L'Ombra di Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nala95
     
    .

    User deleted


    madonna!!chumwi non ha nessuna pietà!Era SUO FIGLIO!!!!inventarti qualcosa di + leggero???
     
    .
  2. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 10/7/2010, 14:23)
    madonna!!chumwi non ha nessuna pietà!Era SUO FIGLIO!!!!inventarti qualcosa di + leggero???

    Bhe devi pensare che lui non lo considerava più suo figlio e che comunque non era felice nel farlo...

    inoltre lui ha solo fatto ciò che Scar annunciava con la frase: "Dobbiamo essere crudeli, dobbiamo esserlo con la coscienza pulita"...


    P.S ma a parte la pesantezza (non era mia intenzione essere "leggero") la storia ti piace?
    pensi che andari avanti a leggere o lo abbandonerai?

    ^^
     
    .
  3. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Capitolo XVIII°

    Nei giorni successivi solo Milele e una paio di sue amiche si avvicinarono alla grotta dove le traditrici erano state lasciate a morire di stenti;
    la nuova compagna di Chumvi si divertiva ad urlare, alle leonesse rinchiuse nella grotta, frasi di scherno e a deriderle.
    Poi, assieme alle sue amiche, rideva quando sentiva le traditrici lamentarsi e piangere, con voce sempre più fioca e debole, finché un giorno nessuno rispose più alle loro provocazioni.

    Chumvi stava guardando le Terre del Branco;
    erano passati molto giorni da quando erano morti i traditori e il regno era ormai rinato, le piante si erano coperte di foglie e l’erba cresceva alta e formava un manto verde sulle grandi distese di caccia;
    non era un coincidenza, pensava Chumvi, erano i traditori che con la loro presenza avvelenavano quelle Terre.

    Il Leone nonostante il benessere apparente era però scosso da una strana inquietudine, una paura.
    Sentì Milele imprecare all’interno della grotta;
    per lei era la il primo parto, ed era anche piuttosto prematuro.


    Chumvi aveva paura di vedere, quando il parto fosse finito, lo stesso cucciolo a cui aveva strappato la vita in passato, temeva di vedere Kula e il suo cucciolo, invece della sua compagna e di loro figlio.

    Sentì un altro urlò provenire dalla grotta e poi il silenzio, un silenzio che al Leone sembrò interminabile, finché una delle amiche della neo-mamma, si chiamava Furaha.
    - Chumvi, puoi entrare adesso. –

    Il Leone si alzò e camminò fino alla soglia della grotta, ma non potè non fermarsi prima di entrare, sensdo dei brividi percorrergli il corpo.
    - Allora? Cosa stai aspettando?- Chiese Furaha, voltatasi a guardarlo.

    Chumvi non rispose e, dopo aver preso tutto il suo coraggio, varcò la soglia di quella grotta e lentamente arrivò fino alla sua compagna.
    Milele teneva il cucciolo tra le zampe, il sudore le copriva la fronte ma i suoi occhi erano felici come non lo erano mai stati.

    Il leone si sedette affianco alla sua compagna e guardò il cucciolo addormentato, scoprendo con gioia che aveva il manto rossastro della madre, invece che il suo manto marrone;
    sorrise e strofinò la sua testa sul collo della compagna, che gli disse:
    - E’ bellissima vero? –
    - Certo che lo è… - rispose Chumvi.
    - Come la vuoi chiamare? – concluse il leone.

    Milele abbassò lo sguardo verso la cucciolo, poi lo rialzò verso il compagno.
    - Neema… voglio chiamarla Neema… -

    Chumvi abbassò strofinò nuovamente il muso su quello di Milele.
    - Neema... E’ un bel nome…- disse.
     
    .
  4. Nala95
     
    .

    User deleted


    è morta anke nala e kula!!!!!! :o: :o: :cry: :cry: povere ma dopo l'hai alleggerito :9 bravo continua :)
     
    .
  5. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 10/7/2010, 22:37)
    è morta anke nala e kula!!!!!! :o: :o: :cry: :cry: povere

    e Sarabi, e sarafina... e Kiburi...
     
