la storia di sol e lun

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nala98
     
    .

    User deleted


    non vedo l ora !
     
    .
  2. nala98
     
    .

    User deleted


    ... sol sbadigliò alzandosi a mala pena sulle zampe dal sonno e l ansia che aveva S " lun ! " la piccola leonessa cercò di svegliare Master M" sol che c'è , lun ... dobbiamo trovarlo !" disse il grande leone correndo all impazzata S" aspettami , non correre !"
    Master correva col cuore in gola senza fermarsi come se il giovane leone fosse suo figlio o almeno a sol pareva così .
    M " sol vieni l ho trovato" . la leoncina corse veloce e quando vide il fratello scoppiò a piangere buttandogli le zampe al collo diopo si ritrase e gli tirò uno schiaffo L" ahia ! perchè lo hai fatto?!" S " mi hai fatto prendere un colpo ! sei un incosciente !"
    così master curò la zampa ferita a lun e si fece spiegare cosa era successo
    M" mi dispiace è stata colpa mia non volevo " L " no sono io lo stupido ho pianto come un cuccioletto" S " scemo tu sei un cucciolo!"

    il giorno seguente per la sua felicità e per quella del suo maestro lun riusci nel suo intento e sua sorella fece lo stesso .
     
    .
  3. nala98
     
    .

    User deleted


    M " lezione numero 2 , lun ora che la tua zampa è guarita seguimi"
    arrivati nel luogo di addestramento lun scorse un cucciolo della sua età sembrava forte e sicuro di sè era color nocciola sfumato a color legno , era davvero bellissimo e sol se ne accorse subito aveva gli occhi azzurri molto profondi quasi blu e sembrava molto dolce e simpatico M" lui è moyo il tuo compagno di addestramento con lui ti allenerai e imparerai la lotta " mo" piacere di conoscerti lun io sono moyo e spero che potremmo essere amici "
    sol era rimasta abbagliata dal nuovo arrivato e durante la sua lezione fu molto distratta...
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    Bella ! Forse ho già capito cosa succederà. Continuala, nn sto più nella pelle
     
    .
  5. NothinG
     
    .

    User deleted


    Continua continua!

    voglio sapere come continua!^^
     
    .
  6. nala98
     
    .

    User deleted


    M" ehi sol che ti prende ! non sembri nemmeno tu !" S" si scusa maestro ma non c è la faccio sono molto stanca oggi ho bisogno d'aria.." .piano piano la leoncina si allontanò mettendosi dietro un albero a osservare il fratello e moyo .L" hei che guardi !" ... scusate devo andare
     
    .
  7. nala98
     
    .

    User deleted


    .. lun scorse la sorella che si rinascose dietro l albero , e conteporaneamente salto a dosso all amico distratto L " ho capito ti piace mia sorella !" MO" ma che dici lei non mi piace affatto .." rispose lui imbarazzato saltandogli adosso ricacciandolo in terra ( avete presente come fa nala) L" invece si !" . ?" mo tesoro vieni andiamo a casa " era tamu la mamma di moyo ,MO" si mamma vado a dirlo a master" . il piccolo corse e si accorse subito del leone a cui disse tuttoM" certo vai piccolo"
    scende la sera e i due cuccioli si addormentano vicino a master aspettando il giorno
     
    .
  8. nala98
     
    .

    User deleted


    moyo si alzò di buon ora e si incamminò verso la casa di master . M" ragazzi oggi è dmenica e non voglio che i miei allievi si stanchino perciò oggi giorno di riposo!" SLMO" evvai !!"
    i tre leoncini cominciarono a saltare felici mentre master si addormentò all ombra di un albero ,MO" vi và di venire a casa mia ? vi dico una cosa io la faccio sempre ma è una strada molto pericolosa !" così si incamminarono , lun si voltò verso la sorella L" hai sentito è molto pericoloso non è posto per una femminuccia!" e mentre diceva questo moyo scoppiò a ridere . sol si sdraiò sconsolata , ma perchè ascoltare quello scemo ? così li seguì di nascosto e quando arrivarono nel luogo di confine , il posto pericoloso lei saltò e tirò un ringhio LMO" ahh!!" S " allora chi è la femminuccia ora?" ...
     
    .
  9. nala98
     
    .

