In classe mia!!

Forse è il Topic più scemo del mondo...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mufasa95
     
    .

    User deleted


    purtorppo mai trovate persone in classe a parlare del re leone almeno in mia presenza :(
     
    .
  2. Albi the lion
     
    .

    User deleted


    si, nn credevo neanch' io...
     
    .
  3. Vivi&Simba99
     
    .

    User deleted


    Wow... magari anche in classe mia spuntasse il re leone nei nostri discorsi... la scuola sarebbe molto più interessante! :) Pensate che io per non essere presa in giro lo sto nascondendo anche alle mie amiche più strette, solo una della mie amiche sa della mia passione ( perchè ce l'ha anche lei ) del re leone... Pensate che una volta stavano chiaccherando tutte insieme ed è uscito il discorso delle nostre " tecniche di rilassamento " prima delle interrogazioni. Così ho guardato la mia amica ( quella che sa della mia passione che condivide con me ) e lei sa che prima di ogni interrogazione canto Hakuna Matata perchè mi fa rilassare, se non la canto potrei iniziare a balbettare ed andare nel pallone e infine scoppiare a piangere, così ci siamo guardate a abbiamo cominciato a cantare Hakuna Matata insieme ed una delle mie amiche che stavano parlando con noi ha detto: < Basta la odio quella canzone come odio il re leone! >. Io e la mia amica ci siamo fermate. Non ho detto una parola per la choc. Poi invece la mia amica ( quella a cui piace il re leone ) ha detto: < Che dici, è bellissima! >. Poi abbiamo smesso di parlarne... e non è finita qui! Qualche giorno dopo stavamo chiaccherando di nuovo e ad un certo punto una mia amica stava guardando il mio diario... sul mio diario scolastico nella pagine dietro ho scritto tutte le canzoni de il re leone e de il re leone 2. Mi sono ricordata che una di loro odiava il re leone, così le ho tolto di mano il diario. Poi mi hanno guardato male, come per dire: < Che cosa nascondi? > ed io sono diventata rossa. Poi quella che odia il re leone ha detto: < Ho capito, hai il fidanzato! > e li io stavo letteralmente per strillare: < Ma quale fidanzato e fidanzato?! Si, va bene, sono fidanzata con Simba! > Volevo dirlo, ma mi sono trattenuta. Adesso la mia vita in quelle cinque ore di scuola è tormentata dalla paura che mi prendino il diario... Che vita solo per non essere presa in giro, che poi non è neanche una cosa brutta vedere il re leone. Anzi, quelli si che erano veri cartoni che ti insegnavano qualcosa, infatti loro hanno paura di un ragnetto minuscolo che le passa vicino, invece io posso anche arrampicarmi su una montagna senza aver paura. E soprattutto io sono cresciuta con dei valori e loro invece no guardando " Il mondo di Patty "! ( Scusate ma volevo sfogarmi, io queste cose me le tengo sempre dentro e poi scoppio, ma non arrabiandomi ma piangendo! )
     
    .
  4. mufasa95
     
    .

    User deleted


    fa sempre bene sfogarsi :)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Bravo Cacciatore