    .
  6. Nala95
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è solo una fan fiction...è solo una fan fiction...è solo una fan fiction... :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  7. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nala95 @ 10/7/2010, 22:44)
    :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: è solo una fan fiction...è solo una fan fiction...è solo una fan fiction... :cry: :cry: :cry: :cry:

    vabbè pensa alla piccola Neema... :)
     
    .
  8. Nala95
     
    .

    User deleted


    sì lei nn sa xò quello ke hanno fatto i genitori..
     
    .
  9. Sikitika
     
    .

    User deleted


    Eccomi di ritorno.

    Sono abbastanza stravolto (nel senso di molto stanco) quindi per ora eviterò di approfondire il discorso del mio ultimo post.

    Bello l'idillio familiare, ma Milele ai miei occhi non merita tanta felicità.
    Bella la scelta del nome, che immagino che tu abbia scelto non a caso (significa prosperità e abbondanza, proprio mente le pridelands sembrano recuperarle).
    Però all'ombra di tutto questa serenità resterà sempre la traccia di un avvenimento terribile. E Chumvi non ha realizzato l'auspicio di Scar, perchè è stato crudele ma non ha la coscienza pulita
     
    .
  10. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sikitika @ 12/7/2010, 00:16)
    Sono abbastanza stravolto (nel senso di molto stanco)

    xD ma dove sei andato?


    CITAZIONE
    Bello l'idillio familiare, ma Milele ai miei occhi non merita tanta felicità.

    Purtroppo (o per fortuna) la felicità non è distribuita per i porpri meriti....

    CITAZIONE
    Bella la scelta del nome, che immagino che tu abbia scelto non a caso (significa prosperità e abbondanza, proprio mente le pridelands sembrano recuperarle).

    Grazie ^^
     
    .
  11. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Capitolo 19°:

    Nuka colpì un sassolino con la zampa, facendolo rotolare lontano.
    Camminava con la testa bassa, col cuore pieno di rancore, maledicendo tutte le leonesse e anche se stesso.
    Anche se era cresciuto e presto sarebbe diventato un giovane Leone, la criniera, per adesso, era ancora ridotta a una sottile striscia e Furaha non perdeva occasione per deriderlo di questo, assecondata dalle altre leonesse;
    Si divertivano a chiamarlo "spelacchiato" o lo deridevano chiamandolo con nomi femminili, per rimarcare non solo la mancanza della criniera ma anche la sua debole costituzione.

    "Maledette..." Pensava.
    Oltre a quelle stupide leonesse adesso c'era anche quella scocciatura di Kovu tra i piedi;
    Nuka non era mai stato molto entusiasto della nascita di quell'odiosa palla di pelo, di tutte le leonesse che gli stavano intorno, attente che non si facesse male, che giocasse con qualcuno, che stesse sempre, costantemente bene...
    Ma quello che non sapeva quand'era cucciolo era che il fratellino sarebbe stato ancora peggiore quando fosse diventato cucciolo, uno stupido e petulante cucciolo, sempre bravo e perfetto, che non faceva altro che correre in giro tutto il santo giorno...
    Nuka aveva anche pensato di farla fuori, quella piccola peste... non sapeva come, forse l'avrebbe potuto spingere giù dalla Rupe... ma l'idea di ciò che gli avrebbe fatto la madre era bastata a fargli perdere il proposito...





    "Nuka!" Sentì gridare, e si voltò a guardare dietro di lui.
    Vide una leonessa che aveva all'incirca la sua età corrergli incontro;
    aveva il manto color rame e gli occhi verdi.

    Nuka la riconobbe subito come Tauni, forse l'unica leonessa che non lo derideva ed era l'unica con cui il Giovane Leone si sentiva a suo agio.
    - Nuka, aspettami! - Disse Tauni prendendo a correre più velocemente.

    Il giovane Leone aspetto la leonessa e riprese a camminare solo quando lei lo raggiunse.
    - Dai Nuka, non te la prendere!... Sai com'è mia mamma... - disse la leonessa, cercando si consolarlo, camminando al suo fianco.