    User deleted


    alla leoncina apparve un sorrisetto sornione sul muso mentre i due sciocchi pupattoli la guardavano terrorizati. L" o-o-k h-a-ai vinto!!" le rispose il fratello balbettando mentre la sorellina scoppiò a ridere seguita dal piccolo moyo che si interruppe guardando la faccietta contrariata dell amico . MO" va bene puoi venire ma a patto che se ci mettiamo nei guai non ti spaventi!" ...
     
    .
  10. nala98
     
    .

    User deleted


    ...S"si certo va bene ..." gli risponde con tono ironico . la via era piuttosto lastricata e pericolosa ma alla fine riuscirono ad arrivare alla casa-caverna si moyo dove una dolce leonessa era li ad attenderli era tamu la mamma di moyo . era aggraziata e flessuosa , color pesca sfumato a color pelle . aveva come il figlio due grandi occhi blu , invece la pancia e dita delle zampe erano bianche . T" bentornato piccolo mio e loro chi sono?" MO" loro sono i mei nuovi amici e compagni di allenamento mamma, lei è sol e lui è lun sono fratelli-gemelli" ...
     
    .
  11. Nala95
     
    .

    User deleted


    stra bella!continuala!!!
     
    .
  12. nala98
     
    .

    User deleted


    grazie!!!

    dopo aver salutato la mamma Mo e i due gemellini si incamminarono L" allora Mo dove andiamo ?" MO" io di solito vado vicino a un laghetto, voi penserete :che barba ma arrivati capirete!"
    il piccolo leoncino cominciò a correre velocissimo sambrava volesse prendere la rincorsa ... ed ecco un tronco salta prese con la bocca una liana e si buttò giù risalendo con il ciuffetto tutto sugli occhi come una tendina e per questo i suoi amici scoppiarono a ridire .Mo" me lo ha insegnato papà prima che ..." sol lo guardò teneramente capendo cosa intendeva dire L" prima che ?" S"stupido ottuso! ci sarà un giorno che capirai qualcosas?!" gli rispose la sorella diventando rossa di rabbia , invece moyo scoppio a ridire S" perchè ridi !" MO" perchè hai ragione è uno stupido tontolone ,ahahah!!!"
    lun arrabiato si buttò prendendo la liana a prendendo la povera testa di mo che mise sottacqua con le zampette anteriori , sol stavo morendo dal ridire di quei due sciocchi che litigavano e per divertirsi si buttò anche lei facendo un agguato a mo leccandogli il musetto e cominciarono a ridire e a rincorrersi con lun esausto che li seguiva. il giorno passò velocemente tra scherzi e divertimenti e i due fratelli tornarono a casa da master e mo dalla mamma accocolandosi accanto a lei addormentandosi
     
    .
  13. husky98
     
    .

    User deleted


    Ancora Ancora....Mi piace troppo questa storia :wub: :wub:
     
    .
  14. nala98
     
    .

    User deleted


    aspetta per la prossima parte devo essre in fase fazzolettino :unsure: :cry: perchè!!!!!
     
    .
  15. nala98
     
    .

    User deleted


    moyo si sveglia piano piano aprendo prima un occhio poi l altro alzandosi mezzo addormentato sulle zampette , avvicinandosi a una pozza d acqua situata nella sua caverna per bere . sveglio si accorse che mancava qualcosa o ... qualcuno?MO" mammma ! mamma dove sei ?!" ma nessuno gli rispondeva .. un soffio di vento , un attimo di silenzio e all improvviso uno sparo .MO" mammma!!!" , mo corse con laa paura nel cuore e con una piccola lacrime che gli percorreva il muso , quando si senti preso " mammina sei tu, ho avuto tanta paura!" T" e ne devi avere piccolo mio perchè i bracconieri sono qui" disse la giovane e bella leonessa nascondendo il suo cucciolo dietro ad un albero e pian piano accuciata si allontano scrutando la situazioneMO" mamma no! non andare" , ma furono parole al vento perchè tamu continuò ad avanzare zampa davanti a zampa arrivata vicino agli uomini uno sparò e il suo muso uscì dall erba alta e cominciò a correre inseguita da quel mostro di cui tanto aveva sentito parlare e senti he la pallotola l aveva presa T" mo cucciolo mio scappa!" MO" no non posso " il piccolo leone cercò di rincorrere la gip su cui era caricata la cassa con sua mamma dentro ma quando riuscì a salire dalle sbarre tamu , guardandolo con due occhi dolcissimi e pieni d amore , tese una zampa e lo salzò buttandolo giù dalla macchina , scoppiando in un lungo e doloroso pianto...
     
    .
55 replies since 21/6/2010, 15:54   692 views
  Share  
.