il figlio di kiara e kovu

attenti a voi anime brave!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. I love re leone
     
    .

    User deleted


    VI

    -ehi! ,la zia vuole sapere come si chiama il piccolo!-
    -che paura, vitani!-
    -scusa fratellino-
    -kipawa- disse kiara tutta inorgoglita.
    -bel nome! il nostro piccolo grande dono.- cominciò a piovere e i tuoni rimbombarono nella caverna.
    -ma tu non dovresti essere già a cacciare?-
    -quante storiekovu! le altre anno detto che potevo andare visto che ormai sono una zia patentata! e comunque tra poco tornano.-
    infatti in quel momento entrò arka,un ex rinnegata, seguita da nala che borbottò:
    -quanta pioggia!troppa per i miei gusti.-arka invece, ottimista,ribattè:
    -però la caccia è andata bene,nonostante l'acqua!-intanto nala stava già salutando la figlia.

    ormai tutti erano rientrati nella grotta pronti per cenare , asciugarsi e riscaldarsi quandro entrò alakai,scuotendo la criniera .
    Vitani comincio a fare le fusa,istintivamente e nei suoi occhi si accese un lampo di gioia, ma subito le cessò.nala sonnechiava con simba mentre kovu e kiara erano svegli. alakai si sdraiò.
    vitani era seduta ,lo sguardo perso nel vuoto. Arka le si avvicinò,consapevole degli sguardi adoranti che vitani gettava ogni tanto al possente leone , Alakai.
    -com'è?.- lesussurrò in unorecchio
    -prrrrrr?-disse, imitando le fusa di vitani.
    - tu pensa ad oko piuttosto- disse vitani,accennando al fidanzato dell'amica :Mamy: .
    in quel momento entrò la famiglia di zazu.
    -ehm io...-disse il pennuto cercando una scusa per la assenza djurante il giorno.Kovu alzò la testae con una zampaavicinò zazu.
    -sono più tollerante- disse ,con un mezzo sorriso.
    -ora che sono anch'io papà-
    zazu si congedòin fretta nel suo posto nella grotta , prima che il re cambiasse idea.

    Edited by I love re leone - 23/8/2010, 21:47
     
    .
  2. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (I love re leone @ 23/8/2010, 21:36)
    caro/a i love...,la tua storia si fa interessante e ti prego di continuarla!!avrai già capito chi sono(giovane regista in erba).
    vorrei annunciare a te e a tt i fans del re leone che è molto probabile che la disney decida di fare il re leone 4!mi sono ispirata in particolare alle tue idee,ma anche a quelle di tutti gli altri giovani leoni!!!!

    ci credo poco...
     
    .
  3. I love re leone
     
    .

    User deleted


    maH SPERIAMO...

    VII

    Dopo cena, quando già da un po' aveva smesso di piovere,e la maggiorparte dei leoni e leonesse dormiva ,vitani chiamò alakai.
    -ehi alakai?sei sveglio?-
    -sì perchè?- vitani era visibilmente emozionata.
    -puoi... venire fuori con me?-
    -adesso?-
    -sì se non ti disturbo.-
    -no affatto- alakai si alzo e comincò a camminare con affianco vitani. Camminarono per un po, in silenzio, finchè alakai si sedette.
    -vitani, cosa c'è?- vitani si fermò e per un attimo restarono a guardare da soli le stelle.
    -alakai, io... ti... insomma vorrei... forse...io ti amo alakai-
    in un attimo vitani vide lafigura possente di alakai sfrecciare via.
    -ti amo...- sussurro ancora una volta vitani prima ti tornare alla rupe dei re.
    La mattina dopo vitani si svegliò presto per parlare con alakai. Non lo trovò.
    kovu si svegliò dai raggi del solo che entravano nella grotta. alcuni leoni erano già svegli e altri erano probabilmente fuori.Kiara dormiva ancora e kovu non osò svegliarla.
     
    .
  4. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Quindi Alakai è scappato ??
     
    .
  5. I love re leone
     
    .

    User deleted


    non posso dire niente!!!
     
    .
  6. I love re leone
     
    .

    User deleted


    VIII
    Kovu si alzò pigramente. usci dalla grotta e sbadigliò.trovò vitani seduta a guardare il sorgere del giorno,muta .
    -cosa è successo?- Vitani si voltò.
    -Alak... niente niente-
    -sei sicura?-
    -sì sì tranquillo puoi andare.- Vitani aveva nascosto al fratello la scomparsa di alakai per evitare che lo cercasse e poi lo punisse.ormai era giunto il momento di andare a cacciere, tutte le leonesse erano fuori.
    -io... -
    -sì vitani?- arka era un po' accigliata.
    -torno subito!- e vitani corse via.
    -dov'è andata?-
    -non lo so nala. in un attimo è sparita.-
    Vitani aveva perso la speranza di trovare alakai ,era da ore che cammiava quando lo trovò seduto su una roccia.
    -perchè sei andato via?-
    -non è uno scherzo vero?-
    -che scherzo? sei impazzito?-
    -scusa, pensavo fosse uno scherzo. e non ti ho risposto,non ti ho detto la verità.-
    -che sarebbe?-
    -mi piaci molto, ma non so se ti amo... forse sì...-
    -dipende. mi ami se quando mi vedi il tuo cuore comincia a battere forte, dipende se tu riesci sempre a capire quello che provo...-
    alakai si avvicinò lentamente.
    -allora sì,ti amo- e la baciò.












    i
     
    .
  7. saary
     
    .

