In classe mia!!

Forse è il Topic più scemo del mondo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sabby @ 9/5/2013, 12:17) 
    Cavoli beati o che non avete persone che vi prendono in giro per le vostre passioni,
    quando ero allemedie c'era un ragazzino che mi torturava, mi torturava per 5 ore di fila, solo perchè...................perchè io amo gli animali, lui iniziava a dire che mi portavo a letto i gatti e che di notte sarebbe venuto a casa mia e avrebbe ucciso ogni forma di vita, io ci stamo cosi male che piangevo, e quando piangevo lo sentivo ridere con i miei compagni e anche loro si univano alla tortura, come se fosse un semplice passatempo, per fortuna non ho mai parlato del Re Leone che è il mio film preferito dopo Jurassic Park, se no chissa cosa avrebbero detto.

    sabby più fai vedere che una cosa ti da fastidio, più le persone si accaniscono.
    se invece tu fai vedere che te ne freghi, vedrai che la gente poi ti lascia perdere =)
    semplicemente perchè se li ignori, non si divertono più =)
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Member
    Posts
    3,569
    Location
    ThunderClan

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bau1200 @ 9/5/2013, 13:55) 
    sabby più fai vedere che una cosa ti da fastidio, più le persone si accaniscono.
    se invece tu fai vedere che te ne freghi, vedrai che la gente poi ti lascia perdere =)
    semplicemente perchè se li ignori, non si divertono più =)

    Quoto in pieno!! da me infatti molti sanno che ho la passione per il re leone, all'inizio i soliti fighetti (che poi non sono fighi manco per niente lol) mi rompevano le scatole prendendomi in giro che vedevo ancora queste cose e che per loro ero ancora un poppante; dopo un paio di mesi che li ignoravo se ne sono andati da me cambiando "preda" ed andando ad insultare altre persone (vivono di quello praticamente), per me ora e come se non esistessero ^^ parlo solo con i miei amici che anche se sanno della mia passione di certo non mi prendono in giro essendo più maturi xD
     
    .
31 replies since 12/1/2010, 18:59   651 views
  Share  
.