    Il giovane leone si voltò a guardare l'amica, pensando che fosse comico che l'unica sua amica fosse la figlia della leonessa che odiava di più.


    - Su, non te la prendere... - disse lei, aspettando una sua risposta.
    - Non è che me la prendo... è solo che... bhe... non capisco perché ce l'abbia tanto con me... - Disse Nuka, abbassando lo sguardo.
    - Ma no... lei non ce l'ha con te... è solo che non ti conosce... sai che... -
    - So che lei ha bisogno di qualcuno da deridere con Milele e le altre sue amiche... - la interruppe il Leone.

    La leonessa abbassò lo sgaurdo, sapeva bene che sua madre era così, si divertiva nel far stare male gli altri, era sempre stato così...
    - Perchè non ne parli con tua madre? - Gli disse Tauni.
    - Bha, a che servirebbe... a lei non gliene frega nulla di me... è troppo concentrata sul "prescelto"... - rispose Nuka, sentendo il sangue ribollirgli nelle vene all'idea che quello stupido cucciolo sarebbe diventato Re.

    Tauni alzò lo sguardo, e guardò il lene dritto negli occhi.
    - E se gli facessimo cambiare idea? - Disse.
    - Lei non cambierà mai idea... - rispose Nuka, sconfortato.
    - Ma possiamo provare, no? - rispose lei, sorridendogli.

    - E come? - chiese il giovane leone.
    - Le iene hanno tradito tuo padre, giusto? -


    Nuka spalancò gli occhi, ricordando suo padre, che quando era cucciolo non poté mai stare a lungo assieme a lui per colpa degli impegni che essere Re gli chiedeva.
    Pensò che se non fosse stato per le Iene e per quelle traditrici lui sarebbe stato ancora lì e che Scar non avrebbe mai permesso che fosse trattato a pesci in faccia da tutte le leonesse.

    Il giovane leone scosse la testa, per liberarsi di quei pensieri e si voltò a guardare la giovane leonessa.
    - Sì... perché? -

    Tauni sorrise e rispose solo: - Seguimi! -

    Nuka era perplesso, ma quando l'amica iniziò a correre lui la segui senza esitazione;
    corsero a lungo fino a raggiungere il confino Nord delle Terre del Branco.

    Improvvisamente la leonessa si fermò e si voltò a guardare Nuka.
    - Guarda un po’ cos'ho trovato. - disse.

    Il giovane leone guardò nella piccola radura di fronte a lui, e vide, proprio al centro di essa, una Iena che, ferita alla spalla, cercava di alzarsi e camminare.

    Nuka si voltò verso la leonessa:
    - L'hai conciata tu così? -
    - No... quando l'ho trovata era già così... - rispose Tauni.


    I due entrarono nella radura e si avvicinarono alla Iena, e Nuka si trovò stranamente a pensare che l'aveva già vista, anche se non ricordava dove.

    La Iena alzò il muso verso i due Leoni, ma non disse nulla finché Nuka non le fu vicino.
    - Tu.... ti ho già visto d qualche parte? - Chiese la Iena.
    - Può darsi...- rispose vago Nuka.
    - Tu chi sei? Chi ti ha conciato così?- Le chiese Tauni.

    - Mi chiamo Shenzi... e questi tagli sono un regalo del mio Clan... bhe, Ex- Clan dovrei dire... - rispose la Iena.
    - E Perchè ti hanno fatto questo? - Le chiese Nuka.
    - Questioni di potere... io lo avevo... altri lo volevano... -
    - Quindi era un Leader? - Chi chiese la leonessa, curiosa.
    - Sì. -

    Fu quel semplice "Si" a far capire a Nuka con chi stesse parlando, e senza neanche accorgersi sentì il sangue ribollirgli e il cuore riempirsi di odio.

    - Sei sicuro che non ci siamo mai visti? - Domandò la Iena.
    - Non ci siamo mai conosciuti...ma tu conoscevi bene mio padre, traditrice... - rispose Nuka.


