così.
     
    .
  3. saary
     
    .

    User deleted


    nn fa niente.....:'(.....maledetta quella bagaglia...fosse per me l'avrei già sbranata....quanto mi ci rivedo in qst pezzo!!!!
     
    .
  4. roxy_kiarakovu
     
    .

    User deleted


    io adoro :Kovu Grande: xciò la storia mi piace tnt xciò mi potresti trovare qlk foto del cucciolo di kovu e kiara? cm vorrei il film fosse continuato e davvero sarebbe nato il piccolino :GULP!: i :Love2: this film!
     
    .
  5. I love re leone
     
    .

    User deleted


    devo crearla io un immagine, l'ho inventato io. comunqe qualcuno mi ha detto che molto probabilmente faranno il 4.

    come avava potuto il suo0 migliore amico dire una cosa del genere?? come? quando kul gliel'aveva detto si era infuriata. lei non gli proibiva di stare con maka ma almeno dovev rispettare gli altri! dovava parlargli. e subito!
    - ciao kora-
    -so quello che hai detto a maka kipawa-
    - cosa?-
    - su di noi. io e kul. non valiamo niente per te.-
    - non hai il diritto di ascoltare le mie conversazioni-
    - me l'ha detto kul che è passato di lì per caso.-
    -ah sì ? neanche lui aha il diritto!-
    - ti sei bevuto il cervello? io voglio sapere se quello che hai detto è vero.-
    - no, sì io ...-
    - tu con noi fai trutto l'amico simpatico e con lei noi all'improviso diventiamo spazzatura!-
    - se per te è così stammi alla larga!- kon questo kipawa colrse via, probabilmente da maka.
    com'è irritante quando fa così! maka gli ha fatto il lavagglio del cervello! naka si sdraio dentro la piccola grotta, poco distante dalla rupe dei re, che era il rifugio segreto di tutti i leoncini. in quel momento arrivò kul.
    - che succede? novita?- chiese il leoncino .
    -poche e brutte!!!!!!!-
    - cioè?-
    - maka ha trasformato kipawa. gli ho chiesto se quello che ha detto era vero e lui ha risposto: si,no,io...-
    - allora gli ho detto quello che pensavo cioè...- dopo aver raccontato della conversazione con kipawa kora si sdraiò.
    - dobbiamo fare vedere a kipa-( era il soprannome che gli davano i suoi amici)- come stanno le cose.- - e in fretta, prima che maka gli faccia perdere completamente a ragione!-
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    ma è veramente impazzito per maka XD bella complimenti
     
    .
  7. saary
     
    .

    User deleted


    mua-a-a-a......cosa hanno intenzione di fare?????se fossi in loro butterei maka in pasto alle iene
     
    .
  8. I love re leone
     
    .

    User deleted


    Narka sospirò. non capiva cos'aveva kora. tutte le vote in qui dove ano andare da qualche parte non ci andava se c'era maka. allora, dopo un po' di temo passaTo così si arrabbiò e la sgridò.così ora kora era arrabbiata cvon lei.
    - magari le sta antipaTIca maka- aveva ipotizzato kiara.
    - no, sembra che la odi-
    - non esagerare- aveva risposto l'amica.
    -kipawa invece sembra molto interessato a marka- narka ribaltò l'argomento su kipawa.
    - sì con me è carina maka ma con gli altri sembra un po' antipatica.-
    - ciao amore!-
    -ciao tesoro- kovu entrò e lecco la sua amata.

