La morte di Mufasa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazzi... spesso quando si parla di Re Leone tra i primi pensieri che saltano in mente sono quelli legati alla morte di Mufasa e a tutta quella scena della discesa degli gnu nella gola... Volevo sapere un po' le vostre sensazioni quando l'avete vista per la prima volta o cmq quando la rivedete. A me personalmente quella scena mi ha fatto piangere...vedere un padre che sacrifica la propria vita per il figlio è un gesto davvero nobile...Mufasa dà anche una grande prova di forza degna di un re... peccato ke ad attenderlo ci sia Scar... secondo me è una delle migliori scene mai fatte dalla Disney nei suoi film beh il Re Leone parla già da solo... :Mufasa:
     
    .
  2. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    ankio trovo k sia una scena magnifica.poi quando Scar dice:...Lunga Vita l Re.... mi vengono i brividi giuro! e anke quando c'è Simba k Grida Noooooo! una scena spettacolare davvero.... peccato k sia tragica...
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    loool scar è indemoniato xD
     
    .
  4. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    lolz...a volte lo penso ankio :P
     
    .
  5. piccola niky
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Demi182 Li0n* @ 3/6/2007, 19:27)
    ankio trovo k sia una scena magnifica.poi quando Scar dice:...Lunga Vita l Re.... mi vengono i brividi giuro! e anke quando c'è Simba k Grida Noooooo! una scena spettacolare davvero.... peccato k sia tragica...

    si hai ragione :cry: :cry: :cry:

     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    ma no io nn lo penso, io lo confermo x3
     
    .
  7. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Non ci crederete mai e vi prego NON ODIATEMI, ma PURTROPPO quando vidi la scena a 5 anni, 12 anni or sono, rimasi praticamente indifferente. O_O Io dico, che c***o di cervello avevo????!!!!! :angry: E quando si passò alla scena in cui Simba cercava di svegliare Mufasa, poco dopo, i miei compagni dicevano cose tipo "Ma è morto? Si è morto" Io invece dissi (lo ricordo bene): "No poi resuscita (ed era la prima volta che vedevo il film!! Ma allora forse lo dissi perche avevo gia visto immagini di Simba da grande e pensavo fosse uguale a Mufasa??) e tutti i compagni che avevano capito subito:"NOOO è lui da grande".......
    Solo quando ho rivisto il film, il 26 dicembre, dopo tanti anni, quando ho visto la scena......avevo davvero le lacrime agli occhi. :cry: Quando Simba grida: "NOOOO" ero disperato anch'io, con lui, anche se lo sapevo.
    Ma è quando Simba ha cercato aiuto piangendo che ero quasi sull'orlo delle lacrime: ero tristissimo, ma provavo anche tante rabbia, rabbia per Scar, perchè era a causa sua se Mufasa era morto e io dovevo vedere Simba così triste... :cry: :angry: :cry:

    Ok fine della storia strappalacrime! :D :Pum:
     
    .
  8. GT Master™ | Simba™
     
    .

    User deleted


    Uooooo grande Ar vabbè può capitare alla prima di nn esserne commossi però poi cmq ha fatto il suo effetto... cmq si è particolare come scena mixa la rabbia alla tristezza è una sensazione indescrivibile...
     
    .
  9. *Demi182 Li0n*
     
    .

    User deleted


    lolz k beota k eri Ar..cmq qst scena mi piace talmente tnt k la uso cm avatr ^^
     
    .
  10. Arch0n
     
    .

    User deleted


    E si vede XD.... cmq si vabbe da piccoli si è un pò beoti del resto...io poi non ne parliamo, se non mi commossi davanti a una cosa del genere... -_-
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Saggio

    Group
    Member
    Posts
    11,822
    Location
    Tra Catania e Roma

    Status
    Offline
    Questa scena,è quella che io definisco "la più emozionante del film".
    Non riesco a descrivere le emozioni che provo durante questa scena...
    E le provo ogni volta che riguardo il film...
    E' davvero commovente,poi il tutto è unito ad una musica di sottofondo davvero stupenda... :wub:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Re dei Re

    Group
    Member
    Posts
    26,213

    Status
    Anonymous
    E' tristissima ma allo stesso tempo è una delle scene che preferisco... e dico così perché di solito la morte di qualcuno (anche se protagonista) nei film non mi trasmette niente (dipende da come è fatto un film, ma generalmente anzi quasi mai non mi hanno mai intristita) ma invece questa scena mi ha davvero fatta emozionare :cry:
    Poi Simba mi ha fatto una tenerezza unica in questa scena qui

    image
     
    .
  13. Arch0n
     
    .

    User deleted


    Lo puoi dire forte...pensa che oggi sono andato a riguardarmi quella scena.... :cry: povero Simba....
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Leone

    Group
    Member
    Posts
    1,102

    Status
    Offline
    quoto tutti !
     
    .
  15. yuna-in-love
     
    .

    User deleted


    mufasa...il grande padre ke ognuno di noi vorrebbe.
     
    .
85 replies since 3/6/2007, 16:44   5255 views
  Share  
.