Hamburger di leone, chi vuole assaggiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. somoya
     
    .

    User deleted


    ma...questi sono usciti scemi? mangiare carne di leone? ma è contro natura ,cioè come si fa ad allevare un leone poi ucciderlo e cucinarlo e riuscire a dormire la notte? ora io in genere non c'è lo con nessuno ma questi mangia-leoni ambulanti li metterei sotto con un camion

    cioè nemmeno se fossimo in guerra e fossimo morti di fame mangerei carne di leone come fanno?
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    Canterlot

    Status
    Offline
    oddio ma perchè non si infilano loro in un panino...tanto il loro cervello è fatto di carne trita...
     
    .
  3. Simba98
     
    .

    User deleted


    dovremmo pensare anche alle tigri... mi dispiace dirvelo ma se la passano peggio dei leoni... 3 Categorie di tigri sono scomparse in 40 fra cui la più importante e una 4 sta finendo tra le lapidi dell'estinzione...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Member
    Posts
    821
    Location
    Canterlot

    Status
    Offline
    cosa? non ho capito? puoi mettere un attimo le virgole?
     
    .
  5. Simba98
     
    .

    User deleted


    dovremmo pensare anche alle tigri... mi dispiace dirvelo ma se la passano peggio dei leoni... 3 Categorie di tigri sono scomparse in 40 anni, fra cui la più importante e una 4 sta finendo tra le lapidi dell'estinzione... in pratica 3 sottocategorie su nove sono estinte... e una quarta si sta aggiungendo ad esse...
     
    .
  6. Simba98
     
    .

    User deleted


    Abbiamo perso un altro felide... Proprio ora l'ultimo nella lapide dell'estinzione RIP Puma concolor cougar
    (puma Orientale) 1792-2011
    Al diavolo a tutti! Non sappiamo nanche preservare la nostra terra! F**K O*F
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Member
    Posts
    2,129
    Location
    from terronia with love

    Status
    Anonymous
    Ma siamo impazziti o è una mia idea!?
    Ma che razza di merda umana (umana?) è una persona che alleva un leone per poi farci un'hamburger? E poi anche peggio quello che se lo mangia! Ma come puoi mangiarti un animale (che poi è anche il RE) minacciato di estinzione? A questo punto mangiamoci panda alla brace, cucciolo di foca in fricassea, rinoceronte di Giava piccante, costolette di tigre siberiana e fritto di balenottera azzurra! Ma dove stiamo finendo, ragazzi.... E poi dicono che il mondo va a p*****e........

    scusate le parole, ma sono incazzata nera


    Edited by Vitani<3 - 1/4/2013, 15:52
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Fan
    Posts
    7,998
    Location
    Dal lato oscuro della mia anima.

    Status
    Offline
    Cavolo, sapevo che gli americani si mangiavano di tutto, ma carne di leone, è una cosa disgustosa, manco i cinesi sono arrivati a tanto. Questa gente non sa proprio cosa vuol dire vergorgnarsi, che ci finiscano loro in un hamburger.
     
    .
  9. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba98 @ 8/1/2013, 15:49) 
    dovremmo pensare anche alle tigri... mi dispiace dirvelo ma se la passano peggio dei leoni... 3 Categorie di tigri sono scomparse in 40 anni, fra cui la più importante e una 4 sta finendo tra le lapidi dell'estinzione... in pratica 3 sottocategorie su nove sono estinte... e una quarta si sta aggiungendo ad esse...

    Quotissimo. Povero Puma. Per tutti gli amanti della caccia andatevene a *******! Non siete altro che dei ******** Ed ora anche la tigre potrebbe essere un animale che i miei figli non conosceranno... Come si può mangiare un animale maestoso come il leone, e per di più che rischia l'estinzione?
    Non basta già la caccia dei bracconieri, la riduzione dell'habitat, i pericoli che questi animali affrontano nella savana a mettere a rischio la sopravvivenza dei leoni?! :angry:

    Edited by Pridelands98 - 27/4/2013, 19:20
     
    .
  10. Vitani2013
     
    .

    User deleted


    Già...Razza di ******* americani!
     
    .
  11. Vitani216
     
    .

    User deleted


    A questo mondo gli animali non possono avere rispetto?

    &%$£&%$%!

    Che i bracconieri,cacciatori e gente illegale vada dove-so-io...
     
    .
  12. riky the lion
     
    .

    User deleted


    beh... gli animali serve mangiarli, bisogna essere ricchi di proteine, non solo di verdure, ma anche di carne, (la cosa migliore tra essere carnivoro, onnivoro e vegetariano è onnivoro)
    quindi ci sono degli animali che DEVONO essere mangiati dagli umani, quelli in cattività beh, si, sembra strano ma ci sono dei cacciatori di leoni, che ovviamente, questa cosa in quei luoghi si può (come in Australia si mangia il coccodrillo), in america il leone, va beh... mai visto i simpson o i griffin o altri cartoni mangiare leoni ma è animazione... ma nella realtà si, credo che in america si può e in italia no, ci sono delle nazioni con regole diverse
    sembra strano ma credo che sia normale
    ma in italia i leoni non si mangiano, io non lo farò mai

    per me è una cosa normale per gli americani

    Edited by riky the lion - 29/6/2014, 12:04
     
    .
  13. riky the lion
     
    .

    User deleted


    aspetta, cosa ho scritto? XD:
    CITAZIONE
    come se i musulmani ci dicono "poveri maiali", ci rimanete male? (e carnivori come dark prince? XD)... sembra strano ma credo che sia normale
    ma in italia si mangiano, io non lo farò mai

    forse... devo aggiungere "i leoni non", sembra che parlo di maiali
     
    .
  14. Sabby
     
    .

    User deleted


    Hamburger di leone no, no, noooooooooo.
    gente schifosa un giorno vi taglio in pezzi e vi dò in pasto ai leoni e vediamo se vi piace.
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Futuro Re

    Group
    Branco PrideLands
    Posts
    432
    Location
    Utopia

    Status
    Offline
    Hamburger? Sti americani gli hamburger se li devono mettere nel culo, gia distruggono le foreste pluviali solo perché ci sono dei semi che fanno ingrassare i polli alla velocita' della luce, poi non fidatevi dei fast food, che ormai fast food è stato rinominato in ''fast die'', non è nemmeno carne, sono antibiotici, steroidi, e robe chimiche, non fidatevi nemmeno di Barilla, Nestlé, Coca Cola, Monsanto, sono tutte multinazionali del cazzo che rovinano il pianeta, visto che ci siamo mettiamo anche il WWF che si è messa in collaborazione con Coca Cola e dicono: ''bevi la coca cola e noi aiutiamo gli orsi polari'', non stanno facendo un cazzo, è solo tutta pubblicita per far soldi e sfruttare la popolazione, concludo col dire che non mi stupisco degli hamburger di leone, chissa' cosa c'è dentro in realta' negli hamburger, non mi stupirei se ci fosse carne umana!

    PS.
    Intanto inquiniamo il nostro pianeta, mi dispiace per tutti gli altri animali che si estingueranno a causa nostra, quando il nostro pianeta sara inabitabile ci renderemo conto di quanto siamo coglioni e io me la ridero, soprattutto con quelli che in questo momento pensano solo hai soldi e sfruttano le persone.

    Fanculo Nord America è sempre colpa tua!
     
    .
67 replies since 24/6/2010, 22:03   1294 views
  Share  
.