Il Re Leone in 3D

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. u.s.american
     
    .

    User deleted


    QUOTE (TheLion99 @ 10/1/2011, 13:03)
    uao, aspetto con ansia, neanchio non vedo l'ora !!!!

    QUOTE (StePanda @ 13/1/2011, 18:04)
    Credo che questa sia l'immagine del nuovo BluRay (o come si scrive) anche in 3D...
    (IMG:http://images.blu-ray.com/movies/covers/19470_front.jpg)

    Come nel dvd del 2004, spero che questa cover sia solo di prova... è oscena! =_="

    Link correlati:
    - #entry295154505
    - #entry100240065

    Sì, questo è 3D e Blu Ray. La versione 3D e Blu Ray del film è disponibile per l'acquisto di questo autunno. Ci è piani per mostrare la versione 3D del film nei cinema il prossimo anno...

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    Wow non vedo l'ora di vedere qualche film della Disney in 3D!!!
     
    .
  3. RickyLK
     
    .

    User deleted


    DIO ESISTE!!!!!

    Anche se nel 2012 avrò 16 anni e finirà il mondo (speriamo di no!!!), lo andrò comuque a vedere, anche a costo di due tonnellate di prese in giro da parte di tutti coloro che conosco.
    Giuro su quello che vi pare che potrei anche prenotare il biglietto anche sei mesi prima all'uscita nelle sale. Potrà anche cascare un meteorite che distrugga il mondo, griderò <<fermati!!>> (e si ferma) e quando finirà dirò <<casca pure>> (e moriamo tutti XD XD), può anche essere l'ultima cosa che farò nella vita.
     
    .
  4. Claycrow
     
    .

    User deleted


    http://convert-to-3d.com/
    sito con software per convertire un DVD in 3D
     
    .
  5. ~Duma
     
    .

    User deleted


    Sapevo già di questa gran bella notizia,non vedo l'ora di poter vedere questa versione del mio film preferito al cinema. Vi rendete conto? Il Re Leone tornerà sul grande schermo! Non so voi ma io non sto più nella pelle,sono veramente elettrizzata all'idea!

    Comunque il film uscirà nei cinema l' 11 Novembre 2011!
    Ed ecco il trailer originale in inglese:


    *_____*
     
    .
  6. KOMU
     
    .

    User deleted


    FINALMENTE
    non stò più nella pelle. io ci andrò a vederlo, costi quel che costi, con il mio migliore amico, anche lui fantaitco del re leone.
    eco qui il trailler in italiano.
    www.youtube.com/watch?v=btc1U16MEQ8
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (RickyLK @ 30/1/2011, 12:05) 
    DIO ESISTE!!!!!

    Anche se nel 2012 avrò 16 anni e finirà il mondo (speriamo di no!!!), lo andrò comuque a vedere, anche a costo di due tonnellate di prese in giro da parte di tutti coloro che conosco.
    Giuro su quello che vi pare che potrei anche prenotare il biglietto anche sei mesi prima all'uscita nelle sale. Potrà anche cascare un meteorite che distrugga il mondo, griderò <<fermati!!>> (e si ferma) e quando finirà dirò <<casca pure>> (e moriamo tutti XD XD), può anche essere l'ultima cosa che farò nella vita.

    CHI SE NE FREGA DI QUELLI CHE TI PIGLIANO IN GIRO, se a te piace follemente il re leone mandi tutti a quel bel paesello e ti vai a vedere il film in santa pace! W IL Re Leone!!!!! Anche io nel 2012 avrò 16 anni, ma non per questo significa che non posso andare a vedermelo.. nessuno me lo vieta ù.ù ti quoto alla grandissima!!
     
    .
  8. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    Si avete ragione (anchio avrò 16 anni nel 2012 xD mi piacerebbe che tutti i componenti di questo forum fossero in classe mia sarebbe molto bello =D ok fine OT) però io non so .... io andrei volentieri al cinema a vederlo, ma già i miei pensano che sia da bambini e sono degli adulti, figuriamoci i miei coetanei >.<
     
    .
  9. MissPiratina97
     
    .

    User deleted


    Io lo vado a vedere di sicuro!!! Quando ho visto il trailer al cinema mi sono sciolta,volevo alzarmi e gridare SIIIIIIIIII!!!!!!! Comunque io non ho paura delle prese in giro perché nessuno mi conosce al cinema dove vado io,però mi vergogno che quando entro in sala ci sono solo marmocchi e,essendo abbastanza alta,io mostro più di 14 anni!!! Buhhhhh!!!! Vorrei essere una tappa come le miei ex-compagne di classe!!!!!
     
    .
  10. nuka
     
    .

    User deleted


    mi unisco anch'io al cinema per vederlo non vedo l'ora ma peccato che non facciano il re leone 4
     
    .
  11. Marty@Angel@Devil
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (MissPiratina97 @ 8/8/2011, 22:03) 
    Io lo vado a vedere di sicuro!!! Quando ho visto il trailer al cinema mi sono sciolta,volevo alzarmi e gridare SIIIIIIIIII!!!!!!! Comunque io non ho paura delle prese in giro perché nessuno mi conosce al cinema dove vado io,però mi vergogno che quando entro in sala ci sono solo marmocchi e,essendo abbastanza alta,io mostro più di 14 anni!!! Buhhhhh!!!! Vorrei essere una tappa come le miei ex-compagne di classe!!!!!

    Ecco anche questo >.<" per esempio quando sono andata a vedere il film di Miley Cyrus l'anno scorso c'erano solo bambine, che per giunta parlavano e non riuscivo a vedere il film in pace !!
     
    .
  12. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ho appreso solo oggi di questa notizia mentre cercavo un po' di news sul prossimo Blu-Ray de Il Re Leone.
    Io quando ho visto il trailer mi è venuta addosso una tale emozione. OMG 17 anni di flashback. Cioè io l'11 novembre sto occupatissimo per andare a vedere il Re Leone e chi osa fiatare in sala giuro che faccio mettere in pausa, gli sego via la seggiola e lo porto fuori XD.

    Quel giorno sarà un giorno memorabile pieno di ricordi! Tra l'altro hanno scelto ancora Novembre, storico mese per il Re Leone poichè proprio il 25 Novembre 1994 era uscito nelle sale.

    FANTASTICO!!!!!

    Trailer italiano:

     
    .
  13. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    ODDIO!!! Gt, non avevo ancora visto il trailer ITALIANO!!! L'hanno messo proprio in questi giorni allora!!!! Che bello!!!!! :woot: :woot:

    Mmmh...improvvisamente sto considerando seriamente l'idea di intrufolarmi al cinema a vederlo... :D
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,963
    Location
    Trapani

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GT Master™ | Simba™ @ 9/8/2011, 16:18) 
    chi osa fiatare in sala giuro che faccio mettere in pausa, gli sego via la seggiola e lo porto fuori XD.

    Sei un mito. Se vuoi una mano d'aiuto sono disponibile.. io posso portare la motosega per tritare la sedia xD
     
    .
  15. _LeOn_
     
    .

    User deleted


    Io porto qualche arma silenziata, se vuoi! ;)
    "Il Re Leone" non si disturba!!! :D
     
    .
50 replies since 24/6/2010, 01:26   1201 views
  Share  
.