Hamburger di leone, chi vuole assaggiare?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Io preferisco non mangiare nè i leoni nè gli sterminatori di animali questi ultimi preferisco ucciderli e darli in pasto ai leoni stessi
     
    .
  2. « LIALA »
     
    .

    User deleted


    :ARGH!: <--- non so se rende la mia faccia all'idea di questi ''hamburger''.. mio Dio ma come.. come..guardate, non ho neanche parole per descrivere il mio disprezzo..io AMO gli animali e i leoni, beh loro sono i preferiti..ma come può passare anche solo per la mente l'idea di mangiare un hamburger di leone?
    La stupidità umana non ha confini. -.-

    Scusate lo sfogo, ma mi sentivo in dovere di scriverlo..
     
    .
  3. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (« LIALA » @ 1/9/2010, 17:43)
    :ARGH!: <--- non so se rende la mia faccia all'idea di questi ''hamburger''.. mio Dio ma come.. come..guardate, non ho neanche parole per descrivere il mio disprezzo..io AMO gli animali e i leoni, beh loro sono i preferiti..ma come può passare anche solo per la mente l'idea di mangiare un hamburger di leone?
    La stupidità umana non ha confini. -.-

    Scusate lo sfogo, ma mi sentivo in dovere di scriverlo..

    Non ti preoccupare, anzi hai fatto benissimo a scriverlo ;). Complimenti ^^ *applaude*
     
    .
  4. « LIALA »
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Simba 97 (braciolone) @ 2/9/2010, 16:05)
    CITAZIONE (« LIALA » @ 1/9/2010, 17:43)
    :ARGH!: <--- non so se rende la mia faccia all'idea di questi ''hamburger''.. mio Dio ma come.. come..guardate, non ho neanche parole per descrivere il mio disprezzo..io AMO gli animali e i leoni, beh loro sono i preferiti..ma come può passare anche solo per la mente l'idea di mangiare un hamburger di leone?
    La stupidità umana non ha confini. -.-

    Scusate lo sfogo, ma mi sentivo in dovere di scriverlo..

    Non ti preoccupare, anzi hai fatto benissimo a scriverlo ;). Complimenti ^^ *applaude*

    Grazie ^^ guarda, mi viene una rabbia >.>
     
    .
  5. Naisha~GNHJ
     
    .

    User deleted


    O________________________O ma il mondo sta veramente andando a rotoli... Ma quel c******e a cui è venuta l'idea che c***o di droga aveva assunto??? E chi gliel'ha venduta?? Topo gigio??Ma stiamo scherzando, come fai a pensare di uccidere una meraviglia del genere e poi mangiartela??? Ma la gente è folle... massì dai ribaltiamo la catena alimentare tanto a cosa serve poi tanto i leoni sono degli animali orrendi cosa ce ne facciamo -.-"... ma vi pare??? Il leone ridotto a carne da macello... ma io mi vergogno di appartenere alla razza umana....
     
    .
  6. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    che stupidiiiiiiiiiiiiiiiii :o: :angry: :( :unsure: :cry: :ph34r: :sick: image image image image image image image ma son paZZIIIIIIIII!!! poveri leoni.

    sono cose stupide e insensate. anche loro!! perchè???
     
    .
  7. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    é ridicolo, ci sono animali che l'uomo non dovrebbe mai fargli del male tra questi i leoni.
    La colpa è dei bracconieri che li uccidono e dei cuochi e ristoranti che li cucinano.
    Devono solo vergognarsi :angry:
     
    .
  8. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    RIPETO: ma ki è che se li mangia i leoni??? IO NON AVREI IL CORAGGIO NEANCHE DI GUARDARE QUELLA CARNE,FIGURATI DI CUCINARLI O UCCIDERLI! POVERI LEONI!!!
     
    .
  9. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Si dimenticavo anche chi li mangia ha colpa....



     
    .
  10. Anna•Kiara
     
    .

    User deleted


    che assurdità....
     
    .
  11. simba90(ale)
     
    .

    User deleted


    Speriamo che gli arrivino tante proteste a chi ha avuto questa brutta idea che non li vende più.
    Neanche la gente dovrebbe comprarne perchè si sa che se un prodotto non viene venduto è inutile continuarne la produzione
     
    .
  12. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Carne di leone!! O_O

    Uno: è del tutto disumano
    Due: Ma e pure commestibile?!!

    Questi sono pazzi.

     
    .
  13. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    CHE SCHIFO!!! Ma, a parte il fatto che sono splendidi animali e mangiarli mi sembra un obbrobrio, dubito che me ne accorgerei se me ne dessero da mangare uno senza dirmi che cos' è... comunque sono d' accordo, se proprio ci tengono a mangare sta maledetta carne, che vadano loro a cacciarli con bastoni, spade ecc comunque armi da mischia... vorrei proprio vedere chi ne esce vivo!
     
    .
  14. Kopa91
     
    .

    User deleted


    Non ho parole...Se non un profondo e grande disgusto verso l'uomo che ha solamente osato pensare una trovata del genere.

    Vergognatevi, Dovete solo che vergognarvi! Non si possono superare i limiti che la natura ha imposto...E nonostante tutto l'uomo pretende di farlo, pretendendo di distruggere persino LA CATENA ALIMENTARE.

    No alla caccia,all'uccisione e al massacro dei Leoni!
     
    .
  15. RationalRocker
     
    .

    User deleted


    Io sono vegetariana ...

    Vi lascio immaginare come la penso a riguardo.

    Ritengo che la vita sia sacra, a tutti i livelli, detesto l'idea di uccidere un animale per mangiarlo.
    Figuratevi cosa posso pensare di chi uccide un animale così nobile e soprattutto selvatico, allevandolo appositamente, soltanto per poter avere pubblicità per il proprio locale.
     
    .
67 replies since 24/6/2010, 22:03   1294 views
  Share  
.