frasi su chuck norris

troppo LOL xD

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    su internet si trovano frasi troppo stupide su chuck norris xDDDDDDDD

    x esempio :

    Chuck Norris riesce a scolpire nel marmo una colonna sonora.

    oppure :

    Una volta Chuck Norris è evaso da un carcere di massima sicurezza annodando delle brande di ferro per calarsi fuori.

    xDDDDDDDDDDDD

    ne trovate moltissime qui

    http://welovechucknorris.blogspot.com/
     
    .
  2. Turbo I.E.
     
    .

    User deleted


    si si fenomenale quel sito

    W chuck norriss!!!!!!
     
    .
  3. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    Chuck Norris può spalmare una manovra da 35 miliardi del proprio pick up con un filo di burrone su una fettatona biscottatona mentre va alla montagna di Maometto.
     
    .
  4. lyvya
     
    .

    User deleted


    IN CHUCK NORRIS puoi sempre trovare un amico... a meno ke non l'abbia già digerito!!

    chuck norris ha il pollice verde... l'ha strappato a hulk!!

    :lol: :lol: ah fanno morire!! ahahaha
     
    .
  5. Arch0n
     
    .

    User deleted


    FORTISSIME!!!! :woot:
    Ok sentite queste che ho trovato io!! :lol:

    *Quelli che scorrono alla fine di una puntata di Walker Texax Ranger non sono i titoli di coda: è la lista delle persone che quel giorno hanno ricevuto un calcio volante da Chuck Norris.

    *Gli alieni esistono: stanno semplicemente aspettando la morte di Chuck Norris prima di attaccare.

    *Chuck Norris non parla: lui pensa le parole e poi le invia al tuo cervello con un calcio volante.

    *Chuck Norris dona frequentemente sangue alla Croce Rossa: non il suo.

    MWAHAHAHAHAH!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
     
    .
  6. leoncinaKiara
     
    .

    User deleted


    ahahahahah sono tutte fortissime XD
     
    .
  7. .+*ChiBiChAn*+.
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAH BELLISSIME! SENTITE QUESTE :

    -Dio non gioca a dadi perché l´unica volta che lo ha fatto ha giocato con Chuck Norris e ha perso l´eden piú due mucche, un pick-up, l´immortalitá e il 60% delle azioni della banca del vaticano.

    -Se Chuck Norris fosse un pc, di fronte ad un ladro direbbe: "l'applicazione non funziona correttamente, stermina adesso?"

    -Quando Chuck Norris nega l'evidenza, l'evidenza se ne va senza avere niente da ridire.

    :Kibi:
     
    .
  8. Turbo I.E.
     
    .

    User deleted


    -A Chuck Norris le fette biscottate non cadono mai dal lato imburrato, neanche se le ha imburrate da tutti e due i lati.

    -Sulla camicia a scacchi di Chuck Norris ci sono 8 pedoni, due torri, due cavalli, due alfieri, il re e la regina pronti a dare la vita per lui

    -L'uomo preistorico, sfregando due pietre focaie, ottenne il fuoco. Chuck Norris sfregando due fuochi ottiene una pietra

     
    .
  9. Arch0n
     
    .

    User deleted


    AHAHAHAHAHAHAH!!! :lol:
     
    .
  10. Kagura
     
    .

    User deleted


    ah si l'avevo sentito!!
    in giro c'è anche un video di chuck norris!
     
    .
  11. Talisid
     
    .

    User deleted


    Quando Chuck Norris fa le flessioni, non sta alzando il suo corpo: sta spingendo il mondo versoi il basso!


    FANNO CREPARE DALLE RISATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!MI HANNO PIEGATO IN DUE!!!!!!!!AHAHAHAH!!!!!
     
    .
  12. Kagura
     
    .

    User deleted


    oddio.... si fa proprio spaccare dalle risateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
     
    .
  13. Witchchild
     
    .

