Leone o Leonessa della settimana

ISCRIVETEVI!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Franz
     
    .

    User deleted


    bene siamo già in 15! (ricordo a chi vuole fare proposte di proporre il proprio argomento preferito ;) )
     
    .
  2. LUKa's?
     
    .

    User deleted


    apparte il re leone XD? Mi piacerebbe qualcosa contro l'abuso sulle donne, qualche cosa di denuncia insomma ^_^
     
    .
  3. BenjaminBarnes
     
    .

    User deleted


    a me piacerebbe qualcosa di nuovo spiritoso e originale, naturalmente parlo di una "prova scritta" ^_^
     
    .
  4. *HalfBlood Princess*
     
    .

    User deleted


    anche io mi propongo dai xD
    coi lavori di grafica me la cavicchio xD
     
    .
  5. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Anchio vorrei partecipare !! Io proporrei dei racconti di fantasia (sono abbastanza brava a scrivere)
     
    .
  6. Franz
     
    .

    User deleted


    inserite, ok ora mi raccomando andate a partecipare al primo contest ;)
     
    .
  7. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    non ho capito bene..ci si può iscrivere in qualsiasi momento? e poi bisogna partecipare a tutte le prove oppure si possono scegliere noi quali fare?
    perchè io sarei interessata ad iscrivermi al contest..ma tartaruga come sono, ormai è tardi e ho già saltato una prova....
     
    .
  8. Starsin
     
    .

    User deleted


    purtroppo mi ritiro =(...non ho tempo per farlo...mi dispiace =(
     
    .
  9. Sirymcgregor
     
    .

    User deleted


    Veramente da quello che ho capito la competizione al momento è chiusa. Ma se non ho capito male Franz organizzerà un altro contest dopo questo :) Mi pare che siano bisettimanali perciò avrete tutto il tempo per partecipare ad un altro ;)
     
    .
  10. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    ok..mi iscrivo anche io...ma non prometto che potrò partecipare a tutte le prove....XD
     
    .
  11. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    perdonate il doppio post^^

    stanotte non riuscivo a dormire per il caldo..e quindi la mia mente ha cominciato a vagare..un pensiero dietro l'altro, non so come mi sono ritrovata a pensare a questa discussione..e al fatto che chi voleva poteva proporre un argomento per i contest...
    così il mio cervello già mezzo evaporato per la troppa afa ha sfornato questa idea:

    si potrebbe disegnare i personaggi del film in versione umana!!!
    prima pensavo che ognuno sceglieva un pg a piacere..
    poi ho pensato che sarebbe meglio se ogni settimana venisse scelto un personaggio per tutti..in modo che anche quando poi si dovrà votare sarà più facile giudicare..visto che tutti hanno lo stesso soggetto..
    (es prima settimana Simba, seconda Nala, terza Pumbaa..ecc)
    che ve ne pare?
     
    .
  12. *PurpleWolf96*
     
    .

    User deleted


    Posso partecipare anche io?
     
    .
  13. Franz
     
    .

    User deleted


    allora... per le tue proposte Kaala¤, le accettiamo volentieri, solo che disegnare un personaggio del re leone come umano (ogni settimana) diventa un casotto... a non tutti piace disegnare per il contest, ci sono utenti che aspettano che finiscano sti contest grafici nella speranza che ci siano altri argomenti.

    per il resto vediamo... più avanti si potrebbe anche pensare di far su qualcosa, magari una catena di contest solo dove si disegnano PG del re leone in forma umana; nel frattempo, se ciò può soddisfar la curiosità di qualcuno:

    SPOILER (click to view)
    Timon & Pumbaa

    image

    Scar

    image

    Simba

    image

    Kovu adulto

    image

    Nuka con Kovu piccolo e Vitani

    image
     
    .
  14. Kaala¤
     
    .

    User deleted


    figurati franz..non ho mica fretta...era solo un'idea..se piace bene..sennò a me vanno bene anche gli altri argomenti..^^

    SPOILER (click to view)
    che belli questi disegni...l'unico che non mi piace è pumbaa...sembra molto più vecchio!!! <_< invece quella di nuka, vitani e kovu è bellissima...dove le hai trovate?
     
    .
  15. BenjaminBarnes
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Oddio simba e Kovu sono ...... *_____________________*
     
    .
33 replies since 23/6/2010, 20:27   2141 views
  Share  
.