Il Re Leone: Tarzan nelle Terre del Branco

!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Wota_Metal
     
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Guardia reale
    Posts
    6,102
    Location
    Casa mia

    Status
    Offline
    E' una magnifica giornata nella giungla dell'Africa; il sole splende allegramente nel cielo azzurro e l'aria è rinfrescata da una paradisiaca brezzolina. Tutti gli animali della foresta si stanno godendo la pace e la tranquillità della giornata sotto l'ombra degli imponenti alberi. Pace che però è scossa dal gioco di tre individui...

    TARZAN e TERK: Ahahahah!! Prendici se riesci!
    TANTOR: Ehi, ragazzi!! Dove siete?! Non riesco a vedere nulla!

    sono Tarzan, la scimmia Terk e l'elefantino Tantor che stanno giocando a mosca cieca e proprio a Tantor è toccato bendarsi...

    TARZAN: Dai, Lumaca! Ci stiamo annoiando! Ahahah!
    TANTOR: Oh, umpf! Se vi prendo, giuro sulla mia proboscide che vi lego contro un albero e poi vi faccio camminare addosso le formiche!
    TERK: Uuuh! Che paura! Sto tremando! Ahahahahah!
    TANTOR: Uff! E va bene, l'avete voluto voi! Aspettate che vi metta le zampe addosso e...AHU!!

    Tantor, che stava camminando alla cieca, non si accorge di andare contro un albero e così finisce per sbattergli addosso...

    TARZAN e TERK: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!
    TANTOR: Ohi, ohi! Ora mi verrà il mal di testa! Ooff!!

    e si butta a terra come svenuto. Tarzan e Terk, allora, gli vanno vicino per assicurarsi che stia bene...

    TARZAN: Tantor? Tutto ok?
    TERK: Dai, non fare lo sciocco! Alzati e riprendiamo il gioco!

    ma Tantor non risponde. Allora Terk lo afferra e inizia a scuoterlo...

    TERK: NOOOO, TANTOOOR!!! BOOOH! AMICO MIO, PARLAMIIII!!! BOOOH!

    Tantor, però, stava facendo finta di essere svenuto e così appoggia la proboscide sulla spalla della disperata Terk che subito sbarra gli occhi...

    TANTOR: Ti ho presa!
    TARZAN: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!
    TERK (incredula): C-che cosa?! T-tu...i-io...(ora con tono infuriato)brutto...mi hai ingannata! Grrr!!! Io ti...Ehi! Che sta succedendo? Chi ha spento la luce?!

    mentre stava parlando, Terk è stata bendata da Tarzan...

    TANTOR: Ora tocca a te venirci a prendere!
    TERK: Sgrunt! Vi prenderò, fosse l'ultima cosa che faccio!

    e così, Tarzan e Tantor iniziano a correre, inseguiti da Terk che, però, ha un passo decisamente più lento rispetto agli altri due e mentre sta camminando, va a sbattere anche lei, come aveva fatto prima Tantor, contro un albero...

    TERK: Ahi! Che male!

    dopo la botta, Terk perde l'orientamento e quindi, invece di seguire i due amici, prende un'altra strada. Più tardi, poi...

    TERK: Ormai dovrei averli in pugno! Uff! Dai, ragazzi, uscite fuori! Il gioco è bello quando dura poco!

    ma mentre sta parlando, va a finire contro qualcosa di morbido...

    TERK: A-ha! Vi ho preso!

    intanto, Tarzan e Tantor...

    TARZAN: Ma perchè ci mette così tanto?
    TANTOR: Forse siamo scappati troppo in fretta e lei è rimasta indietro!
    TARZAN: Meglio andare a cercarla! Mi sto preoccupando!

    Tarzan e Tantor, allora, tornano indietro a cercare la loro amica che fortunatamente riescono a trovare subito; ma appena l'hanno trovata, si accorgono che è in serio pericolo. Perchè la cosa morbida contro cui Terk è andata a finire E' IL TERRIBILE LEOPARDO SABOR!!!

