Gay cosa ne pensate

matrimonio e adozione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Calma Nalasaffy, è già una fortuna che in Italia non ci sia una legge che vieti di essere omossessuali, come in Russia e in altri Paesi.

    Che poi non ha proprio una logica, è come vietare alla gente di avere i capelli biondi.
    Con la differenza che, in quel caso, si potrebbero tingere.
     
    .
  2. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    Ehi ragazzi, nel suo penultimo video anche yotobi ha difeso i gay citando anche un video di Carlo Gabardini dove ha fatto una metafora paragonando i gay alla nutella e gli eteri alla marmellata:
    Video
     
    .
  3. Lucifer†
     
    .

    User deleted


    Mi è piaciuto un sacco il video, spiega in modo simpatico una cosa seria e sono assolutamente d'accordo con lui :3
    Che tu mangi marmellata, nutella, o magari tutte e due l'importante è che mangi :''D
     
    .
  4. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    io non vedo nulla di strano essere omosessuali per me è normale.
     
    .
  5. °simo°
     
    .

    User deleted


    Allora... per il matrimonio per me è uguale , come hanno detto in tanti ognuno è libero di fare quello che vuole.

    Però secondo me dire che i gay sono persone normali è sbagliato perché sennò non sono gay ... posso anche sbagliarmi , ma questo volevo dirlo. Ma questo non significa che io sono razzista , perché io conosco persone gay.

    Riguardo all'adozione ... non sono molto molto d'accordo , si, sono sicura che le persone omosessuali crescerebbero un figlio molto meglio degli etero , però , con la mentalità che c'è oggi magari il bambino/a verrebbe preso/a in giro , e poi il bambino/a , ha bisogno di una figura materna e paterna come del resto un po' tutti hanno detto.
     
    .
  6. niki ven
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Però secondo me dire che i gay sono persone normali è sbagliato perché sennò non sono gay ... posso anche sbagliarmi , ma questo volevo dirlo. Ma questo non significa che io sono razzista , perché io conosco persone gay.

    Dafaq? Capisco che tutti possono avere la loro opinione, ma mi spiegheresti il senso di questa frase?
     
    .
  7. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    simo ma che diavolo di ragionamento è? Avere gusti sessuali diversi non rende una persona "anormale" , oltre al fatto che al massimo il tuo è un commento omofobo, non razzista. Impariamo a usare le parole.
    Poi , per 'sta cosa della figura materna/paterna.... ma allora tutti i figli dei genitori single ? Cosa devono dire?
    E comunque in una famiglia ci saranno SEMPRE figure maschili e femminili, dato che bisogna contare i vari nonni e nonne e zie e zii.
    e poi se il bambino viene preso in giro è colpa delle teste di c***o che non sanno educare i propri figli.
    Scusate se mi irrito in questo modo ma su questo argomento non riesco a farne a meno. Non capisco come la gente possa anche solo considerare "differente" una persona omosessuale. Cosa hanno di diverso da noi etero? In che modo preferire un pene a una vagina ti rende diverso?
    dai eh...
     
    .
  8. Lucifero portatore di Luce
     
    .

    User deleted


    ognuno ha la libertà sessuale non capisco perchè certa gente è contraia e pensa che gli omosessuali sono diversi dai noi.
    io non vedo nulla di diverso e strano.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Mi si dimostri, con tanto di prove che un'adozione da parte di omosessuali, non comporti danni psicologici e comportamentali ai bambini adottati.
    Dopo, potremo parlare di adozioni.
    Gli esperimenti sulla pelle degli infanti, non sono cosa che annovero tra i miei passatempi.
     
    .
  10. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    e tu dimostrami di essere un utente a modo presentandoti nell'apposita sezione e leggendo il regolamento, grazie...
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Fatto, ora tu dimostrami quello che ho richiesto.
     
    .
  12. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Non posso dimostrartelo. Ma semplicemente non vedo il motivo per cui dovrebbero diventarlo.
    Non troppo tempo fa ho trovato questo articolo http://27esimaora.corriere.it/articolo/si-...ni-di-ricerche/
    Non so quanto possa essere esaustivo, ma provare a fidarsi non costa nulla no?
     
    .
  13. Pridelands98
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (TheGuitaristPoet @ 29/6/2014, 11:22) 
    CITAZIONE (Ruhan @ 28/6/2014, 22:23) 
    Mi si dimostri, con tanto di prove che un'adozione da parte di omosessuali, non comporti danni psicologici e comportamentali ai bambini adottati.
    Dopo, potremo parlare di adozioni.
    Gli esperimenti sulla pelle degli infanti, non sono cosa che annovero tra i miei passatempi.

