L'Ombra di Scar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sikitika @ 6/7/2010, 18:03)
    ho visto che questo capitolo lo avevi postato, poi lo hai cancellato e adesso postato di nuovo togliendo

    SPOILER (click to view)
    L'inizio della battaglia


    Sono curioso di vedere la scelta di Chumvi quando chiuderai il cerchio e tornerai alla prefazione.

    lo so... ma rileggendolo, mi sono accorto di due cose:

    - La seconda parte, mi faceva schifo... la trovato scritta in maniera orrenda...
    - Mente ci pensavo ho capito che era meglio aggiungere un'altra parte prima di quella...


    P.S e già che ci sono, in quest'ultimo capitolo ho inserito due citazioni...
    vediamo chi le trova! :)
     
    .
  2. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Oddio ricordo di aver visto una citazione ma non ricordo su quale capitolo. Il capitolo che dici tu che numero è ?? No perchè sennò mi perdo XDXD
     
    .
  3. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 6/7/2010, 19:43)
    Oddio ricordo di aver visto una citazione ma non ricordo su quale capitolo. Il capitolo che dici tu che numero è ?? No perchè sennò mi perdo XDXD

    parlo del XIII°... l'ultimo...

    P.S. ma forse quello che dici tu è quando zira canta a Chumvi la ninna.nanna, e gli canta una canzone di De Andrè...


    P.S (2) Sono felcie che quello che è successo tra Wazo e Zira vi sia piaciuto! :) =) =D
     
    .
  4. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    No no non quella della Ninna nanna una cosa che mi ha ricordato una scena del film tra Simba e Scar o Simba e Mufasa non ricordo proprio
     
    .
  5. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Continuo del Capitolo XIII°:

    Chumvi era sdraito vicino alla Pozza dell'acqua e stava ripensando alle parole di Scar, quando sentì una voce chiamarlo.
    - Hey Chumvi! -

    Il Leone si voltò e vide una leonessa venirgli incontro.
    - Ciao Milele. - Rispose lui, riconoscendola.

    Milele era un leonessa più giovane di Chumvi, che aveva compiuto la sua prima caccia solo pochi giorni prima;
    aveva un manto color castagno e due occhi di un azzurro profondo;
    sua madre era stata una delle prime leonesse ad accettare Scar come legittimo sovrano e la sua famiglia si poteva considerare come una delle più fedeli al sovrano.

    - Allora è vero presto sarai Papà? - Chiese la leonessa fermandosi affianco a lui;
    - Già... - disse orgoglioso.

    - Mh... strano... - Disse Milele

    Chumvi si voltò a guardarla, perplesso.
    - Che cosa? -

    - Kula intendo... - Disse la lenessa guardandolo negli occhi.
    - Si? - Rispose il Leone, infastidito dall'idea che qualcuno parlasse male della sua compagna.

    - Niente... solo non mi aspettavo che scegliessi lei come compagna... -
    - E perchè? -

    Milele si avvicinò a lui e gli si sdraiò affianco.
    - Bhe... potevi trovare una leonessa più bella... -

    Chumvi si voltò a guardarla, si, lei era un leonessa molto bella nonstante la giovane età, ma come si permetteda di dire certe cose.
    - La bellezza non è tutto... - rispose lui, infastidito.

    La leonessa lo guardò sorridendo.
    - Certo... c'è anche la fedeltà... - e poi, buttandosi al suolo.
    - Ma mi sembra che non eccella neanche in quello... -

    - Cosa vuoi dire?!- gli chiese Vhumvi che per un momento pensò di tirare una zampata sulla faccia di quella leonessa...
    Una bella cicatrice, sì... una lunga cicatrice che gli passase il volto... voleva vedere se poi avrebbe continuato a fare la vanitos, la superiore...

    - Bhe, l'ho sentita parlare con sarafina... di Mufasa... e anche di Simba... e non parlavano molto bene del nostro Re.... - Rispose lei, sorridendogli.

    Questo era troppo, come si permetteva di dire certe cose sulla madre del suo cucciolo?
    Chumvi si alzò, arrabbiato.

    - Vai all'inferno, Milele. - Disse, prima di voltarsi ed andarsene, mentre la Leonessa dietro di lui ghignava, divertita.
     