    TARZAN: OH, NO!! TEEEERK!!! SCAPPA IMMEDIATAMENTEEEE!!!!!
    TERK: Ahahah! Stavolta non ci casco, ragazzi! Terk non si fa ingannare due volte in un solo giorno!
    TARZAN: TERK!! NON E' UNO SCHERZO!! VATTENE VIA DA LIIII!!!!
    TERK: Uff! Mi avete scocciato, ragazzi! Ora mi tolgo la benda e se scopro che è uno scherzo, io...

    Terk si toglie la benda dagli occhi ma appena alza lo sguardo, sbianca dalla paura...

    TERK: Oh, cavoli!!!
    TARZAN: SCAPPA, PRESTOOOOO!!!

    ma Terk sviene e non può fuggire. Il leopardo allora la prende con le sue fauci e se la porta via(non preoccupatevi, non l'ha mangiata, vi ho messo paura eh? XD)

    TARZAN: Oh, no! Sabor ha preso Terk! Presto, Tantor! Inseguiamolo!

    ma anche Tantor è rimasto paralizzato dalla paura...

    TANTOR: T-t-t-t-t-t-t-t-t-t-t...(vorrebbe dire "Terk" ma non ci riesce)
    TARZAN: Andiamo!

    Tarzan afferra Tantor e, così, i due si lanciano finalmente all'inseguimento di Sabor. Intanto, in un'altra zona dell'Africa, sotto un sole cocente e un caldo torrido, altri personaggi stanno cercando il modo migliore per passare la giornata...

    NALA: Finalmente un posto all'ombra! Credo proprio che mi farò un bel riposino! Ah! Questa si che è vita!

    Nala si sdraia e cerca di dormire ma non ci riesce perchè viene svegliata dagli urli di Simba...

    SIMBA: AAAAAAAAAAAAAAAHHH!!!!
    NALA: Ehi!! Che sta succedendo?! Cos'è tutto questo baccano?!
    AISHA: SIMBAAA!!! ASPETTAMIII!!!!
    NALA: Oh, nooo! Ci risiamo!
    AISHA: DAI, SIMBA! NON FARE IL CATTIVO! RESTA ANCORA UN PO' CON ME!
    SIMBA: FOSSI MATTO!

    Simba allora si tuffa nelle acque del fiume sperando di sfuggire ad Aisha che però si tuffa in acqua anche lei...

    SIMBA: Fiùù l'ho seminata!

    ma appena Simba gira lo sguardo, si ritrova Aisha davanti agli occhi...

    SIMBA(schizzando come un razzo fuori dall'acqua): AAAAAAHH! MA PERCHE' SEMPRE A ME?!!!
    AISHA: Ehi, ma dove stai andando?! Aspettami!!
    SIMBA: NALAAAA!! TI PREGO, FAI QUALCOSA!!
    NALA: Uff! Devo sempre fare tutto io!

    poco dopo...

    SIMBA: Anf! Pant! Basta! Sono esausto!

    e si butta a terra sfinito dalla lunga corsa; ma Nala(che si era nascosta in un cespuglio lì vicino) lo prende e lo trascina dietro la pianta salvandolo così dalle grinfie di Aisha che prosegue dritta...

    SIMBA: Puff! Grazie, Nala! Sei la migliore!
    NALA: Se lo dici tu...tzè!

    ma proprio in quel momento gli passa davanti il leopardo Sabor con Terk in bocca...

    SIMBA e NALA: ???!!
    NALA: Ma non era Terk la scimmia che aveva in bocca quel leopardo?
    SIMBA: Mi è parso di sì!

    ma mentre parlano, gli passano davanti anche Tarzan e Tantor. Simba e Nala allora si guardano increduli per un attimo, dopodichè decidono di seguirli. Intanto Terk si riprende dallo svenimento...

    TERK: Ooh...che mal di testa! Dove mi trovo? E tu chi....AAAH!!!

    appena capisce di essere stata presa da Sabor, Terk si fa prendere dal panico più totale...