    La Iena spalancò gli occhi, rendendosi contro di aver di fronte il primogenito di Scar.
    - Oh... sei tu?! Non ricordo come ti chiami... Niku, giusto?... -
    - NUKA! - Ringhiò lui.
    - Oh, sì, si giusto... come sei diventato grande... senti Nuka... so che puoi essere arrabbiato... ma io ho agito solo per il mio Clan... cerca di capire... -

    Nuka si girò verso Tauni, che sorridendo gli sussurrò nell'orecchio:
    - Tua madre sarà molto orgogliosa di sapere che hai ucciso la loro leader... -

    Nuka si voltò, e guardò negli occhi Shenzi.
    - Nuka, ascoltami... io... - cercò di dire la Iena, interrotta quando Nuka le saltò addosso.

    Le mascelle del Leone non erano abbastanza forti da rompergli l'osso del collo, ma le sue zanne erano abbastanza affilate da sgozzarla.
    Shenzi emise un lungo lamento, poi si accasciò al suolo.

    Il Leone guardò soddisfatto la sua preda, dopodiché, con le zampe, iniziò a colpire il collo della Iena, finché non riuscì a dividere la testa di Shenzi, dal resto del corpo;
    dopodiché prese la testa tra i denti, deciso di portarla alla madre in segno di vittoria.


    Nuka si voltò verso Tauni che guardava la scena sorridendo e, passandogli affianco, si incamminò verso la Rupe.
    Le leonesse iniziò a camminare al suo fianco.

    - Sei stato bravissimo. - Gli disse la leonessa prima di, quando lui si voltò per rispondergli, leccargli la guancia, nell'unico punto che non era sporco di sangue.
    Nuka era stranito da quello che aveva fatto la leonessa, ma stranamente non sentì di doverla allontanare, e tenendo sempre in bocca la testa mozzata di Shenzi, gli disse solo:
    - Grazie -

    Nuka e Tauni si guardarono in silenzio per alcuni secondi, poi ricominciarono a camminare in direzione della Rupe.
     
    .
  12. Sikitika
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 12/7/2010, 15:09)
    CITAZIONE (Sikitika @ 12/7/2010, 00:16)
    Sono abbastanza stravolto (nel senso di molto stanco)

    xD ma dove sei andato?

    Ad una festa in campagna di due giorni, molto bella ma anche devastante: piscina, calcetto, tiro con l'arco e balli logorano il fisico; poker, Risiko e giochi da tavolo rigorosamente a soldi stancano la mente, l'aver dormito poco piu di due ore fa il resto...

    Mi piace molto questo tuo Nuka meno "imbranato" di quello dei TLK2 (in linea con tutto il contesto che lo circonda: la tua versione del mondo del re leone è a tinte molto forti, seria e adulta rispetto all'originale)
    Anche Tauni mi ha fatto un'ottima prima impressione, chissà se...
     
    .
  13. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sikitika @ 12/7/2010, 17:18)
    CITAZIONE (MementoMori @ 12/7/2010, 15:09)
    xD ma dove sei andato?

    Ad una festa in campagna di due giorni, molto bella ma anche devastante: piscina, calcetto, tiro con l'arco e balli logorano il fisico; poker, Risiko e giochi da tavolo rigorosamente a soldi stancano la mente, l'aver dormito poco piu di due ore fa il resto...

    e sei riuscito a connetterti allle 00:16 e a rispondere a un topic?

    Hai tutta la mia stima! xD
     
    .
  14. bennyedit™
     
    .

    User deleted


    è già finito? stupendo! sei un genio! devo guardare immediatamente il 1° film per convincermi che non è andata davvero così...
     
    .
  15. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bennyedit™ @ 13/7/2010, 15:56)
    è già finito? stupendo! sei un genio! devo guardare immediatamente il 1° film per convincermi che non è andata davvero così...

    no, no... vado ancora avanti ^^

    Sono felice ti piaccia! :)

    Edited by MementoMori - 13/7/2010, 16:31
     
    .
184 replies since 1/7/2010, 13:35   3614 views
  Share  
.