    .
  6. Sikitika
     
    .

    User deleted


    Asd che fai Meme visto che distratti da Wazo non ci siamo cagati di striscio il figlio di Chumvi tenti di infognare pure lui in una tresca amorosa? XD

    Scherzo of course, nn ti fare venire i complessi mi raccomando ;)

    Cmq una delle due citazioni è la frase "dobbiamo essere crudeli ma con la coscienza pulita" di Scar: è una frase di Hitler... in effetti quando l'ho letta mi sembrava di averla già sentita ma mi è subito scivolato via di mente
     
    .
  7. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sikitika @ 6/7/2010, 23:30)
    Asd che fai Meme visto che distratti da Wazo non ci siamo cagati di striscio il figlio di Chumvi tenti di infognare pure lui in una tresca amorosa? XD

    almeno però lui si oppone xD

    CITAZIONE
    Cmq una delle due citazioni è la frase "dobbiamo essere crudeli ma con la coscienza pulita" di Scar: è una frase di Hitler... in effetti quando l'ho letta mi sembrava di averla già sentita ma mi è subito scivolato via di mente

    si...

    anche quando dice: "C'è soltanto la ribellione e l'odio, odio e ancora odio" è sempre una citazione di Hitler...
     
    .
  8. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Ah Hitler (quest'anno all'esame come argomento di storia avevo scelto il nazismo XD) ma queste frasi non le conoscevo. Non mi piace tanto questa Milele secondo me è solo gelosa di Kula
     
    .
  9. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Capitolo XIV°

    Chumvi stava camminando verso la Pozza dell'Acqua;
    era preoccupato, per tutto il giorno non aveva visto Kula e non riusciva a trovarla.

    Arrivò alla Pozza dell'acqua quando sentì la sua voce famigliare.
    - Chumvi!! Per fortuna ti ho trovato! -
    Il Leone si girò, guardando la compagna che gli correva inconto.

    - Cosa succede?! - Chiese lui, preoccupato.
    - Un branco! Al confine orientale...! -
    - Un Branco? Nelle Terre del branco?! - Chiese lui, esterrefatto.
    - Si!... ti prego, devi avvisare Zira e le altre leonesse! - Rispose Kula, agitata.

    - Certo... sono a caccia... sò dove trovarle... ma tu dove vai? -
    - Io avviserò Scar... sbrigati Chumvi, ti prego!... -
    - Vado subito! - Disse il Leone, voltandosi e correndo verso il luogo dove sapeva le leonesse stavano consumando la caccia.


    Arrivò in uno spiazzo dove un branco di gnu stava brucando, e che quando lo video, fuggirono subito velocemente.
    Zira e le altre leonesse spuntarono dall'erba dove erano nascoste.
    - Chumvi, ma che diavolo ti prende?! - Chiese la regina evidentemente infastidita.
    - Zira!... non è tempo per le spiegazioni!... un branco di Leoni stà entrnaod nelle nostre terre? -

    Milele lo guardò stranita.
    - Un branco di Leoni? Qui?- Chiese la giovane leonessa.

    Zira si voltò e guardò Chumvi negli occhi.
    - Sei proprio sicuro?! -
    - Si!... sono lungo il confine orientale! -

    la regina si voltò verso le leonesse.
    - Non c'è tempo da perdere! Dobbiamo andare subito! -

    La regia aveva appena finito di parlare che scattò in direzione Est seguita da Chumvi e le leonesse.
    Ad un certo punto il Leone si fermò.
    "E Kula? " Pensò... poteva lasciare che la sua compagna combattesse e rischiasse la vita? La sua e quella del cucciolo che portava in grembo?
    No, doveva proteggerla..
    "Ma dove sarà?" pensò... doveva essere ancora alla Rupe, ne era sicuro.

    Lasciò andare avanti le leonesse e corse nella direzioen opposta, verso la Rupe.








    Arrivò dopo pochi secondi, senza sapere lo spettacolo che gli si sarebbe mostrato;
    vide scar sulla Rupe, ma non era da solo, di fronte a lui c'era un altro leone dalla Criniera Rossa e dietro di lui, delle leonesse.