    TARZAN: Hai sentito? Terk dev'essersi svegliata!
    TANTOR: Questa storia non mi piace per niente! Sabor ci mangerà tutti quanti in un solo boccone!
    TARZAN: Non dire sciocchezze, Tantor! Dobbiamo assolutamente salvare Terk!
    TANTOR: Ma io ho paura!
    TARZAN: Questo non è il momento di farsi prendere dal panico! Perciò stai tranquillo e restami vicino! Vedrai che insieme riusciremo a salvare la nostra amica! Ehi, Sabor si è fermato! Nascondiamoci dietro quella roccia, presto!

    Tarzan e Tantor vanno a nascondersi. Intanto il leopardo si sdraia per terra e vorrebbe subito mangiare Terk ma lei riesce a liberarsi dalle fauci di Sabor e, presa dal terrore, si aggrappa con tutte le sue forze sul muso del felino bloccandogli la bocca...

    TERK: AAAH!!! SONO TROPPO GIOVANE PER ESSERE DIVORATA!!

    Sabor comincia scuotere violentemente la testa e Terk perde la presa e cade a terra. Il leopardo, furioso, si avvicina, a Terk che, terrorizzata, indietreggia ma finisce con le spalle addosso a un muro di roccia. Sabor le si avvicina sempre di più e spalanca l'enorme bocca mostrando i suoi terribili denti aguzzi...

    TERK: AAARGH!! E' LA FINE!

    ma proprio in quel momento Tarzan e Tantor si mettono fra la loro amica e il leopardo, bloccando il tentativo di quest'ultimo di mangiare Terk...

    TARZAN: Non provare a fare un altro passo, brutta bestiaccia, o dovrai vedertela con me!
    TANTOR(spaventato): Aiuto!!
    TERK: Tarzan!! Tantor!!

    Sabor si scaglia subito contro Tarzan che però riesce a evitare tutti i suoi colpi. Ma poi, il leopardo riesce comunque a colpire Tarzan e lo fa finire contro un grosso macigno...

    TARZAN: AAAH!!
    TERK e TANTOR: TARZAN!!!

    Tarzan, ferito leggermente ad un braccio, fa fatica a rialzarsi. Sabor allora gli si avvicina e solleva la zampa per dargli il colpo di grazia. Ma viene bloccato di nuovo, stavolta da Terk e Tantor...

    TERK: Fermati!! Non provare a fare del male al nostro amico!
    TANTOR(terrorizzato): Oh, mamma! Questo è un incubo!

    Sabor però li fà zittire con un potente ruggito...Terk e Tantor, allora si rifugiano, spaventati, al fianco del loro amico Tarzan...

    TANTOR: SIAMO FINITI!!!
    TARZAN: L'hai detto!!

    il leopardo, minaccioso, spalanca la bocca e si avvicina ai tre...

    TERK: TARZAN! TI HO SEMPRE VOLUTO BENE!
    TARZAN: LO SO!!! AAAAHH!!!!

    ma proprio all'ultimo momento, irrompono sulla scena, Simba e Nala. Sabor allora si blocca nuovamente...

    SIMBA: Fermo dove sei!! Non osare avvicinarti ancora!
    NALA: Ehi, voi!! Scappate presto!!

    Tarzan, Terk e Tantor (stupiti) obbediscono senza pensarci due volte e si rifugiano dietro un cespuglio vicino. Intanto, Sabor si scaraventa contro i due leoncini che però schivano abilmente tutti i suoi colpi...

    NALA: Simba!! Ho un' idea! Seguimi!!
    SIMBA: Ok!!

    Simba e Nala scappano via con il leopardo alle calcagna. Intanto gli altri tre...

    TARZAN: Forza, andiamo ad aiutarli!
    TERK: Ma sei pazzo?!
    TANTOR: Sabor ci farà a pezzi!!
    TARZAN(leggermente arrabbiato): E va bene!! Restate pure qui da soli! Io vado ad aiutarli lo stesso!

    e si avvia velocemente per soccorrere Simba e Nala, ma alla fine, anche Terk e Tantor decidono di andare...