    Group
    Fan
    Posts
    2,440
    Location
    Atlantide

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Vivi&Simba99 @ 6/5/2012, 15:58) 
    Wow... magari anche in classe mia spuntasse il re leone nei nostri discorsi... la scuola sarebbe molto più interessante! :) Pensate che io per non essere presa in giro lo sto nascondendo anche alle mie amiche più strette, solo una della mie amiche sa della mia passione ( perchè ce l'ha anche lei ) del re leone... Pensate che una volta stavano chiaccherando tutte insieme ed è uscito il discorso delle nostre " tecniche di rilassamento " prima delle interrogazioni. Così ho guardato la mia amica ( quella che sa della mia passione che condivide con me ) e lei sa che prima di ogni interrogazione canto Hakuna Matata perchè mi fa rilassare, se non la canto potrei iniziare a balbettare ed andare nel pallone e infine scoppiare a piangere, così ci siamo guardate a abbiamo cominciato a cantare Hakuna Matata insieme ed una delle mie amiche che stavano parlando con noi ha detto: < Basta la odio quella canzone come odio il re leone! >. Io e la mia amica ci siamo fermate. Non ho detto una parola per la choc. Poi invece la mia amica ( quella a cui piace il re leone ) ha detto: < Che dici, è bellissima! >. Poi abbiamo smesso di parlarne... e non è finita qui! Qualche giorno dopo stavamo chiaccherando di nuovo e ad un certo punto una mia amica stava guardando il mio diario... sul mio diario scolastico nella pagine dietro ho scritto tutte le canzoni de il re leone e de il re leone 2. Mi sono ricordata che una di loro odiava il re leone, così le ho tolto di mano il diario. Poi mi hanno guardato male, come per dire: < Che cosa nascondi? > ed io sono diventata rossa. Poi quella che odia il re leone ha detto: < Ho capito, hai il fidanzato! > e li io stavo letteralmente per strillare: < Ma quale fidanzato e fidanzato?! Si, va bene, sono fidanzata con Simba! > Volevo dirlo, ma mi sono trattenuta. Adesso la mia vita in quelle cinque ore di scuola è tormentata dalla paura che mi prendino il diario... Che vita solo per non essere presa in giro, che poi non è neanche una cosa brutta vedere il re leone. Anzi, quelli si che erano veri cartoni che ti insegnavano qualcosa, infatti loro hanno paura di un ragnetto minuscolo che le passa vicino, invece io posso anche arrampicarmi su una montagna senza aver paura. E soprattutto io sono cresciuta con dei valori e loro invece no guardando " Il mondo di Patty "! ( Scusate ma volevo sfogarmi, io queste cose me le tengo sempre dentro e poi scoppio, ma non arrabiandomi ma piangendo! )

    Fai bene a sfogarti, cercherò di darti qualche utile consiglio:
    Quando i compagni di scuola ti prendono in giro evidentemente è per paura che i ruoli potrebbero rivoltarsi, perciò essere prese loro in giro.
    Se ti chiedono che cosa nascondi e subito tirano fuori la storia del fidanzato tu rispondi così: Esatto, io ho un fidanzato, mentre tu sei single e ci rimarrai o cose simili ^^
    E' difficile a farlo, ma fidati quando ti dico che non è impossibile, ignorale, io dico sempre: Se loro mi parlano dietro... chi se ne frega, l'importante è che poi queste voci non arrivano a me.
    Se ti dicono di smettere di cantare Hakuna Matata perchè odiano il re leone tu infischiatene, anzi, cantala, così si rodono dentro.

    Spero di esserti stato d'aiuto ^^
     
    .
  6. Vivi&Simba99
     
    .

    User deleted


    Già... mi sento meglio. Da quando sono in questo forum ho capito di non essere l'unica a vivere queste situazioni... :)
     
    .
  7. mufasa95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivi&Simba99 @ 6/5/2012, 16:22) 
    Già... mi sento meglio. Da quando sono in questo forum ho capito di non essere l'unica a vivere queste situazioni... :)

    un consiglio che ti posso dare è quello di infischiartene anche perchè cè sempre una motivazione se hanno bisogno di prendersela con gli altri e come diceva prima di me simba hanno paura che tu passi al ruolo di leone e loro della
    gazzella diciamo cosi :)
     
    .
  8. Vivi&Simba99
     
    .

    User deleted


    Beh diciamo che la tecnica di infischiarmene la pratico già da tempo... diciamo che sta funzionando, infatti questi episodi sono accaduti un po' di tempo fa, diciamo qualche mese fa. Cercano sempre di prendermi il diario, ma grazie all'unica mia amica coerente di classe ce la sto facendo... comunque grazie per i consigli, li metterò tutti in pratica ( oltre a quello che sto già facendo sotto consiglio di mia madre ) ;)
     
    .
  9. Simba (Cucciolo)
     
    .

