Hamburger di leone, chi vuole assaggiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Però scusate provate a pensare a questo (forse andrò subito troppo sul tragico e potrei dire qualche sciocchezza, ma pensate a questo...)
    Se queste persone iniziano a cibarsi dei leoni allevati probabilmente potrebbe abituarsi a vedere un animale come il leone, un opzione principale dei loro menù. E prima o poi i leoni inizieranno anche a smettere in crescere in questi allevamenti.
    E secondo voi dove potrebbero andare a cercare altra carne queste persone?
    Potrebbero iniziare anche loro la caccia ai leoni che si trovano ancora in natura e allora i leoni sarebbero davvero in pericolo e prossimi all'estinzione.
    Ok, magari queste persone potrebbero non arrivare addirittura a cacciare ancora i leoni in natura. Però sinceramente non mi sembra di aver fatto un ragionamento troppo stupido
    CITAZIONE
    E comunque sia io che little lioness abbiamo detto, sono animali da ALLEVAMENTO e che , a quanto pare , la cosa sembra controllata.

    Spero che la situazione sia veramente controllata e che questi poveri leoni almeno prima di venir uccisi abbiano una vita serena, perché io non riuscirei nemmeno a vedere un futuro senza animali come leoni, tigri, orsi, ec...
    Scusa se ti ho offeso, ma non sono proprio riuscito a non dire la mia.
     
    .
  2. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Scusa se ti ho offeso, ma non sono proprio riuscito a non dire la mia.

    Ma non mi hai mica offeso XD
    Se questa gente non ragionasse e cacciasse i leoni a random senza neanche informarsi sulla situazione di questi grandi felini, allora li considererei davvero dei poveri deficenti XD (come ho già detto ^^)
     
    .
  3. JackFrost9
     
    .

    User deleted


     
    .
  4. Sclere Verdi~
     
    .

    User deleted


    jackFrost...detto e ridetto da StePanda...
    Il forum non è una chat ^^""""""
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Io trovo che, anche se i leoni in questione sono animali da allevamento e quindi usati solo per quello scopo, rimangono animali in via di estinzione, quindi sarebbe meglio allevarli per ridurre il rischio.
    Quando si saranno stabilizzati, allora, si potrebbe cominciare ad allevarli per scopi alimentari.
     
    .
  6. riky the lion
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (riky the lion @ 31/3/2013, 10:46) 
    beh... gli animali serve mangiarli, bisogna essere ricchi di proteine, non solo di verdure, ma anche di carne, (la cosa migliore tra essere carnivoro, onnivoro e vegetariano è onnivoro)
    quindi ci sono degli animali che DEVONO essere mangiati dagli umani, quelli in cattività beh, si, sembra strano ma ci sono dei cacciatori di leoni, che ovviamente, questa cosa in quei luoghi si può (come in Australia si mangia il coccodrillo), in america il leone, va beh... mai visto i simpson o i griffin o altri cartoni mangiare leoni ma è animazione... ma nella realtà si, credo che in america si può e in italia no, ci sono delle nazioni con regole diverse
    sembra strano ma credo che sia normale
    ma in italia i leoni non si mangiano, io non lo farò mai

    per me è una cosa normale per gli americani

    Modificato
     
    .
  7. Scar il Principe dimenticato
     
    .

    User deleted


    Almeno gli animali protetti dalla legge secondo me non devono essere mangiati.
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    3,646
    Location
    Casterly Rock - Westerlands

    Status
    Anonymous
    Ok chiedo venia se resuscito una discussione vecchia di due anni, ma ho letto sta roba e mi si è abbastanza girato lo stomaco.

    Al di là del fatto che non sono vegano e che non mi faccio problemi a mangiare praticamente di tutto... ma qui bisognerebbe approvare una legge o una qualche convenzione a livello mondiale (Che valga quindi pure per gli USA nel loro complesso, non possono sempre fare il bello e il cattivo tempo in giro per il mondo) che impedisca il consumo di carne proveniente da animali a rischio. Di leoni in tutto il mondo ne rimangono circa trentamila, se non vado errato, numero ridicolo se paragonato per esempio ad animali come mucche, cavalli et similia. A causa di certe persone che farebbero di tutto per un pochetto di pubblicità alle proprie attività si rischia veramente che entro una cinquantina d'anni molte specie finiscano tra gli animali estinti.
     
    .
67 replies since 24/6/2010, 22:03   1294 views
  Share  
.