    TERK e TANTOR: EHI!! ASPETTACI!! NON LASCIARCI QUI DA SOLI!!

    intanto, Simba e Nala...

    SIMBA: Ma dove stiamo andando?
    NALA: Alla solfatara! Ci faremo finire dentro Sabor!
    SIMBA: Grande!! Sbrighiamoci, allora!

    i due leoncini arrivano alla pozza e subito dietro di loro, arriva, furibondo, anche il leopardo Sabor...

    NALA: Al mio tre, abbassiamoci! Sei pronto?
    SIMBA: Sì!
    NALA: Uno...

    Sabor intanto si prepara a saltare addosso ai due...

    NALA: Due...

    Il leopardo, con una forza strepitosa, spicca il salto...

    NALA: Tre...ORAAAA!!!

    Simba e Nala si abbassano in fretta e Sabor finisce in acqua...

    SIMBA: Ce l'abbiamo fatta! Hai davvero avuto una splendida idea, Nala!
    NALA: Eheh! Grazie!

    ma, contrariamente a quello che pensano i due leoncini, Sabor non è stato per niente sconfitto e, anzi, riemerge dall'acqua più infuriato di prima e appena si ritrova Simba davanti a sè, solleva minaccioso la possente zampa per colpire il leoncino...

    NALA: SIMBA!! ATTENTOOOOO!!!
    SIMBA: Eh? Perchè?

    ma appena si gira...

    SIMBA: AAAAAAAAAHHH!!!

    Sabor lascia partire il colpo ma non riesce a colpire Simba perchè proprio all'ultimo momento, arriva Tarzan che lo salva miracolosamente...

    NALA: Oh, no! Simba!!
    TARZAN: Tutto a posto, Simba?
    SIMBA: Tarzan! Non preoccuparti, sto bene!
    SABOR: GROOOARRRR!!!!
    TERK: Come facciamo a fermarlo?! (riferito a Sabor)
    TARZAN: Non lo so! Ma dobbiamo riuscirci con qualsiasi mezzo!

    Tarzan, Simba, Nala, Terk e Tantor provano allora a combattere contro il leopardo ma devono subito ritirarsi...

    TANTOR: Non ce la faremo mai! E' troppo forte per noi!
    TERK: Tutta colpa di questa stupida foglia (la benda che stavano usando per giocare a mosca cieca)! Se non fosse stato per lei non ci saremmo cacciati in questo guaio!

    e la butta per terra...

    NALA: Perchè? Cosa c'entra quella foglia con tutto questo?

    Terk allora racconta a Nala quello che è accaduto e...

    NALA: Lo sai che mi hai appena fatto venire in mente un'altra idea?
    TERK: Ah, sì?
    NALA: Certo! Statemi tutti a sentire!

    Nala spiega agli altri il suo piano...

    NALA: Allora, avete capito bene?
    TARZAN, SIMBA, TERK e TANTOR: Sì!
    NALA: Ok, cominciamo allora!!

    Simba piomba davanti al leopardo il quale cerca subito di prenderlo ma Tarzan, che si era arrampicato su un albero, gli salta in groppa e, nonostante Sabor faccia di tutto per liberarsene, riesce a tappargli gli occhi con la foglia che avevano usato per giocare a mosca cieca. Il leopardo allora comincia ad agitarsi per cercare di togliersi la benda ma senza riuscirci. Intanto Nala, Terk e Tantor lo colpiscono ripetutamente con dei sassi e subito dopo anche Tarzan e Simba fanno la stessa cosa. Sabor, con gli occhi bendati, inizia a indietreggiare scuotendo violentemente il capo. I cinque intanto continuano a bombardarlo con i sassi. Ma, a un certo punto, Terk, scambiandolo per una pietra, prende un nido di vespe e lo scaglia contro Sabor centrandolo in pieno.

    TERK: Prendi questo!!
    NALA: Ehi, ma quello non era un sasso!!
    TERK: Ops...Ehehehe...

