la storia di sol e lun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MementoMori
     
    .

    User deleted


    :cry: povero moyo e povera Tamu... si è sacrificata per salvare il suo cucciolo... :cry:
     
    .
  2. nala98
     
    .

    User deleted


    :cry: :cry: :cry: si lo so è così triste ... snif ..disolto non sono per le storie trisi.. ma lei è degna del suo nome dolce tanto dolce... :cry: :cry: :cry:
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    ... caduto moyo svenì svegliandosi mezz ora dopo versando un mare di lacrime , disperato si mise a correre cercando riparo , perchè non aveva nessun altro al mondo cadde esausto ma non si arrese si rimise in piedi , che poteva fare? dove poteva andare ? non poteva arrecare disturbo ai suoi amici e a master ma ... c erano solo loro per lui così corse da master. lo vide che giocava con lun e sol e così pensò - mi piacerebbe tanto che mio papà fosse rimasto con noi , certo lui non è il loro padre ma li tratta come suoi figli-( la - è il pensiero) e pensando ciò gli sgorgò una piccola lacrima - cosa stanno facendo a mamma , dove la stanno portando?- continuava tormentandosi finche master si accorse di lui M" mo che ci fai qui?" MO" hanno portato via la mia mamma ho fatto il possibile ma non ce l ho fatta, non ce l ho fatta!" M" calmati piccolo e raccontami ..." gli disse accarezzandolo con la zampa . M2 capisco oggi è meglio che ci riposiamo tutti è stata una giornata lunga" così i due fratelli accompagnarono moyo a casa L" vuoi .. una mano qualsiasi cosa chiedimela" MO" no grazie ce la faccio da solo.." S" mo aspetta" la leoncina gli corse incontro e si accovaccio vicino" non ti disperare almeno tu l hai visto la tua mamma io no " gli disse con uno sguardo dolcissimo e continuò a rassicurarlo e lui la guardava in un modo che sol non aveva mai visto ma moyo sapeva con che occhi la guardava con occhi pieni d amore per lei :wub: e le rispose strofinando la guancia contro la sua . e lei gli diede una leccatina sul musetto Mo" grazie sol me lo ricorderò per sempre ! sei un amica" L - che ha lei che io non ho ? che loro due no! non è possibile- pensava guardandol,i nascosto dietro un albero su una collina , lun
     
    .
  4. nala98
     
    .

    User deleted


    il tempo è passato e 3 amici stanno affrontando il periodo dell adolescienza a Mo e a lun sta lentamente crescendo la criniera e cominciano ad averne un primo abozzo mentre la bella sol sta diventando una flessuosa e aggraziata leonessa che fa battere ancora di più il cuore al giovane Mo . M" ragazzi , ( rivolto a sol e lun) siete pronti e adesso è ora di partire , ti ringrazio moyo sei stato molto d aiuto negli ultimi anni ....
     
    .
  5. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Non ho capito, Moyo se ne và e la lascia così? O_O
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    ma no!!! se mai è il contrario lascaimi fin!è master che parla a s e l
    ".... ma non puoi venire con noi grazie per l aiuto ma non ti darò questo peso!"
    improvvisamente dalla foresta apparve una leonessa è scurissima di pelo con la pancia la punte delle zampe e il muso panna con ndue grandi viola. è mweusi. L" quanto è carina !!!!!XD" MO" è vero!" M" si lo so leiè mweusi terrà a posto casa finchè non torneremo " , S" la trovi carina !" MO- non quanto te ..- S" allora i rispondi :angry: !" gli chide infuriata sol le sussura " ma tu di più" L" ti ho sentito!" L" allora tu sei mweusi? " MW" si e tu devi essere lun mi fai fare un giro del posto sono qui da poco e ho chiesto a master questo lavoro" L" ma certo vieni" salta felice lun. S" davvero mi trovi carina?" domanda strusciando la schiena e la coda a dosso a lui MO" si molto .. ascolta ti va di vederci stasera?"...
     
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    S" si!! dici sul serio? dove è la fregatura?" Mo" dico sul serio ti aspetto!"
    e così passaono una serata davvero romantica ..
    al termine si misero abbracciati a guardare le stelle Mo" non mi dimenticherai nemmeno se starai via per anni?"
    S" no e tu invece?" Mo" non potrei mai vorrei che una parte di me restasse sempre con te..." ma una parte di lui sarebbe rimasta perchè sol era incinta . dall altra parte lun e mweusi incominciarono a conoscersi ed a amarsi perchè già nel suo cuore lun sentiva che lei era quella giusta. e fu mattina, con la tristeezza nel cuore sol prese l ultimo abbraccio dal suo mo trattenedo delle lacrime molto amare , non voleva più lascialo ma fu lui stesso a lasciarla andare per partire per il suo viaggio...
     
    .
  8. Nala95
     
    .