    kipawa e maka camminavaNo presso la pozza dell'acqua. era da qualche ora che camminavano e stava per tramontare.arrivarono kul e kora.
    - cosa volete? ci siamo noi qui, sparite.-
    - la savana non è tua!- maka sorrise in modo irritante e rispose:
    - quasi siocca, quasi.-
    - e sentiamo, perchè?-
    - perchè sono fidanzata con kipawa.- fu come una pugnalata al petto per kora. ma maka continuò:
    - e quindi , dato che lui è il futuro re io sarò la regina.-
    - tu lo fai solo per essere regina! non lo ami veramente!!- con questo kora alzò una zampa e fece per graffiare la sua rivale quando con un balzo arrivò kipava che con un zampata scaravento kora in acqua.
    - hahaha!! che stupida!- rise maka.
    - kipawa! cosa hai fatto!- urlò kul al suo amico mentre kora si rialzava.
    - stai zitto tu!- kipawa gli ringhiò ma si voltò subito sentendo la voce di kora:
    - non sei più nulla per me. addio. addio kipawa.- poi corse via. Dallla parte opposta alla rupe dei re.

    quello che ha fatto kipawa a kora, è esattamente quello che a fartto scar a sarabi alla fine dell' uno. però kipawa arrivò con un salto, ringhiando e poiappena appoggiate le zampe a terra ne alzò una e fece quello che ha fattro scar però kora è caduta nell'acqua.
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    è un piccolo scar ! orribile essere !
     
    .
  10. saary
     
    .

    User deleted


    cavolo se mi mette il nervoso....vuole kipawa solo x potere.....meglio che mi cuci la bocca :$
     
    .
  11. I love re leone
     
    .

    User deleted


    in quel momento arrivò kovu.
    -a eccovi vi stavo cercando.-
    -venite- i leoncini , quando cominciarono a camminare riuscirono a tenere kovu davanti , a una certa distanza, in modo da poter parlare senza che il bel re li sentisse.
    - kipawa!- disse kul sottovoce
    - era la tua migliore amica!-
    - non mi importa. stava per graffiare maka-
    -bravo amore mio! difenditi!-
    - zitta!-
    - non le parlare in questo modo kul!-
    - eccoci arrivati.- kovu voltò la testa verso i piccoli.
    -qualcosa non va?-
    -no- rispose kul- assolutamente no.
    entrati nella grotta i cuccioli andarono dai loro genitori e si addormentarono.
    narka invece restò sveglia. dov'era kora? se ne era andata via perche era arrabbiata con lei? andò fuori , la cercò e pianse tutta la notte.
    all'alba nessuna traccia di kora.
     
    .
  12. I love re leone
     
    .

    User deleted


    ooo? ci siete???

    narka si svegliò. andò a cercare kora. avrebbe cercato tutto il giorno, finchè non l'avrebbe trovata. chiese ad vitani che era sempre in giro con alakai.
    - vitani, hai visto kora?i-
    -no. è da ieri che non la vedo.- la cercò alla pozza dell'aqa la cercò ai confini delle terre del branco, la cercò,la chiamò ma niente.

    maka e kipawa stavano parlando nella grotta dei cuyccioli, sdraiati e appogiati a una roccia.kul arrivò correndo.
    -kipawa! la tua migliore amica è scomparsa e stai qui a parlare tranquillamente?-
    -non parlare così a kipawa !- maka si alzò e camminò verso kul, si sedette e gli diede un graffio kul ringhiò per il dolore.
    -kipawa sì alzo e arrivò davanti a kul.
    -scomparsa?- chiese,del tutto calmo.
    - sì, scomparsa per quello che le hai fatto-
    -allaora è una sciocca-
    - tu sei uno sciocco! stupido! egoista!-a quel punto maka e kipawa gli saltarono addosso, in due, graffiando e mordendokul si difese comed potè, mentre maka gli pestava la coda.Alla fine cadde a terra, quasi senza vita.
     
    .
  13. nala98
     
    .

    User deleted


    nooo ma come può kovu lasciare il regno a lui!!!
     
    .
  14. I love re leone
     
    .

    User deleted


    lui non lo sa e poi in realtà kipawa non è così, e maka ...
     
    .
  15. MementoMori
     
    .

    User deleted


    -.-"

    ma cosa vogliono?

    maka e kipawa hanno ragione, kora voleva colpirla...
     
    .
113 replies since 18/8/2010, 20:54   2411 views
  Share  
.