la famiglia preferita

qualè la migliore elle 2 generazioni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jackeinz
     
    .

    User deleted


    Simba adulto non mi piace molto, lo preferisco da cucciolo.. è vero che vuole seguire le orme del padre per essere un bravo re e genitore, ma a volte ho l'impressione che esageri, credendosi Mufasa stesso.
    Non uccidetemi per questo </3

    Comunque Simba cucciolo è tenerissimo, Sarabi è bellissima e mi ispira coccole, e Mufasa...
    il mio più grande sogno è accarezzargli la criniera xD
    Sono la famiglia perfetta, mi piacciono davvero.
     
    .
  2. kiaravitani
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono entrambe ma voto per mufasa, Sarabi e Simba baby.
     
    .
  3. Littlelionking
     
    .

    User deleted


    Mufasa, Sarabi, Simba Baby!
     
    .
  4. Estele*
     
    .

    User deleted


    Mufasa , Sarabi e Simba.
    Mufasa e Sarabi li vedo come genitori più "adulti" non so se mi spiego ^_^
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Branco OutLands
    Posts
    21,730
    Location
    Narnia

    Status
    Anonymous
    Ho sempre preferito Mufasa e Sarabi!

    Mufasa si è dimostrato un grande re, molto saggio, giusto, paziente, equilibrato e comprensivo.
    Simba invece è stato troppo testardo, più impulsivo, sempre preso dalle paranoie verso la figlia, troppo iperprotettivo da soffocarla su tutto, e nel tentativo di seguire le orme di Mufasa che ha commesso involontariamente degli errori. Mufasa sarebbe stato più paziente e tollerante verso Kovu dal primo momento, giacchè egli stesso voleva questa pace tra i due branchi, mentre Simba era troppo accecato dalla paura e la rabbia per poter pensare ad una riappacificazione.

    Sarabi è stata una leonessa forte, saggia, coraggiosa e paziente, una madre dolce e molta attenta verso Simba (senza soffocarlo come quest'ultimo ha fatto con Kiara XD).
    Di Nala ho apprezzato la sua forza di volontà, e la determinazione, però mi è sembrata come se non le fosse importato più di tanto della figlia, non so voi, mi ha sempre dato l'idea che fosse fredda e un po' assente come madre.
    Kiara mi è sempre stata antipatica, è anche più testarda, impulsiva e ribelle di Simba; l'unica cosa che ho apprezzato di lei è stata proprio la determinazione di mettere fine a quella guerra insensata.

    In conclusione il miglior film in assoluto è il primo, e ho sempre preferito il regno di Mufasa e Sarabi!
    Non che Simba non sappia governare, ma sembra che non sia bravo quanto Mufasa (?)
     
    .
19 replies since 11/6/2010, 08:11   373 views
  Share  
.