    Caro,caro Ruhan.
    Dimostrami che avere genitori BIGOTTI non comporti danni.
    Dimostrami che avere genitori ESTREMISTI RELIGIOSI non comporti danni.
    Dimostrami che avere genitori AFFETTI DA TURBE PSICOLOGICHE E PSICHICHE non comporti danni.
    Dimostrami che avere genitori ASSENTI E INCAPACI DI PRENDERSI CURA DI UN BAMBINO COME SI DEVE non comporti danni.
    Dimostrami che avere genitori INADEMPIENTI non comporti danni.
    Dimostrami che avere genitori MENTALMENTE CHIUSI non comporti danni.

    Vuoi forse dire che tutti i genitori sono sottoposti a controlli di questo tipo? Quanta gente ha vissuto situazioni problematiche in "normalissime" (come credo tu le definisca) famiglie composte da madre e padre etero e ne paga le conseguenze fino all'età adulta o anche per sempre?
    Le cose importanti sono altre, e sono cose per cui lo stato non fa alcun controllo.
    L'orientamento sessuale di un genitore non incide sulla crescita di un bambino, anzi!
    Crescere in una famiglia "fantasia" di mentalità aperta, che può dare un'eccellente educazione anche nei confronti di sentimenti ed emozioni non può che essere un bene.
    Non a caso tutti i maschilisti, i sessisti, gli omofobi, gli xenofobi, gli anaffettivi sono cresciute in famiglie "normali"...o no?

    L'orientamento sessuale non ha nulla a che fare con la capacità di crescere bene un bambino, smettiamola con questi assurdi pregiudizi e togliamo le fette di mortadella dagli occhi!

    Non c'è niente da aggiungere, concordo con ogni singola parola. E poi secondo un ragionamento del genere non dovrebbero neanche esistere delle persone gay dato che ogni bambino è nato dal concepimento da parte dei suoi genitori eteri.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    7,616
    Location
    Vengo dal profondo Nord-Ovest

    Status
    Anonymous
    Voi parlate di moralità, io di psicologia.
    Voi non fate che parlare di come le coppie etero, potrebbero essere bigotte, omofobe, assenti etc. etc.
    Questo non è che un procedimento di valutazione morale.
    Quale tribunale, stabilisce che una certa mentalità sia chiusa, mentre un'altra più aperta?
    E' il tribunale della morale attuale, a deciderlo; una morale che si modifica, che non sarà mai la stessa.
    Quindi voi parlate di qualcosa che si modifica nel tempo e che domani, non sarà più morale.
    Io parlo di psicologia infantile che non si modifica nel tempo ed è pressochè identica in ogni bambino di homo sapiens, esistito fin'ora.
    Dunque, se per milioni di anni, la psicologia infantile ha funzionato, forgiandosi con una figura femminile e maschile, perchè, d'improvviso dovrebbe modificarsi, perchè si è modificata la morale?
    Voi potrete dirmi che i tempi son cambiati, che non ci sono più le mezze stagioni.
    Ma di grazia, possiamo dimostrare che gli schiavi greci o romani, fossero felici psicologicamente, perchè a quei tempi, la morale non condannava la schiavitù?
    Possiamo dire che gli alunni delle scuole greche, fossero felici psicologicamente, solo perchè la pederastia del maestro, era accettata moralmente, ai tempi?
    Inoltre, non capisco molto bene questa mania tutta omosessuale, di salire sul carro della natura e scendere poco dopo.
    Mi spiego meglio; sento dire spesso, da parte degli omosessuali o dei loro lacchè, che l'omosessualità è assolutamente naturale; questo è vero, esiste anche in natura(il che non fa dell'omosessualità un qualcosa di normativo, ma semplicemente la rende una naturale eccezione); ma in natura, gli animali con tendenze omosessuali, fanno dei cuccioli? E se sì, potreste mostrarmeli?
    Suvvia, non facciamo i liberali e i progressisti sulla pelle dei bambini.
     
    .
  15. Il Demone Simpatico
     
    .

    User deleted


    Dico subito che sono stata poco furba a pubblicare quell'articolo perché non è stato ritenuto corretto.

    Comunque da anni in America e in Canada e altri luoghi ci sono figli di genitori omosessuali e molti non rispecchiano problemi. Altri hanno dei problemi a causa del bullismo. Quindi se hanno dei problemi non è che la colpa è per forza dei genitori gay ma delle teste di cazzo omofobe che non sanno educare i loro, di figli.

    E comunque ... esperimenti sulla pelle di bambini? preferisco "sperimentare" e dare un bambino a una coppia di omosessuali seri che lasciarlo senza una famiglia.

    E non parliamo dell'omosessualità tra gli animali e quella tra uomini perchè per me non ha senso collegarle.
     
    .
111 replies since 16/1/2010, 23:52   2219 views
  Share  
.