    User deleted


    che bello!!!!mi piace molto questa fic!!!!
     
    .
  8. I love re leone
     
    .

    User deleted


    grazie a tutti!
    IV
    -kiara?-
    -sì?-
    -è nata kora, vieni a vederla.-
    -arrivo.-
    Kiara trovò la sua amica Narka con il cuccioloanzi ,la cucciola fra le zampe, intenta a leccarla. Kora aveva un bel colore perla.aveva dei lineamenti dolci e faceva le fusa.
    -complimenti, è bellissima .-
    -vero? cioè grazie

    kovu e kiara tornarono alla rupe dei re, e ci trovarono alakai e vitani.
    kovu capì al volo.sorrise.
    -ciao- disse.
    -io lo sapevo già.-
    -davvero?-
    -sì però non ho fatto in tempo a dirtelo perchè era nata kora.
    ***
    qualche settimana dopo...

    -è bellissimo!!!!- kiara aumentò le fusa.
    -è...è meraviglioso.- rispose kovu, la voce scossa dall'emozione e dalle fusa.
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    ti ringrazio di avere scelto il nome kipawa e complimenti bellissima storia ^_^
     
    .
  10. saary
     
    .

    User deleted


    ok.....le ultime frasi......yippiawe!!!!!!!
     
    .
  11. I love re leone
     
    .

    User deleted


    non scrivo + i numeri dei capitoli perchè faccio un gran caos.


    - scendi!!-
    - ma è bellissimo!!-
    -scendi kipawa!!-
    - va bene mamma.- il leoncino color crema scese dall'albero.
    -posso andare dallo zio?-
    -kopa?-
    -si , zio kopa-
    -va bene -
    -ciao!-
    -ciao-kiara andò a cercare kovu.
    -dov'è kipawa?-
    -sta andando da kopa.-
    -ok-

    -ciao kopa!-
    -ciao piccolo.-
    -devo andare zio ciao!-
    -??- kipawa corse corse, per cercare kora. la trovò sdraiata su una roccia.l

    nel prossimo capitolo si spiegera meglio tutto.
     
    .
  12. saary
     
    .

    User deleted


    ah ecco...xkè nn ci ho cpt molto....
     
    .
  13. I love re leone
     
    .

    User deleted


    Kipawa eraq il figlio di kovu e kiara, giovane e coraggioso. La sua migliore amica era kora, la figlia di arka, ma il suo vero amore era una leoncina colornocciola ,maka un po' vanitosa e sprezzante con gli altri. kopa era suo zio materno e nala e simba i suoi unici nonni.
    il suo amico , quelo a cui confidava tutto era kul un leoncino nero. kipawa aveva gli occhi marroni e le zampe , pur essendo un cucciolo erano forti e possenti. Sulla testa aveva un ciuffo di criniera, come suo zio kopa da piccolo.
    -kora?-
    -sì?-
    -volevo solo chiederti se volevi giocare u8n po'.- in quel momento arrivò maka.
    - cosa fai kipawa con quella lì vieni a giocare con me!- disse in tono dispregiativo verso kora, che cominciò a ringhiare, pronta per slanciarsi sulla dispettosa leoncina.
    -eccomi!- kipawa accorse.
    -l'hai chiesto a me di giocare no?-
    -sì ma... gioca con kul!-
     
    .
  14. saary
     
    .

    User deleted


    ma noooooooo....io quelle snob lì proprio nn le sopporto....kora sembra così simpatica!!!!!poi kopa è tornato!!!!!continua presto!!!
     
    .
  15. I love re leone
     
    .

    User deleted


    sei diventata cucciolo saary! complimenti!

    maka e kipawa si allontanarono.
    - io quella propio nolla sopporto!-
    - chi maka?- kul si avvicinò a kora.
    - sì quella.-
    -kipawa mi chiede di giocare e io sto per dire di sì quando arriva maka e in un secondo kipawa diventa scemo di lei.!-
    -sì anche con me lo fa è una seccatura.- i leoncini parlarono e giocarono fino al tramonto. in quel momento arrivò narka.
    -è tardi, vieni kora, kipawa e maka sono gia à casa. - in kora sdi risvegliò la rabbia.
    -se c'è lei non vengo-
    narka la leccò e la prese fra i denti.
    -ciao kul-
    -no vengo anchio kora-
    -allora posso scendere mamma?- narka lasciò la figlia.

    kora si sdraiò , per caso vicino a kipawa e maka.
    - vieni kipawa. kora non è degna di te- e con questo l'antipatica leoncina si allontanò , seguta , quasi fosse una calamita, da kipawa. kora borbottò.
    - è diventato scemo. completamente scemo.-
     
    .
113 replies since 18/8/2010, 20:54   2411 views
  Share  
.