    Il leopardo è circondato da uno sciame di vespe infuriate che iniziano a pungerlo dappertutto. Sabor allora comincia a scappare, ma è decisamente goffo, a causa della benda e quindi và ripetutamente a sbattere contro gli alberi. Alla fine però, riesce comunque a darsela a gambe con le vespe sempre attorno e si dirige verso la giungla. Il leopardo è stato finalmente sconfitto...

    TARZAN: Bene! Ora credo che non ci sia più alcun pericolo! Hai avuto davvero una magnifica idea, Nala!
    NALA: Non devi ringraziare me, eheh, ma Terk! Se non fosse stato per lei non mi sarebbe mai venuta!
    TERK: Ahah...una cosuccia!
    TANTOR(completamente impazzito): AHAHAHAHAHAHAH!!! NON CI POSSO CREDERE!!! UHUHU!! HO RISCHIATO DI ESSERE SBRANATO DA SABOR E INVECE L'HO, AHAHAHAAH, ADDIRITTURA MANDATO VIA!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!
    TERK: E' partito!
    TARZAN: Beh, ora è meglio che torniamo a casa! Però...
    SIMBA: Cosa c'è, Tarzan?
    TARZAN: Ecco...non ricordo la strada!
    SIMBA: Non ti preoccupare! Vi accompagniamo noi!
    TARZAN: Grazie, Simba!

    il gruppetto allora si dirige verso la giungla e dopo una lunga camminata, finalmente arrivano ai margini della foresta...

    TARZAN: Ora possiamo anche andare da soli! Grazie infinite dell'aiuto, amici!
    SIMBA: Figurati! Arrivederci, Tarzan!
    TARZAN(allontanandosi): Ciao, amici! A presto!

    Tarzan, Terk e Tantor spariscono nella giungla. Simba e Nala tornano nelle Terre del Branco...

    SIMBA: Puff!! Che giornata stressante!
    NALA: A chi lo dici! Uff!
    SIMBA: Una cosa è sicura...
    NALA: Tutto questa non si ripeterà! Almeno spero!

    e così, i nostri amici, tornano a casa dove faranno una meritatissima dormita; e anche il sole, ormai stanco, sparisce dietro l'orizzonte lasciando spazio a una notte ricoperta di stelle luccicanti come migliaia di diamanti. Il giorno dopo, nella giungla...

    TARZAN e TANTOR: Dai, Terk! Prova a prenderci!
    TERK: Arrivo!!

    di nuovo mosca cieca e Terk, che è stata bendata, non si accorge che sta camminando sopra un gigantesco serpente che appena la vede avvicinarsi a lui, le si avvolge addosso per mangiarla...

    TERK: AAAAAAAHHH!!!! AIUTOO!!
    TARZAN: Oh, no! Ancora! Ti prego, Tantor, dimmi che non è vero!
    TANTOR: Ehm...eheheh....
    TERK: AAAAH! FATE QUALCOSA!!!

    il serpente, comincia ad andarsene portando con sè Terk. Tarzan e Tantor li inseguono e qui lascio a voi immaginare cosa potrebbe succedere. Intanto nelle Terre del Branco...

    NALA: Aah! Che magnifica giornata! Perfetta per farsi una nuotata al fiume!

    ma appena sta per tuffarsi, gli sfrecciano davanti Simba e Aisha facendole fare una lunga piroetta. Poi quando si ferma...

    NALA(rintronata): Ohi, ohi! C-cos'è successo?! M-mi è venuto addosso un tornado?!
    SIMBA: NALAAAAAA!!!!!! AIUTAMIIIIII!!!!
    AISHA: SIMBA! ASPETTA! NON SCAPPARE!
    NALA: Oh, nooo!!! Di nuovo!
    SIMBA: NALAAAAAA!!!!!
    NALA: Vi prego, fate finire questa storia!

    FINE

    NALA: Grazie!
    SIMBA: NALAAAAAAAA!!!!!!

    Edited by hujambo kwa wota - 13/5/2010, 16:23
     
    .
3 replies since 11/3/2010, 18:25   357 views
  Share  
.