    User deleted


    ancora ancoraa
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    e così sol , lun e master si misero in viaggio . dopo pochi giorni sol cominciò a stare male , vomitava e aveva forti dolori al ventre L" sorellina che ti succede ?" le chiede lun accarezzandola S" non lo so fratellino ma sto malissimo nnon mi reggo in piedi!" M" ascolto sol so cheè rischioso ma tu devi restare qua e aspettarci!" S" no io verrò con voi! potrestre tornare fra anni ! " L" master cosa potrebbe avere?" interrompe lun preucupato M" o tua sorella caccia cibo avariato cosa che non penso o è incinta" L" incinta! e di chi!" M"l o sai di chi" , sol continua a soffrire L" no è impossibile ! " lun ha capito ma non può crederci S" invece è così" ...
     
    .
  10. MementoMori
     
    .

    User deleted


    Ma non ho capito perchè lun nn è felice che sol sia incianta...
     
    .
  11. nala98
     
    .

    User deleted


    perchè mo è il suo migliore amico ed è rimasto deluso !
    ... S" dai lun calmati!" L" calmarmi ?! perchè dovrei calmarmi!" ribatte ringhiando , mentre sol scoppiò a piangiere . master intervenì cercando di fermare il giovane leone impazito M" calmati lun! capisco quanto tieni a tua sorella ma tra poco sarà adulta e vaccinata , non potrai prottegerla per sempre! sai che sarebbe successo!" S" master non esagerare ha ragione in fondo ho sbagliato..." M" no sol è una cosa normalissima " detto questo lun si allontanò arrabiato senza dar conto a nessuno . passano i mesi e la terra degli umani e si avvicina sempre più anche il parto di sol. ed ecco lo zoo ...
     
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    ... L" tu resta qua io cerco mamma!" S" perchè tu non è giusto! " così lun si allontanò silenziosamente guardato un pò imbarazzatamente dalla sorellina... - chi crede di essere superlion?" . lun vide una leonessa stanca e triste dentro una gabbia . era bellissima, marroncina con le dita delle zampe , la pancia e il muso rossiccio con due grandi occhi verdi. N" bure?" L" no il mio nome è lun " N" lun!" gridò la leonessa con gli occhi lucidi L" mamma!sei tu?!" N" si tesoro " L" mamma lei è mia sorella sol" N" si lo so chi è non vi avrei mai dimenticato" master avanzò piano piano N" bure sei tu?" M" si ny sono !" SL" bure!master che storia è questa!" N" master? oh non dirmi che non glielo hai detto!" SL" detto cosa?!" M/B" ve lo dico dopo.." :unsure: S" bure , master non ci capisco più niente! :wacko: " S" ci hai trovato e presto avrai anche un nipotino !" L" con mio grande disappunto!" S" sta zitto lun" sbibiglò infastidita. N" quanto mi rendi felice tesoro!" S" vedi la rendo FELICE!" gli rispose sarcastica ma da dietro due uomini li osservavano " guarda è un leone bianco ! anzi due! e quella leonessa è incinta! dobbiamo prenderli!" e così cominciarono a sparare a destra e a manca alimentando la rabbia di nyota che distrusse la gabbia spaventando gli uomini ma loro le sparaono spegnendola per sempre :cry: ... S" mamma!" L" scappa sol !" S" no!" M/B" scappa sol non c'è più niente da fare!"
    sol scappò in lacrime . corse tutta la notte ma arrivata in una foresta cadde a terra : stava per partorire ! il dolore era forte e quando partorì si addormentò sveglia si vide accanto due , dico due leoncini! una era una leoncina marronicina con il musetto le dita e la pacina nocciola con gli occhi azzurri , mentre l altro era un maschio col pelo come il papà e aveva le dita il musetto e la pancina marrone e gli occhi verdi . la piccola la chiamò come la nonna nyota mentre il maschietto fece onore allo zio chiamandolo wazi(luna). e senza che se ne accorgesse mo li aveva seguiti ee era lì MO" sono bellissimi tesoro!" e lun e master erano arrivati da poco M" ora vi spiego perchè mamma mi ha chiamato bure ... è il mio vero nome io sono vostro padre!2 sol e lun scoppiarono a piangere abbracciando master... ehm bure! così tutti tornarono a casa e lun fù calorosamente accolto dalla neo-fidanzatina mweusi!
    fine prima serie fra due giorni inizia la seconda !!!
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    bellissima !! Peccato però, hanno dovuto faticare così tanto per trovare la loro mamma e quando ci sono riusciti l' hanno dovuta vedere morire davanti ai loro occhi image. Complimenti comunque. Sei davvero brava a scrivere storie
     
    .
  14. MementoMori
     
    .

    User deleted


    image Non bastava che il fratello la odiasse perchè incianta, doveva pure vedere la amdre morire! image Povera!image Però almeno hanno trovato un padre...
     
    .
  15. Pikkola Marty 96
     
    .

    User deleted


    Avevo immaginato che fosse Master il padre .... Ma come ha fatto Moyo a trovarli ??
     
    .
55 replies since 21/6/2010, 15:54   692 views
  Share  
.