Il giovane leone

un film- documentario

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Laia92
     
    .

    User deleted


    chi ha visto questo splendido film-documentario? :lol:
    l' han fatto in tv 2 o 3 anni fa è ripreso in africa ma i leoni parlano
    la trama è molto simile al re leone 2 se nn l' avete mai visto e se volete
    ve la racconto :)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,263
    Location
    Da un piccolo luogo al di là dell'arcobaleno ...

    Status
    Offline
    l'ho visto è stato meravigliosooo !!! sto cercando informazioni ovunque ma non riesco a trovare niente ... è molto strano ... cmq era tutto fatto al computer e narrava la storia di un branco di leoni ... mi ricordo solo questo , me lo vorrei scaricare per riguardarmelo ma sfortunatamente non trovo niente !!!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    mmmmmm.....penso di averlo visto anch'io...ma non me lo ricordo molto bene....
     
    .
  4. lyvya
     
    .

    User deleted


    io ne ho registrato metà!! è quello con i leoni veri che parlano vero? era similissima a TLK -_-
    purtroppo però ce l'ho su cassetta... :(
     
    .
  5. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Io ho trovato su internet delle info che dicono che il film è stato fatto vedere all'interno de "La Macchina Del Tempo" e che il titolo inglese è Pride, in italiano Pride, Il Giovane Leone. E' un filmato della BBC Video e vi hanno partecipato anche importanti attori/doppiatori in questo caso.
     
    .
  6. Sweet_Nala
     
    .

    User deleted


    mai visto purtroppo
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Io si! :woot: L'ho visto proprio nel programma della Macchina del Tempo!
    A me è piaciuto :P
     
    .
  8. Laia92
     
    .

    User deleted


    vediamo se è quello che intendo io:
    c' era x caso una leonessa di nome Suky (alias Chiara)
    e un leone con la criniera nera di nome Dark (alias Kovu)?
     
    .
  9. lyvya
     
    .

    User deleted


    sì sì i nomi corrispondono ^_^
     
    .
  10. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto :( Su Youtube c'è qualcosa?
     
    .
  11. Laia92
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_LeOn_ @ 10/10/2007, 14:52)
    Io ne ho sentito parlare ma non l'ho mai visto :( Su Youtube c'è qualcosa?

    Purtroppo no!
    Qualcuno sa come va a finire? nn mi ricodo +...
     
    .
  12. Nihal_leoncina
     
    .

    User deleted


    l'ho visto...1 documentario fuori dal normale ma stupendo!!
     
    .
  13. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    io lo visto ed è bellissimo. ma non è un documentario. è una specie di film, dove i leoni ripresi sono mossi dal computer in modo che parlino la vicenda è questa:

    Un branco di leoni capeggiatii dagli anziani (e un pò rimbandiiti) James e Eddie domina la parte + flodrida della savana. I problemi iniziaono quando due leoni nomadi, Tark e Henry, attacano il branco per prendere il comando. James e Eddie li scacciano, ma i due promettono di tornare presto e con rinforzi. Nell'agguato la madre di Flack, un giovane leone viene uccisa e il leoncino viene adottato dalle altre leonesse. le vicende succesive mostrano la crescita dei due fratelli Sucky e Linus, che crescono mano a mano, apprendendo le leggi della giungla. Solo che: Sucky non vuole cacciare e Linus è un codardo. Flack invece diventa sempre più arrogante e presuntuoso. Sucky è segretamente innamorata di Tark, il grande leone nomade che li salvò quando erano cuccioli (e si erano inoltrati nel territorio dei nomadi). Tark è un leone forte e possente e conquisat presto la leonessa, per la sua forza (da solo può battere un rinocernte e un elefante). Un giorno dopo un litigio con la madre, sucky fugge e raggiunge l'altra sponda del fiume dove vivono Tark e i leoni randagi. Tark se ne innamora subito e la porta con sè nel branco, dove però ha problemi a essere accetata perckè si rifiuta di caciare. In particolare Henry, il fratello di Tark, non la vede bene (ma è messo a tacere da Tark, che è il maggiore e il + forte dei 2). Sucky e Tark hanno dei cuccioli poco dopo. Ma Henry li uccide e ne lascia in vita solo 1, perkè Sucky non riveli nulla a Tark. Sucky se ne va appena sente che i leoni nomadi vogliono attacare il branco. avvisa subito il branco di leoni e Linus (che crescendo è diventato forte e coraggioso). Flack, che pensa solo a sè, decide di unirsi ai nomadi. Ne segue una battaglia finale, nel quale un nuovo leone, Lash, figlio di James, combatte per il branco. Alla fine Tark scopre la verità dietro alla morte dei suoi cuccioli e uccide il fratello. Poi se ne va. Linus lascia il branco e Sucky ottinee nuovi cuccioli da Lash
     
    .
  14. miss_kiara
     
    .

    User deleted


    Bellissimo!! l'ho visto 3 o 4 volte xkè me lo sono registrato la prima volta ke lo hanno trasmesso.. infatti è stato il programma "la macchina del tempo" a mandarlo in'onda.. la storia è vero ricorda un pò TLK2 ma in certi punti direi ke è ben diverso.. anke xkè quando Sucki incontra Tark lei è cucciola mentre lui è gia adulto.. ma si differenzia anke per altri aspetti.. una storia molto carina! mi è piaciuto molto!! meno male ke me lo sono registrato! :D
     
    .
  15. lion king 4 ever
     
    .

    User deleted


    Secondo me la storia non contine alcun riferimento al re leone, anche se (come ha detto miss kiara) ricorda un pò il re leone 2. comunque è veramente bellissimo.
     
    .
34 replies since 21/8/2007, 10:39   3308 views
  Share  
.