la storia di sol e lun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    li ha seguiti di nascosto :P
     
    .
  2. husky98
     
    .

    User deleted


    Bellissima
    Nala penso che per fine Agosto i disegni saranno pronti
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    grazie husky
    da doma riparte la ff!!!!!
    scusate ma mi devo riposare :wacko:
     
    .
  4. nala98
     
    .

    User deleted


    era una bella mattina di primavera e gli uccelini ggià cantavano canzone d amore . sol si svegliò guardando l alba sentendo un leggero venticello toccarle il viso , piano si girò e il suo sguardo per primo si posò su di moyo ormai aldulto con una folta criniera . gli diede una leccata sulla guancia per svegliarlo , lui aprì i suoi dolci occhi blu sorridendole. MO" buongiorno tesoro ... oh! inefetti oggi è un bellissimo giorno!" si ricordò toccandosi il capo con una zampa. sol lo guardò scuotendo la testa S" te ne sei ricordato ?!" lui le rispose con un dolcissimo sorriso S" nyota tesoro sveglis tesoro ! ny!" cercò di svegliare la leoncina solleticandola con una zampa NY" uuuaaahhh , ciao mammina !" le rispose sbadigliando " cosa cerci di fare di svegliare wazi ,se riesci ti faccio santa!" aggiunse ironica S" wazi ... " W" uhm..mamma ho sonno !" NY" tu guarda! :shifty: !" W" zitta tu!" ringhò rigirandosi S" su dai la tua cuginetta è piccola se non ti sbrighi la vedrai dormire!" W" ah è vero oggi possiamo vederla !" balzò sprizzando , tutti lo sapevano wazi era un gran dormiglione ma se era sveglio .... si salvi chi può!!! e così si incamminarono W" su dai più veloce " sol e moyo si guardarono pensando con tenerezza al loro cucciolo . e così in mezzo alle fronde wazi scorse mweusi con una cuccioletta tra le zampe . sol strofinò la guancia contro quella del fratello . lun guardòwazi poi sol L" sai sorellina ti dovrei mille scuse ! mi sono arrabiato con te ma quando ho visto quei piccoletti non ho fatto altro che amarli ,,,bahati rende la mia vita più luminosa!" bahati era la cucciola , era bianca con le zampette la pancina e il musetto molto scuri come la mamma e aveva due grandi occhi viola , " il suo nome deriva dal fatto che mweusi l ha quasi persa ( bahati vuol dire fortunata) " continuò triste ...
     
    .
  5. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Finalmente le cose vanno per il verso giusto :)
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    ... wazi cercava di intrattenre la cuginetta giocando con lei guardato da nyota divertita . a certo punto per giocare bahati tirò il ciuffetto a wazi strizò gli occhi ruzzolando per terra e così ny scoppiò in una fragorosa risata facendosi venire le lacrime agli occhi segiutta da mamma , papà e dagli zii mentre bahy li guaradva perplessa ancora troppo piccola per sapere nemmeno cosa era una risata tenendosi una zapette in bocca si girò verso mamma mweusi come per chiederle il motivo di quello strano rumore . lei la guardò teneramente dandole una piccola leccatina sul musetto , la piccola sbadigliò addormentandosi verso la mamma. S" su piccoli andiamo vostra cugina è molto stanca .." MO" mamma ha ragione andiamo!" ny trotterellò dietro al papà tutta felice invece wai si girò un ultima volta e sorrise agli zii e alla cuginetta MW" vai tesoro e divertiti !" wazi prese una ricorsa e in un baleno riuscì a raggiungere la sua famigliola ...
     
    .
  7. MementoMori
     
    .

    User deleted


    carini i cucciolini! :3
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    ... W" ehi sorellina ! andiamo a giocare ?" NY" si ci sto ! dove andiamo ? " W" ehm ... non lo so!" la sorellina guardò deluso wazi NY" lo sapevo... image sei incorregibile !" W" uhm .... andiamo al laghetto?" NY" si mi piace l idea !" così corsero fino al laghetto dove avevano anche giocato sol lun e moyo . giocavano alla lotta nel fango si schizzarono non c'erano fratello e sorella più uniti al mmondo di loro . erano sempre insieme e anche se litigavano facevano sempre pace. wazi era molto prottetivo verso di nyota e lei provava molto affetto in lui. quel giorno si divertirono un mondo ma arrivata la sera dovettero tornare a casa NY" mamma cosa hai cacciato di buono per cena?" S" zebra tesoro è lì su una pietra" e quando furono pieni come un elefanti si addormentarono accocolati a mamma sol
     
    .
  9. MementoMori
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    W" ehi sorellina ! andiamo a giocare ?" NY" si ci sto ! dove andiamo ? " W" ehm ... non lo so!"

    Wazi mi ricorda me stesso! xD
     
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    un nuovo leoncino
    ny aprì lentamente i suoi dolci occhi blu pian piano si resse sulle zampette annusando l aria che profumava di primavera , si girò a guardare il fratellino ma poi decise di lasciare dormire quel dormiglione . senza che nessuno la sentisse si allontanò dirigendosi verso la casa degli zii per chiamare la cuginetta a giocare , bahati era già sveglia e cercava di svegliare papà lun per invitarlo a giocare B" papà su svegliati è ora di alzarsi ! " finchè dalla boscalia apparve nyota NY" è inutile cercare di svegliarlo lui e suo nipote sono degli orsi mentre dormono :angry: , piuttosto ti va di andare a giocare noi due?" gli occhi di bahy si illuminarono dalla gioia e saltellando con un sorriso così le rispose di si. arrivati al solito laghetto guardando nell'acqua videro un altra figura . alzarono lo sguardo e videro un leoncino in posizione "eretta" ( si fa per dire diciamo seduto con la schiena distesa verso l alto) con un portamento molto regale che le guardava. diversamente dagli altri il cucciolo aveva le dita delle zampette uguali al manto solo la pancia e il muso cambiavano con un bel panna il resto era un bel marroncino chiaro. aveva due grandi occhi gialli e un ciuffetto di criniera nero. ny gli sorrise e...

    vorrei che diate un voto alla prima serie e che mi dite chi è il vostro pg preferito please :(
     
    .
  11. nala98
     
    .

    User deleted


    .... gli sorriso e lui contraccambiò . fece un salto e scese dalla roccia su cui era seduto J- ciao ! il mio nome è jicho e voi chi siete?" NY" chi sei tu! io ci vivo da quando sono nata qui e non ti ho mai visto" gli rispose nyota sbottando perchè da quando lo aveva visto aveva avuto una strana sensazione che però anche se bella stranamente le dava sui nervi J- scusa non volevo offenderti è che sono nuovo e cercavo amici.." B" se vuoi puoi giocare noi ?" glii disse un pò imbarazzata bahy , NY" bahi su andiamo !" B" perchè di colpo ti sei arrabbiata ! non c'è nè motivo" la guardò torva scappando via NY"bahy aspetta!" J" dovrestri trattare meglio tua sorella..." NY" è mia cugina ! e poi tu non ti devi intromettere ! " e se ne andò indignata a coda alta mentre il povero jicho se ne andò sconsolato,la sua coda però era fra le gambe e una piccola lacrima gli attraversava il muso...
     
    .
55 replies since 21/6/2010, 15:54   692 views
  Share  
.