    Guardò le leonesse, perchè non attaccavano quell'intruso?
    Iniziò a salire lungo la Rupe finchè non fù in grado di riconoscerle.
    Vide Sarabi, Sarafina e Kiburi, affianco a loro c'erano due leonesse, ma una era coperta dalle altre, mentre l'altra non riusciva a riconsocerla.

    Non ci mise molto a capire quello che stava succedendo...
    quelle traditrici, quelle infami avevano portato il loro prestante bamboccio fino a lì, fino alla Rupe, sperando che lui lo uccidesse, che uccidesse il loro sovrano.


    Pensando a questo Chumvi si sentì ribollire il sangue e si avvicinò nuovamente guardando le leonesse e chiedendosi chi fosse la quinta traditrice.
    Sentì come se un macigno di piombasse addosso quando vide che la leonessa sconosciuta, una delle traditrici che minacciavano il Re e il branco, altro non era che Kula...

    Sentì in tuono e girandosi, video che il fulmen aveva colpito la vegetazioen secca che circondava la Rupe, isolandola dal resto delle terre del branco.
    Guardò le fiamme finchè non sentì un urlo, e voltandosi video che Scar stava venendo attaccato dal leone della chioma Rossa, le Iene che erano con lui aggredirono il nemico, ma le leonesse le attaccarono, per proteggere il loro guerriero.

    Chumvi scattò e si butto nel campo di battaglia, cercando Kula con lo sguardo;
    la trovò mentre azzannava al collo una Ina, il Leone le si avvicinò e l'atterrò.

    La leonessa lo guardò stupita:
    - Chumvi?! -
    - Perchè!? perchè l'hai fatto!?- urlò il Leone.
    - Ascolta Chumvi... non capisci? E' Simba... è tornato! -

    Chumvi guardò la compagna, con misto di rabbia e stupore nel cuore.
    - Simba è morto! -
    - No! Lui è tornato! E' tornato per liberarci! -


    Il leone era disgustato sempre di più dalla leonessa per cui ora provava solo rabbia.
    - Come puoi dirlo?... davvero haitradito il tuo Re per queste sporche bugie!? -

    Kula lo guardò negli occhi.
    - Ti prego, devi credermi... scegli di combattere con noi... scegli di combattere per la tua compagna e il tuo cucciolo...-

    Chumvi lasciò la compagna, permettendogli di alzarsi, colpito dalle sue aprole.
    Cosa doveva fare? Doveva credere a lei? Tradire il suo branco e colui che l'aveva cresciuto? oppure doveva abbandonare lei? la sua compagna e il suo cucciolo?

    Entrambe le idee gli sembravano orribili, crudeli...

    Sentì un ruggito e voltandosi, vide scar fuggire verso una'ltro punto della Rupe dei Re, seguito dal "Presunto Simba".
    Chumvi scattò e saltanta una sottile line adi fuoco si precipitò a seguire i due sfidanti.

    - Chumvi NO! - Ulrò Kula.
    Il Leone si voltò guardando l'amata oltre le fiamme.
    - Ti prego... ricordati che io sono la tua compagna, la tua famiglia! - Concluse la leonessa.

    Chumvi la guardò ancora per un secondo, poi si voltò seguendo la strada che avevano percorso Scar e il suo avversario.
     
    .
  10. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Ma una cosa nella prefazione avevo capito che Chumvi osservava da lontano invece nell'ultimo capitolo Chumvi arriva subito alla rupe dei re
     
    .
  11. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 7/7/2010, 16:07)
    Ma una cosa nella prefazione avevo capito che Chumvi osservava da lontano invece nell'ultimo capitolo Chumvi arriva subito alla rupe dei re

    non ho capito O_o

    Chumvi è sulla rupe, ma non è vicino a Scar o a Simba, assiste alla battaglia da lontano, ma sempre sulla Rupe...
     
    .
  12. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MementoMori @ 7/7/2010, 16:13)
    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 7/7/2010, 16:07)
    Ma una cosa nella prefazione avevo capito che Chumvi osservava da lontano invece nell'ultimo capitolo Chumvi arriva subito alla rupe dei re

    non ho capito O_o

    Chumvi è sulla rupe, ma non è vicino a Scar o a Simba, assiste alla battaglia da lontano, ma sempre sulla Rupe...