    User deleted


    nella mia classe non abbiamo mai parlato del re leone tranne una volta perchè 2 miei amiche lo havevano visto il giorno prima al cinema, ma erano solo loro e altre 2 o 3 ragazze della mia classe perchè il resto dei miei compagni sono dei deficenti completi, che a me piace da matti il re leone non lo sà nessuno delle mia classe e se lo sapessero incomincerebbero a dirmi sei un figlietto o sei stupido vai ancora il giro con il re leone, io di loro mene frego altamente ma saprei già come rispondergli perchè intanto il re leone ti insegna molte cose mentre loro non fanno altro che fumare e bere, quindi con me farebbero meglio a stare zitti ^^

    Edited by Simba (Cucciolo) - 6/5/2012, 18:28
     
    .
  10. mufasa95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Vivi&Simba99 @ 6/5/2012, 16:45) 
    Beh diciamo che la tecnica di infischiarmene la pratico già da tempo... diciamo che sta funzionando, infatti questi episodi sono accaduti un po' di tempo fa, diciamo qualche mese fa. Cercano sempre di prendermi il diario, ma grazie all'unica mia amica coerente di classe ce la sto facendo... comunque grazie per i consigli, li metterò tutti in pratica ( oltre a quello che sto già facendo sotto consiglio di mia madre ) ;)

    mi fa piacere :)
     
    .
  11. Alakay
     
    .

    User deleted


    In classe mia più o meno tutti sanno della mia passione per il re leone,tantoché la condivido con una delle mie migliori amiche ed una volta una mi fece come regalo di compleanno anche un biglietto con Simba sopra.Non mi prendono in giro perché mi piace il Re Leone,anche se in classe mia non è che siano tanto maturi,ma vabbè.. XD Nonostante ciò se mai iniziassero a dire che il Re Leone è da bambini etc.. io gli risponderei semplicemente che ognuno ha i suoi gusti,e che non mi interessa minimamente del parere dell'altra gente perché se a me piace qualcosa,non vedo perché non dovrebbe piacermi più e dovrei farmi influenzare da persone immature e che non sanno far altro che giudicare gli altri quando non guardano prima dentro sè stessi e giudicarsi da soli
     
    .
  12. littlelionking
     
    .

    User deleted


    che forza!!!!!! ahahahaha
     
    .
  13. .:Jenny:.
     
    .

    User deleted


    In classe mia non abbiamo mai nominato il re leone... solo un paio di volte con qualche compagno di classe e io ho detto (con orgoglio) <<è il mio film preferito!>> ... non mi ricordo reazioni tanto... brutte... credo si siano messi a ridere... ma poi in classe mia i disney piacciono :) anche se non piacessero STI... CAVOLI! XD problemi loro non miei u.u

    a me non me ne frega niente di ciò che la gente dice o pensa di me, ti piaccio così come sono? bene. non ti piaccio? ciao. meglio così, perchè così riconosci i veri amici ;)


    se devo dirla tutta... quando sto per strada con loro, io e le mie migliori amiche ci mettiamo a cantare le canzoni disney per strada e a squarciagola! XD ci divertiamo moltissimo!!!! XD
    Sono gli altri nostri amici che in un primo momento fanno finta di non conoscerci, e poi se ne fregano e iniziano a divertirsi anche loro ^_^ a volte ci gridano <<siete stonate come campane!>> <<avete sbagliato, va quest'altra frase!>> XD UNO SPASSO!!!! XD
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Re Leone

    Group
    Principe
    Posts
    5,283
    Location
    NARNIA

    Status
    Offline
    haahah =)
    beh, io ormai sono un "vecchietto".. però tutti sanno che ho una passione sfrenata per la disney!
    cmq io ai tempi della scuola non parlavo mai di cartoni animati ecc.. come nessun altro del resto.
    però mi sto rifacendo ora!
    credo sia palese la mia passione ormai.. XD
    mia felpa preferita:
    davanti lo stemma del forum; sul braccio destro il mio nikname e dietro il mio furs XD che poi è quello dal mio avatar =)
     
    .
  15. Sabby
     
    .

    User deleted


    Cavoli beati o che non avete persone che vi prendono in giro per le vostre passioni,
    quando ero allemedie c'era un ragazzino che mi torturava, mi torturava per 5 ore di fila, solo perchè...................perchè io amo gli animali, lui iniziava a dire che mi portavo a letto i gatti e che di notte sarebbe venuto a casa mia e avrebbe ucciso ogni forma di vita, io ci stamo cosi male che piangevo, e quando piangevo lo sentivo ridere con i miei compagni e anche loro si univano alla tortura, come se fosse un semplice passatempo, per fortuna non ho mai parlato del Re Leone che è il mio film preferito dopo Jurassic Park, se no chissa cosa avrebbero detto.
     
    .
31 replies since 12/1/2010, 18:59   651 views
  Share  
.