Feral Hearts

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =theiraa=
     
    .

    User deleted


    non lo chiedere a me che ne so meno di tutti in questa discussione non so neanche dove devo andare x iscrivermi....
     
    .
  2. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (=theiraa= @ 26/1/2011, 17:51) 
    non lo chiedere a me che ne so meno di tutti in questa discussione non so neanche dove devo andare x iscrivermi....

    Dovresti far convalidare il tuo account da un moderatore (o dall'email che hai ricevuto per confermarlo subito) e presentare in New Entry (creando un nuovo topic), prima di postare in questo forum (non ti sto sgridando, ma si devono rispettare anche quelle di regole) ;)

    Comunque, spero che ci sia l'aggiornamento del gioco contenente sia per l'aggiunta del tasto per registrarsi nel gioco che la retrocompatibilità con il vecchio account di IT (la retrocompatibilità sembra impossibile, ma mi piacerebbe :D )
     
    .
  3. Jolnunnos
     
    .

    User deleted


    Feral Heart è finalmente on, però bisogna riscaricare il client.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    1,902
    Location
    Dal Vesuvio

    Status
    Offline
    aiuto x favore.
    non mi parte il gioco mi sono pure iscritta al sito ma nn mi arriva mai la conerma sulla mia posta elettronica aiuto non mi parte!!!!!!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    18,677
    Location
    Pandora.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (piccola leoncina:) @ 5/2/2011, 15:59) 
    mi sono pure iscritta al sito ma nn mi arriva mai la conerma sulla mia posta elettronica

    Ho lo stesso identico problema.

    Risolto XD
     
    .
94 replies since 23/4/2010, 18:40   9271 views
  Share  
.