Non riesco ad entrare nel gioco.

Situazione problematica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    Io entro nel sito Con il mio Nick "CrimeMaster" e password (ma francamente mi da qualche problema anche lui).
    Ma nel gioco non mi fa entrare. Io digito "CrimeMaster" come nome epoi password.
    Non mi fa entrare 'sto c***o di gioco >:( (scusate la parolaccia).
    Ma perche?!! Qualcuno mi aiuti
     
    .
  2. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    allora rick prima di tutto datti una calmata xD
    hai convalidato la mail di iscrizione al sito?
    Prima devi assicurarti di essere registrato,casomai prova a creare un altro account!
    dopodichè controlla la tua posta,dovrebbe arrivarti la mail di convalida.Dopo che hai convalidato l'account scarica il nuovo istalller,perchè se hai quello vecchio non funzionerà(ovviamente se hai già quello vecchio devi prima disistallarlo).
    Assicurati di sapere il tuo nick e la tua password(attento ai minuscoli e ai maiuscoli) e poi logga!
     
    .
  3. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (»Sephirus @ 12/2/2011, 12:20) 
    allora rick prima di tutto datti una calmata xD
    hai convalidato la mail di iscrizione al sito?
    Prima devi assicurarti di essere registrato,casomai prova a creare un altro account!
    dopodichè controlla la tua posta,dovrebbe arrivarti la mail di convalida.Dopo che hai convalidato l'account scarica il nuovo istalller,perchè se hai quello vecchio non funzionerà(ovviamente se hai già quello vecchio devi prima disistallarlo).
    Assicurati di sapere il tuo nick e la tua password(attento ai minuscoli e ai maiuscoli) e poi logga!

    Grazie, mi è servito. Comuque l'e-mail già l'avevo convalidata. Ma c'è anche un altro problema: ora che ci sono enrato mi si vede tutto bianco e si vedono solo alcuni colori.
    Non so dipende dalla scheda video del computer (che francamente è un CESSO)
     
    .
  4. »Sephirus
     
    .

    User deleted


    probabile xD
     
    .
  5. Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CRIME MASTER/ (LION KING) @ 12/2/2011, 15:13) 
    Non so dipende dalla scheda video del computer (che francamente è un CESSO)

    Non credo, tempo fa a me funzionava con una scheda Nvidia da 126 mega, non saprei com'è la tua ma non credo sia meno potente di questa. xD Potresti provare a smanettare un pò con le impostazioni video e minimizzarle tutte, e poi al limite rinunciare.

    Edited by Jolnunnos - 12/2/2011, 20:47
     
    .
  6. CRIME MASTER/ (LION KING)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jolnunnos @ 12/2/2011, 19:21) 
    CITAZIONE (CRIME MASTER/ (LION KING) @ 12/2/2011, 15:13) 
    Non so dipende dalla scheda video del computer (che francamente è un CESSO)

    Non credo, tempo fa a me funzionava con una scheda Nvidia da 126 mega, non saprei com'è la tua ma non credo sia meno potente ti questa. xD Potresti provare a smanettare un pò con le impostazioni video e minimizzarle tutte, e poi al limite rinunciare.

    Grazie Jolnunnos, ora ci provo.

    Niente, sempre prsonaggio bianc e non mi facambiare colore a niente

    Ora che sono entrato tutti i personaggi di tutti i giocatori sono bianchi. Non so perchè
     
    .
5 replies since 12/2/2011, 11:03   120 views
  Share  
.