    Ah scusa non avevo capito ^^"""""""""""
     
    .
  13. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Pikkola Marty 96 @ 7/7/2010, 17:15)
    CITAZIONE (MementoMori @ 7/7/2010, 16:13)
    non ho capito O_o

    Chumvi è sulla rupe, ma non è vicino a Scar o a Simba, assiste alla battaglia da lontano, ma sempre sulla Rupe...

    Ah scusa non avevo capito ^^"""""""""""

    Di nulla ^^

    P.S anzi è colpa mia, se fossi più bravo a scrivere nessuno si confonderebbe...


    comunque finalmente siamo tornati al punto di partenza :)

    spero di risucire a postare anche il prossimo capitolo entro stasera...
     
    .
  14. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Fai con calma che nessuno ti mangia XDXD
     
    .
  15. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Capitolo 0°:

    La battaglia infuriava senza esclusione di colpi e i due Leoni erano circondati dalle fiamme senza sapere che due occhi li stavano osservando nascosti in lontananza.
    Simba aveva dato a Scar la possibilità di arrendersi, di andarse, di venire esiliato...
    Ma Scar non si sarebbe mai arreso, un pò per il suo orgoglio, un pò perchè avrebbe significato l'esilio per tutti coloro che credevano i lui;
    non poteva arrendersi, non poteva deluderli anche se questo significava morire.

    Per un monento poteva sembrare che Scar stesse avendo la meglio ma quando stava dando a Simba il colpo di grazia, quest'ultimo riuscì a colpirlo e a scagliarlo giù dalla rupe.

    Gli occhi che avevano visto la scena si spalancarono.
    "E' stato battuto..." Pensò.
    Sapeva che quello era il momento in cui avrebbe dovuto scegliere, bianco o nero, non c'erano vie di mezzo o scappatoie.
    "Cosa devo fare? "


    Chumvi chiuse gli occhi e risentì nella testa la voce di coloro che avevano accompagnato la sua vita, sentì la voce si Scar, di Kula, di Zira, di Tojo e malka, di Nala, di sua madre...
    le sentì rimbombargli in testa, riversandoglisi addosso con una furia impetuosa.

    Riaprì gli occhi, deciso.
    Si, ora sapeva cosa doveva fare...

    Saltò attraverso la linea di fuoco che lo divideva dal luogo dove aveva combattuto il sovrano, e guardò il Leone dalla criniera Rossa;
    Non lo aveva sentito avvicinarsi, il rumore del fuoco era troppo forte e lui era troppo interessato ad osservare il punto da cui Scar era precipitato.

    - Hey TU! - Ulrò Chumvi.
    Il leone si voltò di scatto, esterrefatto dalla presenza dell'altro Leone.

    - E tu chi sei? - Chiese... poi, il viso gli si illuminò:
    - Non sarai davvero C... - non potè finire la frase;

    Chumvi lo colpì sul voltò con una zampata e procurandogli, ferite profonde.
    Il Leone dalla criniera rossa cadde a terra, mentre dalle ferite sul volto uscivano rivoli di sangue.


    - Ma cosa... - Disse il Leone con voce strozzata.
    Chumvi gli si avvicinò, sapeva che era troppo stanco, troppo debole, per resistere contro di lui;
    appoggiò la zampa sul suo collo e premette, togliendogli per poco il fiato.

    Avrebbe potuto ucciderlo, sapeva che sarebbe bastato fare ancora un di pressione sul suo collo spezzarglielo.
    - Questo è per Scar, assassino! - Ulrò Chumvi e premette con tutte le sue forza sul collo del suo nemico, sentì l'osso del collo spezzarsi, provando una sensazione di felicità nel privare quell'infame della vita.

    Una goccia di pioggia lo colpì sul muso e Chumvi alzò lo sguardo, mentr le goccie aumentavano sempre di più, fino a diventare una pioggia torrenziale.
    Il Leone si voltò e vide, nello stesso punto in cui lui aveva assistito alla morte si Scar, Kula, che lo guardava, un pò terrorizzata, un pò disustata ed anche un pò sorpresa.

    - Ho fatto la mia scelta... - disse il Leone.
     
    .
184 replies since 1/7/2010, 13:35   3614 views
  Share  
.