La posta del TLK Magazine...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Come ogni giornalino che si rispetti, anche il nostro Magazine ha deciso di introdurre uno spazio dedicato a voi e alla posta del cuore. Se volete, vi lascio la mia email alternativa, non conoscendo le vostre mail, potete stare sicuri nella riservatezza e nell'anonimato delle lettere. Se avete piacere potete esporre i vostri problemi i problemi di vostri amici che vi sono a cuore. Se avete bisogno di consiglio per qualunque cosa, non esitate a scrivere :D
    L'angolo della posta verrà pubblicato solo se avremo abbastanza lettere da pubblicare ^^
    La mail a cui potete mandare la posta è la seguente:

    [email protected]

    Vi attendo numerosi ^^

    -Fan Magazine
    -Fan Site
    -FaceBook Gruppo The Lion King Italia

    Edited by =Yuna88= - 11/3/2010, 09:30
     
    .
  2. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    UP
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Guardia reale
    Posts
    16,634
    Location
    Riserva Lupi del Nord e O.Z.

    Status
    Online
    Secondo me è una buonissima idea. Mi interessa molto e sono curiosa di leggere tante belle lettere sul magazine. Cercerò di scrivere anche io qualcosa. ^^
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,221

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Secondo me è una buonissima idea. Mi interessa molto e sono curiosa di leggere tante belle lettere sul magazine. Cercerò di scrivere anche io qualcosa. ^^

    idem...secondo me è anche una bella idea per, diciamo, unire di più gli utenti del forum.
    Sapendo che qui possono aprirsi e parlare dei propri problemi ^^
     
    .
  5. =Yuna88=
     
    .

    User deleted


    Ho cambiato l'indirizzo di posta, perchè il precedente non funzionava più xD mannaggia a Yahoo XD
     
    .
  6. Simba 97 (braciolone)
     
    .

    User deleted


    Per me è una buonissima idea. Così parlerò anche dei miei problemi (anche delle mie giornate, episodi o qualcosa che mi ricordo nella vita)
     
    .
5 replies since 10/3/2010, 10:16   157 views
  Share  
.