    User deleted


    Fanno troppo schiantare dalle risate, io le ho scoperte ascoltando la trasmissione radiofonica "Lo zoo di 105", sconsigliato caldamente ai minorenni ed agli stomaci delicati!! :B):
     
    .
  14. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    NoooooooOOo! chuck è il mio mito da sempre!!! Chuck norris 4everandever!!
    se andate su qst link trovate "Chuck Norris legge i fatti" --------> http://www.bastardidentro.it/node/view/21375
    nn ci crede neppure lui!!! x3

    > Chuck Norris non usa il mouse. Ordina alla freccia dove andare a voce.
    >Chuck Norris può farsi il nodo alla cravatta con il collo.
    >Il tennis si gioca sulla terra battuta da quando Chuck Norris ha vinto al Roland Garros battendo veramente la Terra.Da allora il tennis si gioca sulla Terra Battuta. X33333
     
    .
  15. Witchchild
     
    .

    User deleted


    Ok, queste le ho trovate sul sito italiano di Full Metal Alchemist, ho riportato anche il nome degli autori! ^_^

    I commenti tra parentesi sono miei, ovviamente.. :rolleyes:

    PaulBurningTime

    Chuck Norris possiede una cava di pietre filosofali!

    Chuck Norris ha carbonizzato Roy Mustang (see, te piacerebbe.. :huh: )

    Chuck Norris va alla stessa palestra di Armstrong.

    Raziel

    Gli humunculus hanno guardato male Chuck Norris una volta. UNA.

    Envy non risce a trasformarsi in Chuck Norris.

    Alchimista d'Acciaio

    Gli auto-mail di Ed sono stati fatti con l'acciaio di un'utturazione al dente di Chuck Norris!!!

    Il sangue di Chuck Norris cristallizato diventa una pietra filosofale!! E' per questo che sono cosi rare!! Avete mai visto Chuck Norris perdere sangue??

    Hohemheim Elric ha imparato l'alchimia da Chuck Norris!!

    Chuck Norris può trasmutare gli esseri viventi con solo una minaccia: o lo fanno da soli o a forza di calci rotanti!!

    L'unica cosa che non può essere trasmutato in alcun modo è la barba di Chuck Norris!!

    Chuck Norris si rifà alla legge dello "scambio equivalente": se lui ti da un calcio rotante tu gli dai i tuoi denti!!

    La quarta proibizione alchemica è "tentare di trasmutare Chuck Norris".

    Se Chuck Norris disponesse dell'alchimia...no non ci voglio pensare!!

    Chuck Norris approva il libero arbitrio...il suo, se vuole ti uccide con una trasmutazione o con un calcio rotante!!

    Molto probabilmente vi state chiedendo se Chuck Norris sa usare l'alchimia... Bhè vi rispondo io: Oltre all'alchimia usa la telepatia, la telecinesi e la onnipotenza... e tutto questo grazie ad un calcio rotante!

    Miroku 91

    Alphonse si è rifugiato nell'armatura per paura di Chuck Norris.

    Edward ha perso un braccio e una gamba giocando a strip poker secondo le regole di Chuck Norris.

    Envy ha imparato a trasformarsi per bisogno di fuga quando Chuck Norris l'ha messa sulla sua lista nera.

    Quando Hughes ha incontrato Chuck Norris ha buttato la foto della figlia e l'ha sostituita con una sua.

    Kira

    Chuck Norris non ha bisogno di circoli alchemici, basta che fissi ciò che vuole trasmutare con sguardo furioso perchè l'alchimia si attivi da sola.

    Una volta Chuck Norris ha operato alla perfezione una trasmutazione umana. Il resuscitato lo ha abbracciato e gli ha chiesto come avesse fatto a riportare in vita una persona tramite l'alchimia senza farla diventare un homunculus. Chuck Norris lo ha ucciso con un calcio rotante perchè non si devono fare domande a Chuck Norris.

    Una volta Roy ha tentato di uccidere Chuck Norris. Le esplosioni hanno colpito il colonnello anzichè l'obbiettivo perchè preferiscono infrangere le leggi dell'alchimia che sfidare Chuck Norris. (Poverino, ti consolo io!! :wub: )

    Quando Edward, Envy, Wrath, Izumi ed Hoenheim fissavano il cancello in realtà erano davanti al portone di casa di Chuck Norris.

     
    .
17 replies since 6/9/2006, 13:38   10693 views
  Share  
.